TNA Impact Wrestling su Nuvolari TV **topic ufficiale**
- badinfluence
Re: TNA su Nuovolari **topic ufficiale**
JaniceSco ha scritto:Come si chiama la mazza chiodata di abys?
L'aveva detto ma non mi fidavo del buon reca!badinfluence ha scritto: Janice
- badinfluence
è un match in strada*play297* ha scritto:"sotto le coperte"... ma che cazzo gurada?
Comunque... non ha ancora spiegato le regole del match
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ci sarà la replica della puntata domani alle 16.30, domenica alle 9.00 e alle 22.30.
Comunque anche stasera ha regalato delle belle perle, la spiegazione del tables match e la frase sull'alba con Sanada, mi hanno steso.
Brumenss
Comunque anche stasera ha regalato delle belle perle, la spiegazione del tables match e la frase sull'alba con Sanada, mi hanno steso.
Brumenss

Porc...me lo son dimenticato, eh si che ci pensavo fino alle 8...la vecchiaia...quando sono le repliche? La puntata di quando era?
EDIT: anticipato da It's True!
EDIT: anticipato da It's True!
- Ned Flanders
- Città: Torino
Guardando la puntata mi è venuta in mente una cosa.
Per assurdo Impact commentato da Recalcati è persino più sprecato di quanto non fosse Raw.
Uno più sveglio e documentato mentre parla dello show può accennare al puroresu giapponese (che okay è la Wrestle-1
ma è pur sempre una fed nipponica), puoi far notare che le federazioni a volte persino collaborano.
Nelle puntate registrate in Inghilterra se coinvolgessero di nuovo wrestler europei si può accennare alle indies europee.
Impact avrà i suoi difetti (e ne ha) ma per un commentatore italiano potrebbe anche offrire più spunti che non Raw riuscendo ogni tanto ad andare oltre le storylines interne dello show.
Per assurdo Impact commentato da Recalcati è persino più sprecato di quanto non fosse Raw.
Uno più sveglio e documentato mentre parla dello show può accennare al puroresu giapponese (che okay è la Wrestle-1
ma è pur sempre una fed nipponica), puoi far notare che le federazioni a volte persino collaborano.Nelle puntate registrate in Inghilterra se coinvolgessero di nuovo wrestler europei si può accennare alle indies europee.
Impact avrà i suoi difetti (e ne ha) ma per un commentatore italiano potrebbe anche offrire più spunti che non Raw riuscendo ogni tanto ad andare oltre le storylines interne dello show.
Quando ha detto lo colpisce addirittura con una grattugia ragazzi! per me è stato il massimo.
Chissà cosa ci narrerà nella prossima puntata..
Chissà cosa ci narrerà nella prossima puntata..