E comunque, mi è uscita finalmente una carta L dalle esibizioni!!
WWE Supercard [Android & iOs]
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Il RTG è troppo lungo e noioso. Per me inizia a diventare competitivo a livello Epico, e a quel punto mi sono già rotto le balle. Almeno desse coppie di carte... manco quello. Ma ti pare che devo sacrificare mezze giornate per un cazzo di Hogan Leggendario?
Spoiler:
Pensa che la mia carta L automatica è stata Lana.Silent ha scritto:Spoiler:

Quasi finito Hogan 140/155
Nel frattempo dal KOTR ho preso Cameron L (prima diva L pro, probabilmente la più scarsa ma vabè.. almeno batte le Survivor)
E pochi minuti dopo ho pescato Ziggler L durante la RTG, non male visto che posso farne una Pro
Ora nel KOTR posso rimpiazzare Survivor Flair che avevo nel tag e Brie Epica Pro:
TAG
Ziggler L* / Batista L*
SOLO
PCC Ziggler
SOLO
The Rock L*
DIVA
Cameron L*
Nel frattempo dal KOTR ho preso Cameron L (prima diva L pro, probabilmente la più scarsa ma vabè.. almeno batte le Survivor)
E pochi minuti dopo ho pescato Ziggler L durante la RTG, non male visto che posso farne una Pro

Ora nel KOTR posso rimpiazzare Survivor Flair che avevo nel tag e Brie Epica Pro:
TAG
Ziggler L* / Batista L*
SOLO
PCC Ziggler
SOLO
The Rock L*
DIVA
Cameron L*
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Capito. Sei uno di quelli che odio.
Entro stasera spero di avere il tempo di arrivare a Ramon. Mi sa che domani non ce la faccio ad arrivare ad Hogan, ho un sacco di robe da fare
Entro stasera spero di avere il tempo di arrivare a Ramon. Mi sa che domani non ce la faccio ad arrivare ad Hogan, ho un sacco di robe da fare

Ho vinto il mio primo KOTR a livello leggendario.
Ottimi premi. Bray Wyatt (pro in arrivo) E Rey.
C'è un piccolo bug che riguarda Mysterio però, lascio giudicare a voi
Ah! nuovo People's Champion in arrivo
Ottimi premi. Bray Wyatt (pro in arrivo) E Rey.
C'è un piccolo bug che riguarda Mysterio però, lascio giudicare a voi

Spoiler:
Ah! nuovo People's Champion in arrivo
Spoiler:
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che come me gioca a livello elevato. Al momento il mio lineup prevede Sting e Reigns sopravvisuto pro RTG, sting old school sopravvissuto pro, yokozuna sopravvissuto pro e brie bella sopravvissuto pro.
Come supporto uso Jimmy Hart Sopravvissuto e Mister Fuji leggendario (ho anche Bearea e Heyman, ma ho evidente bisogno di velocità). Non buttate via i manager. nella Road to Glory potenziano tutte e sedici le carte e dunque sono fondamentali!
Come supporto uso Jimmy Hart Sopravvissuto e Mister Fuji leggendario (ho anche Bearea e Heyman, ma ho evidente bisogno di velocità). Non buttate via i manager. nella Road to Glory potenziano tutte e sedici le carte e dunque sono fondamentali!
Però! Grand bel team GP! :OGP ha scritto:Mi fa piacere che ci sia qualcuno che come me gioca a livello elevato. Al momento il mio lineup prevede Sting e Reigns sopravvisuto pro RTG, sting old school sopravvissuto pro, yokozuna sopravvissuto pro e brie bella sopravvissuto pro.
Io come supporto uso Survivor Mr.Fuji (+50 vel tutti) e Leg WWE Universe (+75 Car)
Ma se io volessi iniziare a giocare oggi?
Mi conviene perderci del tempo (contando che nebutto già per marvel puzzle quest)
oppure ormai è impossibile arrivare in alto?
Grazie
Mi conviene perderci del tempo (contando che nebutto già per marvel puzzle quest)
Grazie
Non è mai tardi per iniziare! Anzi se inizi oggi è anche meglio visto che è appena partito il People's Champion e quindi puoi farti subito buone carte.mozzi84 ha scritto:Ma se io volessi iniziare a giocare oggi?
Grazie
Io a breve potrò riscattare i premi di un altro Leg Kotr vinto
Il PCC come vi sta andando comunque?
La competizione, complici le RTG, è scemata di molto. Io sto in 700esima posizione
edit: Non ho mai avuto un culo del genere lol

Il PCC come vi sta andando comunque?
La competizione, complici le RTG, è scemata di molto. Io sto in 700esima posizione
edit: Non ho mai avuto un culo del genere lol
Spoiler:
Per quanto mi riguarda sarà impossibile arrivare a Batista. Mi accontenterò di Sheamo mi saTalpone ha scritto:Sheamus e Batista in RTG!
Spoiler: