Saimas ha scritto:Io non ho messo gli American Alpha, che adoro a livello di blindmarkismo, perchè semplicemente come Campioni non hanno ancora dimostrato nulla eh.
Io li ho messi ma semplicemente perché hanno avuto la costruzione migliore di tutti da campioni. Ciò che mi perplime maggiormente sono i secondi e i terzi.
A quanto pare ho fatto qualche guaio con le classifiche e mancano due partecipanti. Appena posso vi inserirò. Intanto le domande per la prossima manche sono:
Chi è il peggior Heyman Guy?
(A scelta tra yback, Curtis Axel, Big Shaw, Stone Cold Steve Austin, Mick Foley, Rick Rude, Bam Bam Bigelow, The Public Enemy, Cesaro, Heindreich, A-Train, Nathan Jones, Matt Morgan)
Chi è stato il miglior campione di sempre della TNA?
Qual è la migliore città italiana per uno show di Wrestling?
Dovrete scrivermi le prime 3 di ogni domanda
Ricordate che potrete prendervi il turno di pausa quando volete e che le manche saranno 10
RobLP ha scritto:
Io li ho messi ma semplicemente perché hanno avuto la costruzione migliore di tutti da campioni. Ciò che mi perplime maggiormente sono i secondi e i terzi.
E' vero. sulla costruzione sono stati ineccepibili. Avrei dovuto pensare anche a questo fattore. Sui secondi e terzi più che altro per mancanza di alternative, regni in NXT da ricordare, non solo tag, non è che ce ne siano stati tanti.
A me queste tre prossime domande piacciono. Risponderò.
Saimas ha scritto:
E' vero. sulla costruzione sono stati ineccepibili. Avrei dovuto pensare anche a questo fattore. Sui secondi e terzi più che altro per mancanza di alternative, regni in NXT da ricordare, non solo tag, non è che ce ne siano stati tanti.
A me queste tre prossime domande piacciono. Risponderò.
Io avevo puntato sui vaudevillans,purtroppo quando loro erano campioni non seguivo nxt, ma ne avevo sentito parlar bene. Sono stati cosi anonimi da non essere nei primi tre?
TAMBA94 ha scritto:
Io avevo puntato sui vaudevillans,purtroppo quando loro erano campioni non seguivo nxt, ma ne avevo sentito parlar bene. Sono stati cosi anonimi da non essere nei primi tre?
Hanno fatto un regno brevissimo e anonimo,senza nulla da segnalare. Il più brutto però è stato quello di Blake e Murphy a mio avviso
Ad onor del vero non è questione se i Vaudevillains da campioni sono stati anonimi. Il problema è che tutti i campioni di coppia sono stati anonimi dopo aver conquistato i World Tag Team Titles, con storylines che non andavano oltre "Me Wants Title Match". In NXT sono stati bravi a costruire quasi tutti i futuri tag team campioni come sfidanti, poi li lasciavano in balia ad una scrittura banale. Esclusi Blake & Murphy, anonimi prima e dopo.
1) wilnola ha totalizzato 50 punti, quindi si piazza al settimo posto in classifica
2) Sì, a partire dalla prossima pubblicherò anche quelli che non sono tra i primi tre e le relative percentuali.
3) Io personalmente avevo votato gli Ascension alla seconda domanda perché conosco poco gli American Alpha e i The Revival non mi piacciono proprio. Purtroppo non seguivo NXT ai tempi di Graves e Neville, che a quanto ho capito non erano male. PS ma perché Graves fa il commentatore ora?
Vi ricordo che solo sei persone mi hanno dato la risposta finora e che pochi desistono alle prossime domande. Domani alle 19 i risultati
peppepinzu ha scritto:Purtroppo non seguivo NXT ai tempi di Graves e Neville, che a quanto ho capito non erano male. PS ma perché Graves fa il commentatore ora?
Perché come Bryan aveva una storia di commozioni cerebrali e dopo che si prese l'ennesima decisero di "ritirarlo".