WWE NXT TAKEOVER "BROOKLYN" 22/08/15 | Official Thread
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE NXT TAKEOVER "BROOKLYN" 22/08/15 | Official Thread
Sasha che devasta a calci la mano con cui Bayley cerca di aggrapparsi alle corde >>>>>>>The master of ROH ha scritto:Appena finito di vedere
Dico solo una cosa: pensavo che con Becky-Sasha dello scorso Takeover avessimo raggiunto il culmine..beh mi sbagliavo, in questo match la psychology se non é da 10 ci si avvicina tantissimo, match ENORME
Una perla, che stanotte m'ha colpito, in un match che di certo non ne avute poche.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- Io amo i VaudeVillains, li amo davvero. Una gimmick fantastica e una alchimia ottima, nonchè un tipo di wrestling anomalo rispetto alla tradizione. Gran vittoria.
- Boh, io vi dico solo che mi sono commosso al termine di Bayley - Sasha. Io sono straconvinto che anche un match da 7 se portato ad un pubblico caldo come quello di Brooklyn nella tua testa sarà stato da 9.
Per me questo match è da 9,5 , basta.
La storia dell'underdog a-là Sami Zayn, il selling dell'infortunio, la reverse della Crossface, i dialoghi in-ring, il colpo di prestigio, il post-match. Fe-no-me-na-le. Grazie.
- La gioia del pre-ME mi ha fatto percepire Owens - Bàlor in leggero sottotono, pur rimanendo un ottimo match ma che sapeva di già visto e dal risultato abbastanza scontato (anche nel match femminile, ma ciò è stato coperto dallo storytelling).
Ah sì, Apollo è un Lashley svolazzone e con più carisma...mi piace. Spero lo mettano in condizione di trovare l'hype del pubblico senza inserirlo forzatamente nel Main dopo 2 incontri.
- Boh, io vi dico solo che mi sono commosso al termine di Bayley - Sasha. Io sono straconvinto che anche un match da 7 se portato ad un pubblico caldo come quello di Brooklyn nella tua testa sarà stato da 9.
Per me questo match è da 9,5 , basta.
La storia dell'underdog a-là Sami Zayn, il selling dell'infortunio, la reverse della Crossface, i dialoghi in-ring, il colpo di prestigio, il post-match. Fe-no-me-na-le. Grazie.
- La gioia del pre-ME mi ha fatto percepire Owens - Bàlor in leggero sottotono, pur rimanendo un ottimo match ma che sapeva di già visto e dal risultato abbastanza scontato (anche nel match femminile, ma ciò è stato coperto dallo storytelling).
Ah sì, Apollo è un Lashley svolazzone e con più carisma...mi piace. Spero lo mettano in condizione di trovare l'hype del pubblico senza inserirlo forzatamente nel Main dopo 2 incontri.
I Vaudevillains non saranno qualcosa di eccezionale, ma anche in-ring secondo me sono sopra la media di qualsiasi tag team random WWE
Ultima modifica di Samukeeko il 23/08/2015, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Takeover in netta crescita rispetto ai precedenti di quest'anno, solidissimi tutti i match e molti momenti memorabili.
Devo ancora processare bene Sasha vs Bayley, doveva assolutamente essere il ME. Ero così preso emotivamente che è stato difficile entrare nel mood del Ladder Match. L'abbraccio tra le 4 Horsewomen m'ha commosso.
Il ME m'è piaciuto, molto meglio del match in Giappone, però purtroppo perde un po' perché viene poco dopo il Ladder di MITB tra Ambrose e Rollins che a me piacque tantissimo e che è uno dei miei match preferiti di quest'anno (con il TT della Rumble, Becky-Sasha e Bayley-Sasha).
Joe-Corbin mi aspettavo molto peggio. Bene così anche come risultato.
Continuo a non capire la scelta di mettere Dillinger con la nuova gimmick contro Crews, però è stato un bel match. Crews vuole chiaramente una storyline con Paige visto che continuava a ripetere This Is My House.
Il Tag match ha avuto un inizio un po' noioso, però poi ha ingranato e nelle parti finali mi è piaciuto parecchio. Sono contento per i Vaude e un po' dispiaciuto per Alexa che meriterebbe di più. Blue Pants City!
L'opener molto buono, Breeze si meriterebbe un lungo feud titolato, spero sia il caso.
Devo ancora processare bene Sasha vs Bayley, doveva assolutamente essere il ME. Ero così preso emotivamente che è stato difficile entrare nel mood del Ladder Match. L'abbraccio tra le 4 Horsewomen m'ha commosso.
Il ME m'è piaciuto, molto meglio del match in Giappone, però purtroppo perde un po' perché viene poco dopo il Ladder di MITB tra Ambrose e Rollins che a me piacque tantissimo e che è uno dei miei match preferiti di quest'anno (con il TT della Rumble, Becky-Sasha e Bayley-Sasha).
Joe-Corbin mi aspettavo molto peggio. Bene così anche come risultato.
Continuo a non capire la scelta di mettere Dillinger con la nuova gimmick contro Crews, però è stato un bel match. Crews vuole chiaramente una storyline con Paige visto che continuava a ripetere This Is My House.
Il Tag match ha avuto un inizio un po' noioso, però poi ha ingranato e nelle parti finali mi è piaciuto parecchio. Sono contento per i Vaude e un po' dispiaciuto per Alexa che meriterebbe di più. Blue Pants City!
L'opener molto buono, Breeze si meriterebbe un lungo feud titolato, spero sia il caso.
Premessa: ieri è stata una giornata lunghissima e ho visto l'evento solo LIVE, quindi le impressioni che ho potrebbero essere offuscate dalla stanchezza.
Evento sicuramente piacevole: 15000 persone per NXT sono davvero uno spettacolo. La prima ora e venti è senza infamia e senza lode. Diciamo che il vero MVP è stato il pubblico. Poi il match femminile. Boh, continuano ad alzare la barra. Atletismo, storia raccontata, workrate. Tutto. Uno dei miei MOTY WWE. Perché? Mi sono emozionato e, alla fine, è quello che conta. La "curtain call" poi è il momento dell'anno in WWE. E' il match venuto meglio dal ME di WrestleMania, senza dubbio. Non parlo di voto eh, ma proprio di riuscita, qualunque cosa voglia dire.
Il ME è stato un buon match. Bello ma non splendido, proprio come lo scontro a Tokyo fra Balor e Owens. Ah, l'entrata di Balor è clamorosa.
In generale due ore molto piacevoli. NXT è sempre una sicurezza. Tanti complimenti alla WWE per quello che è riuscita a fare negli ultimi due anni. Ed ora sta al main roster tentare di far meglio (il che a mio modo di vedere crea una sorta di competizione interna, che è l'anima del business).
Evento sicuramente piacevole: 15000 persone per NXT sono davvero uno spettacolo. La prima ora e venti è senza infamia e senza lode. Diciamo che il vero MVP è stato il pubblico. Poi il match femminile. Boh, continuano ad alzare la barra. Atletismo, storia raccontata, workrate. Tutto. Uno dei miei MOTY WWE. Perché? Mi sono emozionato e, alla fine, è quello che conta. La "curtain call" poi è il momento dell'anno in WWE. E' il match venuto meglio dal ME di WrestleMania, senza dubbio. Non parlo di voto eh, ma proprio di riuscita, qualunque cosa voglia dire.
Il ME è stato un buon match. Bello ma non splendido, proprio come lo scontro a Tokyo fra Balor e Owens. Ah, l'entrata di Balor è clamorosa.
In generale due ore molto piacevoli. NXT è sempre una sicurezza. Tanti complimenti alla WWE per quello che è riuscita a fare negli ultimi due anni. Ed ora sta al main roster tentare di far meglio (il che a mio modo di vedere crea una sorta di competizione interna, che è l'anima del business).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Match delle Divas FENOMENALE. Ad ogni TakeOver fanno qualcosa migliore della volta precedente. Incredibile. Sasha che durante la sottomissione distrugge a calci la mano destra di Bayley che cercava di raggiungere le corde è una perla di storytelling.
Io poi confesso di essermi commosso quando si sono abbracciate tutte le Horsewomen, due lacrime mi sono scese. Dispiace solo che Becky sia l'unica a non aver vinto il titolo femminile di NXT, ma solo perché l'hanno lanciata subito nel main roster.
Vaudevillans grandissima coppia, e sono contento che abbiano tolto i titoli a Blake e Murphy. Comunque bel match, è un vero peccato che gli ex campioni siano anonimi perché sul ring sono buoni.
Piacevolissimo Liger-Breeze, contento che a Breeze sia stata concessa questa opportunità.
Stranamente mi è piaciuto Corbin-Joe, e forse il primo qualcosa in più ha fatto. Non credo sia finita qui la faida, visto che sembrava che Corbin si fosse lamentato con l'arbitro per il fatto di non aver ceduto intenzionalmente.
Buono Crews.
Main Event migliore del match di Tokyo, anche grazie alla stipulazione. Molto piacevole, con alcuni spot interessanti.
Bellissima l'atmosfera.
Io poi confesso di essermi commosso quando si sono abbracciate tutte le Horsewomen, due lacrime mi sono scese. Dispiace solo che Becky sia l'unica a non aver vinto il titolo femminile di NXT, ma solo perché l'hanno lanciata subito nel main roster.
Vaudevillans grandissima coppia, e sono contento che abbiano tolto i titoli a Blake e Murphy. Comunque bel match, è un vero peccato che gli ex campioni siano anonimi perché sul ring sono buoni.
Piacevolissimo Liger-Breeze, contento che a Breeze sia stata concessa questa opportunità.
Stranamente mi è piaciuto Corbin-Joe, e forse il primo qualcosa in più ha fatto. Non credo sia finita qui la faida, visto che sembrava che Corbin si fosse lamentato con l'arbitro per il fatto di non aver ceduto intenzionalmente.
Buono Crews.
Main Event migliore del match di Tokyo, anche grazie alla stipulazione. Molto piacevole, con alcuni spot interessanti.
Bellissima l'atmosfera.
Nel finale di Corbin-Joe l'arbitro non avrebbe dovuto sollevare il braccio di BC tre volte prima di dichiararlo sconfitto?
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
M'aspettavo di più da Jushin Liger vs Tyler Breeze, bello invece il match per i titoli di coppia, i Vaudevillans sono ben caratterizzati e ben amalgamati sul ring. Baron Corbin sarà pure poca cosa, ma appunto è un low carder per ora, non è che l'hanno mandato nel main event di Wrestlemania, al contrario di qualcun altro... Incredibile come per il terzo NXT special event di fila, il MOTN sia stato il match per il titolo femminile: la storyline, la psicologia, il lottato, tutto fantastico. Molto bello anche il main event, ora però Finn Balor deve confermarsi come main eventer, che in questo feud Kevin Owens gli ha fatto un po il culo come personaggio.
quoto, comunque anche a me Corbin sembra migliorato.Darth_Dario ha scritto:Eh niente, era da un pochino che non guardavo del buon wrestling, e questo show aveva tutti i presupposti per essere un buon modo per ricominciare. Tutto molto bello, dal pubblico ai match a tutti i contorni. Il wrestling al centro, per davvero.
Le donne hanno rubato la scena, pochi cazzi. Hanno tra le mani una miniera d'oro, una divisione femminile così cazzuta potrebbe essere la loro nuova Hulkamania, se solo se ne rendessero conto. Avrebbe meritato il Main Event, senza ombra di dubbio.
Visto che sono un fesso, il match che mi ha colpito di più è stato quello di Joe. Bello fisico, scontro senza pause tra due tori, e i match così mi prendono sempre. Corbin mi è sembrato migliorato, Joe mi spaventa: sicuramente motivato, ma quanta benzina ha nel serbatoio? (Momento nostalgia inutile: 10 anni fa esatti debutta a in TNA... che spreco, che imbecilli)
Contento per i Vaudevillains che io adoro. Owens è il presente e il futuro. Pubblico da 10 e lode in tutto, cosa che non vedevo da tanto, soprattutto in una zona calda come New York.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Vi sembra migliorato perché peggiorare era difficile e ha fatto un match contro Joe.
Nello stesso evento si hanno Bayley che vende un infortunio a una mano e Corbin che non sente assolutamente nulla
Nello stesso evento si hanno Bayley che vende un infortunio a una mano e Corbin che non sente assolutamente nulla
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Il selling di Corbin nel post match è da dilettanti. In teoria saresti svenuto dieci secondi prima e vai a protestare e a dimenarti contro l'arbitro? Ma per piacere. Gran wrestler di stocazzo.
Comunque nel match femminile ci sono di quelle chicche che, volute o meno, sono meravigliose. La Meteora di Sasha
, la super reverse rana

E poi non so voi, ma il lavoro di Sasha sulla mano mi ha fatto venire in mente quella perla di storytelling che è stato Regal vs Ambrose in FCW
Comunque nel match femminile ci sono di quelle chicche che, volute o meno, sono meravigliose. La Meteora di Sasha

E poi non so voi, ma il lavoro di Sasha sulla mano mi ha fatto venire in mente quella perla di storytelling che è stato Regal vs Ambrose in FCW
Quel match ha davvero mille momenti degni di nota, anche una cazzata come Sasha che trova nel ring un fermaglio di Bayley e, invece che buttarlo fuori dal ring, lo prende, si fa la coda e fa la taunt di Bayley è segno di una performer pazzesca e di un match speciale.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Mamma mia Sasha
Match femminile da standing ovation, veramente un capolavoro. Spero che dopo Summerslam, ci sia molto più spazio nel main roster per gente come Sasha a discapito di incapaci come le Bellas....
Il Main Event mi è piaciuto, più che altro per la stipulazione speciale che ha consentino l'inserimento di spot interessanti, ma inutile dirlo il Main event doveva essere il match delle divas...

Match femminile da standing ovation, veramente un capolavoro. Spero che dopo Summerslam, ci sia molto più spazio nel main roster per gente come Sasha a discapito di incapaci come le Bellas....
Il Main Event mi è piaciuto, più che altro per la stipulazione speciale che ha consentino l'inserimento di spot interessanti, ma inutile dirlo il Main event doveva essere il match delle divas...
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ma anche come è stato costruita una "semplice" double knee, ha un suo perché.
Quelle due volte che Bayley sfugge alla trademark con Sasha che poi decide di punirla, effettuandola dalla terza corda, è tanta roba.
Sicuramente è un match da rivedere. Magari lo faccio stanotte, durante il match per l'IC.
Quelle due volte che Bayley sfugge alla trademark con Sasha che poi decide di punirla, effettuandola dalla terza corda, è tanta roba.
Sicuramente è un match da rivedere. Magari lo faccio stanotte, durante il match per l'IC.