Cheating ha scritto:
Con Wiggins l'anello è molto difficile a Cleveland, con Love è una certezza. E con Wiggins se lo sognano un futuro roseo i Cavaliers, il tempo di cogliere i frutti è ora con Irving e James, e con Love se non questo almeno il prossimo anno dovrebbero dargli di diritto e a priori i prossimi 2\3 anelli.
Ma scusami, Love è senza carattere e difesa, ma perché con quali basi si può dire che Wiggins difende meglio? Mi devo esser perso qualcosa perchè Wiggins difendere in nba non l'ho mai visto. La storia dei punti non regge, perchè un marcatore puro come Love a Cleveland serve come il pane per prendere scarichi e tutto il resto. E in NBA i punti non sono mai abbastanza attenzione...
Ma io mi gioco i coglioni che non sai neanche chi sia Wiggins, che tu non abbia mai visto una sua singola azione al college e che tu stia ragionando solo per stereotipi.
É indubbio che Love é un all star, un talento offensivo di prima categoria e farebbe fare adesso il salto di qualità ai Cavs, ma forse non ti rendi conto che non é quello di cui Cleveland adesso ha più bisogno.
Perché Irving, Waiters, Varejao hanno tutti e tre scarsa attitudine difensiva, e Love ne ha meno di loro.
Si é già visto a Minnesota dove va una squadra con due lunghi telepass, magari in questo Est derelitto se la cava anche, ma già abbiamo visto quest'anno che l'Ovest ti prepara molto di più a livello fisico, e in una finale a marcare Duncan/Griffin/Dirk/Ibaka io ce lo vedo meno di zero.
L'unica speranza nel caso in cui vada in porto l'affare (e ripeto, se io fossi Griffin non mi priverei mai di Wiggins, piuttosto gioco con LeBron 4, piuttosto sacrifico Waiters e Thompson e mi prendo Monroe che gioca C ed é un passatore per nulla inferiore al prodotto di UCLA) é che Blatt metta disciplina a tutti in difesa, molto dipenderà anche da LeBron.
Scarichi? Quali?
Quest'anno Cleveland é stata tra le dieci franchigie che ha provato meno triple, Kyrie se c'è una cosa che deve migliorare sono gli scarichi, di cosa stiamo parlando?