SERIE A - GIORNATA 3 --IL DERBY DELLA MADONNINA--
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: SERIE A - GIORNATA 3 --IL DERBY DELLA MADONNINA--
Cioè l'Inter ha sofferto il Milan che la Fiorentina ha preso a cazzi in faccia e l'Empoli a San Siro non meritava assolutamente di perdere.
Io ci vedo molto sedere nei momento hot (espulsione di Carmona,rigore su Guarin,palodi Balotelli,L.Adriano che si caga tre volte davanti ad Handanovic) e poco merito di Mancini e di un assetto tattico o un modo di giocare.
Io ci vedo molto sedere nei momento hot (espulsione di Carmona,rigore su Guarin,palodi Balotelli,L.Adriano che si caga tre volte davanti ad Handanovic) e poco merito di Mancini e di un assetto tattico o un modo di giocare.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ripeto,le altre hanno preso cazzi in faccia e forse anche più di noi,con la differenza che noi abbiamo vinto e lo scorso anno non sarebbe successo(detto che abbiamo sofferto solo contro il Milan ma non per 90 minuti,pare che noi non abbiamo tirato a porta).celticwarrior87 ha scritto:Cioè l'Inter ha sofferto il Milan che la Fiorentina ha preso a cazzi in faccia e l'Empoli a San Siro non meritava assolutamente di perdere.
E' presto per dire se queste 3 vittorie sono solo un caso,di certo i miglioramenti sono evidenti e la concorrenza non è fortissima.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Sono molto brutti da vedere (Mazzarri è lontanissimo cit) ma sono messi bene in campo.celticwarrior87 ha scritto:Cioè l'Inter ha sofferto il Milan che la Fiorentina ha preso a cazzi in faccia e l'Empoli a San Siro non meritava assolutamente di perdere.
L'idea di calcio di Mancini mi piace pochissimo, in generale. Spero fallisca, così come il serbo ma ci conto poco.
- The monster Abyss
Secondo me invece sono dei potenziali vincitori del campionato.
In questo momento non giocano bene ma mi danno l'impressione di poter crescere tanto.
Soprattutto hanno molti giocatori vogliosi di riscattarsi e di dimostrare il loro valore come murillo,miranda,santon,melo,guarin e soprattutto jovetic.
Liajic io lo considero un giocatore fantastico quando è in forma.
Icardi non se ne frega un cazzo mentre non ho ancora decifrato se kondo è un fenomeno o un brocco.
Mancini quando fà queste partenze quasi sempre vince il campionato.
Stavolta l'inter non avrà un crollo perché se riesci a vincere soffrendo e concedendo poco vuol dire che sei una squadra solida.
Tra l'altro se posso fare un osservazione mi sembra che mancini ricopra una specie di ruolo alla manager inglese che ha l'ultima parola su tutto.
Per cui non è come gli anni scorsi quando la squadra e i suoi risultati erano condizionati dagli errori della dirigenza.
In questo momento non giocano bene ma mi danno l'impressione di poter crescere tanto.
Soprattutto hanno molti giocatori vogliosi di riscattarsi e di dimostrare il loro valore come murillo,miranda,santon,melo,guarin e soprattutto jovetic.
Liajic io lo considero un giocatore fantastico quando è in forma.
Icardi non se ne frega un cazzo mentre non ho ancora decifrato se kondo è un fenomeno o un brocco.
Mancini quando fà queste partenze quasi sempre vince il campionato.
Stavolta l'inter non avrà un crollo perché se riesci a vincere soffrendo e concedendo poco vuol dire che sei una squadra solida.
Tra l'altro se posso fare un osservazione mi sembra che mancini ricopra una specie di ruolo alla manager inglese che ha l'ultima parola su tutto.
Per cui non è come gli anni scorsi quando la squadra e i suoi risultati erano condizionati dagli errori della dirigenza.
- christian4ever
Concordo quando dite che non siamo belli da vedere.
Peró mi pare evidente che nessuna delle big giochi bene,dalla Roma alla Juventus passando per Milan e Fiorentina.
La Lazio lo scorso anno giocava benissimo,bisogna vedere se lo farà anche questa stagione.
Il Napoli?Nelle prime tre partite ha giocato bene 57 minuti,2 con il Sassuolo e 55 con la Samp,ha tutto per esprimere un bel gioco ma per come è costruita la squadra è normale che giochi bene.
Detto che ad oggi non ho ancora visto nessuno esprimere gioco spumeggiante.
Peró mi pare evidente che nessuna delle big giochi bene,dalla Roma alla Juventus passando per Milan e Fiorentina.
La Lazio lo scorso anno giocava benissimo,bisogna vedere se lo farà anche questa stagione.
Il Napoli?Nelle prime tre partite ha giocato bene 57 minuti,2 con il Sassuolo e 55 con la Samp,ha tutto per esprimere un bel gioco ma per come è costruita la squadra è normale che giochi bene.
Detto che ad oggi non ho ancora visto nessuno esprimere gioco spumeggiante.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
No, aspetta la Fiorentina gioca bene, pure nella partita persa con il Torino ha mostrato un buon calcio.
- christian4ever
Io ho visto la partita con il Genoa e hanno giocato male,in maniera lenta e con Bernardeschi messo a fare tutta la fascia nel 3-5-2(Sousa odia parlare di moduli e ruoli ma Berna a fare tutta la fascia non si può vedere).bad ass billy gunn ha scritto:No, aspetta la Fiorentina gioca bene, pure nella partita persa con il Torino ha mostrato un buon calcio.
Il giudizio sulla Viola è sospeso,voglio vederla contro Atalanta e co. dove non ci saranno spazi.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Ha giocato bene le prime due, con il Genoa non so, non l'ho vista.
- christian4ever
Infatti ho sospeso il giudizio,bisogna vederli contro squadre che si chiudono come ha fatto il Genoa in parte.bad ass billy gunn ha scritto:Ha giocato bene le prime due, con il Genoa non so, non l'ho vista.
- christian4ever
La Samp è a 7 punti perché ha affrontato due squadre di merda o comunque ha giocato bene?
Il Bologna sarebbe ora che cacciasse Rossi,la rosa non è fenomenale ma di certo si può fare meglio considerando che ci sono giocatori di categoria e giovani molto interessanti.
Il Bologna sarebbe ora che cacciasse Rossi,la rosa non è fenomenale ma di certo si può fare meglio considerando che ci sono giocatori di categoria e giovani molto interessanti.
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
la samp è una squadra di merda per colpa di zenga, a natale salta, tutto culo nel calendario fin'ora.
destro imbarazzante, non ha strusciato una palla in due giornate, se aspettano lui per aggrapparsi alla salvezza stanno freschi.
destro imbarazzante, non ha strusciato una palla in due giornate, se aspettano lui per aggrapparsi alla salvezza stanno freschi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Siamo cresciuti nella seconda parte del secondo tempo, dopo l'espulsione del giocatore del Bologna, ma per il resto della partita abbiamo avuto poco coraggio. Gran gol di Soriano.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
La Samp non la posso giudicare perché finora ho visto solo il primo tempo col Carpi in cui era sopra 5 a 0 in un match horror per la neopromossa classico bambolone per chi associa il debutto in Serie A al lunedì di Pasquetta,sicuramente possiamo dire che non ha ne i soldi ne le stesse velleità dell'Inter per cui il paragone non sta tanto in piedi.
Cioè se guardiamo ste tre partite ti dico che la miglior squadra è il Chievo ma son parole buttate perché già so che tra due mesi saranno li a giocarsi la salvezza.
Cioè se guardiamo ste tre partite ti dico che la miglior squadra è il Chievo ma son parole buttate perché già so che tra due mesi saranno li a giocarsi la salvezza.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
No, purtroppo non è che abbiamo tutto questo gioco, anche col Bologna abbiamo mostrato la predisposizione da squadra "femmina" che vive di ripartenze, e non abbiamo giocato bene. Siamo una squadra da metà classifica, anche se il fatto di aver fatto 7 punti con pochissima gente in difesa (praticamente avevamo i 4 che sono andati in campo) è stato davvero un colpaccio.