Ho capito chi dici.Horace Hogan ha scritto:Chi era che nell'altro forum aveva Mike Adamle nell'avatar?
Shelton79 o una roba del genere mi pare, però non sono sicuro.
Ho capito chi dici.Horace Hogan ha scritto:Chi era che nell'altro forum aveva Mike Adamle nell'avatar?
Dopo il palo in culo pure i negroni?Lisergic ha scritto:Ragazzi sto a 3 Negroni, chi viene a pagarmi il quarto, ha il mio voto.
Non te la davano mai, eh?Mario Mancini ha scritto:gigantesco ankie torno a casa e leggo il tuo post che continua a flammare fantasie sulla mia presunta vita passata ahahahaha... ho votato!!! nessuno vince per me ... gli insulti gratuiti solo perchè esprimo un parere sono fantastici: omertoso, puzzone e petulante peccato che l'unico odore di merda che sento provenga dai tuoi insulsi post salvati soltanto dalle faccine, il resto è cacca pura, non capisco visto che hai la media di un post ogni 24 secondi un po' di qualità dovrebbe uscire fuori...
Ma votare durante mi sembra proibitivo. Horace, tagliamo la testa al toro: lasciamo gli argomenti e le fasi xome vuoi, e per ognuna delle 3, facciamo due giorni di dibattiti, e uno di votazione. Fa niente che dura 9 giorni, dobbiamo credere nel format!Horace Hogan ha scritto:Il gioco è bello se parlano di argomenti diversi, perché dovremmo usare lo stesso argomento per due fasi? Così non si premia la bravura di un utente, si va solo avanti a razzo per buttare dentro un sacco di gente, neanche vale la pena di scomodarsi a perderci tempo.
Se proprio si vuole guadagnare tempo diamo l'opportunità di votare già durante i round.
Prima fase con due eliminazioni (2 giorni, un argomento da dibattere)
Seconda fase con una eliminazione (2 giorni, un altro argomento da dibattere)
Finale (2 giorni, argomento schematico)
Meno di una settimana. O magari alla prima fase si lasciano 3 giorni visto che sono tanti.
kta aveva messo il limite per i voti alle 21:00. Sarei tentato di contare i voti con i 5 a scalare, se qualcuno ha messo solo il primo allora verrebbero dati 5 punti a lui e 4 agli altri.Ankie ha scritto:Allora, chi ha vinto questa prima puntata ?
Quella proposta la feci al buio, adesso che c'è stata la prima manche ho notato che 3 giorni totali sono un po' tanti. Vabbé, per questa volta andiamo di 3 giorni (2+1) pure per la seconda fase, poi vediamo se sono troppi o pochi. La finale va benissimo a due giorni.kta ha scritto: Ma votare durante mi sembra proibitivo. Horace, tagliamo la testa al toro: lasciamo gli argomenti e le fasi xome vuoi, e per ognuna delle 3, facciamo due giorni di dibattiti, e uno di votazione. Fa niente che dura 9 giorni, dobbiamo credere nel format!![]()
E almeno abbiamo più tempo per gli insulti e i feud, vuoi nettere 9 giorni di deliri di abyss??