Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio ha scritto:Dai sù, Roma evidentemente superiore ma fuori forma e Milan che ha fatto un po' di catenaccio. Fossi milanista più che essere contento per il pareggio mi preoccuperei per l'evidente inferiorità tecnica.
La partita l'abbiamo sbagliata noi, il Milan ha fatto una grande partita da piccola squadra. Se penso che fino a qualche anno fa noi avremmo esultato per un pareggio contro una delle migliori squadre del mondo...
Il milan ha fatto la sua buona partita in base alle sue potenzialità, dopotutto giocavamo in casa di una pretendente allo scudetto, nel secondo tempo stavamo facendo la partita, dopo l'espulsione saggiamente ci siamo chiusi evitando di suicidarci.
Fossi romanista, se avete l' ambizione di vincere questo campionato, mi preoccuperei per quello che si è visto ieri sera.
Escluso il muro di De Jong non ho visto il Milan cosi inferiore..
Armero da sparare per la stupidaggine , ma nel secondo tempo la Roma non ne aveva piu..
Bene cosi..
Sonoio ha scritto:Dai sù, Roma evidentemente superiore ma fuori forma e Milan che ha fatto un po' di catenaccio. Fossi milanista più che essere contento per il pareggio mi preoccuperei per l'evidente inferiorità tecnica.
La partita l'abbiamo sbagliata noi, il Milan ha fatto una grande partita da piccola squadra. Se penso che fino a qualche anno fa noi avremmo esultato per un pareggio contro una delle migliori squadre del mondo...
Ma infatti, alla fine se la son cavata, ma per la qualità di gioco espresso mi é sembrata parecchio avanti la Roma, anche se la manovra dai 30 metri in poi era più fiacca di altre occasioni...
KanyeWest ha scritto:
Ma infatti, alla fine se la son cavata, ma per la qualità di gioco espresso mi é sembrata parecchio avanti la Roma, anche se la manovra dai 30 metri in poi era più fiacca di altre occasioni...
Io non discuto che la Roma sia più forte o che riesca ad esprimere un gioco migliore, ma se ieri la Roma ti è sembrata per la qualità del gioco espresso parecchio avanti ti consiglio di cambiare televisore.
Roma nettamente superiore proprio no, ha ragione Neo.
Poi concordo che il risultato probabilmente più giusto sarebbe stato l'1-0 (il tuo attaccante più in forma nn può mirarti il portiere in quelle 2 occasioni) ma la Roma deve riprendere la marcia di inizio campionato se vuole puntare a vincere qualcosa.
Io non discuto che la Roma sia più forte o che riesca ad esprimere un gioco migliore, ma se ieri la Roma ti è sembrata per la qualità del gioco espresso parecchio avanti ti consiglio di cambiare televisore.[/quote
Io parlavo di superiorità tecnica. Ieri il Milan ha meritato il pareggio, non dico di no. La roma deve migliorare molto e ci siamo. Dico soltanto che il pareggio conquistato dal Milan mi è sembrato da piccola contro grande, e per questo mi fa sorridere l'entusiasmo di Inzagh.
Sonoio ha scritto:
Io non discuto che la Roma sia più forte o che riesca ad esprimere un gioco migliore, ma se ieri la Roma ti è sembrata per la qualità del gioco espresso parecchio avanti ti consiglio di cambiare televisore.[/quote
Io parlavo di superiorità tecnica. Ieri il Milan ha meritato il pareggio, non dico di no. La roma deve migliorare molto e ci siamo. Dico soltanto che il pareggio conquistato dal Milan mi è sembrato da piccola contro grande, e per questo mi fa sorridere l'entusiasmo di Inzagh.
This.
Che poi vabbè, contenti voi contenti tutti.
Io contro la Juve ero incazzato nero per non aver vinto, dato che in quella occasione i bianconeri erano rimaneggiati a causa della Coppa e giocarono peggio di noi...
Per la qualità della rosa del Milan ora si trattava (non "sembrava") di una sfida "piccola vs. grande", non vedo perché ci si debba vergognare di ammetterlo, la Juventus e la Roma sono una spanna sopra tutte le altre squadre.
Il milan non è certo una provinciale, ma di certo non è nemmeno una big, perciò io tifoso il punto arrivato fortunosamente (e rigore negato apparte il milan ha fatto vedere lati positivi) me lo tengo stretto
KanyeWest ha scritto:
This.
Che poi vabbè, contenti voi contenti tutti.
Io contro la Juve ero incazzato nero per non aver vinto, dato che in quella occasione i bianconeri erano rimaneggiati a causa della Coppa e giocarono peggio di noi...
Vabbè dai hai detto tutt'altro: "Roma parecchio superiore" "due punti buttati nel cesso" "assedio" ecc ecc, adesso invece dai ragione a sonoio che parla di pareggio del Milan meritato.
La Roma sono già cinque, sei partite che come gioco espresso è completamente fuori fase e mostra evidenti cali.
Ieri non ha espresso chissà quale gran gioco di qualità e se non era per Gervinho e i suoi scatti non avrebbero quasi mai impegnato Diego Lopez.
Rocks ha scritto:La Roma sono già cinque, sei partite che come gioco espresso è completamente fuori fase e mostra evidenti cali.
Ieri non ha espresso chissà quale gran gioco di qualità e se non era per Gervinho e i suoi scatti non avrebbero quasi mai impegnato Diego Lopez.
Mi sono sembrati stanchi e alcune scelte di Garcia mi sembrano discutibili.
Comunque restano a soli tre punti e la pausa arriva al momento giusto.
Comunque su Totti bisogna ammetterlo..è chiaro che è sempre un campione e quindi può tirarti fuori la gran giocata..però nell'arco di un campionato è più un peso che utile..
Mah, l'assenza di un bomber è pesantissima. La pausa arriva per farli rifiatare ma il problema non cambia, in attacco faticavano pure all'inizio. Ricordo un Empoli-Roma dove non riuscivano a inventarsi granché dopo il primo gol e se l'Empoli avesse avuto un attaccante decente avrebbero pure rischiato il pari.
ADP_91 ha scritto:Comunque su Totti bisogna ammetterlo..è chiaro che è sempre un campione e quindi può tirarti fuori la gran giocata..però nell'arco di un campionato è più un peso che utile..
L'anno scorso e inizio di quest'anno con Totti in campo media gol di 2.30 a partita, senza Totti di 1 a partita. Parliamone.