***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da Michele d. Luffy »

Più che altro mi chiedo, nell'eventualità che vadano via sia Green che il beli, chi gioca da 2 san Antonio? Il quintetto sarebbe (sognando) parkere-X-leonard-aldridge-Duncan.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Un 2 ci vuole per forza.
Green per me meglio non strapagarlo, già tenere Marco sarebbe ottimo...

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Belinelli potrebbe guadagnare molto di più andandosene, ma se è intelligente, non credo se ne vada da un contesto vincente solo per prendere qualche soldino in più. Per lo meno lo spero. Agli Spurs è apprezzato dai compagni, dal coach e dal pubblico, la squadra è, seppur vecchia, ancora molto competitiva. Vero, non c'è molto spazio salariale (anche se dovessero dar via Green dovrebbero comunque rimpiazzarlo, e tra Duncan e Leonard, non avanza molto).

By(t)e

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Se i Pacers prendono Ellis fanno un colpaccio (a quelle cifre poi è tanta roba), avrebbero un trio di esterni di primo livello. Poi però ci sarebbe da sistemare il reparto lunghi (Hibbert è da scaricare a qualcuno). Comunque a quanto hanno detto Bird e Vogel qualche tempo fa, vogliono cambiare un po' filosofia di gioco e George da 4 potrebbe essere parte di ciò.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

GGG ha scritto:Se i Pacers prendono Ellis fanno un colpaccio (a quelle cifre poi è tanta roba), avrebbero un trio di esterni di primo livello. Poi però ci sarebbe da sistemare il reparto lunghi (Hibbert è da scaricare a qualcuno). Comunque a quanto hanno detto Bird e Vogel qualche tempo fa, vogliono cambiare un po' filosofia di gioco e George da 4 potrebbe essere parte di ciò.
Ambiziosa, come cosa... Per un giocatore che nasce guardia, poi.
Avevo letto che l'obbiettivo per l'anno prossimo è quello di rendere il ritmo di gioco più veloce, e in quest'ottica George come PF s'incastra bene. E di certo Hibbert in questo nuovo contesto non c'entrerebbe granché.
Invece Ellis sarebbe perfetto, è un giocatore molto istintivo, forse un po' incostante. Però con PG sarebbe una coppia da paura.
Con un lungo decente (visto che West pare voler lasciare) possono dire la loro.
Spoiler:
Poi PG, chevvelodico a fa' :love:

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Per cambiare modo di giocare uno come Ellis in grado di portare palla, inventarsi punti e più in generale di fartene una ventina a sera serviva come il pane. Tra l'altro Hill non è una PG che deve per forza avere la palla tra le mani, quindi il tutto si incastrerebbe bene.

E neanche io sarei convintissimo di PG da 4, quantomeno come ruolo "principale". Ma sottolineo che sono solo supposizioni e poco altro.

Dan.y92

Messaggio da Dan.y92 »

Danny Green pare abbia firmato un quadriennale da 45 milioni, Splitter ceduto ad Atlanta.
Millsap ha ricevuto un'offerta da 80 milioni in quattro anni sia da Orlando che da Atlanta. Se va a Disneyworld l'anno prossimo si tifa Magic :bike:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

GGG ha scritto:Per cambiare modo di giocare uno come Ellis in grado di portare palla, inventarsi punti e più in generale di fartene una ventina a sera serviva come il pane. Tra l'altro Hill non è una PG che deve per forza avere la palla tra le mani, quindi il tutto si incastrerebbe bene.

E neanche io sarei convintissimo di PG da 4, quantomeno come ruolo "principale". Ma sottolineo che sono solo supposizioni e poco altro.
Ma sai, George è un eccellente difensore prima che un ottimo attaccante, e vista anche la nuova tendenza della lega sui lunghi ci può stare.
Dan.y92 ha scritto:Danny Green pare abbia firmato un quadriennale da 45 milioni, Splitter ceduto ad Atlanta.
Millsap ha ricevuto un'offerta da 80 milioni in quattro anni sia da Orlando che da Atlanta. Se va a Disneyworld l'anno prossimo si tifa Magic :bike:
Non sono pochi, i milioni a Danny... Non tanto per lui, quanto per il fatto che pregiudicano molto il nostro mercato, e infatti la prima conseguenza l'hai detta già tu, l'inevitabile partenza di Splitter, per fare spazio in tutti i sensi a Aldridge, ovviamente.
Tutto sommato mi mancherà, non è il mio lungo preferito ma si impegnava sempre.

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Gli Spurs hanno pagato parecchio il ritorno di Green (45x4, addio Beli), ma tutto viene compensato dalla trade di Splitter ad Atlanta (cosa prendono in cambio gli Speroni?) che, notizia dell'ultim'ora, sembra abbia perso DeMarre Carroll che forse approderà in Canada ai Raptors.
Gli Spurs con LaMarcus sarebbero quasi illegali.
I Magic con Millsap mi intrigherebbero molto, l'ingaggio del 4 degli Hawks però chiuderebbe il discorso Harris. In ogni caso, buttalo via Payton-Oladipo-Hezonja-Millsap-Vucevic con Fournier e A.Gordon che ti escono dalla panca.

Ragà ma Aminu 30x4 a Portland??
Il nigeriano ha stappato quello buono per festeggiare questo accordo.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Me lo voglio proprio vedere Carroll nel gioco dei Raptors.

Comunque nel frattempo Memphis sta lavorando bene nell'ombra. Mo Williams sarebbe un'ottima presa per rinforzare la panchina. Occhio.

I Cavs pagheranno la luxury più alta di sempre. Diobono.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Il contratto di Thompson.
:stupito:

andthebad

Messaggio da andthebad »

Per Green avrei detto pure di più, intorno ai 14-15 l'anno. Così non è molto, anche se, in effetti, appesantisce un bel po' il monte salari. Splitter sarebbe partito comunque, per far spazio a LMA (che visto come sta andando la cosa, mi pare abbastanza ben accasato, ormai, anche perché pare che i Lakers non gli abbiano fatto granché impressione).
Quanto a Marco, ho ancora discrete speranze di vederlo ancora con Duncan e soci, l'anno prossimo. IMHO farebbero una cazzata a lasciarselo sfuggire, dipende (come già detto) dalle sue pretese sul contratto e dallo spazio disponibile, perché per tutto il resto conviene a tutti che resti.
Love intanto ha deciso che resta ai Cavs, ma la scelta era abbastanza scontata (tanto quanto quella di LeBron di rimanere a Miami lo scorso anno :O.O ). Pare che il contratto si aggiri sui 110M$x5
Draymond Green è uscito dal contratto con i Warriors, cui resta comunque la possibilità di pareggiare le altre offerte (Green è restricted).
Chandler va ai Suns.
Goran Dragic prenderà 90M$ dagli Heat nei prossimi 5 anni. Un tantinello overpriced?
Lillard arriverà invece almeno a 120M$, ovvero il massimo salariale concedibile dai Blazers per la sua anzianità. Se qualcuno avesse dubbi su chi punterà la franchigia di Portland, eh...
Confermo Carroll nella terra degli aceri, 60M$x4
I Celtics firmano Amir Johnson per due anni a 24M$.

In generale vedo contratti molto lunghi, le squadre stanno cercando di pararsi il culo per il prossimo salary cap?

By(t)e

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Volevo fare un commento quasi serio sui primi botti, poi ho letto del rinnovo di Tristan Thompson e sono ancora qui che rido
In sintesi, per il poco che ricordo
-SA regina di questo primo giorno, contratto a Green onestissimo (Dallas lo firmava sui 14 per me) e max a Kawhi scontato, ottima la cessione di Splitter... E per me si prendono LMA anche, occhio che sono illegali
-Cleveland che boh deve pregare in cinese che vada TUTTO bene, hanno almeno due contratti inscambiabili e mi gioco i coglioni che Dellavedova e Smith costeranno sui 20 annuali in due
-Bene Millsap ad Atlanta, noi facciamo meglio a tenerci Gordon (Harris sopra i 13 non va pareggiato, e per me ci arriva agile)
-Carroll a 60x4 é l'emblema che la lega sta cambiando zì
-Ellis deve cambiare l'agente
-Aminu deve sposarsi l'agente
-Ainge deve tranquillizzare la gente, il biennale per Johson ci sta
-Ma davvero qualcuno pagherebbe (bene) Chandler fino a 37 anni? Boh, contenti loro
-DeAndre fuori da CP3 é flop assicurato
-PIERCE DAL DOC E DA CHRIS, IMPAZZISCO PORCADDIO : ominochesisega:
-Miami se conferma Wade sui 18-20 avrebbe praticamente 60 milioni nei prossimi 4 anni occupati da tre giocatori, ad oggi un trentatreenne con il ginocchio distrutto, un trentaduenne che ha saltato mezza stagione per problemi fisici e un ventinovenne mai chiamato all'All-Star game. Auguri, ne hanno bisogno.

andthebad

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:Volevo fare un commento quasi serio sui primi botti, poi ho letto del rinnovo di Tristan Thompson e sono ancora qui che rido
In sintesi, per il poco che ricordo
-SA regina di questo primo giorno, contratto a Green onestissimo (Dallas lo firmava sui 14 per me) e max a Kawhi scontato, ottima la cessione di Splitter... E per me si prendono LMA anche, occhio che sono illegali
-Cleveland che boh deve pregare in cinese che vada TUTTO bene, hanno almeno due contratti inscambiabili e mi gioco i coglioni che Dellavedova e Smith costeranno sui 20 annuali in due
-Bene Millsap ad Atlanta, noi facciamo meglio a tenerci Gordon (Harris sopra i 13 non va pareggiato, e per me ci arriva agile)
-Carroll a 60x4 é l'emblema che la lega sta cambiando zì
-Ellis deve cambiare l'agente
-Aminu deve sposarsi l'agente
-Ainge deve tranquillizzare la gente, il biennale per Johson ci sta
-Ma davvero qualcuno pagherebbe (bene) Chandler fino a 37 anni? Boh, contenti loro
-DeAndre fuori da CP3 é flop assicurato
-PIERCE DAL DOC E DA CHRIS, IMPAZZISCO PORCADDIO : ominochesisega:
-Miami se conferma Wade sui 18-20 avrebbe praticamente 60 milioni nei prossimi 4 anni occupati da tre giocatori, ad oggi un trentatreenne con il ginocchio distrutto, un trentaduenne che ha saltato mezza stagione per problemi fisici e un ventinovenne mai chiamato all'All-Star game. Auguri, ne hanno bisogno.
D'accordo con te su tutto. Non commento le mosse di Sacramento e Philadelphia, non so chi delle due è messo peggio.

Spurs: se, come credo (e come credono un po' tutti) arriverà Aldrige, il progetto sarà ben chiaro. Puntare su Leonard e LMA per traghettare gli speroni verso il futuro. Duncan e Gino sono ormai alla frutta, più per età che per gioco chiaramente. Dovranno trovare un paio di guardie da addestrare, per il futuro, sotto la guida di Pop, ma saranno competitivi fin da subito. Anzi, dire illegali è fin troppo conservativo. Occhio ai Suns, però, pare ci siano andati giù pesanti all'incontro con LMA.

Clips: io Jordan lo lascerei andare. Ok in difesa è una certezza, ma per il resto pone troppe limitazioni al gioco. Poi ai prezzi di cui si parla. L'arrivo di Pierce è invece quello che ci voleva, anche se con lui in quintetto la squadra mi sembra un po' troppo a trazione anteriore. Non vedo grandi mosse per la panca, però. Finché Jordan non decide faranno fatica a muoversi.

Cavs: LeBron rientrerà a suon di milioni, Love l'ha già fatto, Delly guadagnerà il giusto. In realtà non hanno bisogni di grandi aggiustamenti, in fondo sono arrivati alle Finals senza metà quintetto titolare. L'unica cosa di cui hanno bisogno veramente non la posso comprare: un po' di fortuna.

By(t)e

Dan.y92

Messaggio da Dan.y92 »

Draymond firma con GS un "onesto" 85x5.
David West vorrebbe giocare in una contender. Si parla di GSW e SA.

Rispondi