Guarda a me di Rossi frega un cazzo, sempre stato tifoso Ducati. Chi esulta alla caduta di Lorenzo, non condivido ma capisco che per un fan di Rossi venga spontaneo esaltarsi per un fattore che avvantaggia pesantemente il proprio preferito; io parlavo nello specifico di dare un bel benvenuto ed un ottimo ambiente in cui correre a quel merdoso di Marquez, a chi non ha rispetto (nemmeno per i fan a cui sarebbe piaciuto vedere una lotta per il titolo a pari armi tra il vale e lorenzo) non va dato rispetto.Genio! ha scritto:
Effettivamente sono grandi tifosi quelli che esultano alla caduta di Lorenzo perché ... boh.
E il primo antisportivo è stato Rossi.
Stefano![]()
![]()
![]()
Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Re: MotoVR46 2015 - Official Topic
Ma figurati, mi viene voglia di trollare quando vedo sti fessi che parlano di motociclismo.Mezmer ha scritto:
Non sono d'accordo con determinate cose dette (ed il modo) da te, ma su questa non posso dire niente.
Quoto e rispetto il parere.
Il discorso è uno solo: l'errore fu di Rossi,aveva talmente paura di perderlo in maniera il mondiale che ha creato un circolo assurdo ed ne ha subito tutte le conseguenze. Stop.
E allora a questo punto, che si accolga a sputi Rossi. Ed invece avrà anche la seconda chiamata del presidente per dirgli di farsi coraggio. Vogliono fischiare Marquez? facciano pure, ma non devono dire che SIAMO NOI a fischiare. Non permetterò mai che io venga accostato a quella banda di fessi.Michael Myers ha scritto:
Guarda a me di Rossi frega un cazzo, sempre stato tifoso Ducati. Chi esulta alla caduta di Lorenzo, non condivido ma capisco che per un fan di Rossi venga spontaneo esaltarsi per un fattore che avvantaggia pesantemente il proprio preferito; io parlavo nello specifico di dare un bel benvenuto ed un ottimo ambiente in cui correre a quel merdoso di Marquez, a chi non ha rispetto (nemmeno per i fan a cui sarebbe piaciuto vedere una lotta per il titolo a pari armi tra il vale e lorenzo) non va dato rispetto.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Che poi state tutti qua a fare i moralisti sugli errori di Rossi e Marquez. Ma vorrei vedere voi nei panni di Rossi in Malesia, ti stai giocando il titolo mondiale ed un pezzo di merda di fracassa i coglioni, vorrei proprio vedere la vostra reazione. Dubito avreste potuto avere questà lucidità. Io la mia l'ho detta, probabilmente gli avrei tirato una testata alla prima occasione utile. Voi non so...
Pasquale_Genchi ha scritto:Che poi state tutti qua a fare i moralisti sugli errori di Rossi e Marquez. Ma vorrei vedere voi nei panni di Rossi in Malesia, ti stai giocando il titolo mondiale ed un pezzo di merda di fracassa i coglioni, vorrei proprio vedere la vostra reazione. Dubito avreste potuto avere questà lucidità. Io la mia l'ho detta, probabilmente gli avrei tirato una testata alla prima occasione utile. Voi non so...
Che io sappia,Marquez ha fatto dei sorpassi, in una gara che è una cosa normalissima. Poi non so ocme le vedi le gare te, poi ovviamente quando il dottore ha allargato al massimo la traiettoria, Marquez doveva andare dritto per lasciare lo spazio a sua Maestà Rossi

- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Ma da fan del motociclismo, che cerca sempre divertimento, spettacolo ed agonismo nelle corse, perchè dovrebbe starmi sul cazzo più Rossi di Marquez? Perchè il Vale le sue cagate le ha fatte, ma rovinare completamente il mondiale e lo spettacolo per manie di protagonismo io non l'ho mai visto fare a nessuno. Sminuire quello che ha fatto Marquez attaccandosi alle merdate di Rossi non ha senso, io i fischi a Marquez li vorrei in tutte le piste del mondo altrochè, questa ripeto è totale mancanza di rispetto verso i tifosi, lo sport e verso chi vuole che sia la pista a decidere chi vince un mondiale. Perchè sto podio e sto finale l'hanno fischiato anche in Spagna oggi, non è questione di essere tifosi di Rossi o no.Genio! ha scritto:
E allora a questo punto, che si accolga a sputi Rossi. Ed invece avrà anche la seconda chiamata del presidente per dirgli di farsi coraggio. Vogliono fischiare Marquez? facciano pure, ma non devono dire che SIAMO NOI a fischiare. Non permetterò mai che io venga accostato a quella banda di fessi.
E chi difende Marquez? E comunque Rossi deve starti più sul cazzo. Non è certo solo per quest'anno che ha fatto porcate.Michael Myers ha scritto:
Ma da fan del motociclismo, che cerca sempre divertimento, spettacolo ed agonismo nelle corse, perchè dovrebbe starmi sul cazzo più Rossi di Marquez? Perchè il Vale le sue cagate le ha fatte, ma rovinare completamente il mondiale e lo spettacolo per manie di protagonismo io non l'ho mai visto fare a nessuno. Sminuire quello che ha fatto Marquez attaccandosi alle merdate di Rossi non ha senso, io i fischi a Marquez li vorrei in tutte le piste del mondo altrochè, questa ripeto è totale mancanza di rispetto verso i tifosi, lo sport e verso chi vuole che sia la pista a decidere chi vince un mondiale. Perchè sto podio e sto finale l'hanno fischiato anche in Spagna oggi, non è questione di essere tifosi di Rossi o no.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Quoto. Io non nego che vaccate Rossi non ne abbia fatte. Anzi quelle dichiarazioni poteva risparmiarsele prima della Malesia. Solo che dare SOLAMENTE addosso a Rossi, e non riconoscere gli errori di Marquez non mi va giù. Genio! rispetto ma non condivido in tuo parere, ma lo rispetto, e concorderai con me nel dire che il rispetto è la cosa più importante. Se questa è la tua "filosofia" allora secondo te a Schumi gli avrebbero dovuto togliere la superlicenza, perchè con tutto il rispetto che ho per Schumi (è grazie a lui che ho cominciato a seguire la F1), lui di cappellate ne ha fatte tanteMichael Myers ha scritto: Ma da fan del motociclismo, che cerca sempre divertimento, spettacolo ed agonismo nelle corse, perchè dovrebbe starmi sul cazzo più Rossi di Marquez? Perchè il Vale le sue cagate le ha fatte, ma rovinare completamente il mondiale e lo spettacolo per manie di protagonismo io non l'ho mai visto fare a nessuno. Sminuire quello che ha fatto Marquez attaccandosi alle merdate di Rossi non ha senso, io i fischi a Marquez li vorrei in tutte le piste del mondo altrochè, questa ripeto è totale mancanza di rispetto verso i tifosi, lo sport e verso chi vuole che sia la pista a decidere chi vince un mondiale. Perchè sto podio e sto finale l'hanno fischiato anche in Spagna oggi, non è questione di essere tifosi di Rossi o no.
-
- Città: genova
Ezpeleta che annuisce al che schifo di Vale non ha prezzo.
Sarà che questo anche se spagnolo sa che se il 46 parte non chiudono baracca e burattini ma per lo meno la baracca guadagna meno ?
Sarà che questo anche se spagnolo sa che se il 46 parte non chiudono baracca e burattini ma per lo meno la baracca guadagna meno ?
Pasquale_Genchi ha scritto:
Quoto. Io non nego che vaccate Rossi non ne abbia fatte. Anzi quelle dichiarazioni poteva risparmiarsele prima della Malesia. Solo che dare SOLAMENTE addosso a Rossi, e non riconoscere gli errori di Marquez non mi va giù. Genio! rispetto ma non condivido in tuo parere, ma lo rispetto, e concorderai con me nel dire che il rispetto è la cosa più importante. Se questa è la tua "filosofia" allora secondo te a Schumi gli avrebbero dovuto togliere la superlicenza, perchè con tutto il rispetto che ho per Schumi (è grazie a lui che ho cominciato a seguire la F1), lui di cappellate ne ha fatte tante
Genio! ha scritto:
E chi difende Marquez? E comunque Rossi deve starti più sul cazzo. Non è certo solo per quest'anno che ha fatto porcate.
Al di là di tutto io mi auguro solo che Pedrosa vinca almeno un mondiale in MotoGP. Pilota fortissimo ma sfigatissimo. L'unico sempre corretto in pista e pacato nelle dichiarazioni, stimato da tutti. Ha chiuso alla grande una stagione che poteva essere nerissima.
Solo tantissimi applausi per lui.
Solo tantissimi applausi per lui.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Nonostante Lorenzo mi stia sul cazzo da sempre questo mondiale é meritato. Solo che Marquez si è comportato in maniera vergognosa, ha messo da parte la sua dignità di pilota pur di far perdere il mondiale a Rossi. Averne il doppio rispetto a Lorenzo e stargli dietro, sebbene irrispettoso verso chi ha una passione per questo sport, ci sta, ma comportarsi così con Pedrosa é veramente da infame.
"Uomo" piccolo piccolo.
Il prossimo anno siccome le Ducati saranno ancora dietro tiferò per Dani.
"Uomo" piccolo piccolo.
Il prossimo anno siccome le Ducati saranno ancora dietro tiferò per Dani.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ma scusate, visto che Valentino "fa fare i soldi", allora deve vincere? Ma LOL.
Valentino si è messo a spalare merda su Marquez e lo spagnolo, di risposta, glielo ha messo nel culo (in modo antisportivo, ma non contro il regolamento). E dopo i vari teatrini, ultimo quello con quei geniacci delle Iene, ha fatto bene.
In tutto questo, continuo a non capire le colpe di Lorenzo che ha "comprato/rubato" il mondiale
Valentino si è messo a spalare merda su Marquez e lo spagnolo, di risposta, glielo ha messo nel culo (in modo antisportivo, ma non contro il regolamento). E dopo i vari teatrini, ultimo quello con quei geniacci delle Iene, ha fatto bene.
In tutto questo, continuo a non capire le colpe di Lorenzo che ha "comprato/rubato" il mondiale
Nessuno che dice niente di tutti quelli che si son fatti passare da Rossi che manco ci fossi stato io su quelle moto.
Vergognosi tutti gli italiani che danno addosso a Lorenzo, ma vabbé quando si è fanatici si diventa ritardati (vale anche per quelli di Federer, tanto per dire).

Vergognosi tutti gli italiani che danno addosso a Lorenzo, ma vabbé quando si è fanatici si diventa ritardati (vale anche per quelli di Federer, tanto per dire).