[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
-
- Città: Roma
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Della cessione di Greco se ne parlava sempre nell'ambito di Sculli mi pare ; io comunque lo terrei
Julione tenerone l'ho sempre saputo , con quella vocetta
Julione tenerone l'ho sempre saputo , con quella vocetta
Ma non è in scadenza al 30 giugno 2011?Tommy Dreamer 88 ha scritto:X Roby: Ti scrivo cosi che quel multiquote mi ha rotto il cazzo e non mi va di nerdare per capire come quotare solo te![]()
Comunque ovviamente lo so che non è un campione o un grande giocatore ma onestamente come gregario lo terrei a centrocampo visto che a partita in corso potrebbe fare il suo e non vedo il motivo di tutta questa fretta di cederlo visto che non si parla di un Baptista scarso,che vuole giocare e con contratto pesante ma di uno che sarebbe disposto a far panchina e con contratto ridicolo
- sk8ter boyz dandy
- Città: Naples
-
http://www.lancenet.com.br/minuto/Adria ... 59923.html
Tralasciando l'articolo , possibile che la foto di Adriano sia recente ?Se lo è , sta un fiore
Tralasciando l'articolo , possibile che la foto di Adriano sia recente ?Se lo è , sta un fiore
Dimenticavo di mettere il momento più bello del 2010.

- Tommy Dreamer 88
- Città: Acilia
Ah è in scadenza?Roby Fabulous ha scritto: Ma non è in scadenza al 30 giugno 2011?
Nel caso lo sia non penso sia un problema il rinnovo, negli ultimi tempi è stato titolare e guadagna pochissimo, se lo è e non lo si vuole rinnovare allor asi, a quel punto che venga ceduto.
TEMPESTILLI:Pizarro? Lui ha decisio di curarsi in Cile, certo non bisogna nascondersi dietro ad un dito, lui sta vivendo un momento di disiagio nella Roma"
Allora, un po' di considerazioni sparse:
- siamo la squadra più forte della Lega Pro. La Nocerina non può andare lontana. Obiettivo promozione diretta.
- oggi ho giocato a calcetto con la maglia di Santon, per onorarlo nel giorno del suo compleanno. Prestazione solida, senza sbavature, con una rete all'attivo un secondo prima che venissero spente le luci, quando ho smarcato il portiere e ho appoggiato in rete di sinistro. Direi che mi merito un bel 7.
- FoxSickBoy s'è ingrassato in maniera schifosa.
- ho ancora una settimana di ferie.
- questo forum fa cagare.
- domani apre il mercato, per cui godo tantissimo.
- siamo la squadra più forte della Lega Pro. La Nocerina non può andare lontana. Obiettivo promozione diretta.
- oggi ho giocato a calcetto con la maglia di Santon, per onorarlo nel giorno del suo compleanno. Prestazione solida, senza sbavature, con una rete all'attivo un secondo prima che venissero spente le luci, quando ho smarcato il portiere e ho appoggiato in rete di sinistro. Direi che mi merito un bel 7.
Ma il cazzo, sono in una forma fisica impeccabile.
Se ti mancavano frutta e verdura a casa non potevi andare al supermercato?Roby Fabulous ha scritto:Allora, un po' di considerazioni sparse:
-.-"big_mays ha scritto:
Se ti mancavano frutta e verdura a casa non potevi andare al supermercato?
- ShearerWHC
Come se fa a giocà il 2 gennaio...stamattina so andato a corre e dopo 20 minuti già non gliela facevo più, troppi bagordi, mi sentivo affaticato che neanche Foxy dopo 2 rampe di scale
-
Adriano finalmente in partenza per Roma: "Ho avvisato la società che ho avuto un problema con mio zio"
GLOBOESPORTE.COM - Il Flamengo ha potuto contare su un alleato di gran livello per assicurarsi Ronaldinho. Adriano, che quest'oggi ha pranzato con l'ormai ex giocatore del Milan. Secondo l'ex Imperatore:
"E 'il suo sogno un giorno di giocare nel Flamengo. Gli ho detto che in certi momenti la cosa più importante è il cuore. Non importa il denaro, né la possibilità di giocare in Europa. Quello che più conta è dove vogliamo giocare e sentirsi bene. Non posso dire dove va. È ancora da definire il suo futuro"
Torna a Roma Dopo il pranzo, Adriano si è imbarcato per l'Italia, dove sarebbe dovuto arrivare lo scorso dicembre 29. Tuttavia, un problema familiare gli ha impedito di partire.
"Mio zio si è ammalato ed è finito in ospedale. Pertanto, il nostro nuovo anno è stato un po 'triste. Ma lui sta già un po 'meglio. Ho segnalato a Roma quanto accaduto".
In aeroporto, Adriano è stato oggetto di richieste non solo da parte di tifosi brasiliani, ma anche da stranieri. Un giovane tifoso portoghese gli ha chiesto di andare al Benfica.
GLOBOESPORTE.COM - Il Flamengo ha potuto contare su un alleato di gran livello per assicurarsi Ronaldinho. Adriano, che quest'oggi ha pranzato con l'ormai ex giocatore del Milan. Secondo l'ex Imperatore:
"E 'il suo sogno un giorno di giocare nel Flamengo. Gli ho detto che in certi momenti la cosa più importante è il cuore. Non importa il denaro, né la possibilità di giocare in Europa. Quello che più conta è dove vogliamo giocare e sentirsi bene. Non posso dire dove va. È ancora da definire il suo futuro"
Torna a Roma Dopo il pranzo, Adriano si è imbarcato per l'Italia, dove sarebbe dovuto arrivare lo scorso dicembre 29. Tuttavia, un problema familiare gli ha impedito di partire.
"Mio zio si è ammalato ed è finito in ospedale. Pertanto, il nostro nuovo anno è stato un po 'triste. Ma lui sta già un po 'meglio. Ho segnalato a Roma quanto accaduto".
In aeroporto, Adriano è stato oggetto di richieste non solo da parte di tifosi brasiliani, ma anche da stranieri. Un giovane tifoso portoghese gli ha chiesto di andare al Benfica.