Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Gsquared ha scritto: Ti troveresti verosimilmente con un heel tifato e un face fischiato però...
sul momento Ambrose si prenderebbe certamente il tifo, bisognerebbe renderlo una merda infame nelle settimane successive e con l'Authority di mezzo ce la farebbe anche. Poi se è vero che quantomeno stavano considerando un Ambrose/Reigns nel breve periodo, il problema credo possa essere già stato valutato.

diciamo che ora Reigns salvo in arene estremamente smart non è nella situazione della Rumble, tant'è che la possibilità della vittoria su Rollins alle Series c'era. il problema e non ricaderci.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
mi rende improduttivo :serious:
Aumenta la creatività :occhiolino:

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Gsquared ha scritto: Ti troveresti verosimilmente con un heel tifato e un face fischiato però...
A questo punto credo sia il male minore, quello più sopportabile, soprattutto se dai il titolo a Ambrose, cioè all'heel

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Rollins è l'unico fottutissimo wrestler costruito in maniera decente dell'ultimo periodo. Nessuno, eccetto Cena e Lesnar, è pronto per quel titolo. Bisogna vedere adesso, in virtù di questo, come ne usciranno. Dispiace tantissimo per Rollins, infortunio davvero troppo grave per una guarigione a breve termine. Era il suo anno, la sua Wrestlemania e doveva esserne protagonista. Speriamo che recuperi intanto completamente e che il suo stile in-ring non ne risenta troppo (cosa improbabile, ma vedremo).

-CabaretVoltaire-

DF PUNK ha scritto: Ma chi Balor? :-
Corbin si sa che è lammerda :LOL:
La droga :-

nel senso che intendi tu è ovvio che non c'è niente di male, ma sono nomi fuori dalla realtà. per i canoni (e il pubblico) WWE, Storm è un mezzo signor nessuno, Balor un cruiser che va pushato poco a poco e Corbin uno che non è lontanamente pronto.

DerHund
Città: Cittadella

Messaggio da DerHund »

Potrebbe essere l'occasione per rimediare a tutte le varie costruzioni sbagliate negli ultimi mesi, visto che i big name saranno fuori non per poco tempo. Potrebbero costruire una splendida wrestlemania dando il titolo a Lesnar, con i vari Cesaro, Owens, Ziggler etc. a fare la parte degli underdog che però settimana dopo settimana ri-acquistano carattere e consistenza, spingendo uno dei tre alla vittoria della rumble e del titolo. E così facendo ti consacri definitivamente un main eventer per i secoli nei secoli amen, tipo il buon Bryan (se non fosse stato così sfigato...).

però alla fine so già che andranno di Reigns Ambrose e fanculo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

-CabaretVoltaire- ha scritto: La droga :-
nel senso che intendi tu è ovvio che non c'è niente di male, ma sono nomi fuori dalla realtà. per i canoni (e il pubblico) WWE, Storm è un mezzo signor nessuno, Balor un cruiser che va pushato poco a poco e Corbin uno che non è lontanamente pronto.
Ma è chiaro che verosibilmente non accadrà nulla di tutto ciò, niente Blu Ice stasera, tranquillo :LOL:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ma a i nomi che scrivete, ci credete davvero?

Tanto o fanno qualche regno di un mesetto con un part-timer, o qualche vecchio paracarro a fare il traghettatore.

It's me
Città: Roma

Messaggio da It's me »

comunque è davvero un punto di svolta visto che non ci sono né il top face nè il top heel.
possono sminchiare tutto o creare nuovi personaggi.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Sarà che boh, ma io un ultimo giretto, a Taker, glielo farei fare... sicuramente mi verrebbe giù una lacrimuccia

Heinrich

Messaggio da Heinrich »

Ma chi ha scritto Bryan davvero crede sia possibile che facciano vincere il titolo a lui dopo che si son trovati costretti a renderlo vacante per colpa di un infortunio? Felicissimo se venissi smentito, sia chiaro, ma ci credo zero.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Ambrose non lo vincerà mai, se turna, turna dopo che Reigns ha eventualmente vinto il titolo. O magari costando a Reigns proprio la cintura.
Il punto è che, davvero, non vedo un sostituto credibile per Rollims, che sia face o heel.
Quindi o lo danno a Roman, o chiamano qualche part-timers, o fanno la sorpresa e lo danno a qualche mid-uppercarder.
A Sheamus non lo daranno mai, non avrebbe senso ora come ora.

-CabaretVoltaire-

Altro scenario:

Ambrose vince il titolo restando face, senza che lui e Reigns si incrocino nel torneo.
ed in seguito fai con loro due una cosa alla Roode/Storm (o Christian/Orton :horrific: )

solo che poi mi ricordo che Ambrose è quello che se non hanno piani con Reigns non appare on-screen :pollicealto:

comunque anche se Reigns vincesse il titolo il feud a sto punto sarebbe inevitabile.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

deadman3:16 ha scritto:Sarà che boh, ma io un ultimo giretto, a Taker, glielo farei fare... sicuramente mi verrebbe giù una lacrimuccia
Guarda, se non fosse impegnato nel match contro la Wyatt Family, penso proprio che sarebbe uno dei maggiori papabili.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Io personalmente non ci vedrei nulla di scandaloso qualora vincesse Reigns a questo giro. Meglio che ce lo leviamo adesso il dente dolente e non in altri palcoscenici di maggior importanza , che poi oh, è Survivor Series, pur sempre uno dei Big Four mica un PPV qualunque.

Però le scelte che veramente accetterei sono solo Owens e Ambrose. Se vince Ambrose ricopro il computer di sperma, qua lo dico e qua lo dico111 .

Madonna cosa non è Ambroso :love:

Rispondi