***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Cheating ha scritto:Mi sto convincendo di più che farebbero la mossa giusta con Love i Cavs. Certo, dare via un rookie come Wiggins è deleterio ma Kevin è pur sempre Kevin.
Ma anche no, secondo me.
Love rimane un 4 offensivo fortissimo ma senza carattere e difesa, va bene come secondo violino e ci starebbe in questi Cavs, ma perché sacrificare Wiggins?
Minnesota probabilmente sta facendo l'affare della vita, perché darebbero loro anche Bennett e un'altra prima scelta, quando fino a un mese fa prima delle dichiarazioni di LeBron sarebbe bastato il pacchetto-Celtics con #6, Sullinger e Olynyk/Bradley rinnovato.
Chiaramente Minny se ne sta approfittando, io se fossi Cleveland ci penserei due volte e farei subito una s&t con Detroit per Monroe...

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

kanyewest ha scritto: Ma anche no, secondo me.
Love rimane un 4 offensivo fortissimo ma senza carattere e difesa, va bene come secondo violino e ci starebbe in questi Cavs, ma perché sacrificare Wiggins?
Minnesota probabilmente sta facendo l'affare della vita, perché darebbero loro anche Bennett e un'altra prima scelta, quando fino a un mese fa prima delle dichiarazioni di LeBron sarebbe bastato il pacchetto-Celtics con #6, Sullinger e Olynyk/Bradley rinnovato.
Chiaramente Minny se ne sta approfittando, io se fossi Cleveland ci penserei due volte e farei subito una s&t con Detroit per Monroe...

Con Wiggins l'anello è molto difficile a Cleveland, con Love è una certezza. E con Wiggins se lo sognano un futuro roseo i Cavaliers, il tempo di cogliere i frutti è ora con Irving e James, e con Love se non questo almeno il prossimo anno dovrebbero dargli di diritto e a priori i prossimi 2\3 anelli.
Ma scusami, Love è senza carattere e difesa, ma perché con quali basi si può dire che Wiggins difende meglio? Mi devo esser perso qualcosa perchè Wiggins difendere in nba non l'ho mai visto. La storia dei punti non regge, perchè un marcatore puro come Love a Cleveland serve come il pane per prendere scarichi e tutto il resto. E in NBA i punti non sono mai abbastanza attenzione...

MichealTarver
Città: Firenze

Messaggio da MichealTarver »

Cheating ha scritto:
Con Wiggins l'anello è molto difficile a Cleveland, con Love è una certezza. E con Wiggins se lo sognano un futuro roseo i Cavaliers, il tempo di cogliere i frutti è ora con Irving e James, e con Love se non questo almeno il prossimo anno dovrebbero dargli di diritto e a priori i prossimi 2\3 anelli.
Ma scusami, Love è senza carattere e difesa, ma perché con quali basi si può dire che Wiggins difende meglio? Mi devo esser perso qualcosa perchè Wiggins difendere in nba non l'ho mai visto. La storia dei punti non regge, perchè un marcatore puro come Love a Cleveland serve come il pane per prendere scarichi e tutto il resto. E in NBA i punti non sono mai abbastanza attenzione...
Anello una certezza con Love? Non diciamo cazzate, premesso che Cleveland è sicuramente forte ma è una squadra tutta da scoprire. Hai potuto notare nelle finals (ma anche prima) quanto cazzo sono forti gli spurs?

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Cheating ha scritto:

Ma io mi gioco i coglioni che non sai neanche chi sia Wiggins, che tu non abbia mai visto una sua singola azione al college e che tu stia ragionando solo per stereotipi.
É indubbio che Love é un all star, un talento offensivo di prima categoria e farebbe fare adesso il salto di qualità ai Cavs, ma forse non ti rendi conto che non é quello di cui Cleveland adesso ha più bisogno.
Perché Irving, Waiters, Varejao hanno tutti e tre scarsa attitudine difensiva, e Love ne ha meno di loro.
Si é già visto a Minnesota dove va una squadra con due lunghi telepass, magari in questo Est derelitto se la cava anche, ma già abbiamo visto quest'anno che l'Ovest ti prepara molto di più a livello fisico, e in una finale a marcare Duncan/Griffin/Dirk/Ibaka io ce lo vedo meno di zero.
L'unica speranza nel caso in cui vada in porto l'affare (e ripeto, se io fossi Griffin non mi priverei mai di Wiggins, piuttosto gioco con LeBron 4, piuttosto sacrifico Waiters e Thompson e mi prendo Monroe che gioca C ed é un passatore per nulla inferiore al prodotto di UCLA) é che Blatt metta disciplina a tutti in difesa, molto dipenderà anche da LeBron.
Scarichi? Quali?
Quest'anno Cleveland é stata tra le dieci franchigie che ha provato meno triple, Kyrie se c'è una cosa che deve migliorare sono gli scarichi, di cosa stiamo parlando?

Cheating

Messaggio da Cheating »

Vedremo chi avrà ragione. Detto che l'affare ancora non si è fatto.

EDIT: Michael ovvio che ci sono gli Spurs, sono assolutamente loro i favoriti.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Cheating ha scritto:Vedremo chi avrà ragione. Detto che l'affare ancora non si è fatto.

EDIT: Michael ovvio che ci sono gli Spurs, sono assolutamente loro i favoriti.
L'hai detto te che dovrebbero dargli a diritto e a priori i prossimi 2/3 anelli e che con Love il titolo é una certezza...

Cheating

Messaggio da Cheating »

Ma certezza no nel senso che lo vincono sicuro. Certezza nel senso che ci sono più possibilità.

Scusate ma secondo voi state esagerando eh. Non mi piace questa ostinazione nel dire che lo scambio Love/Wiggins-Bennet sia una stupidata. Cioè, calmatevi un attimo. Wiggins non ha fatto una gran Summer League e Bennett... cioè... è chiaro che devi valutare.

Se prendi Love, se ingrani, vai subito a lottare per l'anello. Sinceramente, non "aspetterei" che cresca Wiggins.

Io penserei più al presente, devi approfittare della condizione di LeBron. Poi vedremo.

Chicago - Cleveland non sarà tanto la sfida di vertice della division ma, più probabilmente, dell'intera conference. Oggi come oggi, senza considerare l'affare Love e sperando in un Rose integro per l'intera stagione, i favoriti sono i Bulls. Dovesse arrivare Love o se Rose non si dimostra integro i favoriti diventano i Cavs.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Calma, dai. Alla fine stiamo parlando di fumo (anche se buono) e poc'altro.
Wiggins è ancora dei Cavs e Love sta a Minnesota.
E' chiaro a tutti che Love ha certe qualità e alcuni aspetti critici, mentre Wiggins ha enormi potenzialità ma, al momento, poche certezze.
Parlando in prospettiva puramente teorica (e non tecnica) Cleveland ha costruito una squadra per vincere subito, vittoria alla quale Love può contribuire con le caratteristiche che lo hanno reso quel gran giocatore che è, ma che potrebbero chiaramente non bastare.
Al contrario, Wiggins non può chiaramente contare sull'esperienza di Love, possiamo stare quì ore a discutere se è pronto o meno all'NBA, ma la risposta l'avremo solo tra alcuni mesi.
Quello che penso io è che Wiggins è più adatto ad una squadra in divenire, mentre Love è pronto per lottare seriamente per il titolo. Per questo sostengo che lo scambio si farà.

Che poi la teoria sia valida o meno, non lo posso dimostrare, è solo una mia personalissima opinione. Considerando il grado di affidabilità delle mie considerazioni, con ogni probabilità Love andrà a giocare come quarterback a Cincinnati e Wiggins venderà salsicce alla grigia alle partite degli Yankees. :LOL:

By(t)e

Cheating

Messaggio da Cheating »

Ma appunto.

Una cosa è certa Wiggins non ha brillato al college e ha fatto schifo in summer league, che che se ne dica. Poi si può essere contrari alla trade, più che altro perché se Bennett esplode può diventare un giocatore molto utile e Wiggins se si ambienta subito, può diventare un grande difensore soprattutto perimetralmente, a differenza di Irving e soprattutto di Waiters ma lo deve sempre dimostrare in NBA. Love al contrario costringerebbe Lebron e Varejao ad un lavoro massacrante, difensivamente, sotto canestro, però Love offensivamente, sappiamo le sue qualità.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Cheating ha scritto:Ma appunto.

Una cosa è certa Wiggins non ha brillato al college e ha fatto schifo in summer league, che che se ne dica. Poi si può essere contrari alla trade, più che altro perché se Bennett esplode può diventare un giocatore molto utile e Wiggins se si ambienta subito, può diventare un grande difensore soprattutto perimetralmente, a differenza di Irving e soprattutto di Waiters ma lo deve sempre dimostrare in NBA. Love al contrario costringerebbe Lebron e Varejao ad un lavoro massacrante, difensivamente, sotto canestro, però Love offensivamente, sappiamo le sue qualità.
Non sai minimamente di cosa stai parlando.
In Summer League, in sei partite, ha avuto praticamente gli stessi punti di Jabari Parker, con ovviamente meno rimbalzi perché l'attitudine sotto canestro è diversissima (basti guardare qualche partita di college di quest'anno), è risultato essere l'esterno con più stoppate ed anche la percentuale dal campo non è orrenda pensando che è solo un rookie e rapportandola a quella di altri rookie come Napier, Vonleh ed Exum.
Poi in ogni caso, tanto per farti capire come funziona la summer league, facendo riferimento al 2008, Rose fece schifo, Westbrook non piaceva a nessuno e Beasley sembrava il nuovo KG.
E comunque, ripeto, un 2/3 che fa 15.5 con 3.8 rimbalzi, 1.3 recuperi e 1.5 stoppate io non lo butto via, non so te...

Riguardo al college, dove "non ha brillato", ti invito a leggere qui http://www.sportando.com/it/usa/nba/121 ... -hype.html" onclick="window.open(this.href);return false; , articolo scritto benissimo da un mio amico, magari impari anche qualcosina...

Cheating

Messaggio da Cheating »

No dai per cortesia Parker l'ho visto poco ma Wiggins che abbia brillato NO, NO, NO e NO... Lui e lo squadrone Cleveland sono stati sculacciati da Houston MERITATAMENTE con Canaan (quindi non MJ) a puntarlo e scherzarlo nell'azione sul finale, una roba brutta. E parlo dell'ultima partita perche se guardiamo i numeri generali 17/42 il 40% dal campo con 3 rimbalzi e 0. assist, per la supermegaultrastar scelta alla #1 mi sembrano numeri da poco se hai contro seconde/undrafted/gente che dovrebbe valere meno/molto meno come avversari. Secondo me tutto sto "pompaggio mediatico" rischia di schiaccare i 2, se diventano """solo""" forti, sara un male. Bah

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Cheating ha scritto:No dai per cortesia Parker l'ho visto poco ma Wiggins che abbia brillato NO, NO, NO e NO... Lui e lo squadrone Cleveland sono stati sculacciati da Houston MERITATAMENTE con Canaan (quindi non MJ) a puntarlo e scherzarlo nell'azione sul finale, una roba brutta. E parlo dell'ultima partita perche se guardiamo i numeri generali 17/42 il 40% dal campo con 3 rimbalzi e 0. assist, per la supermegaultrastar scelta alla #1 mi sembrano numeri da poco se hai contro seconde/undrafted/gente che dovrebbe valere meno/molto meno come avversari. Secondo me tutto sto "pompaggio mediatico" rischia di schiaccare i 2, se diventano """solo""" forti, sara un male. Bah
Aspetta, ma te dai davvero credito alla Summer League?

Torna a guardarti il Napoli, é meglio.

Cheating

Messaggio da Cheating »

kanyewest ha scritto: Aspetta, ma te dai davvero credito alla Summer League?

Torna a guardarti il Napoli, é meglio.
Non la conto, ma sono sempre statistiche. Possiamo stare qui ad ore a discutere se Wiggins farà successo o meno come ha detto l'altro utente prima. Solo che bisogna andarci piano nel dire "eh ma i Cavs devono tenere Wiggins e non prendere Love", o viceversa nell'essere convinti. Io ad oggi mi oriento di più nel pensare che con Love facciano l'affare ma non ho la certezza assoluta. Così come tu non devi avere la certezza che i Cavs facciano bene a tenere Wiggins.

Quindi, calmati.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Io sono calmissimo, non ti posso dire che sei un ignorante presuntuoso e che non ci capisci nulla, se lo penso davvero?

Oh, ripeto, ci sono MILIONI di casi in cui chi ha fatto bene in SL é finito male e viceversa, anzi di giocatori oggi forti forti che hanno dominato in SL ne ricordo pochi pochi.

Peró prendila come ti pare, se te non avessi mai scritto quelle boiate io probabilmente neanche ti avrei risposto.

Stai facendo discorsi da bar, senza numeri alla mano e pretendendo di spiegarla a chi magari ne sa qualcosa più di te, sia di NBA che soprattutto di college.

Quindi, in totale calma e tranquillità, vatti a recuperare qualcosa di Parker, Wiggins e magari qualche partita dei Wolves quest'anno, contro Portland, Spurs e Clippers per esempio, e poi magari posso anche iniziare a prenderti sul serio.

Sennò torna a parlare di Napoli, che probabilmente ti riesce meglio.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Io non sto facendo nessun discorso da bar. Non sto dicendo che Wiggins sia una pippa o cazzate varie.

Parker e Wiggins promettono cosa? Se si parla delle potenzialità di questi due atleti posso esser d'accordo ma se ci si basa sulle Stat della Summer League allora non ci siamo proprio. Meglio se vai a riguardartele e poi mi dici di cosa brillano...

Rispondi