WWE MONDAY NIGHT SLATER BAYBAY - 18/01/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE MONDAY NIGHT SLATER BAYBAY - 18/01/16 | Official Thr

Messaggio da Morris93 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
altro che main event, qui parliamo di metà card e di una card non delle più ricche, non hai Cena-Rocky, e Taker-HHH, HIAC, come alla 28 e non hai Punk e Jericho a giocarsi il titolo
Vabbè, vince Wyatt il titolo e con la Family a supporto lo mandi contro Lesnar.
HHH lo fai intervenire, come si rumoreggia da tempo sul forum, e lo mandi contro Reigns.
Taker lo mandi contro chi vuoi, uno lo costruisci dopo la Rumble, magari KO.
Il resto lo giri attorno ai due titoli minori, che un po' di interesse lo suscitano comunque.
Ah, poi Enzo & Cass vs New Day :LOL2: e Fatal-4-Way tra le Divas a mò di NXT, non ve garba come card? :P

Lo star power ci sarebbe, dai. Mettici pure il cugino a fianco di Reigns.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Morris93 ha scritto: Vabbè, vince Wyatt il titolo e con la Family a supporto lo mandi contro Lesnar.
HHH lo fai intervenire, come si rumoreggia da tempo sul forum, e lo mandi contro Reigns.
Taker lo mandi contro chi vuoi, uno lo costruisci dopo la Rumble, magari KO.
Il resto lo giri attorno ai due titoli minori, che un po' di interesse lo suscitano comunque.
Ah, poi Enzo & Cass vs New Day :LOL2: e Fatal-4-Way tra le Divas a mò di NXT, non ve garba come card? :P

Lo star power ci sarebbe, dai. Mettici pure il cugino a fianco di Reigns.
e poi che fai, fai jobbare Lesnar a WM? lo fai vincere, dando il titolo ad uno che verosimilmente ritornerà a lottare solo a Summerslam?

come la giri c'è sempre un problema?

Morris93

Messaggio da Morris93 »

e poi che fai, fai jobbare Lesnar a WM? lo fai vincere, dando il titolo ad uno che verosimilmente ritornerà a lottare solo a Summerslam?

come la giri c'è sempre un problema?
Eccerto che lo faccio jobbare, se torna a SS, ci mancherebbe che gli do il titolo. Poi la Family porterebbe il match 4vs1, quale miglior modo. Il Raw post-WM, se proprio vuoi, do una rivincita a Lesnar perchè considerata sleale la vittoria di Wyatt, ma sarà Lesnar a spaccare tutto e a farsi squalificare questa volta, perchè vorrà vendicarsi. Lo fai allontanare dall'Authority, e il gioco è fatto. :)

BestintheWorld1982

Morris93 ha scritto: Eccerto che lo faccio jobbare, se torna a SS, ci mancherebbe che gli do il titolo. Poi la Family porterebbe il match 4vs1, quale miglior modo. Il Raw post-WM, se proprio vuoi, do una rivincita a Lesnar perchè considerata sleale la vittoria di Wyatt, ma sarà Lesnar a spaccare tutto e a farsi squalificare questa volta, perchè vorrà vendicarsi. Lo fai allontanare dall'Authority, e il gioco è fatto. :)
quindi pur di non avere Reigns che esce campione da WM, faresti jobbare Lesnar a Wyatt, contento te :perplesso:

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

FightOwensFight ha scritto:Il riassunto della puntata è il mega botch di Mark Henry. Recuperatelo che merita :divertito1:
Che ha combinato?

Morris93

Messaggio da Morris93 »

quindi pur di non avere Reigns che esce campione da WM, faresti jobbare Lesnar a Wyatt, contento te :perplesso:
Diciamo che jobberebbe relativamente. :LOL2:
Comunque puoi dirci giuro, che farei di tutto pur di non vederlo uscire campione quel Dzeko di uno.

Stan

Messaggio da Stan »

Asheart ha scritto:
Che ha combinato?
Immagine

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Il segmento finale mi è piaciuto, avrei fatto intervenire qualche face anche, attualmente come candidati alla vittoria ci sono solo heel e Lesnar. Tipo Ambrose (che magari non parteciperà al match, ma vabbè) o Ziggler o Neville dentro a cercare di legnare la LoN prima dello sterminio di Brock.
E mi dispiace anche che non abbiano concesso un segmento al New Day in cui farli vaneggiare riguardo al titolo massimo, giusto per creare un po' di caciara.
EDIT: ma Barrett è nel match? Perchè continua a non prende bump, anche ieri si è dileguato durante i suplex di Lesnar. non vorrei sprecassero un posto facendolo eliminare in modo ridicolo

BestintheWorld1982

RowdyRousey ha scritto:Il segmento finale mi è piaciuto, avrei fatto intervenire qualche face anche, attualmente come candidati alla vittoria ci sono solo heel e Lesnar. Tipo Ambrose (che magari non parteciperà al match, ma vabbè) o Ziggler o Neville dentro a cercare di legnare la LoN prima dello sterminio di Brock.
E mi dispiace anche che non abbiano concesso un segmento al New Day in cui farli vaneggiare riguardo al titolo massimo, giusto per creare un po' di caciara.
EDIT: ma Barrett è nel match? Perchè continua a non prende bump, anche ieri si è dileguato durante i suplex di Lesnar. non vorrei sprecassero un posto facendolo eliminare in modo ridicolo
ufficialmente dei 4 della LON è annunciato solo Sheamus, anche se ieri han detto che entreranno tutti; di Barrett si sa solo che ha qualche problema da un mesetto e lo stanno proteggendo non facendogli prendere mezzo bump, vediamo domenica che succede, io penso che entri e che sarà l'unico dei 4 a non arrivare fino in fondo

Ciò detto vedrai che il rissone pre Rumble con cani e porci ci sarà sta notte a Sd :intelligente:

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

era una scopiazzatura del segmento che fecero con Austin nel 1999, niente di che, ma in linea con la storyline in corso
Si certo me lo ricordo, ma all'epoca l'angle portò poi a McMahon come numero 2, questo invece è proprio fine a se stesso, potevano tranquillamente farlo decidere all'Authority ad inizio puntata e bona....ma forse lo hanno fatto perchè non sapevano che cavolo metterci d'altro per riempire la puntata.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Skippato il promo in solitario di Roman Reigns all'inizio, e quando ha parlato facendo la spalla di Jericho mi sono reso conto che ormai già il solo tono della sua voce mi è diventato fastidioso così come la sua faccia e le smorfie da demente che fa. Fischi misti a 'sticazzismo nel suo ingresso a fine puntata palese dimostrazione di quello che vado dicendo da un anno ormai: Roman Reigns non può essere il Top Face. Period.

Becky vs Charlotte miglior feud di questa Road To Royal Rumble. Ora, io penso che manterrà Charlotte per continuare il suo push da heel, ma in Becky comunque ci spero, e se vince marko come un pazzo porca puttana!

Dean Ambrose vs Kevin Owens è quasi uno Smackdown Exclusive Feud, a Raw non succede quasi mai un cazzo tra di loro, ma comunque non ho molto da recriminare visto che si sta svolgendo in maniera discreta. Certo per le potenzialità dei due si poteva e si doveva fare di più, ma in un periodo Coso-centrico meglio di così non si poteva fare. L'hype per il LSM c'è, ed ora mi aspetto un bel confronto al microfono nel Miz TV.

Bray Wyatt è davvero la New Face Of Fear... Paura fottuta per una sua eventuale vittoria della Royal Rumble.

Stephanie stronza che implicitamente cita AJ Styles.

Ho già detto che Reigns mi provoca fastidio?

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

KTW ha scritto:Skippato il promo in solitario di Roman Reigns all'inizio, e quando ha parlato facendo la spalla di Jericho mi sono reso conto che ormai già il solo tono della sua voce mi è diventato fastidioso così come la sua faccia e le smorfie da demente che fa. Fischi misti a 'sticazzismo nel suo ingresso a fine puntata palese dimostrazione di quello che vado dicendo da un anno ormai: Roman Reigns non può essere il Top Face. Period.

Becky vs Charlotte miglior feud di questa Road To Royal Rumble. Ora, io penso che manterrà Charlotte per continuare il suo push da heel, ma in Becky comunque ci spero, e se vince marko come un pazzo porca puttana!

Dean Ambrose vs Kevin Owens è quasi uno Smackdown Exclusive Feud, a Raw non succede quasi mai un cazzo tra di loro, ma comunque non ho molto da recriminare visto che si sta svolgendo in maniera discreta. Certo per le potenzialità dei due si poteva e si doveva fare di più, ma in un periodo Coso-centrico meglio di così non si poteva fare. L'hype per il LSM c'è, ed ora mi aspetto un bel confronto al microfono nel Miz TV.

Bray Wyatt è davvero la New Face Of Fear... Paura fottuta per una sua eventuale vittoria della Royal Rumble.

Stephanie stronza che implicitamente cita AJ Styles.

Ho già detto che Reigns mi provoca fastidio?

E non saresti nemmeno l'unico, beliii dat :sorridente:

Stan

Messaggio da Stan »

L'incursione dei Wyatt ci sta comunque, non è a caso come al solito, lancia il messaggio ''attenti che nella rumble ci possiamo coalizzare''. L'avevo pensato già qualche giorno fa che la Wyatt Family al completo poteva essere l'unico vero ostacolo tra Lesnar e il titolo, visto che Reigns viene di sicuro eliminato da HHH.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Stan ha scritto: Immagine
Tyler, ma chi te l'ha fatto fare di andar nel main roster? :boccaaperta1:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma cosa diamine era il segmento della pesca magica di McMahon?
Imbarazzante.

Rispondi