WWE MONDAY NIGHT PISTOLINO | 16/02/15
Re: WWE MONDAY NIGHT PISTOLINO | 16/02/15
Puntata Pre-FastLane non malaccio, sicuramente la migliore dell'ultimo periodo.
- Devo dire che Bryan/Reign è venuto su benino, nulla di eclatante ma considerando come si erano messe le cose alla Rumble..
Il rischio specchietto per le allodole è sempre alto, altissimo, purtroppo.
Comunque in PPV penso proprio che il buon Romano verrà massacrato.
- Mi è piaciuto molto il segmento tra Hunter e Flair.
Grande attesa per domenica.
- Con Dolph si devono decidere.
Concordo con RobLP, schizofrenia allo stato puro.
Cioè sto povero ragazzo è passato dall'essere al top a Survivor Series al nulla assoluto dalla Rumble in poi.
Poi ogni tanto si ricordano che sa parlare pure lui e gli danno addirittura un microfono! E gli fanno quasi battere Rollins, il futuro della compagnia, pulito!
Prossima settimana che cosa? In tag con Ryback contro J&J?
Gran match, comunque.
- Dai Dean, preparati al prossimo job in PPV.
Magari a 'mania ti fanno vincere un mixed tag team match.
- Bene bene bene lo split dei Rhodes Brothers.
Finalmente direi. Mi auguro di vedere sia Gold vs Stardust che Cody vs Dustin.
- Cena/Rusev boh.
Non capisco la cattiveria di Johnny lol
Comunque solo io ho come l'impressione che lo stiano tenendo lontato dalla titolo da un bel pezzo di proposito?
Il numero 16 si avvicina, sembra quasi che stiano aspettando chissà cosa.
Poi è la seconda 'mania di fila che sarà impegnato in feud di secondo piano, non la normalità per il tuo top guy.
- Paige Paige Paige.
Porca la miseriaccia. Paige.
- Devo dire che Bryan/Reign è venuto su benino, nulla di eclatante ma considerando come si erano messe le cose alla Rumble..
Il rischio specchietto per le allodole è sempre alto, altissimo, purtroppo.
Comunque in PPV penso proprio che il buon Romano verrà massacrato.
- Mi è piaciuto molto il segmento tra Hunter e Flair.
Grande attesa per domenica.
- Con Dolph si devono decidere.
Concordo con RobLP, schizofrenia allo stato puro.
Cioè sto povero ragazzo è passato dall'essere al top a Survivor Series al nulla assoluto dalla Rumble in poi.
Poi ogni tanto si ricordano che sa parlare pure lui e gli danno addirittura un microfono! E gli fanno quasi battere Rollins, il futuro della compagnia, pulito!
Prossima settimana che cosa? In tag con Ryback contro J&J?
Gran match, comunque.
- Dai Dean, preparati al prossimo job in PPV.
Magari a 'mania ti fanno vincere un mixed tag team match.
- Bene bene bene lo split dei Rhodes Brothers.
Finalmente direi. Mi auguro di vedere sia Gold vs Stardust che Cody vs Dustin.
- Cena/Rusev boh.
Non capisco la cattiveria di Johnny lol
Comunque solo io ho come l'impressione che lo stiano tenendo lontato dalla titolo da un bel pezzo di proposito?
Il numero 16 si avvicina, sembra quasi che stiano aspettando chissà cosa.
Poi è la seconda 'mania di fila che sarà impegnato in feud di secondo piano, non la normalità per il tuo top guy.
- Paige Paige Paige.
Porca la miseriaccia. Paige.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Comunque io non capirò mai la completa mancanza di mezze misure di questo forum, o Main Event o morte.
Ricapitolando:
Cesaro vs Lesnar come Heyman guy ci stava da Dio---> Main Event;
Ambrose, beh Ambrose è Dio----> Main Event;
Ziggler eh cazzo era il suo momento, dopo le Series doveva rimanere sulla cresta dell'onda---> Main Event;
Bryan, beh Bryan è Bryan---> Main Event;
Rollins, cazzo Rollins, il migliore heel degli ultimi anni, anche qui non c'è dubbio--->Main Event
Lesnar è il campione---> Main Event.
Ora, posto che Reigns e Wyatt sono sovraesposti, vi rendete conto del paradosso? Che facciamo un 6 pack per Wrestlemania per essere tutti contenti?
Ricapitolando:
Ziggler eh cazzo era il suo momento, dopo le Series doveva rimanere sulla cresta dell'onda---> Main Event;
Rollins, cazzo Rollins, il migliore heel degli ultimi anni, anche qui non c'è dubbio--->Main Event
Ora, posto che Reigns e Wyatt sono sovraesposti, vi rendete conto del paradosso? Che facciamo un 6 pack per Wrestlemania per essere tutti contenti?
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
allora la memoria è ancora di piu a breve termine!!!!!DocLecter ha scritto:
A dire il vero Orton era già acclamato prima di assentarsi, per i diverbi avuti con Rollins e l'authority.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Dimentichi Sandow.DF PUNK ha scritto:Comunque io non capirò mai la completa mancanza di mezze misure di questo forum, o Main Event o morte.
Ricapitolando:

Comunque va beh, non è una novità: per molti, mid o upper card significa morte, ovvero quella che è più o meno la stessa filosofia della WWE.
Si sono fatti intossicare dalla mentalità McMahoniana e manco se ne sono accorti.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Marco tifa Juve, Mario tifa Roma e Fabio tifa Napoli. Dobbiamo far vincere il campionato a tutte e 3, per essere tutti contenti?DF PUNK ha scritto:Comunque io non capirò mai la completa mancanza di mezze misure di questo forum, o Main Event o morte.
Ricapitolando:
Ma, posto che ognuno ha una propria preferenza, se ci fosse un buon lavoro di scrittura e le scelte seguissero l'orientamento dei fan, ci sarebbero molte meno critiche. Ma non puoi neppure pretendere che tutti debbano omologarsi e avere la stessa preferenza, soprattutto in un momento in cui mandare X o Y verso il titolo cambia poco, visto la pochezza di scrittura che c'è dietro.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Se qui ci si dichiara "smart" caro MiSDEAL non mi sembra di chiedere il mondo, se mi aspetto un pochino di obiettività, al di là dei limiti di scrittura che si palesano solitamente e che sono sotto gli occhi di tutti. Cioè chi si autoproclama "smart" la parola "tifo" dovrebbe rigettarla come la peste. Comunque la mia riflessione è nata dal fatto che settimane fa qualche fesso (dici e vabbè sticazzi...) mi ha spernacchiato perchè ho chiesto delucidazioni sul perchè la gestione di Bryan fosse considerata "da midcarder"theMiSDEAL ha scritto: Marco tifa Juve, Mario tifa Roma e Fabio tifa Napoli. Dobbiamo far vincere il campionato a tutte e 3, per essere tutti contenti?
Ma, posto che ognuno ha una propria preferenza, se ci fosse un buon lavoro di scrittura e le scelte seguissero l'orientamento dei fan, ci sarebbero molte meno critiche. Ma non puoi neppure pretendere che tutti debbano omologarsi e avere la stessa preferenza, soprattutto in un momento in cui mandare X o Y verso il titolo cambia poco, visto la pochezza di scrittura che c'è dietro.

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Mi staresti dicendo che non può esistere lo smart che è anche tifoso? O fraintendo io?DF PUNK ha scritto: Se qui ci si dichiara "smart" caro MiSDEAL non mi sembra di chiedere il mondo, se mi aspetto un pochino di obiettività, al di là dei limiti di scrittura che si palesano solitamente e che sono sotto gli occhi di tutti. Cioè chi si autoproclama "smart" la parola "tifo" dovrebbe rigettarla come la peste. Comunque la mia riflessione è nata dal fatto che settimane fa qualche fesso (dici e vabbè sticazzi...) mi ha spernacchiato perchè ho chiesto delucidazioni sul perchè la gestione di Bryan fosse considerata "da midcarder", cosa che trovo ridicola, da milioni di paperini e lo dico da primo sostenitore di Bryan come vincitore della Rumble.
- theMiSDEAL
Relativamente. Il "tifo" esiste anche in un contesto Smart, altrimenti nessuno dovrebbe lamentarsi di un Reings nel ME di WM, se dietro di lui ci fosse una scrittura buona. Cioè, alla fine c'è qualcuno che non tifa Bryan, domenica? E, obiettivamente, avrebbe più senso voler vedere trionfante il samoano, a livello di logica. Ovvio che l'obiettività salta quando non si è soddisfatti del prodotto. O, meglio, si è più o meno obiettivi nel criticare, ma, d'altro canto, si cerca una soluzione logica che, nella propria mente, potrebbe smuovere la soluzione. Alla fine, quelli di Bryan, Rollins, Ambrose e Ziggler sono nomi che la WWE ha associato al Main Event (chi più, chi meno), ma son praticamente tutte opere incompiute che uno vorrebbe veder arrivare alla fine del suo percorso (sperando che ci sia una "fine del percorso"). È come se mi fossi visto il Padrino e, dopo i titoli di coda, mi mandando una maratona di film di Adam Sandler, quando io mi sarei aspettato "The Godfather Part II". È la stessa cosa che succede ad un Push di Ambrose o Ziggler: li mandi al top, illudi il pubblico e poi li ridimensioni, nonostante stessero funzionando. Solo che, dopo un po' che mi guardo Adam Sandler petare, mi passa l'entusiasmo di vedere cosa combinerà Al Pacino. Per riprendere il bandolo, è stata la stessa WWE a farci credere di poter vedere determinate cose e, nel momento in cui ti propone qualcosa che non gradisci, tu premi perché tornino a mostrarti ciò che ti ha colpito di più. Se esiste una forma di "tifo"/coinvolgimento nelle serie tv, figuriamoci nel Wrestling.DF PUNK ha scritto: Se qui ci si dichiara "smart" caro MiSDEAL non mi sembra di chiedere il mondo, se mi aspetto un pochino di obiettività, al di là dei limiti di scrittura che si palesano solitamente e che sono sotto gli occhi di tutti. Cioè chi si autoproclama "smart" la parola "tifo" dovrebbe rigettarla come la peste. Comunque la mia riflessione è nata dal fatto che settimane fa qualche fesso (dici e vabbè sticazzi...) mi ha spernacchiato perchè ho chiesto delucidazioni sul perchè la gestione di Bryan fosse considerata "da midcarder", cosa che trovo ridicola, da milioni di paperini e lo dico da primo sostenitore di Bryan come vincitore della Rumble.
Più che altro uno smart "tifa" per una buona riuscita dello show e quindi di riflesso supporta o "tifa" i migliori performers proprio perché sono garanzia di qualità.Backbone Crusher ha scritto:Mi staresti dicendo che non può esistere lo smart che è anche tifoso? O fraintendo io?
Personalmente io la parola tifo nel wrestling la metto sempre tra virgolette, non solo nel forum anche nella vita reale quando ne parlo con i miei amici mimando il gesto delle virgolette con le mani, poiché non si può tifare per un personaggio che si attiene ad una sceneggiatura, al limite simpatizzare per il performer che lo interpreta.
- theMiSDEAL
In fondo, è la stessa cose che può succedere guardando una serie tv, un film, leggendo un manga o un fumetto o cazzi e mazzi. Mi affeziono a un personaggio, sono contento se guadagna una certa esposizione, ci rimango male se fa una brutta fine e ci rimango ancora più male se fa una brutta fine a causa di scelte non-logiche. Si tratta di coinvolgimento. Non dico che uno deve saltare sopra una poltrona, ma è inverosimile appassionarsi al Wrestling o a qualsiasi altra cosa per così tanti anni senza che ci sia un minimo di coinvolgimento.KTW ha scritto: Più che altro uno smart "tifa" per una buona riuscita dello show e quindi di riflesso supporta o "tifa" i migliori performers proprio perché sono garanzia di qualità.
Personalmente io la parola tifo nel wrestling la metto sempre tra virgolette, non solo nel forum anche nella vita reale quando ne parlo con i miei amici mimando il gesto delle virgolette con le mani, poiché non si può tifare per un personaggio che si attiene ad una sceneggiatura, al limite simpatizzare per il performer che lo interpreta.
Concordo su tutto, infatti al mio post ho aggiunto con l'edit messaggio "al limite simpatizzare per il performer che lo interpreta" il che fa parte del coinvolgimento soggettivo suscitato da queste fonti d'intrattenimento, coinvolgimento inevitabile altrimenti saremmo dei robot.theMiSDEAL ha scritto:
In fondo, è la stessa cose che può succedere guardando una serie tv, un film, leggendo un manga o un fumetto o cazzi e mazzi. Mi affeziono a un personaggio, sono contento se guadagna una certa esposizione, ci rimango male se fa una brutta fine e ci rimango ancora più male se fa una brutta fine a causa di scelte non-logiche. Si tratta di coinvolgimento. Non dico che uno deve saltare sopra una poltrona, ma è inverosimile appassionarsi al Wrestling o a qualsiasi altra cosa per così tanti anni senza che ci sia un minimo di coinvolgimento.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Il "tifo" a livello smart esiste,si tratta di persona x che si affeziona/vuole veder maggiormente tale worker y che secondo i propri standard,conoscenze e canoni ritiene possa favorire e far avvicinare il prodotto ad un livello di gradimento maggiore di quello proposto. Ciò non esclude che persona x oltre al wrestler y non ritenga i wrestler a,b,c,z altrettanto validi,si tratta semplicemente di quella percentuale di soggettività che ognuno comunque conserva.
John Laurinaitis è partito insieme al roster ad Abu Dhabi la settimana scorsa, mentre ieri era nel backstage a Raw, e si parla di un suo imminente ritorno on screen.
Il dark main event della puntata di Raw di stanotte ha visto John Cena sconfiggere Bray Wyatt, il quale nel finale del match si è sentito male e ha anche vomitato sul ring.
Troppi peperoni?
Il dark main event della puntata di Raw di stanotte ha visto John Cena sconfiggere Bray Wyatt, il quale nel finale del match si è sentito male e ha anche vomitato sul ring.
Troppi peperoni?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Concorderrimo, hai notato anche tu le lacrime a fine promo o me le sono sognate?theMiSDEAL ha scritto:Il promo di Cody vale mezza puntata. E l'altra mezza puntata la vale quello di HHH, ad essere obiettivi. Ma, considerando che è "roba scritta per HHH", ce lo si aspetta pure.
Niente, in 2' scarsi han dato un senso a una gimmick che faceva storcere i nasi fin dall'esordio e, volendo "esagerare", un senso anche a tutta la carriera di Cody. Personalmente, ci ho visto una profondità che nel mid carding WWE si vede poco.
Per il resto, ho visto qualche segmentello qua e là, integrato dal report. Ecco, comunque scommetto che una Paige è uscita dalla doccia con tipo il suo solito kg di trucco.
Ah, son contento del ritorno dei PTP, erano simpatici. Ora basta mettere Killings in Tag con Alicia Fox e abbiamo esiliato tutti i neri in categoria Tag.
-
- Contatta: