This Is Your Life - Topic Of The Year Candidate

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: This Is Your Life - TW Version

Messaggio da Karran »

Il fatto che Denis e Saimas siano in qualche modo affezionati a Collie è così difficile da cogliere?
Ultima modifica di Karran il 18/11/2014, 15:02, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Togli quell' accento.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

:mustache:

Vabbuò, me ne vado tre giorni a Padova. Ci si risente giovedi!

:beer:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karran ha scritto:Il fatto che Denis è Saimas siano in qualche modo affezionati a Collie è così difficile da cogliere?
Balle.

Vogliono solo schernirlo, offenderlo e tirargli i pizzicotti alle guance. I pizzicotti. Immagine

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Trovo comunque questo discorso delle denunce veramente eccessivo.

Capita anche nella vita reale di discutere e confrontarsi animatamente ma non è che per questo si finisce in tribunale.

L'importante è che nella frase anche offensiva non ci sia mai reale cattiveria o volontà di umiliare la persona.

In questo caso la frase di Saimas mi sembrava più dettata dall'esasperazione che dalla volontà di ferire.

Keleyr
Città: Firenze

Messaggio da Keleyr »

Rispondo random a nessuno in particolare...

Colosso è un ragazzo che scrive su forum di wrestling da tanti e tanti anni. Io lo conosco da quei tempi lontani, anche se lui c'era prima di me e già allora veniva preso a bersaglio costante.
Che lo sia tutt'ora a distanza di oltre 10 anni sinceramente mi dispiace tantissimo. Tra l'altro i toni che usa ora non sono neanche minimamente paragonabili a quelli di allora, ci prova a non dare troppo fastidio con le sue idee secondo me.
Mi registro casualmente per parlare di un ppv (poi l'account non mi è stato attivato) allora gli ho mandato un messaggino su FB per dirglielo. Passano i mesi e mi ritorna in mente quell'account non attivato, quindi riprovo con una nuova registrazione e questa volta funziona.
Leggo qualche post e vedo che colosso è continuamente vittima di battutine, ma ho fatto finta di niente perchè non erano cose gravi... Poi vedo certe frasi e mi chiedo se su questo forum sia tollerato questo tipo di atteggiamento.

Io non dico che tutti dovrebbero essere amici di colosso o accettare le sue idee, ci mancherebbe, però il fatto che abbia (volente o nolente) rivelato particolari della sua vita, vi dovrebbe anche far capire che magari lui di questo forum ne ha bisogno.
Ora... Io forse non so capire questo suo bisogno, ma certamente vedo che lo ha.
Quindi, alle persone che hanno tanto da fare e sono qui solo per cazzeggiare, domando... Le vostre vite "reali" migliorerebbero tanto se colosso non fosse qui?
Non credo.
Allo stesso tempo... La vita "reale" di colosso, peggiorerebbe se non potesse più far parte di questo forum al quale tiene tanto? Purtroppo si.

Quindi, un minimo di sensibilità nei suoi confronti potrebbe anche esserci... almeno secondo me.

Attira l'attenzione nei topic perchè esprime giudizi diversi dagli altri e ovviamente opinabili, però non attacca voi, persone fisiche, ma i vostri wrestler preferiti o federazioni... Perchè voi (pleonastico) attaccate lui come persona propria?

Alla fine era questo il succo del discorso.
Detto non da avvocato di colosso, come qualcuno ha asserito, ma da persona con un minimo di sensibilità nei suoi confronti.

ps. Chi mi chiedeva se nella vita reale denuncio... No, nella vita reale se mi rompi i coglioni magari ti tiro una ginocchiata nei coglioni, ma se su un forum MIO, dove ero presente quotidianamente per seguire e monitorare, mi perseguiti per mesi, certo che ti denuncio.
Le controdenunce si fanno se c'è la possibilità, se la persona (io) ti ignora e tu insisti... Di certo ti controdenunci stocazzo.
Le denunce servono per punire chi, dietro una tastiera e un monitor crede di poter fare qualsiasi cosa.
Questo è un argomento mio, non inerente al topic. Se uno vuole delucidazioni può chiedermele via mp, altrimenti ho già spiegato a sifficienza come sono andate le cose.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

NEO GREEN ha scritto: Capita anche nella vita reale di discutere e confrontarsi animatamente ma non è che per questo si finisce in tribunale.
No infatti, se dici a qualcuno di sbagliato "Omm'emmerda" finisci direttamente al camposanto.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Ankie ha scritto:
No infatti, se dici a qualcuno di sbagliato "Omm'emmerda" finisci direttamente al camposanto.
Caro Ankie tu critichi gli altri, ma sei sempre lì a buttare benzina sul fuoco.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Il punto è sempre lo stesso:
Se Smoke dice una cazzata glielo si fa notare a morta lì.
Se il Principe dice una cazzata sul wrestling glielo si fa notare, lo si prende per il culo e morta lì.

Ma porco, Colosso dice cazzate palesemente per il gusto di trollare.
Va nel main e dice cazzate, va in calcio e dice cazzate, va in cinema e dice cazzate.
E stessa cosa Miz.

Ora glielo si può lasciar passare quante volte?
Perché dieci volte puoi anche andare contro l'opinione comune, ma Colosso lo fa sempre

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Keleyr ha capito molto bene la situazione. Penso che dovreste andarvi a leggere il Colosso di 10 anni fa per capire quanto quello di adesso sia completamente un'altra persona.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Quatto quatto, Ankie continua a trollare tutti.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Keleyr, fermo restando che fare appelli per denunce su stronzate online da sconosciuti è patetico e da sociopatici, a meno che non siano molestie che influenzano direttamente la tua vita perchè poi si nasconde la testa e si fa la cresta su cose molto più importanti, quindi tagliamo subito sta presa a cuore del patetico, punto primo.

E il discorso che vale per Colosso come per qualsiasi utente è, primio: semini ciò che raccogli, se semini zizzania e casini non puoi aspettarti abbracci et ringraziamenti e secondo: un forum è uno spazio di discussione, quando scrivo qualcosa, il resto dell'utenza ha diritto di critica ed eventualmente contestare ciò che scrivo, leviamoci sta roba dell'"E' la mia opinione, gne gne gne,", altrimenti mi piglio un diario e scrivo là se non voglio "risposte".

Tutto qua.
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 18/11/2014, 14:58, modificato 1 volta in totale.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Colosso ha scritto:Keleyr ha capito molto bene la situazione. Penso che dovreste andarvi a leggere il Colosso di 10 anni fa per capire quanto quello di adesso sia completamente un'altra persona.
Avrei delle letture più interessanti che andarmi a leggere il Colosso di 10 anni fa.

Senza con questo volerti offendere. :incredulo:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Devixe ha scritto:Il punto è sempre lo stesso:
Se Smoke dice una cazzata glielo si fa notare a morta lì.
Se il Principe dice una cazzata sul wrestling glielo si fa notare, lo si prende per il culo e morta lì.

Ma porco, Colosso dice cazzate palesemente per il gusto di trollare.
Va nel main e dice cazzate, va in calcio e dice cazzate, va in cinema e dice cazzate.
E stessa cosa Miz.

Ora glielo si può lasciar passare quante volte?
Perché dieci volte puoi anche andare contro l'opinione comune, ma Colosso lo fa sempre
Dovreste imparare a rispettare le idee altrui. Qualunque esse siano. Qualunque.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ankie ha scritto:
Dovreste imparare a rispettare le idee altrui. Qualunque esse siano. Qualunque.
No se sono delle cazzatte oggettivamente parlando

Rispondi