Non credo che ci sarà un caricamento vedendo il video gameplay del backstage quando si passa dal corridoio ad una stanza.Pasquale_Genchi ha scritto:Ora la domanda è: come ci accederò all'area backstage? Tramite un caricamento, o sarà tutto continuo (nel senso che posso andare vicino allo stage ed incamminarmi fino al backstage passando dall'entrata tramite in minitron)?
WWE 2K17 topic ufficiale
- stevewwe2k15
- Città: Lecce
Re: WWE 2K17 topic ufficiale
- stevewwe2k15
- Città: Lecce
Molto probabilmente non ci sarà Hulk Hogan nel roster per via delle vicende note ma gradirei che almeno ci sia la sua comeback ma non credo sempre per lo stesso motivo.
Io vorrei che rinnovassero il commento, dire che quello del 2k16 faceva schifo è poco, quando usi John Cena ti dice ogni 2 minuti che sa parlare il cinese
, per dire quello di NBA2k è stupendo, non chiedo molto ma almeno migliorassero lo schifo attuale.

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Nel gioco vorrei Ranallo al commento, magari se selezioni l'arena di SD...
Pasquale_Genchi ha scritto:Nel gioco vorrei Ranallo al commento, magari se selezioni l'arena di SD...
Magari Ranallo

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Confermata la Apron Powerbomb come nuovo OMG.
Cercate sul tubo, si trova insieme ad un gameplay con Sasha Banks e Charlotte.
Che schifo i capelli della Banks e di Charlotte, non sanno proprio farli i capelli lunghi, meh.Backbone Crusher ha scritto:Confermata la Apron Powerbomb come nuovo OMG.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
I capelli non sono il massimo, ma la cosa peggiore è il commento sull'Apron Powerbomb. Totalmente moscio, e questo è un OMG Moment
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Metto qua il video, sperando si risolva il problema di Youtube con il forum:Backbone Crusher ha scritto:Confermata la Apron Powerbomb come nuovo OMG.
Spoiler:
Comunque niente, non sanno proprio farle le donne, fanno sempre ribrezzoCross. ha scritto:Che schifo i capelli della Banks e di Charlotte, non sanno proprio farli i capelli lunghi, meh.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Quindi confermato anche Kevin Owens come si evince dal filmato.Backbone Crusher ha scritto:Confermata la Apron Powerbomb come nuovo OMG.
-
- Città: Capri
Ma va potevano mai non metterlo ?! C era bisogno della powerbomb!?! XDdohkolibra ha scritto: Quindi confermato anche Kevin Owens come si evince dal filmato.

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
A parte che intendevo proprio lui nel filmato, lo so che metteranno lui come per dire Undertaker che ancora non annunciato ecc., ma se ragioni così allora non ha neanche senso annunciare ogni settimana quel tot di personaggi, perchè tutti diremmo allora fra una settimana o due: ah ma potevano mai non metterlo Roman Reigns? (per dire, appena lo annunceranno) o Sami Zayn?ChuckNorris ha scritto:
Ma va potevano mai non metterlo ?! C era bisogno della powerbomb!?! XD
Si sa che Owens o Ambrose o Rollins li mettono, il mio era solo un'osservazione "per dovere di cronaca" diciamo, come quando appunto ne annunciano ogni settimana un tot.
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
a questo link qualche screenshot tra cui nakamura e finn balor senza bodypaint
http://www.thesmackdownhotel.com/news/w ... r-and-more" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.thesmackdownhotel.com/news/w ... r-and-more" onclick="window.open(this.href);return false;
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
L'aspetto grafico è migliorato abbastanza
Bubba altro fatto bene
e il gameplay di ladder e backstage bello
non credo prenderà cmq voti più alti del 16, si attaccheranno al fatto che hanno tolto lo showcase
cmq li capisco, se volevi fare storia su Lesnar non potevi mettere Angle, gli Hardy e cmq che storia vuoi fare in 4 anni che è stato sotto contratto
Bubba altro fatto bene
e il gameplay di ladder e backstage bello
non credo prenderà cmq voti più alti del 16, si attaccheranno al fatto che hanno tolto lo showcase
cmq li capisco, se volevi fare storia su Lesnar non potevi mettere Angle, gli Hardy e cmq che storia vuoi fare in 4 anni che è stato sotto contratto