WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Ma il problema non è Wyatt, in questo momento di Big Man migliori di lui in WWE ce ne sono solo 2 : Lesnar e Harper
Le abilità in ring e soprattutto nell'extra ring dell'ex Husky Harris non si discutono, sul ring ci sa stare, non è un fenomeno, ma in confronto ai vari Reings, Ryback, Henry, etc è già diversi passi avanti, in più ha un gran carisma ed è bravo al microfono.
Il problema sono i promo fumosi è senza contenuti interessanti che fa da quando è nel main roster, il problema è che dopo più di un anno il personaggio non è stato mai approfondito, chi è Bray Wyatt? che vuole?
chi è Sister Abigail?
tutte domande a cui non è stata mai data una risposta in più di un anno di storyline, il problema quindi è di chi scrive le storyline ed i promo che lui deve interpretare non di lui che comunque interpreta quello che gli fanno fare in modo magistrale
Le abilità in ring e soprattutto nell'extra ring dell'ex Husky Harris non si discutono, sul ring ci sa stare, non è un fenomeno, ma in confronto ai vari Reings, Ryback, Henry, etc è già diversi passi avanti, in più ha un gran carisma ed è bravo al microfono.
Il problema sono i promo fumosi è senza contenuti interessanti che fa da quando è nel main roster, il problema è che dopo più di un anno il personaggio non è stato mai approfondito, chi è Bray Wyatt? che vuole?
chi è Sister Abigail?
tutte domande a cui non è stata mai data una risposta in più di un anno di storyline, il problema quindi è di chi scrive le storyline ed i promo che lui deve interpretare non di lui che comunque interpreta quello che gli fanno fare in modo magistrale
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Mah... magistrale... a me genera uno sticazzi grosso quanto una casaBestintheWorld1982 ha scritto: ... lui che comunque interpreta quello che gli fanno fare in modo magistrale
ma sarà per via del fatto che di personaggi deliranti ne ho piene le pa**e
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
È il solito trend smark di questo forum.
La rivalutazione in negativo subita da Wyatt è avvenuta semplicemente perché è intervenuto nel main event di HIAC, guadagnandosi "heat" che poi si è andato ad assommare al suo giudizio smart, né più né meno. E anche io ho detto che "Wyatt ha rotto i coglioni" eh, ma è ovvio che la frase giusta sarebbe stata "Quel branco di poveracci che credono di essere un creative team WWE hanno rotto i coglioni, loro e il loro modo di proporre Bray Wyatt sempre nella stessa identica maniera da due anni, senza porsi nemmeno il problema di capire come gestirlo".
Non è né un grande né una merda, è un personaggio interessante che con una scrittura dietro potrebbe essere qualcosa di più. Al momento è aria fritta. Il modo in cui è stato fatto intervenire a HIAC è indifendibile.
La rivalutazione in negativo subita da Wyatt è avvenuta semplicemente perché è intervenuto nel main event di HIAC, guadagnandosi "heat" che poi si è andato ad assommare al suo giudizio smart, né più né meno. E anche io ho detto che "Wyatt ha rotto i coglioni" eh, ma è ovvio che la frase giusta sarebbe stata "Quel branco di poveracci che credono di essere un creative team WWE hanno rotto i coglioni, loro e il loro modo di proporre Bray Wyatt sempre nella stessa identica maniera da due anni, senza porsi nemmeno il problema di capire come gestirlo".
Non è né un grande né una merda, è un personaggio interessante che con una scrittura dietro potrebbe essere qualcosa di più. Al momento è aria fritta. Il modo in cui è stato fatto intervenire a HIAC è indifendibile.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Sulla storia della rivalutazione avete sicuramente ragione, non è la prima volta che accade in questo forum una cosa del genere.
A me personalmente Wyatt è sempre parso sopravvalutato , e diciamo che la totale mancanza di progressi in un anno e mezzo nel Main Roster non aiuta a ricredersi su di lui.
A me personalmente Wyatt è sempre parso sopravvalutato , e diciamo che la totale mancanza di progressi in un anno e mezzo nel Main Roster non aiuta a ricredersi su di lui.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Wyatt era personaggio diverso dalla massa,anche per questo piaceva,poi ha avuto dietro il l'argomento di gente che li sosteneva solo perché dovevano dire che era stato bruciato da Cena.Wyatt è decente sul ring,rimarrà sempre su questo livello probabilmente perché è in WWE già da tanto anni e dubito alzi il suo workrate più di tanto tutto ad un tratto.I promo sn carini 1.2.3 volte poi alla lunga stufano.Il personaggio così particolare è la sua più grande limitazione
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
BestintheWorld1982 ha scritto:
Hanno piazzato Lesnar, quando c'era da rinnovare l'abbonamento al network, gli bastava averlo 1-2 PPV per coprire tutto il trimestre, adesso lo riporteranno on screen per vendere il prossimo rinnovo, per loro va bene così, anche perchè ulteriori date gli costerebbero di più e non gli farebbero guadagnare di più

Cazzo, te le tiri veramente certe cose... ma stigrandissimi cazzi sinceramente, io sto parlando da "fruitore" e non da azionista o eventuale compratore del Network perchè di certo non è un regno inesistente che mi fà di certo venire voglia di comprare quel coso.
Sono d'accordo seppur in questo bicchiere "mezzo pieno" io ho cercato di vederci la parte con il liquido. E sinceramente non ho più ascoltato promo di Bray Wyatt sin dal feud con Jericho, esclusi i due promo di "liberazione della Family". Questo perchè mi è caduto lo sticazzismo pure a me. Pari pari a Cody Rhodes: gli dai una buona scrittura ed emerge ma se continui da due anni a fare le stesse cose puoi anche morire. E personalmente il rimescolamento delle acque con Wyatt campione sarebbe stato interessante ed una possibilità in più di approfondire il personaggio.Karran ha scritto:Ma non è che forse son stare riversate troppe aspettative su Wyatt al suo approdo nel main roster?
È vero che ce l'ho sui cojones since day one ma, oggettivamente, Rotunda, con questo character, che ha fatto di così "speciale"?
Promo finto-deliranti (che, non mi stancherò mai di ripeterlo, Warrior li faceva meglio), una serie di match da non più di 6,5, uno spessore al character pari a quello della strega di Hansel&Gretel in versione edulcorata per bimbi con deficit cognitivi, e poi? Boh.
Wyatt era un character con buone prospettive ma, come al solito, uno sviluppo fatto col culo ha rovinato quello che (per me comunque poco) c'era di salvabile.
O tutto, o nulla, eh?
O un grande, o una merda.
Questi nuovi elementi (Wyatt, Ambrose, Rollins etc...) avrebbero dovuto essere quel che non è stato il Nexus, a causa della segaggine in-extra-fuckin-ring della maggior parte dei membri di quella abominevole stable.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ecco.Karran ha scritto:Ma non è che forse son stare riversate troppe aspettative su Wyatt al suo approdo nel main roster?
È vero che ce l'ho sui cojones since day one ma, oggettivamente, Rotunda, con questo character, che ha fatto di così "speciale"?
Promo finto-deliranti (che, non mi stancherò mai di ripeterlo, Warrior li faceva meglio), una serie di match da non più di 6,5, uno spessore al character pari a quello della strega di Hansel&Gretel in versione edulcorata per bimbi con deficit cognitivi, e poi? Boh.
Wyatt era un character con buone prospettive ma, come al solito, uno sviluppo fatto col culo ha rovinato quello che (per me comunque poco) c'era di salvabile.
O tutto, o nulla, eh?
O un grande, o una merda.
A me Wyatt piace dai tempi della FCW e NXT dove, perlomeno, aveva un background non così a cazzo come nel main roster. Eppure, da quando è a Raw altro non gli fanno fare se non cose a caso, attaccare gente a caso, con motivazioni sempre più a caso.
Probabilmente, sono convinti che il piazzarlo sul ring e fargli fare promo che ogni volta finiscono in un vicolo cieco ma "eh cazzo, sono d'effetto", basti e avanzi per sorreggerlo. Sbagliando, dato che stanno sortendo l'effetto contrario.
- team bring it
- Città: milano
mi avete fatto odiare prima Punk e poi Bryan...fatemi odiare pure Ambrose mi raccomando 

- Saimas
Ecco, questo atteggiamento proprio non lo capisco. Mi sembra di tornare ai primi anni '90 quando parte della mia compagnia ha iniziato a odiare i Metallica solamente perchè hanno allargato la loro fetta di pubblico come se fosse la peste. Roba da Radical-Snob-Hipster-Chic ante-litteram.team bring it ha scritto:mi avete fatto odiare prima Punk e poi Bryan...fatemi odiare pure Ambrose mi raccomando
- Karran
Tra i mille motivi per odiare i 'Tallica, proprio il più fesso?Saimas ha scritto:
Ecco, questo atteggiamento proprio non lo capisco. Mi sembra di tornare ai primi anni '90 quando parte della mia compagnia ha iniziato a odiare i Metallica solamente perchè hanno allargato la loro fetta di pubblico come se fosse la peste. Roba da Radical-Snob-Hipster-Chic ante-litteram.

- Saimas
Lo sai meglio di me che è così. E sarebbe da scrivere un libro sui Tallica in questo senso.Karran ha scritto: Tra i mille motivi per odiare i 'Tallica, proprio il più fesso?

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ma più che un voler essere un tifoso "di nicchia", è che il fanboysmo alla lunga rompe le palle.Saimas ha scritto: Ecco, questo atteggiamento proprio non lo capisco. Mi sembra di tornare ai primi anni '90 quando parte della mia compagnia ha iniziato a odiare i Metallica solamente perchè hanno allargato la loro fetta di pubblico come se fosse la peste. Roba da Radical-Snob-Hipster-Chic ante-litteram.
Quelli che dicevano che Punk fosse Dio (e mi ci includo, nel mio debutto forumistico).
Quegli Yes di merda di Bryan (la RR 2014 è stata vergognosa, c'erano ancora atleti validi tipo Cesaro e Punk e tutto il pubblico ad invocare sto figa di Daniel Bryan, roba da spaccare la TV).
Ora tutti odiano Wyatt perché volevano vedere Ambrose che dimostrava di avere il pene più lungo di Rollins.
...
- Karran
Ma infatti... mi vengono in mente almeno 1000 motivi per odiarli:Saimas ha scritto:
Lo sai meglio di me che è così. E sarebbe da scrivere un libro sui Tallica in questo senso.
999 di questi contemplano il nome Dave
L'altro l'hai detto tu

Ultima modifica di Karran il 03/11/2014, 14:37, modificato 1 volta in totale.
- Saimas
Ma io sono il primo a ignorare completamente i fanboy quando si tratta di parlare con il senno giusto: da 3:16 con Austin a Sandra con le Bellas, da Biada con quello che non mi viene nemmeno il nome al Reject con Moore. Qua si tratta però di chiarire certi inoppugnabili fatti: Ambrose e Rollins stanno venendo, comunque tutto, costruiti bene e Ambrose è riuscito a galleggiare nella mediocrità pure quando c'era una scrittura vicina all'inesistente. Questo bisogna darne atto, non è questione di fanboysmo.Phil is Wrestling ha scritto:
Ma più che un voler essere un tifoso "di nicchia", è che il fanboysmo alla lunga rompe le palle.
Quelli che dicevano che Punk fosse Dio (e mi ci includo, nel mio debutto forumistico).
Quegli Yes di merda di Bryan (la RR 2014 è stata vergognosa, c'erano ancora atleti validi tipo Cesaro e Punk e tutto il pubblico ad invocare sto figa di Daniel Bryan, roba da spaccare la TV).
Ora tutti odiano Wyatt perché volevano vedere Ambrose che dimostrava di avere il pene più lungo di Rollins.
...
- Saimas
Pensavo 997.Karran ha scritto: Ma infatti... mi vengono in mente almeno 1000 motivi per odiarli:
999 di questi contemplano il nome Dave
L'altro l'hai detto tu
Gli altri due pensavo a Napster e a quell'idiota che ha regalato ad Hammett lo wha-wha per "Load"