WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
Per me sarà solo il primo capitolo del loro feud.
L'attesa è alta, non penso che finirà strasera con una vittoria pulita di uno dei due.
Vedo un Owens che si fa squalificare, o una vittoria comunque sporca di uno qualsiasi dei due.
Però mi chiedo: perchè tanta gente è convinta che la finale la vincerà Neville? Per me la vince Balòr.
L'attesa è alta, non penso che finirà strasera con una vittoria pulita di uno dei due.
Vedo un Owens che si fa squalificare, o una vittoria comunque sporca di uno qualsiasi dei due.
Però mi chiedo: perchè tanta gente è convinta che la finale la vincerà Neville? Per me la vince Balòr.
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
No, pure per me vince Balor, troppo lanciato perché lo accantonino in favore di Neville,che poi secondo me entro un paio di mesi quest'ultimo debutta, sarebbe anche ora...
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Appunto, pure per me quasi sicuramente dopo WM debutterà, quindi non penso che vincerà.DF PUNK ha scritto:No, pure per me vince Balor, troppo lanciato perché lo accantonino in favore di Neville,che poi secondo me entro un paio di mesi quest'ultimo debutta, sarebbe anche ora...
E stanno puntando tanto su Balòr per farlo perdere.
Secondo me nella finale fanno vincere Neville,troppo ghiotta la possibilità di fare un TT x il titolo nel prossimo speciale con Zayn e Owens,prima che il buon Adrian passi nel main roster.
Penso che la vittoria a Balor gliela possa costare Hideo Itami,magari geloso di averlo battuto nel turno precedente(possibile turn per il giapponese e inizio di un feud tra i due?)
Inoltre vedo mantenere il titolo a Zayn,vincitore per squalifica ai danni di Owens
Penso che la vittoria a Balor gliela possa costare Hideo Itami,magari geloso di averlo battuto nel turno precedente(possibile turn per il giapponese e inizio di un feud tra i due?)
Inoltre vedo mantenere il titolo a Zayn,vincitore per squalifica ai danni di Owens
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Di certo Balor parte favorito visto il considerevole push, però non darei Neville già per spacciato proprio per via dei trascorsi con il campione e lo sfidante. Per quanto riguarda il ME sento puzza di DQ, ma spero di sbagliarmi, in ogni caso vado con Zayn che mantiene.
Anche Breeze-Itami non lo vedo così scontato come può sembrare: c'è un certo filo conduttore che parte dal feud con gli Ascension, passa per il match Balor e giunge alle motivazioni dell'attacco di Breeze. Per il momento è giusto una sensazione, ma credo che vogliano rimarcare il fatto che si trovi in un ambiente diverso e che debba faticare per imporsi. Oh poi molto probabilmente mi sto segando su quel che sarà un squash a suon di calci.
Ah e mi auguro che un certo motherfucker mostri la sua faccia da schiaffi stanotte
Anche Breeze-Itami non lo vedo così scontato come può sembrare: c'è un certo filo conduttore che parte dal feud con gli Ascension, passa per il match Balor e giunge alle motivazioni dell'attacco di Breeze. Per il momento è giusto una sensazione, ma credo che vogliano rimarcare il fatto che si trovi in un ambiente diverso e che debba faticare per imporsi. Oh poi molto probabilmente mi sto segando su quel che sarà un squash a suon di calci.
Ah e mi auguro che un certo motherfucker mostri la sua faccia da schiaffi stanotte
- +thephenom88+
Non faccio il tifo per nessuno.
Spero solo che sia spettacolare e che mi faccia dimenticare la Rumble.
Hype.
Spero solo che sia spettacolare e che mi faccia dimenticare la Rumble.
Hype.
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
- +thephenom88+