WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE HELL IN A CELL | 26/10/2014
Ma perché vi arrovellate il cervello su queste stronzate? Orton vuole stare nel main event, il suo non starci potrebbe essere un altro segnale di tensione tra lui e Triple H e tra lui e Seth Rollins. Anche perché non ha davvero alcun senso che Ambrose vs Rollins non sia il main event.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Se non è il Main Event Seth Rollins vs. Dean Ambrose è fine a se stesso, altrimenti no, è così che intendi?BestintheWorld1982 ha scritto:
perchè se ci si accontenta di vedere un possibile MOTY che però resta fine a se stesso del wrestling a livello di major non si è capito proprio nulla
Io invece non capisco perché arrovellarsi il cervello su quale posizione nella card occuperà Rollins-Ambrose: io è da mesi che dico che questi due devono essere nel Main Event, specie dopo che si era saputa l'assenza di Lesnar, e se non sarà così sarà un vero peccato, punto, basta.
Quello a cui tengo di più è che dopo Hell in a Cell sia Ambrose sia Rollins continuino ciò che stanno facendo adesso, ovvero ad essere protagonista di ogni singolo show della WWE, questo mi importa, non che occupino un Main Event di un qualsiasi show per poi magari rimanere inchiodati a metà card. La vedo come una cosa secondaria.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma anche se saranno nel main event, cosa di cui dubito, ci saranno con lo status di un Hart-Bulldog di Summerslam 1992 non perché ad oggi abbiano lo status per esserlo a discapito di un Orton o di un Cena, mentre ben diverso se a quel main event ci arrivavi dopo che ad inizio PPV Ambrose avesse battuto Cena dopo 15-20 minuti di battaglia, tenendo testo al tuo uomo di punta, anche con un finale sporco per preservarlo, questo non era un problemaNotOnlyWWE ha scritto:
Se non è il Main Event Seth Rollins vs. Dean Ambrose è fine a se stesso, altrimenti no, è così che intendi?
Io invece non capisco perché arrovellarsi il cervello su quale posizione nella card occuperà Rollins-Ambrose: io è da mesi che dico che questi due devono essere nel Main Event, specie dopo che si era saputa l'assenza di Lesnar, e se non sarà così sarà un vero peccato, punto, basta.
Quello a cui tengo di più è che dopo Hell in a Cell sia Ambrose sia Rollins continuino ciò che stanno facendo adesso, ovvero ad essere protagonista di ogni singolo show della WWE, questo mi importa, non che occupino un Main Event di un qualsiasi show per poi magari rimanere inchiodati a metà card. La vedo come una cosa secondaria.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Io però stavo parlando di presente e di futuro, non di come si sarebbe dovuto fare; comunque, sì, un Ambrose che arriva al match contro Rollins e lo sconfigge nel Main Event all'interno della cella dopo aver battuto la stessa sera Cena, pulito o sporco in questo caso non cambiava più di tanto, si sarebbe consacrato, ma per qualche motivo (solita paura nelle nuove leve? Desiderio di preservare Ambrose-Cena in scenari più idonei? Non lo so) hanno deciso di fare così.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma anche se saranno nel main event, cosa di cui dubito, ci saranno con lo status di un Hart-Bulldog di Summerslam 1992 non perché ad oggi abbiano lo status per esserlo a discapito di un Orton o di un Cena, mentre ben diverso se a quel main event ci arrivavi dopo che ad inizio PPV Ambrose avesse battuto Cena dopo 15-20 minuti di battaglia, tenendo testo al tuo uomo di punta, anche con un finale sporco per preservarlo, questo non era un problema
Io non avrei inserito Cena fin dall'inizio, lo avrei fatto magari dopo Hell in a Cell in un altro contesto, anche se mi ha fatto molto piacere la gestione di questo triangolo; avrebbero dovuto però assumersi le responsabilità delle proprie scelte: ho deciso di fare Ambrose vs. Cena a Hell in a Cell? Lo faccio a Hell in a Cell! Ecco, questo cambio di programma non l'ho apprezzato più di tanto, anche se in storyline ci stava.
Io continua a rimanere molto ottimista su Dean Ambrose e su Rollins, sul loro futuro anche dopo Hell in a Cell.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Nemmeno mettendoli nell'Hell in a Cell riescono a fare un Cena-Orton inedito 

Concordo Rob, ma per rispondere al Principe voglio solo dire che se alla fine decidessero di mettere come main event il match tra The Rock e Stone Cold dei nostri tempi (RobLP ha scritto:Ma perché vi arrovellate il cervello su queste stronzate? Orton vuole stare nel main event, il suo non starci potrebbe essere un altro segnale di tensione tra lui e Triple H e tra lui e Seth Rollins. Anche perché non ha davvero alcun senso che Ambrose vs Rollins non sia il main event.

Dean Ambrose vs Seth Rollins
The Only Reason To Buy (stream/download) This PPV:
Hell In A Cell Match

John Cena vs Randy Orton
Twenty Times In A Lifetime:
Hell In A Cell Match

Brie Bella vs Nikki Bella
Who Gives A Fuck Except For Sandra Match:
Loser must become the winner's personal assistant
- RawIsTaker
LOL except for Sandra
a sto punto son curioso di sapere per chi tifa
e non vale il " sono brave tutte e due " cosa sei Sandra? la gemella buona o la cattiva?
Cena vs Orton sarà il Main Event. Lo hanno annunciato Stephanie e Triple H nel RAW backstage fallout.RobLP ha scritto:Ma perché vi arrovellate il cervello su queste stronzate? Orton vuole stare nel main event, il suo non starci potrebbe essere un altro segnale di tensione tra lui e Triple H e tra lui e Seth Rollins. Anche perché non ha davvero alcun senso che Ambrose vs Rollins non sia il main event.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Una Title shot in palio nell'Hell in a Cell con John Cena e Randy Orton darebbe più senso ad una futura rivalità tra Randy Orton e Seth Rollins accennata ieri sera a RAW.
Infatti, considerando anche che Cena viene da una non-sconfitta contro Lesnar, sarebbe un ottimo modo per dare al match un senso.Il Mitico™ ha scritto:Una Title shot in palio nell'Hell in a Cell con John Cena e Randy Orton darebbe più senso ad una futura rivalità tra Randy Orton e Seth Rollins accennata ieri sera a RAW.
Anche perché se vincesse Orton, io sarei curioso di vedere Orton-Lesnar, con Rollins a rompere le scatole.
Mi pare che Orton sia il campione mondiale più giovane della storia WWE, seguito mi pare proprio da Lesnar, che all'epoca lo era diventato pure lui nel 2003.
Potrebbero incentrarla anche su questo la mini-rivalità.
Cioè, Cena vs. Ambrose si scannano per avere Rollins e poi invece il perdente ottiene un match con una title shot in palio?
Ha senso.
Ha senso.
Non avrebbe avuto senso se fosse stato detto prima (perché preferire Rollins al titolo è da idioti), ma adesso che i match sono fatti, Cena e Orton potrebbero andare dall'Authority a chiedere cosa ci guadagnano dal loro match. Di tutta risposta, Triple H gli dice che il vincitore sarà il n°1 contender al titolo, per motivare sia Cena (che vorrà riscatto su Lesnar) che soprattutto Orton (a cui manca un 1 vs 1 rematch per il titolo da Wrestlemania).Talpone ha scritto:Cioè, Cena vs. Ambrose si scannano per avere Rollins e poi invece il perdente ottiene un match con una title shot in palio?
Ha senso.
Ormai Ambrose ha Rollins, ciò che voleva, quindi non è che gli freghi se in Cena-Orton c'è in palio qualcosa.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma infatti. Dico solo che non capisco perché il Principe e NotOnlyWWE si stiano lambiccando il cervello per una cosa che ha detto Randy Orton e che non è stata ufficializzata da nessuno. Secondo me non sono così stupidi da mettere Cena vs Orton come main event. Poi se lo faranno sarà un altro paio di maniche.KTW ha scritto: Concordo Rob, ma per rispondere al Principe voglio solo dire che se alla fine decidessero di mettere come main event il match tra The Rock e Stone Cold dei nostri tempi () non vedo come questo possa incidere sulla qualità del match tra i due ex Shield... Infondo quando si parla di WM13 il primo match che viene in mente è Hart vs Austin non Sid vs Taker, idem per KOTR98 dove IL match fu Taker vs Mankind e non Kane vs Austin.
EDIT: Quando ho letto Sandra pensavo ci si riferisse alla costumista delle Divas. Sto male.