Lucha Libre *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
max

Re: Lucha Libre *Official Topic*

Messaggio da max »

Grazie mille Horace

max

Messaggio da max »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Credo che l'unica cosa interessante successa sia Rush che turna su Caristico all'Arena Mexico due giorni fa.
Immagine

Venerdì prossimo si affrontano, mi aspetto di vedere cose buone dai due

Grande notizia Sin Piedad, scarico subito :yahooo:

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Scrivo soprattutto per fare i complimenti a tutti quelli che stanno tenendo vivo il topic con video/news/info!
Sappiate che per quanto posso seguo il topic con piacere!
Purtroppo è da un po' di tempo che non vedo praticamente più nulla sigh.... mi tengo comunque aggiornato con i soliti siti luchablog/luchaworld, ma ho visto proprio poche cose.

Devo dire che rush/caristico mi stuzzica molto: oltre al mio amore per il mascherato rush è sempre stato molto interessante da che io ricordi, e un feud/match tra i due mi garba assai.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Pagano vs Caifan sarà il main event dello show di Lucha Memes del 24 gennaio, "memes rumble", in cui andrà in scena anche un rumble match con 22 luchadores :IT:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

IWRG di ieri

3) Black Terry, Cerebro Negro, Dr. Cerebro b Diablo Jr. 1, El Hijo del Diablo, Imposible
Said to be a great match with money thrown in.
4) Hijo del Pantera, Pantera I, Pantera II b Negro Navarro, Trauma I, Trauma II
Panteras won and want a title match.

This was Artillero’s first match in Arena Naucalpan since 2004, when he was still Chamaco Torres. Artillero is booked in both Arena Mexico and Arena Aficion on Tuesday. That’s not doable. He said he’s in Naucalpan only because he didn’t have any CMLL obligations on Sunday and will be back in Arena Mexico on Tuesday.

CMLL Elite di ieri

4) Blue Panther & Valiente b Bestia 666 & Damián 666
Tecnicos took 1/3. Valiente replaced La Mascara. Halloween tried to help his friends wins and told media he would like an extreme match in Arena Mexico as part of his current retirement tour.
5) Felino, Puma, Tiger b Ángel de Oro, Golden Magic, Super Crazy
Cats took 1/3. Felino and Super Crazy made hair match challenges agian.
6) Canek, Carístico, Octagón b Cibernético, Fuerza Guerrera, Volador Jr.
Tecnicos took 1/3. Canek’s first match here in about a decade, getting the win. Fuerza and Octagon feuded, with Fuerza unmasking Octagon for the first fall DQ.

Cibernetico wants Rush and the heavyweight title, compares his style to Cien Caras & Sangre Chicana.

max

Messaggio da max »

Visto Maximo vs Kamaitachi, per me è nell'8.

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

Rush tanta roba.
Ma è vera la storia che volevano cambiargli il ring name in William Talisco?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sono contento di rivedere Arimotto, speravo che anche Matunus76 potesse scrivere qualcosa ma quando è tornato qualche settimana fa parlava solo di NXT :)

Da come stanno gestendo le cose Caristico e Cibernetico potrebbero consentire l'ultimo salto di qualità a Rush per farlo diventare l'uomo simbolo del Consejo. Caristico vs Rush mi va bene, ma per lo show dell'anniversario voglio un match contro Cibernetico, non facciamo scherzi.
La storia del nome alternativo di Rush non la conosco.

Ciber aveva dichiarato di voler lottare per il titolo dei pesi massimi anche prima di approdare all'Arena Mexico, fa un po' sorridere pensando che la cintura in questo momento ce l'ha Maximo. Sarebbe sicuramente un match paricolare, spero che si possa vedere prima o poi.

Halloween si ritira? Vabbè che teoricamente si è ritirato anche Damian, e credo anche più di una volta, ma lo troviamo lo stesso sul ring con una certa frequenza. Se è vero mi spiace, microfono in mano era uno dei migliori dei Perros del Mal, la sua Calabaza Cam era una delle cose più interessanti del loro show televisivo.
Non ho mai nascosto poi di aver adorato le varie incarnazioni della Familia de Tijuana, soprattutto i Mexico's Most Wanted.

Un paio d'anni fa sarebbe stato strano avere hype per Pagano vs Caifan :) Mi incuriosisce soprattutto capire quand'è che Caifan è diventato un must-see della lucha indipendente.

Jeff Hardy 18

Rush deve diventare il nuovo volto da tempo. Hanno avuto un po' di problemi nella sua gestione.
Però c'è da dire che un altro bel nome è quello di Barbaro, che se non ricorod male non ha neppure 25 anni.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Rush è il loro Randy Orton :)

Barbaro Cavernario mi pare che stia tra i 21 e i 23, è veramente giovane ma lotta già come un veterano. Lui e Rush sono quelli più adatti a un contesto internazionale, proprio per questo però rischiano di essere quelli che potrebbero lasciare il CMLL mentre sono all'apice.

Jeff Hardy 18

Mi viene da dire che sia anche giusto sotto un certo punto di vista.
Nel senso oggi il contesto è internazionale, soprattutto per una WWE che sta cercando di espandersi in contesti in cui prima non c'era, vedi l'acquisto di wrestler indiani per dire.
Quindi il CMLL e la AAA devono in qualche modo cercare di ragionare non più a livello locale, ma in un contesto di più ampio respiro. NOn parlo come la AAA che cerca di penetrare negli US con Lucha Underground o iPPV, ma proprio di ragionare col fatto che una WWE potrebbe arrivare in qualunque momento a rubarti i talenti, vedi La Sombra.

Emperador Horace

Beh, per arginare la cosa dovrebbero avere ricambi più veloci, ma sarebbe snaturare troppo il prodotto, la lucha vive di rivalità portate avanti negli anni e le star si creano così. Credo sia anche difficile abituare il pubblico a feud più brevi e push repentini. La finale del Leyenda de Plata dell'anno scorso tra Dragon Lee e Negro Casas è emblematica. Da una parte hai il giovane Dragon Lee, quasi rookie, lanciatissimo dopo la vittoria della maschera di Kamaitachi e del titolo Lightweight che deteneva Virus da 4 anni, dall'altra il veterano 55enne che ha ancora poco da chiedere a una carriera immensa. Eppure il pubblico era schierato col secondo, al punto da fischiare il povero Dragon Lee con tutto che era face. Alla fine è stato lo stesso Casas a tentare di riequilibrare un po' le cose, ma certo che se il pubblico rifiuta in questo modo un possibile passaggio di consegne hai poco da stare allegro. Tra l'altro Dragon Lee è un giovane eccellente, un probabile top name dei prossimi 10 anni, manco a dire che è un push immeritato.

Ma il Pequenos Reyes del Aire quest'anno non è ancora programmato? Perché generalmente entrava di default tra i MOTYC di inizio anno.

La AAA ha pubblicato una nuova puntata, è un altro best of.
" onclick="window.open(this.href);return false;

AAA World Mini-Estrellas Championship Match: Dinastia (c) vs Mini Abismo Negro
Non l'avevo ancora visto, non è male, ma lo stile fumoso di Dinastia proprio non mi convince. Al contrario il suo avversario lo sto rivalutando parecchio mano a mano che recupero la vecchia AAA di metà anni 2000.

Di nuovo l'Alas de Oro, stavolta mi sembra clippato.

Rey Mysterio jr., Psycho Clown & Garza jr. vs Myzteziz, Hijo del Fantasma & Texano jr. (Heroes Inmortales IX 04-10-2015)

Era abbastanza divertente, comunque qualche pagina fa avevo recensito tutto l'evento.

AAA World Tag Team Championsip Match: Pentagon jr. & Joe Lider (c) vs Daga & Steve Pain vs Angelico & Jack Evans (Heroes Inmortales IX 04-10-2015)
Idem

AAA World Heavyweight Championship Match: Alberto El Patron (c) vs Johnny Mundo (Heroes Inmortales IX 04-10-2015)
Una perdita di tempo.

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Horace Hogan ha scritto:Sono contento di rivedere Arimotto, speravo che anche Matunus76 potesse scrivere qualcosa ma quando è tornato qualche settimana fa parlava solo di NXT :)

Da come stanno gestendo le cose Caristico e Cibernetico potrebbero consentire l'ultimo salto di qualità a Rush per farlo diventare l'uomo simbolo del Consejo. Caristico vs Rush mi va bene, ma per lo show dell'anniversario voglio un match contro Cibernetico, non facciamo scherzi.
La storia del nome alternativo di Rush non la conosco.

Ciber aveva dichiarato di voler lottare per il titolo dei pesi massimi anche prima di approdare all'Arena Mexico, fa un po' sorridere pensando che la cintura in questo momento ce l'ha Maximo. Sarebbe sicuramente un match paricolare, spero che si possa vedere prima o poi.

Halloween si ritira? Vabbè che teoricamente si è ritirato anche Damian, e credo anche più di una volta, ma lo troviamo lo stesso sul ring con una certa frequenza. Se è vero mi spiace, microfono in mano era uno dei migliori dei Perros del Mal, la sua Calabaza Cam era una delle cose più interessanti del loro show televisivo.
Non ho mai nascosto poi di aver adorato le varie incarnazioni della Familia de Tijuana, soprattutto i Mexico's Most Wanted.

Un paio d'anni fa sarebbe stato strano avere hype per Pagano vs Caifan :) Mi incuriosisce soprattutto capire quand'è che Caifan è diventato un must-see della lucha indipendente.
Ciao Horace fa piacere sentire che qualcuno si ricordi di te in giro per il forum... Visto che io e Arimotto eravamo due gatti ai suoi tempi... :LOL: :LOL: :LOL: :beer:

Io mi sono staccato dalla lucha, un pò per mancanza di tempo e voglia ma soprattutto per la morte del Hijo del Perro Aguayo, que giorno mi è un pò crollato il mondo addosso, ancora oggi mi ricordo dov'ero e cosa stavo facendo. Ultimamente mi sono lettto qualcosa qua e là, perchè volevo sapere che stava facendo il mio idolo, Psycho Clown, e dicendomi che forse era ora di riprendere a vedere qualcosa. Intanto seguo il topic silenziosamente e spero che i video che postate mi riportino al vecchio amore. Anche se io era quasi un blindmark dell'AAA e ad oggi a sentire voi, la mia fed amata sta passando un periodo di aridità incredibile. Anche se vedere ieri Samurai vincere l'US title, una lacrimuccia me l'ha fatta scendere...

COmunque vi lascio un paio di video: Un incontro pop- corn
[youtube][/youtube]

e un tributo
[youtube][/youtube]
:cia: :cia: :cia: ... Mi riniziano a scendere le lacrime... Però prometto che mi farò vivo ogni tanto... :cia:

Emperador Horace

A parlare di lucha siamo talmente in pochi che ci si ricorda per forza :beer:
Matunus76 ha scritto: Io mi sono staccato dalla lucha, un pò per mancanza di tempo e voglia ma soprattutto per la morte del Hijo del Perro Aguayo, que giorno mi è un pò crollato il mondo addosso, ancora oggi mi ricordo dov'ero e cosa stavo facendo.
Ti capisco perché a me è successa la stessa cosa quando è morto Hector Garza, e ancora oggi non sento di averla superata completamente. E' difficile da spiegare, ma a questa distanza non riesco a lasciarmi dietro il lutto, perché non ci sono modi per viverlo nel reale.
Mi fa strano anche vedere Garza jr. che rifà le sue taunt, non ho ancora deciso se lo apprezzo o no.
Matunus76 ha scritto: Ultimamente mi sono lettto qualcosa qua e là, perchè volevo sapere che stava facendo il mio idolo, Psycho Clown, e dicendomi che forse era ora di riprendere a vedere qualcosa. Intanto seguo il topic silenziosamente e spero che i video che postate mi riportino al vecchio amore. Anche se io era quasi un blindmark dell'AAA e ad oggi a sentire voi, la mia fed amata sta passando un periodo di aridità incredibile. Anche se vedere ieri Samurai vincere l'US title, una lacrimuccia me l'ha fatta scendere...
Ricordavo che ti piacevano molto gli Psycho Circus :) La AAA è in un periodaccio, ma possono riprendersi. Devono lanciare le superstars dei prossimi anni, li hanno già nel roster, devono "solo" far accettare il passaggio di consegne ai veterani perché non si può campare altri 10 anni di La Parka, Electro Shock e Mesias.
Vediamo come va, il 22 gennaio si avvicina, se poi vuoi commentare siamo qui :)

Comunque Luchaworld ha pubblicato i poster di questa settimana, pare che Mascarita Dorada tornerà alla sua vecchia gimmick per un paio di piccoli show indipendenti negli Stati Uniti. In realtà ci sono molti match tra luchadores negli US:
- Cibernetico & Kraneo vs Octagon & Laredo Kid a Mission, TX
- Un inedito Juventud Guerrera vs Aeroboy in una indy dell'Illinois
- Octagon & Octagoncito vs Pirata Morgan & Piratita Morgan in una indy texana
- ma il migliore è quest'altra indy texana che propone nel main event Pagano vs Laredo Kid vs Nicho, poi Aeroboy vs Silver Tiger nel semi-ME e anche un Low Rider vs Douki, che quindi segna il ritorno del giapponese alla lucha dopo gli ultimi mesi passati in patria.

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Horace Hogan ha scritto: Ricordavo che ti piacevano molto gli Psycho Circus :) La AAA è in un periodaccio, ma possono riprendersi. Devono lanciare le superstars dei prossimi anni, li hanno già nel roster, devono "solo" far accettare il passaggio di consegne ai veterani perché non si può campare altri 10 anni di La Parka, Electro Shock e Mesias.
Vediamo come va, il 22 gennaio si avvicina, se poi vuoi commentare siamo qui :)
Solo una domanda, Horace. Potresti dirmi chi sono i nuovi talenti e descriverli un attimo casomai vedo se pesco qualcosa in giro per Internet. MA un giro con il Megacampeonato al Clown, no?

Grazie per la risposta. :beer:

[youtube][/youtube]'
'
Quanto mi fomenta la theme!!!

"Totalmente Payasos!!! y Psycho bit para todos!!!

Rispondi