TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)
Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016
Jeff Hardy-Eric Young abbastanza buono, Lashley-Pope niente di che (ma ci sta, Pope era fuori da tanto, non potevano fare troppo), Jade nuova Knockouts Champion, ma il match è stato brutto, la categoria Knockouts fa abbastanza schifo in questo momento, Drew Galloway-Matt Hardy abbastanza un compitino. Comunque tutti risultati giusti, vengono poste alcune basi per le prossime puntate, tra cui Bennett-ECIII, Beer Money-Decay e probabilmente un Eddie Edwards-Trevor Lee che potrebbe risultare interessante. Oltre ovviamente ad un Matt Hardy-Jeff Hardy che prima o poi avverrà sicuro.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Pope lotta regolarmente in OVW, non era certo fermo da anni. Non è mai stato un granchè e ha anche quasi 40 anni.
Ovviamente consideravo la sola TNA, in cui dal ritorno nel 2015 non aveva mai ancora combattuto.
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
L'interesse sta pian piano scemando anche a me. Nulla che attiri l'attenzione più di tanto, anche se il prodotto non è malvagio, se pensiamo a quello che han messo su lo scorso anno poi.
Jeff Hardy-Young bel match, ma avrei preferito che il primo si fosse presentato sotto le vesti di Willow, visto le apparizioni nel backstage delle scorse settimane. Hardy è troppo piatto come personaggio, mi è piaciuto solo tra il 2010/2011 sotto le vesti dell'anticristo del wrestling, peccato abbia mandato tutto in vacca, e la TNA non abbia più puntato su quel personaggio dopo il suo ritorno. Quindi ripeto che vorrei rivederlo sotto la maschera di Willow, che almeno risultava più interessante anche durante i promo.
Per il resto non saprei, Pope-Lashley che un po mi interessava, credo sia gia finita.
Roode è fuori, Young pure. Roster che ormai perde pezzo dopo pezzo, gia erano messi male per questi tapings, figuriamoci i prossimi.
Comunque quando decisero di eliminare la magior parte dei PPV, pensai fosse una cosa positiva, nel senso che almeno avrebbero potuto costruire alla grande i pochi rimasti. Col senno di poi, era molto meglio prima. In primis perchè comunque hanno continuato a proporre PPV di bassa qualità, e poi si sente dannatamente la mancanza di un evento dove concludere una rivalità, costringendoli a fare le cose frettolosamente, titoli messi in palio quasi in ogni puntata e con match dal minutaggio striminzito.
Continuerò a seguire, anche se non con l'entusiasmo di inizio anno. Forse non dovrei, ma alla TNA ci sono affezionato e non riesco a rinunciarvi, spero sempre in una rinascita improvvisa, che li riporti almeno sui binari di 3/4 anni fa, con un roster degno di tale nome ed un seguito almeno il triplo di quello attuale.
Jeff Hardy-Young bel match, ma avrei preferito che il primo si fosse presentato sotto le vesti di Willow, visto le apparizioni nel backstage delle scorse settimane. Hardy è troppo piatto come personaggio, mi è piaciuto solo tra il 2010/2011 sotto le vesti dell'anticristo del wrestling, peccato abbia mandato tutto in vacca, e la TNA non abbia più puntato su quel personaggio dopo il suo ritorno. Quindi ripeto che vorrei rivederlo sotto la maschera di Willow, che almeno risultava più interessante anche durante i promo.
Per il resto non saprei, Pope-Lashley che un po mi interessava, credo sia gia finita.
Roode è fuori, Young pure. Roster che ormai perde pezzo dopo pezzo, gia erano messi male per questi tapings, figuriamoci i prossimi.
Comunque quando decisero di eliminare la magior parte dei PPV, pensai fosse una cosa positiva, nel senso che almeno avrebbero potuto costruire alla grande i pochi rimasti. Col senno di poi, era molto meglio prima. In primis perchè comunque hanno continuato a proporre PPV di bassa qualità, e poi si sente dannatamente la mancanza di un evento dove concludere una rivalità, costringendoli a fare le cose frettolosamente, titoli messi in palio quasi in ogni puntata e con match dal minutaggio striminzito.
Continuerò a seguire, anche se non con l'entusiasmo di inizio anno. Forse non dovrei, ma alla TNA ci sono affezionato e non riesco a rinunciarvi, spero sempre in una rinascita improvvisa, che li riporti almeno sui binari di 3/4 anni fa, con un roster degno di tale nome ed un seguito almeno il triplo di quello attuale.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Qualcuno potrebbe spiegarmi la diatriba che coinvolge le stable decay e in particolare crazzy steve??? credo di aver capito che ci sia una accusa di plagio...cmq il personaggio dell' evil clown mi piace tantissimo è accattivante, come performer ancora non posso giudicarlo perchè nel suo periodo comedy non è che facesse poi così tanto...
Mi dispiace che questa federazione sia con l'acqua alla gola da diversi anni, anche per demeriti propri per carità, ora pare che possa cambiare qualcosa con l' arrivo di nuovi investitori...purtroppo dixie vuole mettere la clausola berlusca
sull' eventuale trattativa.
Mi dispiace che questa federazione sia con l'acqua alla gola da diversi anni, anche per demeriti propri per carità, ora pare che possa cambiare qualcosa con l' arrivo di nuovi investitori...purtroppo dixie vuole mettere la clausola berlusca
sull' eventuale trattativa.- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Un tizio dice che Crazzy Steve gli ha fregato la gimmick. Dell'Evil Clown. Come se fosse qualcosa di nuovo. Sostanzialmente un tizio in cerca di notorietà e nulla più.Mario Mancini ha scritto:Qualcuno potrebbe spiegarmi la diatriba che coinvolge le stable decay e in particolare crazzy steve??? credo di aver capito che ci sia una accusa di plagio...cmq il personaggio dell' evil clown mi piace tantissimo è accattivante, come performer ancora non posso giudicarlo perchè nel suo periodo comedy non è che facesse poi così tanto...
Mi dispiace che questa federazione sia con l'acqua alla gola da diversi anni, anche per demeriti propri per carità, ora pare che possa cambiare qualcosa con l' arrivo di nuovi investitori...purtroppo dixie vuole mettere la clausola berluscasull' eventuale trattativa.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Più passano le puntate più mi sto facendo l’idea che dovrebbero ridurre la durata dei segmenti parlati e farne di più, perchè molti sembrano tirati veramente troppo per le lunghe, e così riuscirebbero a far apparire on screen più gente che invece sembra sparire da una settimana all’altra. Puntata comunque decente e anche sensata, ma che al solito lascia freddini, che purtroppo è il peggio che uno show di wrestling possa fare...
Il regno di Eric Young è un fallimento, più che altro perchè lui stesso non sembra occuparsi neanche molto dello stesso... ha sempre pensato ad altro, o al titolo massimo, o alla categoria tag con Bram. Che poi è ragionevole, perchè alla TNA un quinto titolo non serve ad una beata ceppa. Comunque il match con Hardy è abbastanza buono.
Spero fortemente che Tyrus usi la sua shot a breve, ovviamente perdendola. Perchè è brutto pensare che uno come lui abbia una title shot al titolo massimo. E poi speravo se ne fossero dimenticati... ma in generale tutto il segmento è stato brutto. Non hanno ancora capito che Galloway se deve parlare per dire queste banalità, è meglio che si presenti solo per combattere. Lasci parlare Bennett ed EC3, che lo sanno fare decisamente meglio, e si è visto stasera.
Eh niente... Pope sarà pure non un granchè in ring, ma è innegabile che abbia il carisma di cui l’imbecille con la fascetta è completamente privo. E poi la sua Theme Song è fantastica
.Alla fine nel match ha fatto il vero non wrestler, riuscendo a rientrare in gara solo con l’utilizzo di oggetti che Lashley praticamente non ha mai usato. Il match è scritto in modo sensato ma obiettivamente non un granchè.
Credo che Jade abbia bisogno di una nuova theme song, soprattutto ora che è campionessa, magari qualcosa di un po’ più energico. Ma in generale dovrebbe cercare di distanziarsi dall’immagine delle Dollhouse in tutto. Il match è dignitoso ma troppo corto, e finisce proprio quando avrebbe dovuto iniziare a fare il salto di qualità, senza considerare il finale un po’ anticlimatico.
Fatemi capire... Grado starà fuori per un mese o più? Non so a cosa porterà questa storia, ma Al Snow ha già vinto il mio supporto. Però Billy Corgan dovrebbe restare fuori dagli show... come personaggio on screen è terrificante.
In qualche modo stiamo arrivando a Lee vs Edwards, e per la X-Division di oggi è grasso che cola. Però Lee dovrebbe cercare di farsi notare un po’ di più... non può solo starsene zitto a far facce.
Main event molto overbookato ma comunque guardabile, e a sto punto si spera che Matt Hardy sia uscito definitivamente dal giro titolato per dedicarsi alla sfida con suo fratello... mentre per Galloway temo si prospetti un feud con Lashley in cui l'unica cosa che spero è che parlino il meno possibile...
Il regno di Eric Young è un fallimento, più che altro perchè lui stesso non sembra occuparsi neanche molto dello stesso... ha sempre pensato ad altro, o al titolo massimo, o alla categoria tag con Bram. Che poi è ragionevole, perchè alla TNA un quinto titolo non serve ad una beata ceppa. Comunque il match con Hardy è abbastanza buono.
Spero fortemente che Tyrus usi la sua shot a breve, ovviamente perdendola. Perchè è brutto pensare che uno come lui abbia una title shot al titolo massimo. E poi speravo se ne fossero dimenticati... ma in generale tutto il segmento è stato brutto. Non hanno ancora capito che Galloway se deve parlare per dire queste banalità, è meglio che si presenti solo per combattere. Lasci parlare Bennett ed EC3, che lo sanno fare decisamente meglio, e si è visto stasera.
Eh niente... Pope sarà pure non un granchè in ring, ma è innegabile che abbia il carisma di cui l’imbecille con la fascetta è completamente privo. E poi la sua Theme Song è fantastica
Credo che Jade abbia bisogno di una nuova theme song, soprattutto ora che è campionessa, magari qualcosa di un po’ più energico. Ma in generale dovrebbe cercare di distanziarsi dall’immagine delle Dollhouse in tutto. Il match è dignitoso ma troppo corto, e finisce proprio quando avrebbe dovuto iniziare a fare il salto di qualità, senza considerare il finale un po’ anticlimatico.
Fatemi capire... Grado starà fuori per un mese o più? Non so a cosa porterà questa storia, ma Al Snow ha già vinto il mio supporto. Però Billy Corgan dovrebbe restare fuori dagli show... come personaggio on screen è terrificante.
In qualche modo stiamo arrivando a Lee vs Edwards, e per la X-Division di oggi è grasso che cola. Però Lee dovrebbe cercare di farsi notare un po’ di più... non può solo starsene zitto a far facce.
Main event molto overbookato ma comunque guardabile, e a sto punto si spera che Matt Hardy sia uscito definitivamente dal giro titolato per dedicarsi alla sfida con suo fratello... mentre per Galloway temo si prospetti un feud con Lashley in cui l'unica cosa che spero è che parlino il meno possibile...
http://www.tuttowrestling.com/notizie/A ... _TNA/32467
Cambio di sede per la TNA.
La compagnia di proprietà della Panda Energy, che già aveva ridotto sensibilmente lo spazio dei propri uffici passando dall'occupare diversi piani di un edificio vicino a Cummins Station a Nashville a occupare solamente il piano terra, è nel mezzo del processo di abbandono dell'edificio.
La mossa pare sia stata prevista da diverso tempo ed è l'ennesima misura di contenimento dei costi attuata dalla compagnia presieduta da Dixie Carter.
Al termine del processo di trasferimento il nuovo quartier generale TNA sarà situato in un edificio che attualmente contiene il magazzino di ShopTNA.com, situato sulla 51st Avenue Nord di Nashville e di cui potete vedere una foto tratta da Google Maps qui sotto

-
DrIronFist
il prossimo passo di Dixie sarà quello di trasferire la sede sotto un ponte di Nashville, in modo da abbattere ulteriormente gli esosi costi del container attuale
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
E' dove hanno girato questo fantastico video?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Car1igePOeo[/youtube]
secondo google maps stanno davanti una discarica e schiacciati tra due discount, se ricordo bene
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Car1igePOeo[/youtube]
secondo google maps stanno davanti una discarica e schiacciati tra due discount, se ricordo bene
- Jeff Hardy 18
Nel mentre hanno cancellato la replica.
- WinnieDeiPooh
Non cancellata, ma spostata al sabato mattinaJeff Hardy 18 ha scritto:Nel mentre hanno cancellato la replica.
Comunque il trasferimento della sede è una cosa tristissima, anche perchè rimarrà fine a se stessa e non comprenderà altri cambiamenti che potrebbero servire (come creare nelle vicinanze della "nuova sede" la "palestra TNA" o simili)
- Jeff Hardy 18
Quella del sabato mattina c'era già.
Hanno cancellato la messa in onda sulla costa ovest, visto che POP non ha lo switch dell'orario, perciò Impact è alle 6 del pomeriggio.
Hanno cancellato la messa in onda sulla costa ovest, visto che POP non ha lo switch dell'orario, perciò Impact è alle 6 del pomeriggio.
-
Lurker curioso
X stasera:

sulla puntata di settimana scorsa aggiungo a quello che avete già detto che mi è piaciuto lo schema "opener=match annunciato, mainevent=match annunciato", mi auguro che lo ripetano.
E non ho capito se the Pope ritornerà al commento o viene sostituito

sulla puntata di settimana scorsa aggiungo a quello che avete già detto che mi è piaciuto lo schema "opener=match annunciato, mainevent=match annunciato", mi auguro che lo ripetano.
E non ho capito se the Pope ritornerà al commento o viene sostituito