FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
- ShearerWHC
- Città: Roma
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Sta settimana perdo facile, ho McRoberts che non gioca più e Parker rotto, in più in una giornata non mi gioca nessuno, e in due mi giocano in 15 e ne devo tener fuori 3
Ma smettila di dokareShearerWHC ha scritto:Sta settimana perdo facile, ho McRoberts che non gioca più e Parker rotto, in più in una giornata non mi gioca nessuno, e in due mi giocano in 15 e ne devo tener fuori 3

Ti capisco.. settimana scorsa ho perso Dragic e Monroe per pochi dollari e stavolta ho sparato un pò altobig_mays ha scritto:Ringrazio l'utente CmPunk13 per avermo fregato James Jones per soli 3$
- = D-Wade =
Jones l'ho tagliato non perchè avesse una brutta fantamedia (sui 14 e qualcosa mi pare), ma perchè mi sono ripreso CDR che sta viaggiando finalmente ai ritmi che gli competono e che mi aspettavo a inizio stagione.
Dovevo scegliere fra lui e Vujacic ma ho preferito dare fiducia a Sasha che ha un minutaggio superiore.
Dovevo scegliere fra lui e Vujacic ma ho preferito dare fiducia a Sasha che ha un minutaggio superiore.
Io non mi lamento senza giusta causa, questa settimana per esempio sono senza alcuna speranza di vittoria.
- Legend Crippler
Non sei mica contro di me questa settima?Doko ha scritto:Io non mi lamento senza giusta causa, questa settimana per esempio sono senza alcuna speranza di vittoria.
Ho fuori Ben Wallace e Hill, fatti 2 conti
Non fare il modesto, sai bene di aver già vintoLegend Crippler ha scritto:
Non sei mica contro di me questa settima?
Ho fuori Ben Wallace e Hill, fatti 2 conti

- = D-Wade =
Il solo Felton fa 10 punti in più del totale dei miei e vado a -43.
Stasera se non erro 8 vs 8, speriamo di recuperare qualcosina ma la vedo dura.
- ShearerWHC
- Città: Roma
Gran prove dell'ormai solito Holiday e di Garcia, discreto margine di vantaggio nonostante il rinvio della partita dei Bucks che mi ha privato di Salmons, e i DNP di McRoberts e Parker
oddio, se i miei giocano come ieri sera recuperi facile (Raimondo escluso)= D-Wade = ha scritto:Il solo Felton fa 10 punti in più del totale dei miei e vado a -43.
stasera io comunque ne ho 10 contando Evans che è in fortissimo dubbio, mi facessero due doppie doppie Felton e Big Al sarei contento

- = D-Wade =
sì, avevo contato male.ZX24 ha scritto:
oddio, se i miei giocano come ieri sera recuperi facile (Raimondo escluso)
stasera io comunque ne ho 10 contando Evans che è in fortissimo dubbio, mi facessero due doppie doppie Felton e Big Al sarei contento
Quindi dovrebbe essere 9 vs 8 visto che Tyreke non dovrebbe giocare. Sticazzi, ci vuole una superprestazione delle mie stelle e possibilmente anche dei comprimari
- camus kennedy
- Città: Milano
Sto iniziando ad amare Nick Young, preso per ultimo sta rendendo un botto, specie da quando se ne andato Arenas...
Son sotto di poco, ma Martin e Wallace dovrebbero rientar stanotte e sono fiducioso...
Comunque Rob conferma la sua fortuna... contro TT che ha solo 2 vittorie, ma questa settimana per ora megilior punteggio
Son sotto di poco, ma Martin e Wallace dovrebbero rientar stanotte e sono fiducioso...
Comunque Rob conferma la sua fortuna... contro TT che ha solo 2 vittorie, ma questa settimana per ora megilior punteggio
Arron Afflalo 51 fantapunti :faccinaconicuoricini:
Artest 40 fantapunti :faccinacheurla"Eraoracazzo!":
Li porpacci tuaK-Mart ha scritto:Arron Afflalo 51 fantapunti :faccinaconicuoricini:
- You know me as Rob
camus kennedy ha scritto: Comunque Rob conferma la sua fortuna... contro TT che ha solo 2 vittorie, ma questa settimana per ora megilior punteggio
E' una cosa ALLUCINANTE.
Quando affronterò Rocky Fan, come minimo tornerà on line per tutta la settimana. Ho centordicimila punti eppure sono 14esimo. Da non crederci.