GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK

Messaggio da pingumen96 »

KaiserSp ha scritto:
ne sei proprio sicuro? io non credo che la WWE guadagnerebbe chissà quale ritorno mediatico da una sparata simile

i fan possono pure accettare il momento nostalgia, a parte però che non duri molto e che non tolga spazio ai beniamini attuali del pubblico (oggi anche le leggende vengono fischiate o lasciate nell'indifferenza, quando cercano di imporre al pubblico qualcosa che lui non vuole, vedi il flop di The Rock che cerca di far acclamare Cena e Reigns), quindi non avrebbe proprio la cornice del grande evento se la cosa andasse oltre il semplice siparietto o passerella

i non addetti ai lavori leggerebbero invece di un futuro 62enne, per quanto importante nella storia della disciplina, che vuole di nuovo salire sul ring per un "incontro ufficiale", dopo anni di inattività: la cosa verrebbe automaticamente considerata ridicola agli occhi dell'opinione pubblica, rincarando le critiche che già di suo si prende costantemente questa disciplina

con le dovute proporzioni, è come se oggi Van Basten, dopo tutte le operazioni subite in carriera e dopo anni di inattività, pretendesse di scendere in campo nel prossimo derby: la cosa finirebbe di certo sui giornali... ma bollata come una buffonata!
Considera che sto provando a immaginare l'unico impiego di Hogan sul ring, quindi ce ne vuole.

Fai riferimento al siparietto/passerella e qui ci siamo, così dev'essere se si fa. A Wrestlemania è difficile che Hogan venga fischiato, questo per l'atmosfera e, ipotesi, per l'inserimento in card nel posto giusto. Per quanto riguarda i non addetti ai lavori, il discorso che fai si potrebbe applicare magari in Italia (forse neanche vista la popolarità di Hogan, a meno che questi non muoia sul ring :uhm ), ma negli States credo prendano la presenza di Hogan per quello che è (conoscono meglio il wrestling).
Non concordo con l'esempio di Van Basten, perché se partecipasse alla partita del cuore (esempio) non sarebbe una buffonata, Hogan con un segmento farebbe un qualcosa di simile, mica va per il titolo.

Nei dovuti modi la cosa si può fare, ma anche senza match, basterebbero due pugni a caso e un legdrop a Heath Slater se proprio si vuole rischiare. Almeno non sarebbe una roba totalmente inutile tipo Brodus Clay a Wm28 visto l'effetto nostalgia.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ogni volta che constato che visione distorta abbiate di me qui dentro mi metto le mani nei capelli (e non mi riferisco al post di Cab che, ego a parte, condivido abbastanza).

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

pingumen96 ha scritto:Considera che sto provando a immaginare l'unico impiego di Hogan sul ring, quindi ce ne vuole.

Fai riferimento al siparietto/passerella e qui ci siamo, così dev'essere se si fa. A Wrestlemania è difficile che Hogan venga fischiato, questo per l'atmosfera e, ipotesi, per l'inserimento in card nel posto giusto.
qui stiamo parlando di "Hogan", "match" e "2016": tre cose che assieme non possono produrre nient'altro che una porcheria perchè:
- hogan è in condizioni fisiche precarie
- hogan non sposta più l'interesse dei fan moderni
- danneggerebbe l'immagine di chiunque lo affronti, indipendentemente dal risultato (vincere o perdere con un anziano ex wrestler con seri problemi di deambulazione non penso che possa giovare alla carriera di qualcuno, anche se questo anziano è hogan)

a wrestlemania 29, la sequenza in cui The Rock solleva il braccio di Cena per fargli tributare l'ovazione del pubblico avvenne nel gelo totale, proprio perchè era una cosa che al pubblico non interessava e che aveva rubato spazio e visibilità a chi la meritava di più: un match "vero" di hogan nel 2016 molto probabilmente rischierebbe di fare la stessa fine

pingumen96 ha scritto: Per quanto riguarda i non addetti ai lavori, il discorso che fai si potrebbe applicare magari in Italia (forse neanche vista la popolarità di Hogan, a meno che questi non muoia sul ring :uhm ), ma negli States credo prendano la presenza di Hogan per quello che è (conoscono meglio il wrestling).
infatti! prendono la presenza di Hogan per quella che è: un personaggio mediatico, più noto in questi anni per scandali e figuracce che per altro, il quale non si vuole rassegnare all'idea di essere fuori tempo massimo per salire sul ring. Di certo neanche negli Usa verrebbe venduto come evento da non perdere o come qualcosa degno realmente di nota.

pingumen96 ha scritto: Non concordo con l'esempio di Van Basten, perché se partecipasse alla partita del cuore (esempio) non sarebbe una buffonata, Hogan con un segmento farebbe un qualcosa di simile, mica va per il titolo.

Nei dovuti modi la cosa si può fare, ma anche senza match, basterebbero due pugni a caso e un legdrop a Heath Slater se proprio si vuole rischiare. Almeno non sarebbe una roba totalmente inutile tipo Brodus Clay a Wm28 visto l'effetto nostalgia.
Hogan che fa la passerella, tipo WM30, sarebbe come Van Basten che partecipa alla partita del cuore: breve momento amarcord, indolore ai fini dello spettacolo

Hogan che vuole fare un "vero" match a WM sarebbe come Van Basten che vuole partecipare ad un vero derby di campionato: spettacolo indecoroso di un personaggio che ormai non è in condizione di fare alcunchè
- leg drop non ne può più fare
- a malapena solleva la gamba per il big boot
- i suoi pugni fotonici erano ridicoli già quando era in TNA
... e la situazione non è migliorata da allora

Hogan col microfono può ancora dire la sua, ma su un ring non ha più nulla da dare da più di dieci anni

riassumendo:
- passerella? pose? promo? fare da manager/gm/intervistatore? angle nel backstage? è sempre il benvenuto
- match? run-in? colpire qualcuno senza un'oggetto contundente? per favore, NO!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto:
Il primo della serie è stato un dream match mica da ridere.

Si puo discutere sulla resa e sulla costruzione ma a livello starpower era difficile fare meglio.

Sul secondo pesava la scontatezza del risultato, l'accantomento di Punk (che avrebbe meritato il ME) e fondamentalmente il fatto che a nessuno importasse di vedere la rivincita.

Avesse portato al turn di Cena sarebbe stato il match piu importante da Punk/Cena di Chicago
E' quello che penso anch'io. Ma si sa quale sia fra i due, per la WWE, il match più importante e storico.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

KaiserSp ha scritto:
qui stiamo parlando di "Hogan", "match" e "2016": tre cose che assieme non possono produrre nient'altro che una porcheria perchè:
- hogan è in condizioni fisiche precarie
- hogan non sposta più l'interesse dei fan moderni
- danneggerebbe l'immagine di chiunque lo affronti, indipendentemente dal risultato (vincere o perdere con un anziano ex wrestler con seri problemi di deambulazione non penso che possa giovare alla carriera di qualcuno, anche se questo anziano è hogan)

a wrestlemania 29, la sequenza in cui The Rock solleva il braccio di Cena per fargli tributare l'ovazione del pubblico avvenne nel gelo totale, proprio perchè era una cosa che al pubblico non interessava e che aveva rubato spazio e visibilità a chi la meritava di più: un match "vero" di hogan nel 2016 molto probabilmente rischierebbe di fare la stessa fine

infatti! prendono la presenza di Hogan per quella che è: un personaggio mediatico, più noto in questi anni per scandali e figuracce che per altro, il quale non si vuole rassegnare all'idea di essere fuori tempo massimo per salire sul ring. Di certo neanche negli Usa verrebbe venduto come evento da non perdere o come qualcosa degno realmente di nota.

Hogan che fa la passerella, tipo WM30, sarebbe come Van Basten che partecipa alla partita del cuore: breve momento amarcord, indolore ai fini dello spettacolo

Hogan che vuole fare un "vero" match a WM sarebbe come Van Basten che vuole partecipare ad un vero derby di campionato: spettacolo indecoroso di un personaggio che ormai non è in condizione di fare alcunchè
- leg drop non ne può più fare
- a malapena solleva la gamba per il big boot
- i suoi pugni fotonici erano ridicoli già quando era in TNA
... e la situazione non è migliorata da allora

Hogan col microfono può ancora dire la sua, ma su un ring non ha più nulla da dare da più di dieci anni

riassumendo:
- passerella? pose? promo? fare da manager/gm/intervistatore? angle nel backstage? è sempre il benvenuto
- match? run-in? colpire qualcuno senza un'oggetto contundente? per favore, NO!
Per match intendo uno squash di neanche due minuti dove fa due mosse in croce (certo che se non riesce a fare manco un legdrop...), nient'altro. Unico modo (forse neanche) per mettere in relazione "Hogan", "match" e "2016".

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Penso che in questo caso il parere più importante non debba essere quello degli hater di Hogan che non l'avrebbero voluto vedere neppure quando era nella forma migliore, ma quello dei suoi fan, perchè è a loro che a Hulk si rivolge: un'ultima gioia rivolta a tutti gli appassionati che l'hanno amato, e che negli USA sono ancora moltissimi.
Il dato di fatto è che tutte le più grandi leggende hanno avuto un match di ritiro, un ultimo addio per chiudere definitivamente la carriera e non si vede perchè anche Hogan non dovrebbe meritarlo. Per quanto riguarda le sue condizioni fisiche lui era il primo a dire di non essere in grado di combattere quando stava soffrendo per tutte le operazioni alla schiena, e per questo motivo rifiutò addirittura un match contro Cena che sarebbe stato il main event di Wm 25. Se ora lui dice di poter lottare, non dico come quando stava bene ma almeno ai livelli del 2005, io gli credo e lo appoggio.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
per dire io mod farei un utenti della tipologia Thinking Demon, Celtic Warrior, Backbone Crusher o Horace Hogan piuttosto che di quella A Lad Insane, JH18 bla bla
Posso rassicurarti sul fatto che, nel caso in un ipotetico futuro qualcuno dovesse avanzare la mia candidatura ad un posto simile, la ritirerei io stesso perché non la considererei nelle mie corde, giusto per farti capire quanto sono d'accordo con te. Ad ogni modo non vedo Rob così pessimo, anzi, se non ricordo male sono due anni che lo voto come Mod Of The Year proprio perché, nonostante il "potere" (mi sento onestamente un po' ridicolo a parlare di "potere" riguardo un forum ma non trovo termini più pertinenti) non si sottrae mai alla discussione, e mi piace il suo "mettere le mani nella merda" senza ostentare più di tanto la sua autorità. Poi magari avrò perso qualche discussione ma non ho mai notato particolare sfoggio di autorità o cose del genere da parte sua e, inoltre, resta uno che, al netto della passione per la disciplina, non si trincera poi così spesso dietro le sue idee.
A me Rob non dispiace mica come mod.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Il primo Rock-Cena l'ho sempre reputato un matchone.

Starpower logicamente enorme, ma anche la parte in-ring mi soddisfò, ebbe un tocco retrò mica male. Il finale poi aggiunse qualcosa, nel mio caso fu totalmente inaspettato e una delle poche volte in cui ho davvero creduto nel turn heel del bostoniano.
Che poi tutto sia andato a troie.. peccato.
Per la costruzione boh, si, fu carente sotto diversi aspetti, magari anche un po' banalotta, però sinceramente penso che sia un caso molto particolare della stessa, anche solo per i due worker. Alla fine, un anno di costruzione, con Rocky quasi solo via satellite.. non lo so, credo fosse oggettivamente difficile farò parecchio di meglio ( parecchio eh ).

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Colosso ha scritto:Penso che in questo caso il parere più importante non debba essere quello degli hater di Hogan che non l'avrebbero voluto vedere neppure quando era nella forma migliore, ma quello dei suoi fan, perchè è a loro che a Hulk si rivolge: un'ultima gioia rivolta a tutti gli appassionati che l'hanno amato, e che negli USA sono ancora moltissimi.
L'affitto di una palestra non costa così tanto, organizza una raccolta fondi online, dai.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Hellcome. ha scritto:Il primo Rock-Cena l'ho sempre reputato un matchone.

Starpower logicamente enorme, ma anche la parte in-ring mi soddisfò, ebbe un tocco retrò mica male. Il finale poi aggiunse qualcosa, nel mio caso fu totalmente inaspettato e una delle poche volte in cui ho davvero creduto nel turn heel del bostoniano.
Per la costruzione boh, si, fu carente sotto diversi aspetti, magari anche un po' banalotta, però sinceramente penso che sia un caso molto particolare della stessa, anche solo per i due worker. Alla fine, un anno di costruzione, con Rocky quasi solo via satellite.. non lo so, credo fosse oggettivamente difficile farò parecchio di meglio ( parecchio eh ).
Ma infatti la mia avversione è per il secondo Cena-Rocky, o meglio, per il fatto che la WWE l'abbia eletto come più importante e più "sentito" del primo, nonostante lo sticazzi generale.
E mi sono collegato a Cena-Rocky 2 per via del fatto che la WWE potrebbe fregarsene del fatto che, eventualmente, un ultimo match di Hogan fosse poco sentito (ma ne dubito), perché lo eleggerebbe arbitrariamente ad uno dei momenti migliori in assoluto (così come ha fatto per Rocky-Cena 2).

Il problema è sempre e solo uno: le condizioni di Hogan.
Io se fossi un suo fan non lo vorrei vedere in un match stile Hart-McMahon, e preferirei conservare ricordi come i match che si è fatto in WWE nei primi anni '00. Stesso discorso per Stone Cold: meglio ricordarlo per il match finale con Rocky, che uno nuovo tecnicamente non fedele a quello che è stata la sua carriera.
E poi se Hogan dice di sentirsi in grado, non è detto che abbia ragione. Anche Batista prima del rientro era convinto di essere in forma, e invece si sbagliava.
Poi va beh in TNA tante volte, dopo il 2011, è stato sul punto di tornare a combattere, soprattutto nella faida con gli Aces'n Eights, e poi non c'è più stato nulla (lì però avresti potuto fare comunque un match alla Hogan-Michaels, con Bully Ray heel che massacra Hogan dall'inizio alla fine, prima del ritorno del face... ma con Cena come ti comporteresti?).

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Hellcome. ha scritto:Il primo Rock-Cena l'ho sempre reputato un matchone.

Ma Rob, nel bene e nel male, merita il Mod of the Year a prescindere...

Francio82
Città: milano

Messaggio da Francio82 »

Colosso ha scritto:Penso che in questo caso il parere più importante non debba essere quello degli hater di Hogan che non l'avrebbero voluto vedere neppure quando era nella forma migliore, ma quello dei suoi fan, perchè è a loro che a Hulk si rivolge: un'ultima gioia rivolta a tutti gli appassionati che l'hanno amato, e che negli USA sono ancora moltissimi.
Il dato di fatto è che tutte le più grandi leggende hanno avuto un match di ritiro, un ultimo addio per chiudere definitivamente la carriera e non si vede perchè anche Hogan non dovrebbe meritarlo. Per quanto riguarda le sue condizioni fisiche lui era il primo a dire di non essere in grado di combattere quando stava soffrendo per tutte le operazioni alla schiena, e per questo motivo rifiutò addirittura un match contro Cena che sarebbe stato il main event di Wm 25. Se ora lui dice di poter lottare, non dico come quando stava bene ma almeno ai livelli del 2005, io gli credo e lo appoggio.
Sei poco informato. Hogan ha avuto la "Hulk Hogan Appreciation Night" il 27 febbraio di quest'anno al Madison Square Garden, che verra' inserito in un dvd (l'ennesimo) celebrativo. Ventimila persone vestite red&yellow, tutti i suoi amici e avversari sul ring - dall'NWO a Ric Flair. Hanno anche issato una bandiera con il suo nome sul soffitto del Madison, come si fa con le leggende del basket ritirate. La gente, fatta da veri fan di Hogan - incluso chi scrive - ha cantato per un'ora "Thank you Hogan".
Il motivo per cui nessuno cantava "one more match" e' perché il pensare di vedere Hulk in un match oggi, quando perfino nel fare le sue classiche pose fa tenerezza, non e' "da veri fan". E' da TSO.

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Sulla questione Mod ritengo che serva un Mod "forte" di carattere, perche in un forum come questo è necessario un mod con le palle, perché le discussioni (vere o generate dai troll) sono all'ordine del giorno, perché se no sarebbe ancora più un puttanaio (mentre in un forum di videogiochi può andare bene anche un mod con meno carattere, perché li le discussioni sono meno frequenti, ne parlo per esperienza diretta).
Un utente come RobLP lo vedo benissimo come staffer in questo forum, perché non si tira indietro, e nonostante tutto, penso non si possa Negare il fatto che abbia abbia le palle.
La questione Hm è un punto a parte, dall'altra mette in evidenza, troppo, i troll o i presunti tali.
Dall'altra lo vedo come un modo come un altro per esprimere un forte disaccordo verso ciò che è stato scritto.
Detto ciò, autocitandomi, il modo migliore per evitare di subire come risposta un Hm sarebbe argomentare i propri messaggi con motivazioni non campate in aria.

Ah gia, non ho mai digerito per bene Hogan.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Hogan va "sfruttato" in segmenti pro effetto nostalgia tipo il segmento di apertura di WM30 con Rocky e SCSA, allora non nascondo che segmenti del genere mi entusiasma ancora vederli, botch al microfono compresi.

Rivedere Hogan sul ring nel 2015 no grazie, non sarebbe più effetto nostalgia ma una cosa triste e patetica, e dovrebbe essere lui il primo a capacitarsene.

Però i paragoni con il calcio non c'entrano una fava, il wrestling non è sport, uno sportivo si ritira in linea di massima quando non è più competitivo, un wrestler dovrebbe ritirarsi quando non è più in grado di offrire uno spettacolo decoroso.

Comunque i mod dovrebbero essere entità astratte che vegliano benevole su di noi evitandoci di leggere merda su merda, visto che ciò non è possibile tanto vale abolirli del tutto.

Anarchy in TWForum :IT:

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Se cercando di dare fastidio ai troll vi do fastidio a mia volta basta dirmelo, la smetto.

E comunque no, non posso "eliminare il problema alla radice" perché poi vengo di nuovo tacciato di nazismo, di essere uno sceriffo, di prendere decisioni da solo... yadda yadda yadda.

Il mio era un modo per cercare di rendere di nuovo leggibile il forum senza prendere provvedimenti nei confronti di nessuno. Lascio perdere.

Ah e giusto per chiarire, non considero Parzo un troll, ma ci siamo cordialmente detestati dal suo esordio sul forum. Non si può andare d'accordo con tutti.
se elimini un troll nessuno ha da dire visto che il troll "nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi" (fonte wikipedia).

In un topic dove si parla di un eventuale ultimo match di hogan, trovo molto più irritanti e fuori tema i commenti di chi il match NON lo vuole vedere o che ammette di non avere mai amato hogan, di NON averlo nemmeno visto quando era all'apice (mi fa sorridere quello che dice che aveva tredici anni quando....hogan è tornato, è bè....ci credo che non gli piace, non l'ha mai vissuto dal vivo).

Colosso dice bene, Hogan si si rivolge OVVIAMENTE ai fan nostalgici.

Se voi preferite vedervi Bryan contro Ziggler, ci macherebbe! Hanno 20-30 anni, farebbero su un match anni luce superiore...
Ma il wrestling è anche emozioni, ricordi, ecc ecc Altrimenti NESSUNO farebbe mai questi match, non credete?
Cioè, quando Hogan arriva sul ring la gente lo acclama. Solo sui forum si trovano i commenti snob e denigratori.

Perchè alla fine il wrestling wwe è uno show, ed in quello show ci sta anche il match amarcord.

Già ho detto che pure io sarei contrario a dargli il main event.

Quindi, nessuno ti dà del nazista se elimini un vero troll.

Se cominci a dare del troll a tutti poi la cosa ti si ritorce contro.

Prima dici che usi hm per infastidire a troll
poi usi hm per non rispondere a parzo
infine chiosi dicendo che non consideri parzo un troll

c'è qualcosa che non va , che dici?

Ah complimenti anche a quell'utente che per spiegare il ruolo del moderatore diceva che il mod non può dare del fesso agli utenti, lui invece sì.
D'altronde è una normale dialettica da forum...

perchè evitare di insultarsi?
è troppo demodè?

Ci spero in ogni caso in un ultimo match di hogan, sarebbe un'emozione.
E, a questo punto, direi anche un elemento di dibattito sul forum

senza hm speriamo.. :-)

Rispondi