No, non dirmi che hai avuto brividi con Sting insieme al nWo. O brividi negativi al massimo...Albert Dudley ha scritto:
Boh, non so...
Per quanto riguarda Bryan e i brividi, a me non capitava. Ma sarei stato felice se fosse accaduto.
E pure a me ormai capitano pochissime volte (l'ultima a WM31, con Sting insieme al nWo...).
Massima stima per il gatto chiamato Owen!!!
Thank You Daniel
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: Thank You Daniel
- Albert Dudley
Si si, lo so...Saimas ha scritto:
No, non dirmi che hai avuto brividi con Sting insieme al nWo. O brividi negativi al massimo...
Fu "revisionismo", e tutto quello che vuoi.
Ma no, non furono negativi!

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bhè, ma Bryan stesso dice che la sua carriera è finita nel 2009. Prendete il suo libro (leggete le bio e guardate le shoot ogni tanto, così non vi stupite se X o Y sono nel ME ogni volta) e leggete le parole dette da William Regal, che gli disse "da oggi non sei più un wrestler".
Probabilmente anche lui è un elitario del cazzo. A morte Regal. W gli smark.
Probabilmente anche lui è un elitario del cazzo. A morte Regal. W gli smark.
- Albert Dudley
E ti dirò di più: per me oltre al nWo doveva venir fuori anche Flair!Saimas ha scritto:
Ma l'ho detto: è una questione di età. Forse sto invecchiando male...

Ok, ok. Perdonate l'off-topic.
Greg Valentine ha scritto:Il vero cult fu Danielson nella sua dimensione indy, e furono in molti a prevedere quello che sarebbe successe sin dal giorno in cui firmò per la WWE (emblematico il post di Lisergic che rende un po l'idea di come la pensa chi lo ha vissuto al tempo). E secondo me, proprio il fatto che oggi sia conosciuto da chiunque per quella parodia di sè stesso che è stato Daniel Bryan, forse è perfino una beffa maggiore che di quanto era ritenuto un nano da palestra.
Dato che l'hai citato, quoto direttamente pure Lisergic: nel 2006 la mia visione del wrestling era decisamente ristretta, quindi a voi che (mi sembra di capire) avete vissuto "live" la sua assunzione, che cosa avevate predetto per lui? E per Punk?Lisergic ha scritto:Era Dio. Ha deciso di andare a bruciarsi in una compagnia che ti mangia il fisico e l'anima. Non credo che glielo perdonerò mai.
[pura curiosità di una persona che ha recuperato a posteriori, per cui facile dire una cosa piuttosto che un'altra a fatti avvenuti]
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
epsilon ha scritto:
Dato che l'hai citato, quoto direttamente pure Lisergic: nel 2006 la mia visione del wrestling era decisamente ristretta, quindi a voi che (mi sembra di capire) avete vissuto "live" la sua assunzione, che cosa avevate predetto per lui? E per Punk?
[pura curiosità di una persona che ha recuperato a posteriori, per cui facile dire una cosa piuttosto che un'altra a fatti avvenuti]
te lo dico: furono previsioni viste negative. Non si dava alcuna speranza a Punk e Danielson. Ma se su Danielson non ti so rispondere perchè non l ho vissuto in wwe, se non nel primissimo stint in nxt... i discorsi su Punk furono negativissimi (da poco riportai un mio topic del 2009 proprio su questo argomento di come gli "indyvidui" hanno vissuto il suo addio: male.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Arrotondare 15 anni effettivi a quasi 20 mi sembra un po' eccessivo.Greg Valentine ha scritto:
per causa morte/altre, ce ne son parecchi. E comunque Bryan ha fatto quasi 20 anni di carriera, se consideriamo presto questo allora pure Punk sicuramente

- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Le mie fonti mi dicono che Meltzer ha rinominato il Best Technical Wrestler Award della sua newsletter in "Bryan Danielson Memorial Award"
Un privilegio finora riservato solo a Lou Thesz e Ric Flair ai quali è dedicato il Wrestler of the Year e a Bruiser Brody a cui è intitolato il Best Brawler
Un privilegio finora riservato solo a Lou Thesz e Ric Flair ai quali è dedicato il Wrestler of the Year e a Bruiser Brody a cui è intitolato il Best Brawler
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Mmh, io ho letto solo uno scambio su Twitter dove un fan glielo consigliava e lui ha risposto “Yes", non so se c'é l'ufficialità.Karl Gotch ha scritto:Le mie fonti mi dicono che Meltzer ha rinominato il Best Technical Wrestler Award della sua newsletter in "Bryan Danielson Memorial Award"
E comunque se non lo dedicano a lui, che lo ha vinto per tipo 10 anni di seguito..
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sì, capisco che Bryan abbia fatto molto di più nelle indies, però non è che sarebbe dovuto restare lì per fare contenti gli indyvidui. Approdando in WWE si è fatto conoscere in una nuova realtà, in una nuova dimensione, ed è riuscito ad emergere (a fatica, certo) anche qui, rendendo felici così tante persone nel mondo che altrimenti non l'avrebbero conosciuto.
So che la WWE non valorizza a dovere i propri talenti, però almeno nel caso di Bryan e Punk non farei il catastrofista.
No perché qui se non sei un fan delle indies non vali niente, e se godi nel vedere Bryan vincere a WM ancora peggio.
Ricordo ancora di quando ricevetti insulti perché contento di vedere Neville (a NXT), quando in realtà mi sarei dovuto arrabbiare del fatto che fosse lì è sarei dovuto restare in silenzio perché non ho mai visto nulla di Pac.
So che la WWE non valorizza a dovere i propri talenti, però almeno nel caso di Bryan e Punk non farei il catastrofista.
No perché qui se non sei un fan delle indies non vali niente, e se godi nel vedere Bryan vincere a WM ancora peggio.
Ricordo ancora di quando ricevetti insulti perché contento di vedere Neville (a NXT), quando in realtà mi sarei dovuto arrabbiare del fatto che fosse lì è sarei dovuto restare in silenzio perché non ho mai visto nulla di Pac.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma la roba fatta nelle indiz non è paragonabile a quanto fatto in WWE. Non c'è proprio storia. L'unico momento in cui hanno sfruttato Bryan degnamente è WrestleMania 30. E stop.
E non è questione di fare la cuttle mutilation, è questione di impostazione dei match. In 5 minuti settimanali, impostati sulla base, perchè questa è l'impsotazione del match classico settimanale, non puoi vedere o capirne il reale potenziale.
Per questo fa sorridere il Principe di sto cazzo che piange per i Daniel Bryan Vs. Hideo Itami o Daniel Bryan Vs. Aries, visto che con uno fece una serie di match stupenda (Glory By Honor V Night 2 è tra i suoi migliori incontri) e con l'altro fece un 2/3 falls da 75 minuti, visto che queste cose, tipo il match di GBH fu impostato alla jappa e il secondo fu old school in maniera superba (per quello per dire anche gente come Casper lo trova troppo pesante, visto che ha sempre detto di non apprezzare quel genere di match), non ci saranno mai in WWE neanche se si fossero svolti nel ME di WrestleMania, semplicemente perchè la WWE lavora di base.
La WWE è la base del pro-wrestling per stile narrativo. L'hot tag diocristo, che tipo esiste dagli anni '30, cioè da quando ci fu il primo tag team match della storia. E un Roman Reigns in WWE va benissimo perchè è basilare (anzi, sotto il livello minimo per essere considerato un wrestler che possa lottare 5 minuti) ma un Danielson è per forza di cose castrato e non si è potuto vedere il suo reale potenziale.
Cioè basta guardare la differenza tra HHH-Bryan e Morishima-Danielson. Dove il ruolo di Bryan sarebbe lo stesso, eppure la narrazione con HHH è decisamente inferiore, e non è questione di elitarismo o chissà cosa, è oggettivo.
E non è questione di fare la cuttle mutilation, è questione di impostazione dei match. In 5 minuti settimanali, impostati sulla base, perchè questa è l'impsotazione del match classico settimanale, non puoi vedere o capirne il reale potenziale.
Per questo fa sorridere il Principe di sto cazzo che piange per i Daniel Bryan Vs. Hideo Itami o Daniel Bryan Vs. Aries, visto che con uno fece una serie di match stupenda (Glory By Honor V Night 2 è tra i suoi migliori incontri) e con l'altro fece un 2/3 falls da 75 minuti, visto che queste cose, tipo il match di GBH fu impostato alla jappa e il secondo fu old school in maniera superba (per quello per dire anche gente come Casper lo trova troppo pesante, visto che ha sempre detto di non apprezzare quel genere di match), non ci saranno mai in WWE neanche se si fossero svolti nel ME di WrestleMania, semplicemente perchè la WWE lavora di base.
La WWE è la base del pro-wrestling per stile narrativo. L'hot tag diocristo, che tipo esiste dagli anni '30, cioè da quando ci fu il primo tag team match della storia. E un Roman Reigns in WWE va benissimo perchè è basilare (anzi, sotto il livello minimo per essere considerato un wrestler che possa lottare 5 minuti) ma un Danielson è per forza di cose castrato e non si è potuto vedere il suo reale potenziale.
Cioè basta guardare la differenza tra HHH-Bryan e Morishima-Danielson. Dove il ruolo di Bryan sarebbe lo stesso, eppure la narrazione con HHH è decisamente inferiore, e non è questione di elitarismo o chissà cosa, è oggettivo.
-
Non volevo neanche guardarlo il segmento di Bryan.
Poi non ho resistito e mi sono emozionato. Bryan era emozionato e particolarmente toccante il rapporto di Bryan con la sua famiglia.
Seguo con costanza solo la wwe dal 2003.
Lungi da me voler valutare Bryan per quello che ha fatto in 15-16 di carriera, io dico solamente che l'atleta, il wrestler e l'uomo Bryan ha raggiunto un livello di empatia con il pubblico come forse solo in 2-3 hanno avuto l'onore di avere.....
E tanto basta a spiegare il "fenomeno" Bryan.
Chi era suo fan per la bravura, chi per la sua "storia", chi per quello che Bryan ha rappresentato sta di fatto che è stato amato praticamente indistintamente da tutti.
Aggiungiamo al fatto che il fenomeno Bryan è diventato tale non come sublimazione di un percorso narrativo (Austin) o come portabandiera di un senso di appartenenza (Hogan), ma è diventato quello che diventato mediante l'affermazione di se stesso.
E in tal senso rappresenta un esempio unico in una disciplina predeterminata.
Dove un elemento della narrazione riesce a cambiare la narrazione stessa.
Una storia incredibile al di là delle qualità di DB.
Poi non ho resistito e mi sono emozionato. Bryan era emozionato e particolarmente toccante il rapporto di Bryan con la sua famiglia.
Seguo con costanza solo la wwe dal 2003.
Lungi da me voler valutare Bryan per quello che ha fatto in 15-16 di carriera, io dico solamente che l'atleta, il wrestler e l'uomo Bryan ha raggiunto un livello di empatia con il pubblico come forse solo in 2-3 hanno avuto l'onore di avere.....
E tanto basta a spiegare il "fenomeno" Bryan.
Chi era suo fan per la bravura, chi per la sua "storia", chi per quello che Bryan ha rappresentato sta di fatto che è stato amato praticamente indistintamente da tutti.
Aggiungiamo al fatto che il fenomeno Bryan è diventato tale non come sublimazione di un percorso narrativo (Austin) o come portabandiera di un senso di appartenenza (Hogan), ma è diventato quello che diventato mediante l'affermazione di se stesso.
E in tal senso rappresenta un esempio unico in una disciplina predeterminata.
Dove un elemento della narrazione riesce a cambiare la narrazione stessa.
Una storia incredibile al di là delle qualità di DB.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Tra l'altro ricordo che volevano andare per le due ore ma poi si resero conto che era troppo, e menomale direi.Jeff Hardy 18 ha scritto:il secondo fu old school in maniera superba (per quello per dire anche gente come Casper lo trova troppo pesante, visto che ha sempre detto di non apprezzare quel genere di match)
Utilizzo il metodo Vincenzo per cui si riporta ogni tipo di news e rumor e poi in caso si smentisceThe master of ROH ha scritto:
Mmh, io ho letto solo uno scambio su Twitter dove un fan glielo consigliava e lui ha risposto “Yes", non so se c'é l'ufficialità.
E comunque se non lo dedicano a lui, che lo ha vinto per tipo 10 anni di seguito..

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Delphi ha scritto:Sì, capisco che Bryan abbia fatto molto di più nelle indies, però non è che sarebbe dovuto restare lì per fare contenti gli indyvidui. Approdando in WWE si è fatto conoscere in una nuova realtà, in una nuova dimensione, ed è riuscito ad emergere (a fatica, certo) anche qui, rendendo felici così tante persone nel mondo che altrimenti non l'avrebbero conosciuto.