Wrestling che passione
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Wrestling che passione
Va detto che sto cercando di facilitarti il compito proprio per non dare chissà quale peso alla cosa. Certo che la formula del podcast mensile non sarebbe male, con un'ora di contenuti.Horace Hogan ha scritto:Per me è più no che sì, anche perché poi il mezzo podcast non è che mi sia così congeniale.
E sinceramente non saprei neanche scrivere una scaletta che potrebbe facilitare una discussione con personaggi così diversi. A meno che non vogliate una cosa tipo Ankie che sproloquia delle sue liste MOTYC, e io che lo interrompo imitando Tonino Raffa in collegamento da Castrovillari per lo spareggio promozione tra Castrovillari e Catanzaro ("gol di Palanca direttamente da calcio d'angolo. A te la linea Ankie, la riprenderò nel caso ci fossero altri sviluppi").
Ho provato a scrivere qualcosa programmando un ipotetico podcast solo mio sulla lucha, ma non è venuto granché.
Magari fate una reunion e discutere delle vostre idee su come bookarlo, nell'eventualità.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Adesso funziona di nuovo.
Non è tanto il farlo una volta al mese, ci sono tanti altri motivi:
- la non dimistichezza con il mezzo. Si potrebbe pure superare.
- lo scopo. Non ho bisogno di autopromozione o di dimostrare qualcosa, e alla fine sarebbe un prodotto ad uso e consumo di dieci persone sul forum.
- non vedo come si possa trovare un'amalgama tra persone così diverse. Se vogliamo fare tipo Biscardi ci si può stare, ma qui ritorniamo al punto di sopra.
- lo scopo. Non ho bisogno di autopromozione o di dimostrare qualcosa, e alla fine sarebbe un prodotto ad uso e consumo di dieci persone sul forum.
- non vedo come si possa trovare un'amalgama tra persone così diverse. Se vogliamo fare tipo Biscardi ci si può stare, ma qui ritorniamo al punto di sopra.
Ultima modifica di Emperador Horace il 05/05/2016, 18:02, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
La mia Ragazza mi ha appena detto :" Scusa, ma quand'è che scrivi di Wrestling, stai sempre a sparare minchiate"
Mi sa che la mollo.
Mi sa che la mollo.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 05/05/2016, 18:12, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
- Sei pigro. Supera la tua pigrizia.Horace Hogan ha scritto:Adesso funziona di nuovo.
- E infatti deve essere un prodotto fanservice e di nicchia, non mi pare che c'era l'intenzione di proporlo al grande pubblico come quello di Jeff. Che poi dipende anche da come reagirebbe l'utenza, io credo che il seguito l'avreste eccome.
- Ci sta provando Jeff con Galvani e Recalcati, non potreste provare anche voi?
A me il format alla Biscardi mi garba pure, oppure quello di Ankie stile Porta a Porta.
Ora mi si vede, ho visto la prima parte che l'hanno postata su you tube la TCW.Jeff Hardy 18 ha scritto:MMm strano a me funziona, questo?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=601lmVBjuHQ[/youtube]
Comunque è una grande soddisfazione sentirti dire che Bryan è più importante di Goldberg, Warrior, Benoit e Nash
- AFM2000
Recalcati non da nessun ritmo, è inascoltabile e le spara grosse. Non sa porre domande (s'è incartato sulla questione del retroscena dei cori Goldberg "jobber"), fa come la D'Urso, interrompe sul più bello (come quando Jeff stava parlando del drawing power di Bryan) per cazzeggiare con l'altro amichetto di merende. Non voglio nemmeno parlare della perla "Styles non potrebbe battere Lesnar" che Jeffo l'avrebbe menato se non si chiamasse Recalcati. O almeno qui avrebbe fatto scaturire 20 pagine accusando colui che poteva scrivere tale scempio.
Galvani fa da ponte, è a conoscenza di alcuni retroscena dialogando ottimamente con Jeff e stare al gioco dei deliri di Recalcati, ha citato pure Low Ki (per Recalcati il Balotelli del wrestling)
Jeffo ancora un po' teso, se si scioglie prende facile facile in mano il programma surclassando gli altri due, tempo due mesi e lo conduce solo lui, il tempo di prendere confidenza col mezzo.
Ultima modifica di AFM2000 il 05/05/2016, 18:23, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
Ti sfugge che Galvani e Garbini fanno entrambi parte dell'organico della TCW, quindi si conosconoAFM2000 ha scritto:
- Sei pigro. Supera la tua pigrizia.
- E infatti deve essere un prodotto fanservice e di nicchia, non mi pare che c'era l'intenzione di proporlo al grande pubblico come quello di Jeff. Che poi dipende anche da come reagirebbe l'utenza, io credo che il seguito l'avreste eccome.
- Ci sta provando Jeff con Galvani e Recalcati, non potreste provare anche voi?
A me il format alla Biscardi mi garba pure, oppure quello di Ankie stile Porta a Porta.
Qua si tratterebbe di coordinare quattro sconosciuti e di farlo anche a distanza. Non so poi per parlare di cosa. Cioé finisce per davvero che l'unico argomento su cui ci possiamo esprimere tutti diventa il forum.
In questa modalità non si può fare.
Ultima modifica di Emperador Horace il 05/05/2016, 18:24, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Contatta:
Anche nella seconda parte della puntata Jeffo ha detto una cosa interessante, forse quella sulle submission introdotta da Taz, e Recalcati si mette a parlare con l'altro tipo come se Jeffo non avesse detto nulla.AFM2000 ha scritto:(come quando Jeff stava parlando del drawing power di Bryan) per cazzeggiare con l'altro amichetto di merende.
Un po' triste.
- Ankie
- Contatta:
Aaaah, ecco.Horace Hogan ha scritto:
Ti sfugge che Galvani e Garbini fanno entrambi parte dell'organico della TCW, quindi si conoscono
Infatti deve essere solo uno a condurre che decide e organizza tutto e ad ogni puntata ha un ospite, come i Podcast di Austin/Jericho/JR/Russo, con il quale concorda prima argomenti e tutto.Horace Hogan ha scritto: Qua si tratterebbe di coordinare quattro sconosciuti e di farlo anche a distanza. Non so poi per parlare di cosa. Cioé finisce per davvero che l'unico argomento su cui ci possiamo esprimere tutti diventa il forum.
- AFM2000
Mettiamo che Horace presenta il podcast e Ankie fosse il suo ospite. Non ci sarebbero sempre le stesse problematiche citate dal primo?
Tanto vale farlo presentare da uno di quei 4 coesistendo nell'arco di un'ora. Sconosciuti siete in due, idem in 4.
Oppure va bene anche la formula di Ankie, che magari alterna jbl, Horace e Gotch come ospiti alla sua conduzione.
Tanto vale farlo presentare da uno di quei 4 coesistendo nell'arco di un'ora. Sconosciuti siete in due, idem in 4.
Oppure va bene anche la formula di Ankie, che magari alterna jbl, Horace e Gotch come ospiti alla sua conduzione.
Fate quello che volete, io ci sarò in base alle vostre decisioni, anche se non sono molto pratico nel parlare in direttaAFM2000 ha scritto:Mettiamo che Horace presenta il podcast e Ankie fosse il suo ospite. Non ci sarebbero sempre le stesse problematiche citate dal primo?
- AFM2000
Devi parlare con Ankie.jbl ha scritto: Fate quello che volete, io ci sarò in base alle vostre decisioni, anche se non sono molto pratico nel parlare in diretta
Lui non mi vuole nei suoi progetti
- Ankie
- Contatta:
Certo che siete proprio dei fenomeni.
Tutti che vogliono fare il Podcast e poi "ah, io ho da fare" "eh, io non so parlare".
Comunque a me non va, non c'ho sbatta.
Tutti che vogliono fare il Podcast e poi "ah, io ho da fare" "eh, io non so parlare".
Comunque a me non va, non c'ho sbatta.