Perchè a te va?? xDJakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Un attimo e ti faccio sapere...
Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
-
Punk Addicted
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Vedi? a me funziona...devi incollare su "Collegamento esterno" e non su URL 
-
Punk Addicted
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Vedi?? 
Ultima modifica di Punk Addicted il 08/02/2011, 19:45, modificato 2 volte in totale.
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
jake tieniti pronto per domenica prossima che spero di chiederti un altra gif simile a questa 
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Lo vorrei tanto...ma sono sportivo e obbiettivo e purtroppo l'inter è di gran lunga più forte della Juve,poi,tutto può succedere,ma ci credo poco.ADP_91 ha scritto:jake tieniti pronto per domenica prossima che spero di chiederti un altra gif simile a questa
Scusate l'off-topic sportivo...
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
ci stava ci stava..io sono fiducioso cmq!JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Lo vorrei tanto...ma sono sportivo e obbiettivo e purtroppo l'inter è di gran lunga più forte della Juve,poi,tutto può succedere,ma ci credo poco.
Scusate l'off-topic sportivo...
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Quella di HHH e HBK la mette, ma la gif non funge... l'altra non me la mette proprio :spallucce:JakeTheSnakeRoberts ha scritto:Possibile?![]()
Ho provato adesso una delle tue GIF e funziona perfettamente!
Vai a "Modifica Avatar" e incolla uno degli indirizzi a "Collegamento esterno URL" e funziona sicuro!!!
Te lo avrei spiegato io, ma mi hanno anticipatoDenisPirola ha scritto:Cos' è un GIF ?
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Copi uno degli indirizzi - lo incolli su "collegamento esterno" ovvero la terza scelta - imposti 120 x 120 e vedi che funge 
- danielemido
- Messaggi: 2405
- Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Per favore potete farmi una gif di questo video da 0:04 al 0:14?
Ultima modifica di danielemido il 13/02/2011, 18:05, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Messaggi: 19290
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Gentilmente, qualcuno potrebbe farmi un avatar da 4:22 a 4:30? Grazie.
- Darth_Dario
- Messaggi: 19290
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
[youtube][/youtube]
Vi prego in ginocchio, qualcuno mi faccia una gif da questo video da 0:30 a 0:33!
Vi prego!
Vi prego in ginocchio, qualcuno mi faccia una gif da questo video da 0:30 a 0:33!
Vi prego!
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Purtroppo 10 secondi sono troppi e ottimizzando esce uno schifo.danielemido ha scritto:Per favore potete farmi una gif di questo video da 0:04 al 0:14?![]()
Prova a scegliere uno spezzone di max 6/7 secondi
