Lo so. Ti ho risposto scherzando. Non posso mettere la faccina perchè sono del cell.bad ass billy gunn ha scritto:
La mia era una battuta![]()
Parlavo di uno striscione, che espose la curva della Juve ai tempi.
Liga Spagnola 2014-2015
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: Liga Spagnola 2014-2015
Detto da uno che si scorda che la Juventus del 99/00 sputtanò uno scudetto vinto, perdendo un vantaggio di 6/7 punti sulla Lazio a cinque giornate dal termine, è spettacolare.NEO GREEN ha scritto:
Le farneticazioni di un folle senza memoria storica.
Coglionazzo, ti rispondo con calma appena torno.Rocks ha scritto:
Detto da uno che si scorda che la Juventus del 99/00 sputtanò uno scudetto vinto, perdendo un vantaggio di 6/7 punti sulla Lazio a cinque giornate dal termine, è spettacolare.

Ma cosa c'è da discutere su Ancelotti, dimostra ogni anno sul campo il suo valore, stop.
E la storia "un maiale non può allenare" è un altro esempio del grande stile di una tifoseria superiore, ahahahah crepate.
E la storia "un maiale non può allenare" è un altro esempio del grande stile di una tifoseria superiore, ahahahah crepate.
Hai poco da rispondere, non lo sapevi/non te lo ricordavi e stop.NEO GREEN ha scritto:
Coglionazzo, ti rispondo con calma appena torno.

Vabbè, le ciarle della talpa sono all'ordine del giorno, detto dal tifoso che fa parte di una tifoseria che minacciò di morte Marchisio e famiglia per un intervista in cui riteneva il Napoli l'avversario che più gli stava sulle scatole, per non parlare delle aggressioni ai pullman e pezzi di wc lanciati dentro uno stadio.
Ancelotti dimostra il suo valore se ha una squadra top, il succo del discorso è questo.
Ultima modifica di Rocks il 26/10/2014, 14:46, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Spero vinca pure quest'anno la CL.
Sarà durissima ma può farcela.
Comunque secondo me il Real rispetto all'anno scorso ha qualcosa in meno
Per un Di Maria in meno ha trovato un Rodríguez, in più sono curioso di vedere se rigenerano il Chicharito come secondo di un Benzema che è forse nel suo momento migliore di tutta la carriera.Jolly ha scritto:Spero vinca pure quest'anno la CL.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Di Maria nel suo ruolo era il migliore del mondo e Xabi abbiamo visto quanto sposta.
Kroos e James sono due che nei rispettivi ruoli sono tra i migliori al mondo ma hanno caratteristiche diverse.
E non sono meglio di quelli che sono andati via.
Kroos e James sono due che nei rispettivi ruoli sono tra i migliori al mondo ma hanno caratteristiche diverse.
E non sono meglio di quelli che sono andati via.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
A parte che "ciarle" è discutibile, Talpone è interista.Rocks ha scritto:Vabbè, le ciarle della talpa sono all'ordine del giorno, detto dal tifoso che fa parte di una tifoseria che minacciò di morte Marchisio e famiglia per un intervista in cui riteneva il Napoli l'avversario che più gli stava sulle scatole, per non parlare delle aggressioni ai pullman e pezzi di wc lanciati dentro uno stadio.
Mi avrà scambiato per qualcun'altro, menomale che ci sei tu Mysto, mi stavo preoccupando.Mystogan ha scritto: A parte che "ciarle" è discutibile, Talpone è interista.

Grazie Tre Sedici!

Ah fa parte di quelli che buttano i motorini in campo? Oh beh cambia molto. Non seguo molto utenti del genere, ricordavo solo di averlo visto scrivere molte volte nel topic del napoli.
ps: Chiaro che Di Maria e Xabi sono due perdite grosse ma Kroos e Rodríguez se usati bene li faranno tutt'altro che rimpiangere, specie questo Rodríguez, che è davvero tanta ma tanta roba.
ps: Chiaro che Di Maria e Xabi sono due perdite grosse ma Kroos e Rodríguez se usati bene li faranno tutt'altro che rimpiangere, specie questo Rodríguez, che è davvero tanta ma tanta roba.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Ma posta qualche altra immagine simile all'avatar e diventiamo amici.Talpone ha scritto: Mi avrà scambiato per qualcun'altro, menomale che ci sei tu Mysto, mi stavo preoccupando.
Grazie Tre Sedici!