S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
- aManOfWealthAndTaste
- Città: Roma
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Ma esattamente dove li vorreste mettere Kharja e Criscito?
Kharja a fare la riserva di sosa che già non mi sembra trovi molto spazio?
Criscito centrale?15 milioni minimo per tenerlo fuori ruolo?
- Pocho Lavezzi 79
- Città: Napoli
ma se santacroce è quasi del lecceMichael Kane ha scritto:Si parla di una maxioperazione col Genoa che vede protagonisti Santacroce,Zuniga,Kharjia e Criscito

cmq bigon ha ufficializzato fernandez

aManOfWealthAndTaste ha scritto:Ma esattamente dove li vorreste mettere Kharja e Criscito?
Kharja anche come centrocampista centrale penso.
Criscito da centrale ci gioca tranquillamente.
comunque secondo me non viene nessuno dei 2. sono voci di preziosi per far alzare l'interesse verso di loro.
Yebda è già in gruppo anche se poteva tornare il 30.
massimo rispetto per lui
massimo rispetto per lui

Sembra che Dumitru possa tornare in prestito ad Empoli (e per me sarebbe una mossa intelligente, vado dicendo da tempo che ha bisogno di farsi le ossa). Credo, nonostante ciò, che in attacco rimarremo quelli... Io uno sforzo per prendere una 4 punta (considero come punte Lavezzi, Cavani e Lucarelli.. hamsik e Sosa trequartisti, il primo del tutto atipico) lo farei, ma non lo si farà, ne sono al 99% certo.
- Michael Kane
Il feda ha scritto:Sembra che Dumitru possa tornare in prestito ad Empoli (e per me sarebbe una mossa intelligente, vado dicendo da tempo che ha bisogno di farsi le ossa). Credo, nonostante ciò, che in attacco rimarremo quelli... Io uno sforzo per prendere una 4 punta (considero come punte Lavezzi, Cavani e Lucarelli.. hamsik e Sosa trequartisti, il primo del tutto atipico) lo farei, ma non lo si farà, ne sono al 99% certo.
Feda non disperare,il Dela ci regala Mutu

dany_619 ha scritto:Ma i tabelloni li mettono a gennaio?
e chi cazz o' ssape...
DeLaurentis disse che li metteva p mo ancor nn s sap nient...comunq lavezzi come staaa?DiXan ha scritto:
e chi cazz o' ssape...

Essendo consapevole di dire una cattiveria, secondo me stava bene (o cmq era quasi a posto) già prima del Lecce...dany_619 ha scritto:
DeLaurentis disse che li metteva p mo ancor nn s sap nient...comunq lavezzi come staaa?
Si, considerando che tanto Blasi non veniva cmq impiegato.UnicaFede ha scritto:Kharja per Blasi va bene.
Ma Kharja lo vedo più come centrocampista offensivo, non come centrale e considerando che già abbiamo Sosa come rincalzo di Hamsik, tutta questa necessità di prendere il genoano non la vedo.
Considerando anche che mi pare un pò "leggerino" quando gioca.
Iceman.88 ha scritto: Si, considerando che tanto Blasi non veniva cmq impiegato.
Ma Kharja lo vedo più come centrocampista offensivo, non come centrale e considerando che già abbiamo Sosa come rincalzo di Hamsik, tutta questa necessità di prendere il genoano non la vedo.
Considerando anche che mi pare un pò "leggerino" quando gioca.
Appunto,comunque resto convinto che con il gioco di Mazzarri il reparto che va rinforzato è la difesa,per il resto meglio conservarci i colpi per giugno.Aggiustando il reparto difensivo per il 4o posto possiamo giocarcela.
ma come si fa le ossa se resta sempre in Serie B?Il feda ha scritto:Sembra che Dumitru possa tornare in prestito ad Empoli (e per me sarebbe una mossa intelligente, vado dicendo da tempo che ha bisogno di farsi le ossa). Credo, nonostante ciò, che in attacco rimarremo quelli... Io uno sforzo per prendere una 4 punta (considero come punte Lavezzi, Cavani e Lucarelli.. hamsik e Sosa trequartisti, il primo del tutto atipico) lo farei, ma non lo si farà, ne sono al 99% certo.
Ultima modifica di Scoundrel il 28/12/2010, 21:14, modificato 1 volta in totale.
Sempre?Scoundrel ha scritto:
ma come si fa le ossa se resta sembre in Serie B?
veramente non ci ha mai giocato.