Hogan e Micheals
Re: Hogan e Micheals
volendo essere "malpensanti", fu un comportamento poco professionale (l'estremo overselling) in risposta ad un altro comportamento poco professionale (il successivo job rifiutato)
non vedo nè vittime, nè carnefici, ma solo due persone poco professionali
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Colosso ha ragione e Sawyer,What e i loro cari amichetti del sottobosco sono come sempre dei fessi.
Comunque questo feud ha tirato fuori uno dei più bei promo della storia, cazzo parlate del normale overselling di HBK heel?
Comunque questo feud ha tirato fuori uno dei più bei promo della storia, cazzo parlate del normale overselling di HBK heel?
Micheals ha reso l'incontro epico, l'overselling ha fatto sembrare Hogan ancora un wrestler cosa che non era più da un pezzo. Infatti l'incontro con Orton dell'anno dopo è stato orrendo. Anzi sarebbe stato sufficiente se Orton avesse vinto la vittoria di Hogan l'ha peggiorato
sei simpatico come un preservativo bucatoSheldon Van Eyck ha scritto:Colosso ha ragione e Sawyer,What e i loro cari amichetti del sottobosco sono come sempre dei fessi.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
- OrtonSubZero
Ehi sei un vero duro! Scommetto che domani mattina come tutti gli altri giorni alzerai il tuo sedere sporco dal letto e manderai a fare in culo il tuo capo/professore/nonnoWhat?89 ha scritto: sei simpatico come un preservativo bucato
sei in carenza di attenzioni? no perche' il mio post era riferito a un pagliaccio non ad un ritardato privo di interesse...cmq se tu mi reputi cattivo...okOrtonSubZero ha scritto:
Ehi sei un vero duro! Scommetto che domani mattina come tutti gli altri giorni alzerai il tuo sedere sporco dal letto e manderai a fare in culo il tuo capo/professore/nonno
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Sei Rafluz heel , no?What?89 ha scritto: sei in carenza di attenzioni? no perche' il mio post era riferito a un pagliaccio non ad un ritardato privo di interesse...cmq se tu mi reputi cattivo...ok
Hai il mio voto ♥
E' proprio quello che sostengo io,ma qui i "geni" affermano che HBK da heel faceva SEMPRE così,tant'è..KaiserSp ha scritto:volendo essere "malpensanti", fu un comportamento poco professionale (l'estremo overselling) in risposta ad un altro comportamento poco professionale (il successivo job rifiutato)
Una cosa "normale" e "ordinaria" quindi..
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Sì, ma non riavviamo i discorsi da capo. Cioè si è capito che questo è il topic ciclico sul genere "Meglio i PPV monobrand o interbrand?", ovvero il topic in cui ognuno porta acqua al suo mulino.JoMo90 ha scritto: E' proprio quello che sostengo io,ma qui i "geni" affermano che HBK da heel faceva SEMPRE così,tant'è..
Una cosa "normale" e "ordinaria" quindi..
C'è chi ci ha visto l'overselling del normale overselling di Michaels heel. C'è chi ci ha visto il normale overselling di Michaels heel. Magari c'è stata malizia, magari no. Comunque l'overselling quello sì, c'è SEMPRE, quindi uscirsene dopo 15 pagine di topic a voler ricominciare a dire che è un comportamento non normale, non professionale, o viceversa normale e quant'altro, che dei presunti geni stiano solo argomentando la propria tesi a scopi complottistici (a favore di Hogan poi, l'uomo più controverso del wrestling business), è decisamente fuori luogo.