Ti vedo molto in trepidazione, mi fa piacere, segno che ti stai già appassionando

Cinzia che io sappia, santino NON si è iscritto poi alla finesonnessa cinzia ha scritto:1°giornata
(Chievo - Juventus )
EL BAMBA/Bulldog VS. MACHETE/Atletico Ciambella
(Roma - Fiorentina )
SONOIO/A.S. Sonoio VS. MYERS/ Halloween
(Milan- Lazio)
TAKER/Undertaker VS. THEBESTISANGELO/Foo Fighters
(Sassuolo- Cagliari)
BATIDOR/Observers VS. DOUBLE L/Fano
(Genoa- Napoli)
ZITTINO BOB/Longobarda VS. CHEATING/Cheating
(Cesena- Parma)
IL RAGAZZO WOO-WOO/11 mb VS. JACK/Interamala
(Torino - Inter)
CENA4EVER/Magicajuventusyes VS. CHRISTIAN4EVER/Manchestaneuro
(Atalanta- Verona )
CHRISTIAN/Sawft VS. THE HOAK/Hoak united
(Palermo- Sampdoria)
RAWISJERICHO/Gavorrano VS. CINZIA/Blackburn
(Udinese- Empoli)
DAVIDE/Taras VS. ??? SANTINO ?
OPPURE: RIPOSA: TARAS/DAVIDE
La prima partita contro di te,orgoglioso di essere la Lazio(al Fanta ho 3 giocatori della Lazio).taker85 ha scritto:
Cinzia che io sappia, santino NON si è iscritto poi alla fine
Da come ho capito è fisso. Le squadre di A servono solo per stilare un calendario tra di noi. Abbiamo le stesso calendario delle squadre di A quindi ci affronteremo tra noi in base alla squadra che ci è stata assegnata.MacheteKowalski ha scritto:Cinzia, non ho capito una cosa, l'accoppiamento utente-squadra è fisso oppure cambia ad ogni giornata?
Perché a me è capitata la Juve, non mi dispiacerebbe tenermela fino in fondo![]()
Ma quest'anno non userai il modificatore?ho visto che hai schierato una difesa a 3,pensavo fosse uno scherzo!taker85 ha scritto:Daje Angelo, sfondiamoci di gol!!
Voglio cambiare un pò e fare nuovi espertimenti di gioco.thebestisangelo ha scritto: Ma quest'anno non userai il modificatore?ho visto che hai schierato una difesa a 3,pensavo fosse uno scherzo!
Io ormai adotto il modificatore costantemente,diciamo che avere 3/6 punti in più grazie ai difensori per me non ha prezzo.taker85 ha scritto:
Voglio cambiare un pò e fare nuovi espertimenti di gioco.
Infatti si è strana come cosa, ormai ero da 7\8 anni che giocavo fisso con il modificatore (dal 2006 precisamente come modulo fisso).
Naturalmente alternerò durante l'anno, diciamo un 50e50.
Benvenuto nel club, è un'arma spettacolare di cui ne capisci l'effetto con il passare delle fantagiornate.thebestisangelo ha scritto: Io ormai adotto il modificatore costantemente,diciamo che avere 3/6 punti in più grazie ai difensori per me non ha prezzo.
Ma che devo fare?sonnessa cinzia ha scritto:1°giornata
(Chievo - Juventus )
EL BAMBA/Bulldog VS. MACHETE/Atletico Ciambella
(Roma - Fiorentina )
SONOIO/A.S. Sonoio VS. MYERS/ Halloween
(Milan- Lazio)
TAKER/Undertaker VS. THEBESTISANGELO/Foo Fighters
(Sassuolo- Cagliari)
BATIDOR/Observers VS. DOUBLE L/Fano
(Genoa- Napoli)
ZITTINO BOB/Longobarda VS. CHEATING/Cheating
(Cesena- Parma)
IL RAGAZZO WOO-WOO/11 mb VS. JACK/Interamala
(Torino - Inter)
CENA4EVER/Magicajuventusyes VS. CHRISTIAN4EVER/Manchestaneuro
(Atalanta- Verona )
CHRISTIAN/Sawft VS. THE HOAK/Hoak united
(Palermo- Sampdoria)
RAWISJERICHO/Gavorrano VS. CINZIA/Blackburn
(Udinese- Empoli)
DAVIDE/Taras VS. ??? SANTINO ?
OPPURE: RIPOSA: TARAS/DAVIDE
nessun nome, ma la rosa di 23, poi farò io i calcoli per te.Santino's fan ha scritto: Ma che devo fare?![]()
Basta che metto un nome a caso qua?
Boh vado con JohnTheSituation.
Okok, mo che finisce l'Arsenal.sonnessa cinzia ha scritto: nessun nome, ma la rosa di 23, poi farò io i calcoli per te.
Semplice, Santino.
Devi fare una rosa di 23(ti ho messo nella partita serale per darti tempo) con 280 crediti, e schierare il tuo 11 per stasera, basandoti sui giocatori che in prima pagina VAN TAKER ha riportato dalla gazzetta.
Poi farai così, in questa pagina, in ogni giornata, dove schiererai la tua squadra
Dai, provaci.