Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Punk Addicted

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Punk Addicted »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Un attimo e ti faccio sapere... :conf
Perchè a te va?? xD



Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Vedi? a me funziona...devi incollare su "Collegamento esterno" e non su URL :/

Punk Addicted

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Punk Addicted »

Vedi?? :mad:
Ultima modifica di Punk Addicted il 08/02/2011, 19:45, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Devi mettere obbligatoriamente 120 x 120!

Punk Addicted

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Punk Addicted »

OOOOOOOOOOOOO Finalmente :LOL: :LOL:

Grazie Jake :love:

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Di nulla! :/

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da ADP_91 »

jake tieniti pronto per domenica prossima che spero di chiederti un altra gif simile a questa :mrgreen:

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

ADP_91 ha scritto:jake tieniti pronto per domenica prossima che spero di chiederti un altra gif simile a questa :mrgreen:
Lo vorrei tanto...ma sono sportivo e obbiettivo e purtroppo l'inter è di gran lunga più forte della Juve,poi,tutto può succedere,ma ci credo poco.
Scusate l'off-topic sportivo... :firul:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da ADP_91 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Lo vorrei tanto...ma sono sportivo e obbiettivo e purtroppo l'inter è di gran lunga più forte della Juve,poi,tutto può succedere,ma ci credo poco.
Scusate l'off-topic sportivo... :firul:
ci stava ci stava..io sono fiducioso cmq!

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Rafiluz90 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:Possibile? :o
Ho provato adesso una delle tue GIF e funziona perfettamente!

Vai a "Modifica Avatar" e incolla uno degli indirizzi a "Collegamento esterno URL" e funziona sicuro!!! ;)
Quella di HHH e HBK la mette, ma la gif non funge... l'altra non me la mette proprio :spallucce:
DenisPirola ha scritto:Cos' è un GIF ?
Te lo avrei spiegato io, ma mi hanno anticipato :P

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Copi uno degli indirizzi - lo incolli su "collegamento esterno" ovvero la terza scelta - imposti 120 x 120 e vedi che funge :)

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da danielemido »

Per favore potete farmi una gif di questo video da 0:04 al 0:14? :)
Ultima modifica di danielemido il 13/02/2011, 18:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Darth_Dario »



Gentilmente, qualcuno potrebbe farmi un avatar da 4:22 a 4:30? Grazie.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Darth_Dario »

[youtube][/youtube]


Vi prego in ginocchio, qualcuno mi faccia una gif da questo video da 0:30 a 0:33!

Vi prego!

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

danielemido ha scritto:Per favore potete farmi una gif di questo video da 0:04 al 0:14? :)
Purtroppo 10 secondi sono troppi e ottimizzando esce uno schifo.
Prova a scegliere uno spezzone di max 6/7 secondi :)

Rispondi