WWE - Monday Night Raw 21/04/2014 Pre,Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE - Monday Night Raw 21/04/2014 Pre,Live & Post Show

Messaggio da RobLP »

Direi che la puntata si può riassumere con uno sbadiglio.

Meno senza senso di quanto possa sembrare l'eliminazione di Cesaro. In fondo dando a lui l'Intercontinental Title si sarebbe replicato quanto fatto con Curtis Axel e si sarebbe imprigionato Cesaro in quel titolo. È vero che avrebbero potuto elevare il titolo a dimensioni migliori, ma meglio che Cesaro non lo abbia vinto e che possa andare contro RVD a Extreme Rules.
Il problema, ovviamente, non è Cesaro che non vince il titolo ma che a vincerlo sarà Bad News Barrett dopo aver battuto Sheamus pulito (!!!), che è tipo l'aberrazione totale. Barrett è scarso, non sa stare su un ring. Non è un caso che lo mettano sempre contro gente che sappia farlo apparire decente. Questo tizio sta per vincere il titolo per la QUARTA volta, qualcuno si ricorda qualcosa di rilevante che Barrett abbia fatto nei precedenti tre regni? Boh, la WWE a volte (sempre più spesso) deve morire male.
The Brotherhood che splitta, LOL. Giuro, mi sento male per Cody Rhodes. Ho quasi perso le speranze con lui. Quello che gli fanno ogni settimana da anni è uno scempio e forse il più grande spreco di talento del roster.
Paige non è più Paige.
Ziggler vs Sandow della prossima settimana che replicherà Ryder vs Ziggler di 3 anni fa, LOL. Io mi chiedo cosa paghino a fare profumatamente dei writer in WWE se non c'è un'idea che sia una per qualsiasi cosa, dalla Streak di Taker alle ospitate di attori e simili.
Su Cena vs Wyatt stavo addormentandomi. Yawn.

RUSEV VS TRUTH/WOODS A EXTREME RULES :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Signore Iddio.

Unica faida positiva Shield vs Evolution.
Bryan vs Kane sarà la scontatezza ma è giusto così.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

L'unica cosa che posso salvare Barrett è dall'accusa sui precedenti regni. Direi che salvo casi più unici che rari i regni per il titolo USA e quello Intercontinentale da anni sono tutti anonimi.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

esigo un raw speciale interamente dedicato a Hornswoggle-El Torito

ah, ma il senso di Fandango tra le schiere del Triplo, quale sarebbe?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

salettone ha scritto:esigo un raw speciale interamente dedicato a Hornswoggle-El Torito

ah, ma il senso di Fandango tra le schiere del Triplo, quale sarebbe?
Allora che senso ha Del Rio? Che senso ha Rusev? Che senso ha Ryback? Niente, sono dei wrestler presi a caso. Non bisogna trovare illogicità ad ogni costo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Wade Barrett è idoneo a competere per il titolo Intercontinentale, considerando il valore che la cintura ha adesso.
E' comunque, come si dice spesso, il prestigio di una cintura non dipende essenzialmente dal campione che perché non può assumere credibilità insieme al titolo stesso, facendo un percorso in simbiosi; la cosa che da prestigio ad un titolo sono le storie che si creano attorno ad esso, storie che riescano a suscitare interesse e hype attorno alle sorti del titolo e dei contendenti. Il problema del campione è secondario e non importante finché attorno alla cintura non si farà niente a livello di storyline.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

RobLP ha scritto:Questo tizio sta per vincere il titolo per la QUARTA volta, qualcuno si ricorda qualcosa di rilevante che Barrett abbia fatto nei precedenti tre regni? Boh, la WWE a volte (sempre più spesso) deve morire male.
Parlami dei recenti grandi regni di Big E, Axel, Kingston, Ambrose. E pure Cesaro.
Se non sanno gestire un titolo minore non può essere sempre colpa del campione. Poi, se preferite rivedere Cesaro (e ci metto pure Sheamus) sprecato nel vuoto del titolo Intercontinentale anziché in un paio di feud potenzialmente buoni (se non altro hanno un minimo di scrittura) tra RVD e Swagger, liberissimi.
Barrett col suo personaggio diciamo particolare può dare un minimo di senso alla cintura. Anche se non mi aspetto troppo.
The Cowboy ha scritto:Concordo con Misticoso. Può esser un buonissimo Midcarder.
Mi mancavi, soprattutto i soprannomi che mi rifili. Sei già arrivato in tripla cifra di registrazioni?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Mystogan ha scritto: Parlami dei recenti grandi regni di Big E, Axel, Kingston, Ambrose. E pure Cesaro.
Se non sanno gestire un titolo minore non può essere sempre colpa del campione. Poi, se preferite rivedere Cesaro (e ci metto pure Sheamus) sprecato nel vuoto del titolo Intercontinentale anziché in un paio di feud potenzialmente buoni (se non altro hanno un minimo di scrittura) tra RVD e Swagger, liberissimi.
Barrett col suo personaggio diciamo particolare può dare un minimo di senso alla cintura.
Anche se non mi aspetto troppo.

Mi mancavi, soprattutto i soprannomi che mi rifili. Sei già arrivato in tripla cifra di registrazioni?
Ma a mio parere danno più senso alla cintura i feud potenzialmente buoni di Cesaro contro RVD e Swagger rispetto a Bad News Barrett. Che poi Barrett abbia una gimmick che funziona (a me fa spanciare) non ci sono dubbi,però a mio parere non è materiale da titoli.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Sarà pure stata una puntata di transizione, ma non m'è piaciuta tanto... Bryan torna (lo dicevo che Brie Bella poteva essere inserita in maniera minore nella storyline) e viene scocciato da Kane senza dire una parola; main event con John Cena che viene sfasciato tranquillamente dalla Wyatt family, l'unica cosa degna di nota è stato il diving DDT di Cena. Bello Sheamus vs Barrett, ma potevano far fare qualcosa di più a quest'ultimo: Sheamus ha già jobbato a SmackDown! contro un inguardabile Batista reggendo il match da solo, e anche ieri non è stato poi tanto diverso, ma non credo che Barrett sia un imbecille sul ring. L'hype per la puntata di ieri è stato ricambiato però da Cesaro vs Rob Van Dam, e si sapeva, peccato che non sia potuto durare di più per via dell'interferenza dei Real Americans. Pronostico: Cesaro batte Jack Swagger a SmackDown! di venerdì prossimo, poi a RAW di lunedì prossimo Bad News Barrett batte Rob Van Dam grazie all'interferenza di Cesaro, e a Extreme Rules ci sarà Rob Van Dam vs Cesaro in un Extreme Rules match (sarebbe pure ora... si chiama "Extreme Rules" e fino ad ora su 6 match ne hanno annunciati solo due a stipulazione estrema).

P.S. Rusev merita, spero che finisca presto questa serie di squash e che venga inserito in una storyline più seria (io gli farei vincere il titolo U.S. la settimana prossima, così ridai senso anche a quella cintura e lo metti in una rivalità con Jack Swagger per ovvi motivi, fino ad arrivare ad un Cesaro Intercontinental Champion vs Jack Swagger U.S. Champion per l'unificazione delle cinture).

P.P.S. Seth Rollins sembra Antonio Candreva con i capelli lunghi. :shock

Vaas Montenegro

Messaggio da Vaas Montenegro »

Anche Ryback sarebbe parso minaccioso nell'Evolution, il ruolo che doveva avere era quello, attualmente invece è più in forma Billy Gunn di lui.

NotOnlyWWE
Contatta:

CM-Cena ha scritto: Ma a mio parere danno più senso alla cintura i feud potenzialmente buoni di Cesaro contro RVD e Swagger rispetto a Bad News Barrett. Che poi Barrett abbia una gimmick che funziona (a me fa spanciare) non ci sono dubbi,però a mio parere non è materiale da titoli.
Ti do ragione, infatti secondo me Barrett non è il migliore per far fare il salto di qualità alla cintura, il cui prestigio però dipende soprattutto dalle storie. Come sempre, mi auguro che creino attesa e interesse attorno alla cintura (questo torneo ha aiutato, infatti è stata un'ottima trovata, però non basta).

Sacher

Messaggio da Sacher »

Barrett è inevitabile che tra non molto verrà già a noia.

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

Rollins è migliorato al microfono ma come mai durante il suo promo si è ripetuto così tanto?

Vaas Montenegro

Messaggio da Vaas Montenegro »

Vi ricordo che quel titolo lo hanno dato pure a Santino Marella, due volte addirittura. Non hanno nessuna intenzione di elevare il titolo a più di qualcosa per i mid-carder.

NotOnlyWWE
Contatta:

@Il Mitico™, Daniel Bryan è già tanto che sia apparso. A stenti è riuscito a trattenere il tremendo dolore che provava, figurati se era in grado di urlare "YES! YES! YES" o dire qualcosa. Era distrutto tanto che Brie Bella era lì che lo consolava.

Rispondi