Coppa Italia 2015-2016
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Re: Coppa Italia 2015-2016
Ma che cazzo di senso ha far partire titolari Allan,Reina,Kalidou e sopratutto il pipita quando tra 4 giorni hai la trasferta di ferro a Bergamo?quesri mi arrivano in primavera che non reggono manco 35 minuti cazzarola
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Vabbè dai gente, è troppo facile passare il turno contro una squadra di serie B, solo dei fessi si sarebbero fatti eliminare.....un momento.
Come sarebbe a dire che quella non era la Salernitana?!
Come sarebbe a dire che quella non era la Salernitana?!
- The monster Abyss
No infatti era la reggiana...mi pare...Rocks ha scritto:Come sarebbe a dire che quella non era la Salernitana?!
Una nuova invasion con le squadre di serie b eurobetRocks ha scritto:Vabbè dai gente, è troppo facile passare il turno contro una squadra di serie B, solo dei fessi si sarebbero fatti eliminare.....un momento.

- The monster Abyss
anche sky non scherza.lando ha scritto:comunque la rai è una roba ridicola, io di solito non ascolto ma stasera ci ho fatto caso e sono di una faziosità oscena.
Comunque sarebbe veramente il caso di escludere la roma fino alla fine del campionato.Per il bene di tutti e per preservare la nostra umanità
Cerci è l'ombra del Cerci torinista, Kucka non pervenuto, tutti gli altri per cazzi loro. De Sciglio svogliato come al solito, sembra che lo abbiano costretto a scendere in campo. Mexes ancora non ha fatto svarioni meno mali 

Da juventino, vedere questo milan è di una tristezza infinita....ridatemi quello di Leonardo.
Niang e Bacca per ora li tengono a galla, anche perché la sampdoria sembra non voler fare niente di buono, costi quel che costi.
Parere personale, se anche il Milan vince, non darei così scontata la finale.
Niang e Bacca per ora li tengono a galla, anche perché la sampdoria sembra non voler fare niente di buono, costi quel che costi.
Parere personale, se anche il Milan vince, non darei così scontata la finale.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Una cappellata l'ha fatta, per fortuna del Milan Muriel ha fatto altrettantoGL85 ha scritto:Cerci è l'ombra del Cerci torinista, Kucka non pervenuto, tutti gli altri per cazzi loro. De Sciglio svogliato come al solito, sembra che lo abbiano costretto a scendere in campo. Mexes ancora non ha fatto svarioni meno mali