It's True! ha scritto:Ogni tanto ascolto Gianni Vezzosi, i catanesi lo conoscono bene.

Si, son catanese e so chi è.
P.S.

Le fanno ancora da voi le corse di cavalli clandestine?Giant92 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Si, son catanese e so chi è.
P.S.
Colosso ha scritto:
Questi sono esattamente il tipo di discorsi che intendevo.
O ti conformi agli altri, ai gusti della maggioranza o vieni additato come sfigato.
Anche il single restio ai legami qualche tipo di relazione ce l'ha... che duri una settimana o un mese, nessuno è tanto irresistibile da poter avere una donna diversa ogni notte.
E se è così i casi sono due: o è un sessuomane o una persona insicura che vuole dimostrare di poter avere chiunque per farsi bello con i suoi amici.
Ma quali "gusti della maggioranza" ?Lisergic ha scritto:Tipico discorso da Baralla, quello che gli toccò morire senza assaggiarla.
Le relazioni col PC o con la mano destra non sono contemplate nell' economia dell' essere socialmente accettato ?Colosso ha scritto:
Anche il single restio ai legami qualche tipo di relazione ce l'ha...
The Rookie ha scritto:Re-rettifico (e poi la pianto): la fidanzata è la componente dannosa della relazione; è un'entità che scindo dalla ragazza. Essa rappresenta lo scotto da pagare in un legame affettivo: libertà negate, oppressione, rinuncie, compromessi, obblighi, date, ricorrenze, pressioni, indebolimento delle amicizie, doveri, dubbi, cautele...
Siamo la generazione open minded, e poi cadiamo come merde in questi schemi prefissati.
Questo non vuol dire essere asessuati, o contrari alle relazioni.
No. Vuol dire essere senza palle.The Rookie ha scritto:
Questo non vuol dire essere asessuati, o contrari alle relazioni.
Anche io lo faccio, è divertente e , appunto, funziona.Yellow Monster ha scritto:L'asessuato come scelta di vita mi è nuova.
Poi lungi da me non tollerare tale scelta, anzi, coraggio ragazzo io credo in te!
Solo, si perde molto di quello che il mondo ha da offrire...
In merito al topic, ispirazione datami dall'ultimo post:
Nella vita di tutti i giorni mi capita spesso di classificare e/o giudicare una qualche cosa come se fosse una federazione di wrestling.
E' divertente e inquietante allo stesso tempo, più che altro perchè funziona
Eh, che faccia. Ho praticamente detto che l'acqua è umida, mica eresie da scomunica.Saimas ha scritto:
L'uomo ha la necessità specifica, intrinseca, forzata di avere una fidanzata in ogni momento della sua vita? Io non credo proprio.DenisPirola ha scritto:
Ma quali "gusti della maggioranza" ?Se ti piace la figa e riesci a pucciare il biscotto lo fai per "adeguarti ai gusti della maggioranza" ?
Se qualcuno potesse avere una donna ogni notte dovrebbe essere criticato poichè "sessuomane" ? O credi che lo faccia per "farsi bello con gli amici" ?![]()
Quindi il valore intrinseco della figa sta a zero perchè, in realtà, si puccia il biscotto per venire accettato ?![]()
![]()
Ciao Baralla.
Deve essere bello vedere gli altri esseri umani come complicazioni.Colosso ha scritto:
L'uomo ha la necessità specifica, intrinseca, forzata di avere una fidanzata in ogni momento della sua vita? Io non credo proprio.
L'uomo che preferisce non avere complicazioni (perdite di libertà, tempo, denaro) e farsi i cazzi suoi è spinto ad accoppiarsi dalle pressioni di familiari, amici, conoscenti, da un mondo che altrimenti lo etichetterebbe come sfigato? Sì, e tu ne sei la dimostrazione sfottendo qualcuno solo perchè ha questa opinione.
Una gran parte delle relazioni nasce non per amore sincero ma per dovere e convenzione? Sì.
Discorso chiuso.