TNA News (2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MassiveMolecule

Re: TNA News

Messaggio da MassiveMolecule »

Gsquared ha scritto:In generale usassero i fratelli Hardy per mandare over qualcuno sarei anche d'accordo nella loro utilità, ma un probabile Matt vs Jeff nel 2016 con i due in queste condizioni è una cosa più tragica dei Jarrett vs Vecchiodimerda random che vedevamo nel 2004-05 nel main event. E senza la X-Division a salvare la situazione, forse la tag team division potrebbe far qualcosa ma i tempi televisivi non aiutano.
Io ho dei dubbi sui Wolves come main eventer... e non tanto per l'essere piccoli o non bravi al mic, è la scarsa interazione col pubblico durante il match e più personalmente la scarsa capacità di coinvolgermi. Cioè, sono gli anti-Owens... lui può coinvolgermi anche facendo relativamente niente, i Wolves possono fare una sequela di mosse fighe lasciandomi freddino. Mancano totalmente di quel fattore che non so definire meglio di "teatralità" che in ottica entertainment serve.
Ma io infatti parlo di un futuro " Jeff Hardy retirement tour " che stia come terzo match dal top o qualcosa del genere. Il feud per il titolo del mondo adesso come adesso è un calcio nelle palle, ma mi sembra precoce chiamare Hardy inutile.

Sui Wolves, è per via del pubblico generalmente morto in TNA, e del fatto che non hanno nessun "buzz" o "momentum". In ROH e in PWG non hanno avuto questo problema, perché erano la figata dell'ultima ora, un po' come Osprey o Zack Sabre Jr. in questo momento. Anche Galloway face ha un po' lo stesso problema.

Poi, certo, non sono Kevin Owens, ma stiamo parlando di una fed dove al top c'è stato Lashley, nel bene e nel male. Fagli calciare culi sul serio e il pubblico lo si riesce a coinvolgere, purché ci sia uno straccio di storia.

Cioè, voglio dire, ad un certo punto Davey era l'erede di Bryan (ed erano dei folli a cantargli " Best in the world ", ma lascia stare la realtà, sto parlando di percezione da parte del pubblico), adesso è boh, uno di cui ogni tanto si sente parlare ma è in TNA quindi chissenefotte. Manca la gente che lo prenda sul serio.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Si, di certo non li aiuta il fatto che siano due anni che sono lì a rappresentare una divisione tag che per il 90% del tempo non esisteva.

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

Ma jeff venderà pure le magliette, però al microfono non ha mai saputo di niente e se non può garantire presenza in ring (e qua si apre una bella discussione, perchè in giro si diceva per TUTTO il 2016, poi solo per la metà del 2016, insomma vai te a capire quando torna) io, malcapitato fan, di jeff che me ne faccio? Veramente per provare a tirar su gli ascolti con le 14enni che si sgrillettano guardandolo, oppure interagire con il fratello? Poi capisco anche la mentalità aziendale, vende, ecc ma siamo sempre lì, ragionare da fan è un altra cosa...

Se torna sul ring in condizioni quantomeno decenti può anche andare bene, non si parla mica di Ciampa, ma, per dire, Aries lasciato andare così? Poi oh, non siamo a conoscenza dei fatti, però magari avessero offerto certe cifre ad Aries, altro che NXT,vedi storm... Vabè, si parla di aria fritta.

In giro di roba prendibile ce ne sarebbe, e, tanto per dire, ma l'avete vista la categoria tag e la X Division? Cioè andrebbero proprio rifondate, perchè non bastano i Beer Money ecc... Comunque sì, avete sicuramente detto tutto voi se guardiamo il rinnovo sotto il punto di vista aziendalistico... Io lavoro nel calcio, livello alto in Italia, ed ho lavorato anche in Europa e Sud America, e probabilmente la mentalità diametralmente diversa del nostro sport mi porta a vedere le cose in maniera differente (situazioni ovviamente non paragonabili eh, sia chiaro). Comunque ci sta, assolutamente, si spera solo che dopo questo rinnovo seguirà qualche nuovo arrivo perchè il roster lascia davvero a desiderare.

Cmq, sarò un mark di anderson, ma ancora mi fomenta, in quelle poche occasioni che s'è ritagliato on screen negli ultimi mesi... Io ci andrei cauto nel dire che è bollito, di sicuro ha concesso qualche job di troppo... Ma mi pare tutto tranne che fuori forma... :beer:

Anche secondo me tutto porta, ahimè, ad un feud tra i due fratelli. M ala domanda è la solita: saranno pure i più popolari, ma non se li cagherà nessuno. A questo punto non sarebbe meglio puntare su qualcos'altro? Dato che le solite ripetitive politiche stanno, da anni, portando allo sfacelo più totale?

TNA-addicted

MassiveMolecule ha scritto:
Ma io infatti parlo di un futuro " Jeff Hardy retirement tour " che stia come terzo match dal top o qualcosa del genere. Il feud per il titolo del mondo adesso come adesso è un calcio nelle palle, ma mi sembra precoce chiamare Hardy inutile.

Sui Wolves, è per via del pubblico generalmente morto in TNA, e del fatto che non hanno nessun "buzz" o "momentum". In ROH e in PWG non hanno avuto questo problema, perché erano la figata dell'ultima ora, un po' come Osprey o Zack Sabre Jr. in questo momento. Anche Galloway face ha un po' lo stesso problema.

Poi, certo, non sono Kevin Owens, ma stiamo parlando di una fed dove al top c'è stato Lashley, nel bene e nel male. Fagli calciare culi sul serio e il pubblico lo si riesce a coinvolgere, purché ci sia uno straccio di storia.

Cioè, voglio dire, ad un certo punto Davey era l'erede di Bryan (ed erano dei folli a cantargli " Best in the world ", ma lascia stare la realtà, sto parlando di percezione da parte del pubblico), adesso è boh, uno di cui ogni tanto si sente parlare ma è in TNA quindi chissenefotte. Manca la gente che lo prenda sul serio.
Sì, hai ragionissimo. Un Jeff che magari tipo Angle, ma anche lo stesso Anderson (che a differenza di Angle ha concesso MOLTI job), nel prossimo futuro possa lanciare qualche prospetto, facendolo risaltare e tutto, sarebbe l'ideale. I dubbi sono due: Jeff sarebbe disposto ad un discorso del genere? Escludendo dunque la sua presenza, dopo l'ormai scontato feud tra fratelli, nel giro titolato? (io non credo). Che poi, ahimè, tutti sti giovani da far risaltare, se non si pigliano, chi sono? Si contano sulle dita di una mano...
Comunque invece a mio parere si rischia l'ennesimo Jeff monopolizzatore del ME.

Comunque a me sto tour di ritiro di Angle fa abbastanza cagare, emozionante e storico magari, sì, ma non trovo molto interesse in una serie di match (buoni match) buttati lì tanto per... Avrei preferito la gestissero in maniera differente

TNA-addicted

MassiveMolecule ha scritto:
Non concordo, e penso di avere ""ragione"" (per quanto sia comunque in parte una questione di preferenza) perché Taz ha sempre fatto il colour, non il lead (a meno che non l'abbia fatto in un momento in cui non seguivo). Ergo anche quando faceva battutine del cazzo, non aveva voglia di far niente, faceva il commentatore degli Aces & Eights, etc, il fatto che il suo ruolo fosse quello del "JBL" lo proteggeva dal rovinare lo spettacolo e i wrestler, perché il colour deve aggiungere il "colore", per cui sì, era pessimo, e danneggiava lo show, ma non al livello di Matthews.

Matthews è insopportabile proprio in virtù di lead (come quando stryker fa il lead), è terribilmente incapace di mettere over quello che succede sul ring, è scialbo ma soprattutto dice talmente tante puttanate talmente tanto spesso (es. "Matt Hardy probabilmente uno dei più grandi wrestler nella storia del business" che ho capito che devi sponsorizzare il prodotto, ma mi distruggi tutta la sospensione dell'incredulità) non è minimamente credibile. E' lo stesso problema che la WWE ha con Cole, che è praticamente un robot che rigurgita quello che Vince gli dice nell'orecchio e suona completamente falso, con l'aggiunta del fatto che Josh ha anche un prodotto "più difficile" da vendere e ha molto meno i tempi televisivi di Cole.

Al Snow è l'unico che mi viene in mente che è peggio sia di Taz che di Josh.
Concordo, Matthews veramente una palla al piede. Non ha nè tempi nè modi, mediocrissimo e noioso.

TNA-addicted

Gsquared ha scritto:In generale usassero i fratelli Hardy per mandare over qualcuno sarei anche d'accordo nella loro utilità, ma un probabile Matt vs Jeff nel 2016 con i due in queste condizioni è una cosa più tragica dei Jarrett vs Vecchiodimerda random che vedevamo nel 2004-05 nel main event. E senza la X-Division a salvare la situazione, forse la tag team division potrebbe far qualcosa ma i tempi televisivi non aiutano.
Ed anche tu hai riassunto perfettamente il discorso in ottica fan.
Ahimè è questo.
Jeff e Matt alla categoria tag non si limiteranno, lo abbiamo capito, Jeff poi figuriamoci, temo tornerà a monopolizzare (direttamente o indirettamente, vedasi numero di magliette vendute) il ME.
E siamo sempre lì...

Il fatto è che, EC3 a parte, non ci sono alternative nel ME. Lashley è una merda, Young ha una scrittura troppo altalentante ed è ripetitivo, Anderson lo fan jobbare a chiunque, i due Wolves sono proposti aòl top solo nella categoria tag e non hanno avuto spazio singolarmente per un cazzo, manco Davey nella X Division. Galloway costruito per mesi sino al Lethal lockdown, distrutto a BFG...
Che poi Galloway comunque non riesce ad andare oltre al compitino logorroico al microfono, e con questo personaggio non va da nessuna parte.
Roode e Storm loro sì, ma sono da mesi impantanati con cazzate: titoli KOTM, Revolution, feud di secondo piano...

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Hardy e Wolves sono due ottimi contratti. I secondi soprattutto, ma Jeff regala riconoscibilità per il fan casuale e questo è fondamentale (lo è sempre, ma in questo periodo è quasi vitale).

Comunque son d'accordo che il team di commento è ai minimi storici. Professor Vegas credo sia, ad esempio, ancora con la TNA. Per me già li si migliorerebbe. Poi boh, senti gente come Ranallo o Ross nello show NJPW che manda cose a caso... credo che se avessero puntato forte sull'assunzione di uno di questi due avrebbero anche potuto accordarsi con un play by play decente (anche accontentarsi di un Ross andava bene eh).

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Prima di parlare di cose positive TNA aspetterei almeno un triennio di normalità senza cazzate astronomiche involontarie e volontarie, cosa che non hanno mai, MAI, MAI avuto in 14 anni che esistono.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TNA-addicted ha scritto:Ma jeff venderà pure le magliette, però al microfono non ha mai saputo di niente e se non può garantire presenza in ring (e qua si apre una bella discussione, perchè in giro si diceva per TUTTO il 2016, poi solo per la metà del 2016, insomma vai te a capire quando torna) io, malcapitato fan, di jeff che me ne faccio? Veramente per provare a tirar su gli ascolti con le 14enni che si sgrillettano guardandolo, oppure interagire con il fratello? Poi capisco anche la mentalità aziendale, vende, ecc ma siamo sempre lì, ragionare da fan è un altra cosa...

Se torna sul ring in condizioni quantomeno decenti può anche andare bene, non si parla mica di Ciampa, ma, per dire, Aries lasciato andare così? Poi oh, non siamo a conoscenza dei fatti, però magari avessero offerto certe cifre ad Aries, altro che NXT,vedi storm... Vabè, si parla di aria fritta.

In giro di roba prendibile ce ne sarebbe, e, tanto per dire, ma l'avete vista la categoria tag e la X Division? Cioè andrebbero proprio rifondate, perchè non bastano i Beer Money ecc... Comunque sì, avete sicuramente detto tutto voi se guardiamo il rinnovo sotto il punto di vista aziendalistico... Io lavoro nel calcio, livello alto in Italia, ed ho lavorato anche in Europa e Sud America, e probabilmente la mentalità diametralmente diversa del nostro sport mi porta a vedere le cose in maniera differente (situazioni ovviamente non paragonabili eh, sia chiaro). Comunque ci sta, assolutamente, si spera solo che dopo questo rinnovo seguirà qualche nuovo arrivo perchè il roster lascia davvero a desiderare.

Cmq, sarò un mark di anderson, ma ancora mi fomenta, in quelle poche occasioni che s'è ritagliato on screen negli ultimi mesi... Io ci andrei cauto nel dire che è bollito, di sicuro ha concesso qualche job di troppo... Ma mi pare tutto tranne che fuori forma... :beer:

Anche secondo me tutto porta, ahimè, ad un feud tra i due fratelli. M ala domanda è la solita: saranno pure i più popolari, ma non se li cagherà nessuno. A questo punto non sarebbe meglio puntare su qualcos'altro? Dato che le solite ripetitive politiche stanno, da anni, portando allo sfacelo più totale?
Jeff Hardy era più over di HHH face. Così, giusto per dire che non ha fan solo le 14enni che sgrillettano.

Ragiona come cazzo ti pare, ciò non toglie che la scelta di mettere Jeff risotto contratto è quella più logica per una compagnia che non vuole sparire.
Jeff li starà inculando per benino. Invece di ritornare in WWE infortunato, cosa che non può fare, si fa pagare dalla TNA e appena è a posto pensarà a dove andare.

TNA-addicted

Jeff Hardy 18 ha scritto: Jeff li starà inculando per benino. Invece di ritornare in WWE infortunato, cosa che non può fare, si fa pagare dalla TNA e appena è a posto pensarà a dove andare.
auauaua una gran cosa insomma!

Cmq, rileggi meglio i miei post , ovviamente devi rinnovare il contratto al tuo elemento maggiormente rappresentativo, figuriamoci, però ciò non toglie che -come giustamente asserivi tu- non appena sarà ristabilito vedremo se riuscirà davvero a resistere al richiamo della dabliu dabliu y.
Inoltre vedremo se si è davvero (finalmente) ripulito.
Inoltre le sue condizioni fisiche sono un gigantesco punto interrogativo (tornerà nel 2016? a metà? alla fine dell'anno? prima?) tanto che addirittura erano uscite news riguardanti una possibile modifica circa il suo stile di lotta.
Inoltre, come giustamente fatto notare da altri utente, se nel 2016 Jeff me lo proponi nella categoria di coppia con Fatt, mi va anche bene, se me lo proponi in singolo per mandare un po' over qualche altro talento e metter su una cosa alla Angle, mi va anche bene, e se ci aggiungi qualche sporadica scalata nel ME, ok. Ma sappiamo tutti che alla fine finirà (come ha SEMPRE fatto) per monopolizzare il main event, in maniera diretta oppure indiretta, prima o poi mollerà la compagnia (o comunque le magliette vendute non giustificheranno più la scelta), e ci si ritroverà senza main eventer credibili e senza qualcuno di costruito decentemente.

A me tutti stì inoltre non piacciono mica :bike:

Ciampa (?) non sarebbe stata la soluzione, ma ripeto, AA lasciato andare così? Tu mi parli di Jeff, io ti dico che AA venderà pure meno magliette, ma trasformarlo nel definitivo volto della compagnia sarebbe stata una mossa assai più intelligente, considerando la situazione attuale di Jeff.

Ma pensala come minchia ti pare, parliamo di aria fritta, chi lo sa: magari avevano 20 ed in jeff ci hanno investito 4, o magari Aries avrebbe rifiutato tutti i soldi del mondo pur di avere maggiore visibilità a NXT...

Comunque, il roster ha raramente avuto così tanto bisogno di nuovi arrivi.
E adesso mi sparo la quarta puntata :beer:

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è una perla che mi ero perso

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Immagine

Contrariamente a quanto successo ad Impact, Grado sarà presente nei taping di Impact in Inghilterra.
Carino il poster tra l'altro!

Impact ha totalizzato 339 mila spettatori per la prima messa in onda (in rialzo dai 321 della settimana scorsa) e 103 mila per il replay, per un totale di 442 mila spettatori

TNA-addicted

il_pallido_sheamus ha scritto:Immagine

Contrariamente a quanto successo ad Impact, Grado sarà presente nei taping di Impact in Inghilterra.
Carino il poster tra l'altro!
Tipo capitano del team ICW (o british)? :party:

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Primi match annunciati per i Tapings di Manchester di domani:
* Monster's Ball Match
Abyss (w/Decay) vs. Jimmy Havoc

* Dream Match
Will Ospreay vs. Mark Andrews

* Kurt Angle's Farewell Tour
Kurt Angle vs. Drew Galloway II

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Vincenzo ha scritto:Primi match annunciati per i Tapings di Manchester di domani:
Ottimi match. spero che non li sprechino in match da 10 minuti

Rispondi