WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Frazzngarth
Città: Pavia

Re: WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread

Messaggio da Frazzngarth »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Comunque è passato sotto silenzio un Jericho assolutamente sugli scudi nel segmento d'apertura :divertito1:

"Chris se ti vanti di aver inventato il MITB come mai non ne hai mai vinto uno?"
"Ne ho vinto uno una volta..."
"non è vero Chris non lo hai mai vinto"
"si l'ho vinto. una volta"
"quando?"
"il... primo.. no.. il sesto.."
"quale? il primo o il sesto? e dove poi?"
" ehm.. apple.."
"Apple?"
"Appleton!"
"Appleton?"
"The Big Apple!"

:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

per poi concludere tutto autocitando il "I'm from Wynnipeg, you idiot" :ave:

rivitalizza un segmento altrimenti idiota in cui non si capisce perché stavan appollaiati sulle scale.

Teddy Long vecchio rincoglionito mi sta facendo sbragare :divertito1:
ahahaha è vero sono morto anche io a quel punto! :risata2:

comunque puntata pessima, terribile vedere Styles menato da Woods e Kingston...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ed ecco il motivo per cui ho sempre temuto il turn di AJ. I discorsi sul mal voluto sono deliri invece.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
di certo non è una buona giustificazione per trasformare l'occasione di portare un brand che tira come il Bullet Club in WWE e fare la storyline del secolo in un uppercarder + Basham Brothers/Hawkins & Ryder. non dico che debbano essere trattati come Goldberg pure loro, però almeno mettici un minimo d'impegno nel buttarli giù e non farli schiantare come birilli ogni settimana anche in superiorità numerica.

Anderson & Gallows non tirano proprio. secondo me son già segnati. temo che un eventuale regno di coppia sarebbe anonimissimo se le condizioni son queste.
Ma te puoi mettere mai a paragone il Club con gente che è poi diventata campione del mondo? Te hai questo sensore per i due pelatoni (Anderson per me potrebbe fare bene in singolo)?

Il successo/insuccesso del Club dal punto di vista del merchandising non dipende da gente che non avrà chissà quale sbocco in singolo o che non avrà chissà quale risonanza come tag team al punto di divenirne un perno dello show, per quello basta dire 2 cazzate (con tutto il rispetto per il New Day)

Il Club non mi pare che da quel punto di vista (merchandising) stia deludendo, poi il salto come hai detto anche tu si spera che lo si faccia quando inseriranno un altro elemento, che sia Balor, Nakamura o Joe, lì potremo vedere magari un Club più aggressivo, e forse ce lo potremo aspettare con lo split quando il Club sarà un brand assestante e lontano da elementi come Rollins ed Owens.

Liam

Messaggio da Liam »

Sono sempre più convinto di un Seth Rollins nelle vesti del face, o al massimo di un tweener, il video ripreso da WWE 24 e' le varie inquadrature del popolo WWE che rimaneva lì imbambolato a seguire il suo percorso che lo ha portato ad essere 'The Man'.
Quelle inquadrature che non ci sono state mentre il "buon" Roman Reigns, colui che dovrebbe rappresentare la gente.. ma che invece rappresenta un dopo John Cena, il nuovo anti - eroe che vince contro il volere di noi smart.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Liam ha scritto:Sono sempre più convinto di un Seth Rollins nelle vesti del face, o al massimo di un tweener, il video ripreso da WWE 24 e' le varie inquadrature del popolo WWE che rimaneva lì imbambolato a seguire il suo percorso che lo ha portato ad essere 'The Man'.
Quelle inquadrature che non ci sono state mentre il "buon" Roman Reigns, colui che dovrebbe rappresentare la gente.. ma che invece rappresenta un dopo John Cena, il nuovo anti - eroe che vince contro il volere di noi smart.
Visto il video e ho sofferto più di lui nel vederlo fare fisioterapia con quella macchina maledetta, io però non riesco a vedere un Seth Rollins face, con il suo tono di voce è perfetto per fare heel, ovviamente è solo un mio parere.

Liam

Messaggio da Liam »

mr-lol ha scritto:
Visto il video e ho sofferto più di lui nel vederlo fare fisioterapia con quella macchina maledetta, io però non riesco a vedere un Seth Rollins face, con il suo tono di voce è perfetto per fare heel, ovviamente è solo un mio parere.
Non sei stato il solo, ciò che lui ci ha trasmesso vale più di tutte le vittorie di Reigns, e sopratutto l'essere heel da parte di Rollins con quella risata semi - isterica gli viene quasi naturale.

E' un po come Jericho, Punk, e Orton meglio da heel che da face.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Liam ha scritto:
Non sei stato il solo, ciò che lui ci ha trasmesso vale più di tutte le vittorie di Reigns, e sopratutto l'essere heel da parte di Rollins con quella risata semi - isterica gli viene quasi naturale.

E' un po come Jericho, Punk, e Orton meglio da heel che da face.
Appunto, anche lo stesso Owens e Del Rio, io fatico molto a vederli da face.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto e sentito il segmento tra Styles e Cena. Oh, sarò stronzo io, ma non mi è piaciuto per niente nei contenuti.
Styles, alla fin fine, ne esce maluccio, con un Cena che gli spiattella in faccia quanto sia inetto, dato che da quando è arrivato in WWE ha steccato ogni occasione importante per vincere il titolo, quasi a dire che sarà pur Phenomenal, ma non così tanto Phenomenal.
Che poi oh, so benissimo che Styles ha già uno status bello alto, però ecco, mi fa abbastanza schifo che lo facciano passare come un fesso che s'è fatto il mazzo per 15 anni in tutto il mondo, per poi arrivare in WWE a farsi prendere a padellate sul culo.
Intrinsecamente, stanno utilizzando Styles per l'ennesima pompata di autoreferenzialità.
Mi è piaciuto Cena un po' stronzetto, peccato che sia un aspetto che vada ad inficiare sul discorso qua sopra.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

AFM2000 ha scritto:
Ma te puoi mettere mai a paragone il Club con gente che è poi diventata campione del mondo? Te hai questo sensore per i due pelatoni (Anderson per me potrebbe fare bene in singolo)?

Il successo/insuccesso del Club dal punto di vista del merchandising non dipende da gente che non avrà chissà quale sbocco in singolo o che non avrà chissà quale risonanza come tag team al punto di divenirne un perno dello show, per quello basta dire 2 cazzate (con tutto il rispetto per il New Day)
Il Club per poter essere un successo di merchandising dev'essere figo. dev'essere figo il merchandising, dev'essere over coi fan come brand in se e non come AJ Styles ed i suoi scagnozzi. quel modello non funziona, di fatti non ricordo un botto di popolarità e di merchandising per la Familia di Edge o il Cabinet di JBL. quelli erano scudi umani che ruotavano intorno al main eventer.
ora.. mi rendo conto che quello lì è Festus e che un eventuale boom di overness del club non partirà mai da lui, ma se non ci provi nemmeno a costruire l'aurea da stable figa, come fai.

bah, si spera in Balor.
pero converrai che se tutto resta tale e quale la storia del Bullet Club in WWE si configura come una coglionata apocalittica.

però (ed è il rovescio della medaglia per chi vuole essere ottimista) potrebbero avere un grande piano a lungo termine. fin qui le tempistiche (quantomeno quelle) del turn di Styles (ed il fatto che Styles sia arrivato in WWE mentre Cena era infortunato) sono perfette. è """""possibile"""" che la WWE abbia pianificato a lungo termine l'evoluzione del Club quando ha messo sotto contratto AJ/Gallows/Anderson ma sapeva che avrebbero debuttato con tempistiche diverse e che sto turn non sia una scelta di due settimane fa random. poi magari tra 24 ore esce la news che lo hanno deciso a carta-sasso-forbice eh.

Liam

Messaggio da Liam »

Backbone Crusher ha scritto:Visto e sentito il segmento tra Styles e Cena. Oh, sarò stronzo io, ma non mi è piaciuto per niente nei contenuti.
Styles, alla fin fine, ne esce maluccio, con un Cena che gli spiattella in faccia quanto sia inetto, dato che da quando è arrivato in WWE ha steccato ogni occasione importante per vincere il titolo, quasi a dire che sarà pur Phenomenal, ma non così tanto Phenomenal.
Che poi oh, so benissimo che Styles ha già uno status bello alto, però ecco, mi fa abbastanza schifo che lo facciano passare come un fesso che s'è fatto il mazzo per 15 anni in tutto il mondo, per poi arrivare in WWE a farsi prendere a padellate sul culo.
Intrinsecamente, stanno utilizzando Styles per l'ennesima pompata di autoreferenzialità.
Mi è piaciuto Cena un po' stronzetto, peccato che sia un aspetto che vada ad inficiare sul discorso qua sopra.
Sono d'accordo, penso che questa puntata abbia smosso il momentum che si era creato nella scorsa puntata, inizialmente era una cosa come "wow.. finalmente qualcosa che doveva essere fatta", ieri invece era "ah... solita roba"... con skip (in) evitabile (?)

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

mr-lol ha scritto:
Appunto, anche lo stesso Owens e Del Rio, io fatico molto a vederli da face.
Del Rio dovrebbero turnarlo face con un attitude cazzuta tipo Owen Hart. soffre di un immobilismo che dura dal giorno del debutto, il suo turn face precedente è stato troppo una cagata di booking per essere rilevante. sono 5 anni che è heel ed uguale a se stesso, l'unica differenza che è passata e che prima era smargiasso ed ora frustrato.

io più che altro lo vedo proprio scazzato. quasi fuori contesto. nei promo è un po' impacciato. e quando parla spagnolo cambiando tono sembra il prototipo del wrestler dell'URSS ritardato. nella situazione in cui è di una "mezz'idea" non se ne fa nulla. dovrebbero puntarci loro e metterci del suo lui.

certo però che se la tua idea è la genialata della Mex-america :perso:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma poi chi sarebbero quelli come Styles che Cena avrebbe seppellito?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Liam ha scritto:
Sono d'accordo, penso che questa puntata abbia smosso il momentum che si era creato nella scorsa puntata, inizialmente era una cosa come "wow.. finalmente qualcosa che doveva essere fatta", ieri invece era "ah... solita roba"... con skip (in) evitabile (?)
Mah, non la vedo come roba da skippare a prescindere, un'occhiata è d'obbligo solo per chi ci è coinvolto.
Poi magari ingraneranno di brutto in seguito, però diciamo che l'inizio, dal punto di vista dei contenuti, non è dei più incoraggianti.

Liam

Messaggio da Liam »

Backbone Crusher ha scritto: Mah, non la vedo come roba da skippare a prescindere, un'occhiata è d'obbligo solo per chi ci è coinvolto.
Poi magari ingraneranno di brutto in seguito, però diciamo che l'inizio, dal punto di vista dei contenuti, non è dei più incoraggianti.
Lo skip l'ho visto inevitabile dopo l'ingresso del New Day, la curiosità per vedere la reazione di Cena, e la spiegazione di Styles c'era ma poi? .. il nulla.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Pazzesco come abbiano tra le mani situazione potenzialmente mondiali e riescano a cavarci fuori poco o nulla.

Rollins fermo a fare la stampella di Reigns in un feud che è da asportazione dei testicoli, ma non c'erano dubbi visto come stanno scrivendo Reigns. E un Rollins heel ma cazzuto (parlavate giustamente dei video sul suo percorso di riabilitazione) sarebbe tanta roba.

Cena-Styles è un dream match sicuramente, ma l'attesa sta solo in questo e basta. Il Club è partito davvero di merda, frega un cazzo se a MITB dovessero conquistare le cinture (e sarebbe il minimo), non cambia quanto fatto dal loro debutto. Tornando al discorso di partenza, il promo di Cena mi ha infastidito. Cioè era tutto chiaro da WM, dove l'avversario era Jericho e vabbè sappiamo tutti com'è andata, ma siamo sempre al solito punto: bisogna filtrare la realtà mostrando che chi viene da fuori è inferiore. Cena come avversario probante, come scoglio della Old Era va benissimo, sono i contenuti che sono davvero fastidiosi. Perché avresti l'opportunità di vendere uno che davvero sta alla pari, invece la settimana prima bocchini a Reigns e questa settimana cazzi in faccia da Cena. E la via d'uscita sarebbe una vittoria netta di Styles, ma figuriamoci, il Club serve a proteggere Cena. Trovo davvero fastidioso il tutto, il vendere un esterno sempre come inferiore e mai come alla pari, nemmeno se questo è AJ Styles, nemmeno un presunto "rookie". E per quanto teoricamente questa sia la cosa migliore che potesse accadere a Styles, ho seriamente paura di vedere come gestiranno il tutto.

I 6 del MITB bene, ma Del Rio non c'entra mai un cazzo dovunque tu lo metta, pare Wyatt.

Rispondi