Some sources say the reason for Rusev and Lana's on-screen breakup was because Vince McMahon was hoping to actually break them up in real life, as they are legitimately dating off-screen. His reason? "Guys like Rusev don't get girls like Lana." (anno 2015)Trafalgar Law ha scritto:ma l'obiettivo della wwe è quello di far mollare Lana & Rusev nella vita reale con questi cavolo di segmenti al limite di Barbara D'Urso??
WWE MONDAY NIGHT RAW - 25/01/2016 - THE RUMBLE AFTERMATH
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 25/01/2016 - THE RUMBLE AFTERMATH
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Appunto... premetto che non seguo più Raw e affini, ma mi ha incuriosito vederlo nel Main Eventi di fastlane per una shot al titolo blablabla...Milf Hunter ha scritto:Ma questi non avevano detto che appena perso il titolo il cane non avrebbe più avuto chance titolate?pii che fai,me lo metti subito in un match a tre con un palio una shot titolata?ma dai di che parliamo....
Dopo quanto aveva sentenziato Stephanie mi piacerebbe sapere come hanno aggirato la cosa (sempre se ne han tenuto conto ovviamente)
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Se vogliono stupirmi come si deve,dovrebbero far vincere Reigns a fast lane pinnando Ambrose con magari qualche ingiustizia tale che Ambrose non ne può più e sbrocca. Nelle settimane seguenti Ambrose si fa aggiungere al match di WM e lo vince turnando heel durante il match.
Per come stanno andando le cose è l'unico scenario che accetterei.
Per come stanno andando le cose è l'unico scenario che accetterei.
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 26/01/2016, 11:21, modificato 2 volte in totale.
Sarà quest'era internettiana che fa uscire tantissimi rumor e che praticamente riesce ad anticipare tutto..ma personalmente mi sta pesando che l'imprevedibilità,la sorpresa non esistono più(parlando della WWE).Non appena Stephanie ha annunciato il ME di FastLane,tutti gli scenari mi sono diventati chiari!La tentazione di abbandonare forum&affini di wrestling,per seguirlo a livello "primordiale",è tanta!
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Ambrose c'ha scritto pin in faccia dai. Tutto incredibilmente troppo scontato.
A me Rocky gasa sempre tanto,non ci posso fare niente,è un mito.
AJ vs Jericho così così,stanno "conservando" la Styles Clash per qualche match più importante forse.
A me Rocky gasa sempre tanto,non ci posso fare niente,è un mito.
AJ vs Jericho così così,stanno "conservando" la Styles Clash per qualche match più importante forse.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
la puntata non è stata nemmeno la peggiore di questo periodo ma io mi continuo a chiedere il perché di certe scelte. Si son capiti i loro piani per WM, si sa dove vogliono andare a parare, non mi piace assolutamente niente ma almeno arrivaci in modo logico.
Lesnar a caso in un main event in cui metti Reigns. Lo stesso che non avrebbe dovuto avere una chance titolata mai più nella vita a detta dell'Authority. In mezzo un Ambrose che sembra messo li giusto per prendersi il pin.
Il match di suo è anche interessante, personalmente ho sempre voluto vedere una interazione tra Ambrose e Lesnar, però ripeto senza senso. La cosa ancora peggiore, se possibile, è che tanto si sa che Lesnar sarà messo fuori dai giochi dai Wyatt.
Assume ancor meno senso il fatto di mettere Reigns, specie se non la giochi su, Ambrose ti tradisce e va lui a WM se non tieni gli occhi aperti. A questo punto sancivi un match per il 1° contender al titolo per Wrestlemania da tenersi a Fastlane, facevi dei match di qualificazione e Reigns lo tagliavi fuori fino all'inserimento forzato tra qualche settimana.
Il segmento di Rocky io l'ho odiato, non sono mai stato un fan di The Rock però davvero, basta. Cioè parte in maniera simpatica quando lancia le chiavi a The Miz, poi il disastro. Simpatica giusto l'uscita dallo script, sa intrattenere poco da dire.
Nota positiva la vittoria di AJ, match non eccezionale ma se ne possono facilmente cogliere i motivi e buona la storia raccontata: quel "kid" di Jericho è un colpo di classe, semplice ma efficace.
Per il resto spero inseriscano Paige e a WM si vada per un four way con Charlotte, Sasha e Becky.
Lesnar a caso in un main event in cui metti Reigns. Lo stesso che non avrebbe dovuto avere una chance titolata mai più nella vita a detta dell'Authority. In mezzo un Ambrose che sembra messo li giusto per prendersi il pin.
Il match di suo è anche interessante, personalmente ho sempre voluto vedere una interazione tra Ambrose e Lesnar, però ripeto senza senso. La cosa ancora peggiore, se possibile, è che tanto si sa che Lesnar sarà messo fuori dai giochi dai Wyatt.
Assume ancor meno senso il fatto di mettere Reigns, specie se non la giochi su, Ambrose ti tradisce e va lui a WM se non tieni gli occhi aperti. A questo punto sancivi un match per il 1° contender al titolo per Wrestlemania da tenersi a Fastlane, facevi dei match di qualificazione e Reigns lo tagliavi fuori fino all'inserimento forzato tra qualche settimana.
Il segmento di Rocky io l'ho odiato, non sono mai stato un fan di The Rock però davvero, basta. Cioè parte in maniera simpatica quando lancia le chiavi a The Miz, poi il disastro. Simpatica giusto l'uscita dallo script, sa intrattenere poco da dire.
Nota positiva la vittoria di AJ, match non eccezionale ma se ne possono facilmente cogliere i motivi e buona la storia raccontata: quel "kid" di Jericho è un colpo di classe, semplice ma efficace.
Per il resto spero inseriscano Paige e a WM si vada per un four way con Charlotte, Sasha e Becky.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ora vi racconto una storia buffa.
Circa un anno e mezzo fa, Rusev in pieno periodo di push viene alle mani con un rientrante The Rock. Acclamatissimo, The Rock si sbarazza facilmente del Bulgaro (anche se allora era presentato più come Russo). Viene fuori la voce, in settimana, che Vince non sarebbe stato contento dell'idea e della realizzazione del segmento, perché Rock così dominante avrebbe potuto danneggiare la credibilità di Rusev, quindi l'episodio é passato presto in cavalleria e Rusev ha cementato il suo status conquistando l'US Title meno di un mese dopo, contro Sheamus (per la cronaca, altro regno di merda, molto peggio del contemporaneo regno di Barrett e ho detto tutto, ma lui é pupillo di Triple H, mi dicono).
Oggi, gennaio 2016, non solo l'episodio con Rock viene ripreso, ma viene arricchito pure di particolari (decisamente non necessari e fuori da ogni contesto) per sminuire il Bulgaro.
La prima cosa che mi viene da pensare é quanto in basso é caduto Rusev, che pure si é molto ben comportato in questi 15 mesi. La seconda é quanto si navighi a vista e quanto ciò che viene proposto può essere rinnegato tranquillamente il giorno dopo.
E la terza cosa é che gli Americani hanno un concetto molto strano dell'etica, visto che Rusev (heel) viene ripetutamente cornificato dalla consorte senza suoi apparenti comportamenti deplorevoli, mentre questi sedicenti sciupafemmine (Ziggler e oggi Rock) sono visti con ammirazione. Limite mio, senza dubbio.
Circa un anno e mezzo fa, Rusev in pieno periodo di push viene alle mani con un rientrante The Rock. Acclamatissimo, The Rock si sbarazza facilmente del Bulgaro (anche se allora era presentato più come Russo). Viene fuori la voce, in settimana, che Vince non sarebbe stato contento dell'idea e della realizzazione del segmento, perché Rock così dominante avrebbe potuto danneggiare la credibilità di Rusev, quindi l'episodio é passato presto in cavalleria e Rusev ha cementato il suo status conquistando l'US Title meno di un mese dopo, contro Sheamus (per la cronaca, altro regno di merda, molto peggio del contemporaneo regno di Barrett e ho detto tutto, ma lui é pupillo di Triple H, mi dicono).
Oggi, gennaio 2016, non solo l'episodio con Rock viene ripreso, ma viene arricchito pure di particolari (decisamente non necessari e fuori da ogni contesto) per sminuire il Bulgaro.
La prima cosa che mi viene da pensare é quanto in basso é caduto Rusev, che pure si é molto ben comportato in questi 15 mesi. La seconda é quanto si navighi a vista e quanto ciò che viene proposto può essere rinnegato tranquillamente il giorno dopo.
E la terza cosa é che gli Americani hanno un concetto molto strano dell'etica, visto che Rusev (heel) viene ripetutamente cornificato dalla consorte senza suoi apparenti comportamenti deplorevoli, mentre questi sedicenti sciupafemmine (Ziggler e oggi Rock) sono visti con ammirazione. Limite mio, senza dubbio.
Iniziamo male la Road To Wrestlemania, il main event di Fastlane è inconcepibile, secondo la logica l'Authority non dovrebbe più concedere una shot a Reigns, qua addirittura gli danno una chance e lo mettono con il suo amico contro Lesnar. Per me sarebbe già stato forzato vederlo contro Lesnar e la LoL al completo. Poi vabbe, che interverrà la Wyatt Family a far fuori Lesnar e che Ambrose si prenderà il pin sembra abbastanza scontato. Per evitare tutto ciò avrebbe avuto più senso giocarsela sul fatto che Reigns ha diritto ad un rematch e che avrebbe potuto agire per vie legali, con un HHH sicuro di sè che accetta di buon grado, sicuro di sbarazzarsene una volta per tutte. Semplice, ma molto più coerente.
Il match tra AJ e Jericho un po' col freno a mano tirato, già solo 5 anni fa sarebbe stata tutta un'altra cosa. Match improvvisato al momento, in alcuni frangenti si è notato parecchio, ok che AJ è appena arrivato, ma sono due professionisti, da loro mi aspetto di più, improvvisato o no.
Il match tra AJ e Jericho un po' col freno a mano tirato, già solo 5 anni fa sarebbe stata tutta un'altra cosa. Match improvvisato al momento, in alcuni frangenti si è notato parecchio, ok che AJ è appena arrivato, ma sono due professionisti, da loro mi aspetto di più, improvvisato o no.
Anch'io mi sono chiesto molte volte del perché,soprattutto nel feud con Ziggler,Rusev era considerato l'heel.senza sensoMystogan ha scritto:Ora vi racconto una storia buffa.
Wow, ora si che c'è hype pazzesco per Wrestlemania
Perchè i Wyatt sicuramente non interferiranno contro Lesnar
Perchè Ambrose col titolo IC alla vita avrà sicuramente l'opportunità di poter giocarsi il WWEWHC a WM
Perchè HHH sicuramente rimarrà campione e lotterà full time da Aprile in poi
CREATIVE TEAM ANDATE A CAGARE
Perchè i Wyatt sicuramente non interferiranno contro Lesnar
Perchè Ambrose col titolo IC alla vita avrà sicuramente l'opportunità di poter giocarsi il WWEWHC a WM
Perchè HHH sicuramente rimarrà campione e lotterà full time da Aprile in poi
CREATIVE TEAM ANDATE A CAGARE
Mystogan ha scritto:Comunque visto che fa tendenza dirlo, é vero che Reigns si é sbattuto il cazzo di aiutare Dean, ma é anche vero che Dean s'é sbattuto il cazzo di aiutare Reigns a Survivor Series quando c'era anche Sheamus.
Non confondete dimenticanze di scrittura con sottotrame potenzialmente fighe.
Guarda, io praticamente seguo solo tramite report e commenti qua sul forum, ieri è stato un caso he abbia voluto guardare la Rumble. Il mio era un commento buttato li, la mia idea per rendere più interessante la cosa, e con il fatto si Reigns che non aiuta Ambrose mi riferivo perlopiù al primo feud con Seth (summerslam14&vari). Non voleva essere una lamentela, anche perché più lontano tengo o Reigns da Dean più felice mi fanno quindi...
Poi appunto non avendo nemmeno guardato le series non so esattamente come siano andate le cose, come dici te. Però diciamo che se facessero il feud attorno a questi elementi almeno ne uscirebbe qualcosa di decente. Così boh.
Se è logico allora è prevedibile. Se ci sono sorprese "ah ma la logica=!" (vi ricordo le lamentele per una cosa come il doppio cambio di titolo USA un paio di settimane fa "è solo un modo per fare un cambio di titolo a SD!!!11"). Really?
Buona puntata, sicuramente la Road è iniziata in maniera ottima fra questo RAW e la Rumble. Jericho vs AJ e New Day vs The Rock al microfono sono segmenti da fantawrestling.
Buona puntata, sicuramente la Road è iniziata in maniera ottima fra questo RAW e la Rumble. Jericho vs AJ e New Day vs The Rock al microfono sono segmenti da fantawrestling.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Non so... alcune cose non sono cose fatte neppure male. però davvero stantie e prevedibili. se ogni fesso di sto forum a guardare la WWE diventa un genio che sa esattamente dove si andrà a parare sulle tue cosiddette "Sorprese" ...
d'altra parte all'opposto puoi finire come la TNA. sei imprevedibile perché fai le cose a cazzo di cane.
però su questo run di Ambrose nel main eventing potreste pure essere un attimino più positivi.
certo che la title shot a Reigns però... diobò. quando si tratta di lui sono cross the logic in una maniera scandalosa. ma tipo in qualsiasi segmento lo veda anche solo indirettamente protagonista.
e sta passione per il seppellirsi il roster da soli non la capirò mai. che cazzo ha fatto di male Rusev.
va beh, veniamo a Styles va.
Il segmento backstage è stato semi-terribile. Non gli hanno fatto aprire bocca, ed il presentare Styles come "sapete tutti chi è" ma poi non poter/voler dire effettivamente un cazzo di lui, è un boomerang. Jericho che "benvenuto nel mondo dei grandi" bah. Ci sta se vogliono impostare un feud su Jericho che fa il Colosso della situazione va anche bene, se dobbiamo vederci l'ennesima riproposizione del "nano di merda delle indies underdog", inizio a preparare il fucile.
Fomento però per la scena finale con Jericho.
Questo era davvero un dream match tempo fa. e può esserlo ancora.
In ring non hanno mostrato chissà cosa, ma è ancora giustificabile, visto che la storia continuerà. la sequenza finale però è venuta bella intensa. alla Walls of Jericho temevo già il seppellimento.
d'altra parte all'opposto puoi finire come la TNA. sei imprevedibile perché fai le cose a cazzo di cane.
però su questo run di Ambrose nel main eventing potreste pure essere un attimino più positivi.
certo che la title shot a Reigns però... diobò. quando si tratta di lui sono cross the logic in una maniera scandalosa. ma tipo in qualsiasi segmento lo veda anche solo indirettamente protagonista.
e sta passione per il seppellirsi il roster da soli non la capirò mai. che cazzo ha fatto di male Rusev.
va beh, veniamo a Styles va.
Il segmento backstage è stato semi-terribile. Non gli hanno fatto aprire bocca, ed il presentare Styles come "sapete tutti chi è" ma poi non poter/voler dire effettivamente un cazzo di lui, è un boomerang. Jericho che "benvenuto nel mondo dei grandi" bah. Ci sta se vogliono impostare un feud su Jericho che fa il Colosso della situazione va anche bene, se dobbiamo vederci l'ennesima riproposizione del "nano di merda delle indies underdog", inizio a preparare il fucile.
Fomento però per la scena finale con Jericho.
Questo era davvero un dream match tempo fa. e può esserlo ancora.
In ring non hanno mostrato chissà cosa, ma è ancora giustificabile, visto che la storia continuerà. la sequenza finale però è venuta bella intensa. alla Walls of Jericho temevo già il seppellimento.
- +thephenom88+
Evidentemente non hanno ancora capito che triple h vs Reigns per il titolo sarà un fallimento.
Sarà tifato triple h e Reigns sarà fischiato sia a WM che la notte successiva.
Ottimo lavoro.
Top face, tre titoli, consacrazione.
Sarà tifato triple h e Reigns sarà fischiato sia a WM che la notte successiva.
Ottimo lavoro.
Top face, tre titoli, consacrazione.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
nulla di che, il TT di Fastlane è di una scontatezza unica, la Family costerà il match a Lesnar e Ambrose farà la puttanella per il suo amicone
salvo solo Aj vs Jericho, come antipasto di qualcosa di più interessante nelle prossime settimane
salvo solo Aj vs Jericho, come antipasto di qualcosa di più interessante nelle prossime settimane