Vabè ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Anch'io vorrei vedere qualcuno morto ma non mi attrezzo per ucciderlo.Saimas ha scritto:
Ma se ha detto che vorrebbe morto il povero Dudù!
Stephanie meets Ignazio
Re: Stephanie meets Ignazio
Psp300xxx ha scritto:Il M5S è un cancro da estirpare, mai sentito parlare del "Fronte dell'uomo qualunque"?
Sono una massa di ignoranti e buzzurri che non hanno la minima idea di come si governi, e fidatevi che Grillo le elezioni non le vuole vincere(ah, dato che è tanto onesto, come mai i suoi soldi li tiene tutti fuori dall'Italia?) oltre ad essere un violento.
Basta vedere il caso Salsi per rendersene conto, perchè questi usano solo metodi fascisti, sanno solo gridare a vuoto, basta vedere quanti DDL hanno proposto i primi mesi di governo(per la cronaca, ZERO).
Nel caso in futuro ci dovessimo ritrovare in mani a questi personaggi... beh non ci sarà altro da fare che andare via...
perchè quelli che ci sono adesso?? stando a letta e monti a quest'ora dovevamo essere in piena ripresa... invece il pil sta a zero la politca di austerity è stata un fallimento... e dici che adesso non dovremmo andare via? beh sono contento vedi lche lo stato si sta muovendo . A me sembra che peggio sia difficile al momento.
Chi ti da la garanzia che non lo farebbero?Sallent ha scritto: Se vabbè non è che approvano leggi razziali o vanno ad ammazzare i rivali politici.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Uno dovrebbe votare in base al programma.Karran ha scritto: Quindi mi stai dicendo che chiunque stia a capo del Movimento dia per scontato che qualunque elettore dello stesso concordo con la totalità delle sue idee o del suo programma, arrigandosi così il diritto di allontanare chi, come un qualunque possibile elettore, condivide "l'ideologia" di base ma non, magari, l'interezza del programma.
Il programma che si è esposto in campagna elettorale va applicato.
Uno non è d'accordo con il programma ma solo con l'ideologia di base?
Bene, allora è d'accordo anche con l'espulsione di chi non ha messo in atto il programma per il quale si sono ricevuti voti.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma era una battuta la miaSallent ha scritto: Vabè ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Anch'io vorrei vedere qualcuno morto ma non mi attrezzo per ucciderlo.
Non ho assolutamente condiviso come è andato al governo Matteo Renzi, ma guardando come sta lavorando, non posso lamentarmi, e cmq mille volte meglio Mario Monti, che almeno è una persona seriabosh23 ha scritto:
perchè quelli che ci sono adesso?? stando a letta e monti a quest'ora dovevamo essere in piena ripresa... invece il pil sta a zero la politca di austerity è stata un fallimento... e dici che adesso non dovremmo andare via? beh sono contento vedi lche lo stato si sta muovendo . A me sembra che peggio sia difficile al momento.
PS: Monti rispetto ai Grillini
mi meraviglio non abbiate che capito che quella su Dudù era una battuta dicendo che quei cani erano cazzutissimi, scovavano le bombe in guerra, e ora sono utilizzati come soprammobile. E poi ha detto ''queste persone odiano i cani, li usano solo per farsi belli'' sottitendendo che a lui piacciono. Anche lui ha un cane, quindi...
Comunque fa ridere che ci sia ancora chi dice che sono ignoranti, capre, ecc... Le guardate le loro interviste o no? Tra questi due chi sembra l'imbecille? " onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque fa ridere che ci sia ancora chi dice che sono ignoranti, capre, ecc... Le guardate le loro interviste o no? Tra questi due chi sembra l'imbecille? " onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Stan il 17/05/2014, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Karran ha scritto: Quindi mi stai dicendo che chiunque stia a capo del Movimento dia per scontato che qualunque elettore dello stesso concordo con la totalità delle sue idee o del suo programma, arrigandosi così il diritto di allontanare chi, come un qualunque possibile elettore, condivide "l'ideologia" di base ma non, magari, l'interezza del programma.
Aspetto il tuo voto per il mio faraonato, allora.
scusami Karran perdonami ma 'c'ho le palli civati cos'ha fatto era in fortissimo disaccordo e l'ha mifestato come quell'infame di Fassina e poi cos'ha fatto dietro front perchè se no sarebbe stato espulso dal partito... quindi in questo caso chi ha ragione? e tu come la vedi?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Purtroppo, le stronzate che dicono certe persone coprono quanto di buono c'è nel movimento e chi vede da fuori (anche con una certa superficialità) si limita a dire che c'è populismo.Psp300xxx ha scritto:
Non è totalmente sbagliata come idea, si parte solo dal presupposto errato che ci sia la reale voglia di costruire ai piani alti del M5S, cosa che manca totalmente li... poi i sostenitori del M5S di riflesso sono "tifosi"(una parte non tutti ovviamente), anche se gli dimostrassi una cosa incontrovertibilmente(e mi è capitato) continuerebbero a sbraitare le loro stronzate
Cosa vera, quant'è vero che puoi entrare nel movimento, se non ti piace come stanno le cose.
Se tutti facessero così sarebbe più produttivo, o no?
E' per questo che si definisce movimento e non partito.
ma state ancora discutendo sulle espulsioni? ripeto, serve il vincolo di mandato: o fai quello per cui sei stato eletto o te ne vai (ma dal parlamento, non dal partito tenendoti tutto lo stipendio).
Posso entrare in maniera di farmi espellere non appena do una opinione diversa di un epsilon rispetto a quella di Grillo e Casaleggiopingumen96 ha scritto: Purtroppo, le stronzate che dicono certe persone coprono quanto di buono c'è nel movimento e chi vede da fuori (anche con una certa superficialità) si limita a dire che c'è populismo.
Cosa vera, quant'è vero che puoi entrare nel movimento, se non ti piace come stanno le cose.
Se tutti facessero così sarebbe più produttivo, o no?
E' per questo che si definisce movimento e non partito.
al momento cha ha fatto in concreto Renzi? Senza far polemica, magari mi sono perso qualcosa.Psp300xxx ha scritto:
Non ho assolutamente condiviso come è andato al governo Matteo Renzi, ma guardando come sta lavorando, non posso lamentarmi, e cmq mille volte meglio Mario Monti, che almeno è una persona seria
PS: Monti rispetto ai Grillini
perchè in sto forum mi pare tutti laurati in scienze politiche mi pare dai toni di D'alemiani che alcuni tengono.
- Ned Flanders
- Città: Torino
Ma coi 5 stelle devi parlare di programmi perchè non hanno combinato nulla a livello di governo nazionale (per fortuna).bosh23 ha scritto:
scusami un secondo io posso dire che faro scendere le tasse e darò 2 milioni di posti di lavoro... ma come lo farò? il 90% dei programmi elettorali sono solo un massa di intenti buttati a caso senza una minima argomentazione. Faremo questo e quest'altro ma il come non viene mai spiegato.
Se si parlasse più dei programmi di PD, FI o altri il m5s sparirebbe dalle discussioni.
Un conto sono le promesse, altro conto sono i deliri.
Te ne dico una, quando è venuto Obama è stato il primo che ha un minimo tirato fuori un po' d'orgoglio per il nostro paese, e non si è fatto mettere i piedi in testabosh23 ha scritto:
al momento cha ha fatto in concreto Renzi? Senza far polemica, magari mi sono perso qualcosa.
perchè in sto forum mi pare tutti laurati in scienze politiche mi pare dai toni di D'alemiani che alcuni tengono.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Non ho seguito i fatti a cui fai riferimento, né riesco a comprendere il tuo post.bosh23 ha scritto:
scusami Karran perdonami ma 'c'ho le palli civati cos'ha fatto era in fortissimo disaccordo e l'ha mifestato come quell'infame di Fassina e poi cos'ha fatto dietro front perchè se no sarebbe stato espulso dal partito... quindi in questo caso chi ha ragione? e tu come la vedi?
Se me lo chiarissi, FORSE riuscirei a rispondere.