Meno senza senso di quanto possa sembrare l'eliminazione di Cesaro. In fondo dando a lui l'Intercontinental Title si sarebbe replicato quanto fatto con Curtis Axel e si sarebbe imprigionato Cesaro in quel titolo. È vero che avrebbero potuto elevare il titolo a dimensioni migliori, ma meglio che Cesaro non lo abbia vinto e che possa andare contro RVD a Extreme Rules.
Il problema, ovviamente, non è Cesaro che non vince il titolo ma che a vincerlo sarà Bad News Barrett dopo aver battuto Sheamus pulito (!!!), che è tipo l'aberrazione totale. Barrett è scarso, non sa stare su un ring. Non è un caso che lo mettano sempre contro gente che sappia farlo apparire decente. Questo tizio sta per vincere il titolo per la QUARTA volta, qualcuno si ricorda qualcosa di rilevante che Barrett abbia fatto nei precedenti tre regni? Boh, la WWE a volte (sempre più spesso) deve morire male.
The Brotherhood che splitta, LOL. Giuro, mi sento male per Cody Rhodes. Ho quasi perso le speranze con lui. Quello che gli fanno ogni settimana da anni è uno scempio e forse il più grande spreco di talento del roster.
Paige non è più Paige.
Ziggler vs Sandow della prossima settimana che replicherà Ryder vs Ziggler di 3 anni fa, LOL. Io mi chiedo cosa paghino a fare profumatamente dei writer in WWE se non c'è un'idea che sia una per qualsiasi cosa, dalla Streak di Taker alle ospitate di attori e simili.
Su Cena vs Wyatt stavo addormentandomi. Yawn.
RUSEV VS TRUTH/WOODS A EXTREME RULES
Signore Iddio.
Unica faida positiva Shield vs Evolution.
Bryan vs Kane sarà la scontatezza ma è giusto così.