CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Karran »

HisAirness14 ha scritto:
Ovvero il motivo per cui il prodotto sta facendo sempre più pena.
Il classico cane che si morde la coda, si

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

.Tarver ha scritto:
"But i'm still motivated, and it's Royal Rumble season, Batista is coming back and i know the main event is Batista vs. Randy Orton..."
Si tratta solo di una sua supposizione. Il main event di ' Mania non poteva sapere quale sarebbe stato.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Ankie ha scritto:
Si tratta solo di una sua supposizione. Il main event di ' Mania non poteva sapere quale sarebbe stato.
Tu dimmi come il piano fosse quello di mettere Bryan nel main event non facendolo partecipare alla Rumble ma facendola vincere a Batista.
Non citarmi la storia raffazzonata che han messo su.

Phantasio
Città: Roma

Messaggio da Phantasio »

Saimas ha scritto:Forse è già stato detto ma ho perso le ultime due pagine di thread, però se una cosa fosse vera finalmente toglierebbe ogni dubbio (che non ho mai avuto) che si stà portando avanti da gennaio: Daniel Bryan NON doveva essere nel Main Event di Wrestlemania.

Detto questo, detto tutto.
Vabè, ma avevi dei dubbi su questo?
Si vedeva chiaramente che Bryan non era programmato per il main event.
La WWE probabilmente si aspettava che, al suo ritorno, Batista sarebbe stato accolto quasi come The Rock al rientro. Tanto è vero che debutta da face.
Se veramente vuoi lanciare la tua nuova stella (Bryan), non gli costruisci a quel modo la Road to Wrestlemania.
Puntavano ad un Batista vs. Orton, probabilmente con un Bryan vs. HHH.
Poi, dopo 2 settimane di Bootista, si vede chiaramente come il booking inizia a sterzare: Batista turna improvvisamente heel e Bryan finisce frettolosamente in un match a Wrestlemania perchè "occupa il ring e fa incazzare Triple H".
E' chiaro che inserirlo nella card a quel modo, facendo diventare il suo match col triplo un mero match di qualificazione al main event era un piano raffazzonato. Tanto è vero che inizialmente la stipulazione era "se Bryan vince, il main event diventa triple threat" poi, nel Raw successivo, HHH annuncia che sarà triple threat comunque perchè, in caso di sua vittoria, nel main event ci sarebbe andato lui.
Stavano vistosamente navigando a vista per recuperare la situazione, immagina cosa sarebbe successo dopo il main event del trentennale di Wrestlemania se fosse stato completamente ignorato e, probabilmente, subissato di fischi per mezz'ora.
La WWE se ne è sempre sbattuta del volere del pubblico, basti vedere Dolph Ziggler e, in parte, Zack Ryder, ma non è così' stupida da farlo durante Wrestlemania che, di fatto, negli USA e nel mondo è ormai un evento tradizionale per tutti, quasi come il Superbowl.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ecco , se Ryback si ritirasse per un brutto infortunio ne sarei sicuramente contento.
Braccia tolte agli studi di medicina legale.
E idioti quelli che si tengono ancora un sacco di merda tale che rischia di fare male chiunque lavori con lui.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Giant92 ha scritto:Ecco , se Ryback si ritirasse per un brutto infortunio ne sarei sicuramente contento.
Braccia tolte agli studi di medicina legale.
Su Ryback vorrei capire la quantità di danni procurati ai colleghi.
Senza contare le volte in cui l'hanno scampata.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

.Tarver ha scritto:
Tu dimmi come il piano fosse quello di mettere Bryan nel main event non facendolo partecipare alla Rumble ma facendola vincere a Batista.
Non citarmi la storia raffazzonata che han messo su.
Non ne ho idea.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Phantasio ha scritto:
Vabè, ma avevi dei dubbi su questo?
Si vedeva chiaramente che Bryan non era programmato per il main event.
La WWE probabilmente si aspettava che, al suo ritorno, Batista sarebbe stato accolto quasi come The Rock al rientro. Tanto è vero che debutta da face.
Se veramente vuoi lanciare la tua nuova stella (Bryan), non gli costruisci a quel modo la Road to Wrestlemania.
Puntavano ad un Batista vs. Orton, probabilmente con un Bryan vs. HHH.
Poi, dopo 2 settimane di Bootista, si vede chiaramente come il booking inizia a sterzare: Batista turna improvvisamente heel e Bryan finisce frettolosamente in un match a Wrestlemania perchè "occupa il ring e fa incazzare Triple H".
E' chiaro che inserirlo nella card a quel modo, facendo diventare il suo match col triplo un mero match di qualificazione al main event era un piano raffazzonato. Tanto è vero che inizialmente la stipulazione era "se Bryan vince, il main event diventa triple threat" poi, nel Raw successivo, HHH annuncia che sarà triple threat comunque perchè, in caso di sua vittoria, nel main event ci sarebbe andato lui.
Stavano vistosamente navigando a vista per recuperare la situazione, immagina cosa sarebbe successo dopo il main event del trentennale di Wrestlemania se fosse stato completamente ignorato e, probabilmente, subissato di fischi per mezz'ora.
La WWE se ne è sempre sbattuta del volere del pubblico, basti vedere Dolph Ziggler e, in parte, Zack Ryder, ma non è così' stupida da farlo durante Wrestlemania che, di fatto, negli USA e nel mondo è ormai un evento tradizionale per tutti, quasi come il Superbowl.
Ehm. L'ho pure scritto tra parentesi che non ho mai avuto dubbi fin dal ppv Royal Rumble. Io e .Tarver sicuri. Ricordo che avevo pure scritto che la "prova di ferro" era l'entrata Numero 30 di Rey Mysterio, un'entrata che se fosse stata studiata per avere un Batista così sarebbe dovuta essere appannaggio di un heel per attirare più possibile heat e invece hanno completamente sottovalutato lo status di Bryan, affossando Rey con il Numero 30. La prova. Rey Mysterio.

Il mio post era relativo a chi ancora dopo mesi e mesi è convinto della grandissima storyline della WWE che ha portato Bryan in vetta al mondo. Puttanate.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Matt242 ha scritto:Intanto quel coglione di Ryback pubblica questo su Twitter:

Immagine

:serious: :manineicapelli:....
Dio ma perché cazzo non muore? :censu: :mad: :censu:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:
Il mio post era relativo a chi ancora dopo mesi e mesi è convinto della grandissima storyline della WWE che ha portato Bryan in vetta al mondo. Puttanate.
In vetta c'era già dopo aver sconfitto Cena.
A WM s'è solo ripreso ciò che HHH gli aveva portato via, e da cui l'aveva tenuto lontano.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

.Tarver ha scritto:
Su Ryback vorrei capire la quantità di danni procurati ai colleghi.
Senza contare le volte in cui l'hanno scampata.
Ma solo a guardarlo mi ricordo diverse volte in cui ha fatto molto male a Swagger, Kane, Bryan.
Seghe ne abbiamo viste tantissime negli anni, ma uno cosi' pericoloso e dannoso per gli altri non lo ricordo, e quei coglioni ai piani alti continuano a proporlo e mettere a rischio gli altri.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Ankie ha scritto:
A WM s'è solo ripreso ciò che HHH gli aveva portato via, e da cui l'aveva tenuto lontano.
L'immagine di un personaggio in vetta.

Immagine

Eh, quella era la strada verso il top, verso il main event di WM.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
E messo subito da parte per lasciar spazio a Cena, Orton e Batista. E perdere due faide di fila. Contro Authority e Wyatt Family.

E in un post precedente ho fatto esempi di lottatori "in vetta" a Summerslam ma messi relativamente in disparte nella Wrestlemania successiva.

Ma perchè cazzo parlo di pro-wrestling con te...

:facepalm2:

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Milf Hunter ha scritto: Dio ma perché cazzo non muore? :censu: :mad: :censu:
Dagli quei 2 o 3 anni di tempo.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

HisAirness14 ha scritto:
Dagli quei 2 o 3 anni di tempo.
Vorrei dire qualcosa sull'abuso di steroidi... ma temo risulterei indelicato.

Rispondi