RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Delphi »

RawIsTaker ha scritto: Si l'idea era Sheamus, ma appena si sarebbero accorti che la gente vuole bryan, e che batista-orton sarebbe inguardabile, ecco bryan nel match a 3.. che ora "rischia" di prendersi punk, anche se io non penso proprio succedera..
Preferirei Punk nel TT.
Bryan non riesco a vedercelo assieme a quei due, sia sul ring, che in storyline... Punk invece può fare worked shoot sia ad uno che all'altro, e poi sul ring ce lo vedo meglio con loro due.
E tra un Punk-HHH ed un Bryan-HHH meglio il secondo.
Ancora non capisco perché stessero costruendo Punk-HHH... riprendere una storyline di due, tre anni fa? Ah wow....

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Delphi ha scritto:
Preferirei Punk nel TT.
Bryan non riesco a vedercelo assieme a quei due, sia sul ring, che in storyline... Punk invece può fare worked shoot sia ad uno che all'altro, e poi sul ring ce lo vedo meglio con loro due.
E tra un Punk-HHH ed un Bryan-HHH meglio il secondo.
Ancora non capisco perché stessero costruendo Punk-HHH... riprendere una storyline di due, tre anni fa? Ah wow....
e invece regalare main event e titolo a uno che ce l'ha sempre avuta con chi se ne va torna e becca il main event non è un controsenso..? almeno bryan costruzione ne avrebbe, B+ player, faida con orton, i piani alti che non lo vogliono al top.. e inoltre ha battuto pulito orton e alla chamber aveva praticamente vinto ma kane glielo ha impedito quindi lo status c'è anche ce lo vedrei eccome :) punk andandosene sicuramente si è tagliato tutta la costruzione possibile.. sono convinto che il pubblico al momento vuole piu bryan che punk nel ME.. chiuderebbe sicuramente il cerchio e farebbero esplodere l'arena fatto non indifferente quando sei nello show piu importante dell'anno, ed edizione numero 30 con network e pubblicità annesse :intelligente:
Ultima modifica di RawIsTaker il 01/03/2014, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Delphi

Messaggio da Delphi »

RawIsTaker ha scritto: e invece regalare main event e titolo a uno che ce l'ha sempre avuta con chi se ne va torna e becca il main event non è un controsenso..? almeno bryan costruzione ne avrebbe, B+ player, faida con orton, i piani alti che non lo vogliono al top.. punk andandosene sicuramente si è tagliato tutta la costruzione possibile.. sono convinto che il pubblico al momento vuole piu bryan che punk nel ME.. chiuderebbe sicuramente il cerchio e farebbero esplodere l'arena fatto non indifferente quando sei nello show piu importante dell'anno, ed edizione numero 30 con network e pubblicità annesse :intelligente:
Ma TUTTO è un controsenso. Tutto è rovinato, e nessuna soluzione sarà sensata.
Fra Bryan-Orton-Batista e Punk-Orton-Batista preferisco il secondo, perché Punk, a mio avviso, si adeguerebbe meglio, sia fuori che dentro il ring, a quei due. E fra Punk-HHH e Bryan-HHH la seconda, e non devo nemmeno spiegare perché.
E poi, qualora Punk tornasse, lo avrebbe fatto dopo 1 mese. Non dopo anni ed anni.
Certo, qualora Punk tornasse il pubblico lo fischierebbe :IT: (qualcuno l'ha anche detto).

RawIsTaker

Delphi ha scritto:
Ma TUTTO è un controsenso. Tutto è rovinato, e nessuna soluzione sarà sensata.
Fra Bryan-Orton-Batista e Punk-Orton-Batista preferisco il secondo, perché Punk, a mio avviso, si adeguerebbe meglio, sia fuori che dentro il ring, a quei due. E fra Punk-HHH e Bryan-HHH la seconda, e non devo nemmeno spiegare perché.
E poi, qualora Punk tornasse, lo avrebbe fatto dopo 1 mese. Non dopo anni ed anni.
Certo, qualora Punk tornasse il pubblico lo fischierebbe :IT: (qualcuno l'ha anche detto).
ovviamente dovesse tornare succederebbe il finimondo :) ma lasciami dire che secondo me se punk dovesse vincere il titolo, QUALCUNO, e dico qualcuno,( non sto dicendo che fischierebbero o che altro, anzi) sarebbe un po deluso xk avrebbe voluto vedere bryan al suo posto.. io stesso esulterei ma diciamo non sarei completamente felice..
Se è vero che starebbe meglio Bryan con HHH, è anche vero che se mi parli di titolo, punk c'entra molto poco attualmente con il WHC.. e non parlo di ora che se n'è andato.. ma è da mesi e mesi che non è nel giro titolato.. se ora torna e lo mettono nel ME che senso ha? con quale giustificazione lo metti?
bryan per lo meno è da summerslam che viene derubato e sarebbe una bella chiusura..

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Greg Valentine ha scritto:Mi verrebbe da bestemmiare ancor di più (se possibile) su come hanno gestito la Rumble, ma non scherziamo, qualsiasi cosa sarebbe migliorativa a questo Orton/Batista ora come ora.

Ma perché? Sono mesi che fanno cagare, tutt'al più potresti vedere un match migliore ma arrivati a questo punto mi sembra un po pochino, eh.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ho una soluzione migliore : Punk arbitro speciale :party:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Dopo l'ultima puntata di Smackdown credo di più ad un ritorno di Punk.

Fino alle 5.00 del 6/3/2014 voglio crederci.

Hickem

Messaggio da Hickem »

RawIsTaker ha scritto: e invece regalare main event e titolo a uno che ce l'ha sempre avuta con chi se ne va torna e becca il main event non è un controsenso..? almeno bryan costruzione ne avrebbe, B+ player, faida con orton, i piani alti che non lo vogliono al top.. e inoltre ha battuto pulito orton e alla chamber aveva praticamente vinto ma kane glielo ha impedito quindi lo status c'è anche ce lo vedrei eccome :) punk andandosene sicuramente si è tagliato tutta la costruzione possibile.. sono convinto che il pubblico al momento vuole piu bryan che punk nel ME.. chiuderebbe sicuramente il cerchio e farebbero esplodere l'arena fatto non indifferente quando sei nello show piu importante dell'anno, ed edizione numero 30 con network e pubblicità annesse :intelligente:
Beh Punk è stato buttato fuori da Kane alla Rumble, quindi senso ne avrebbe..

RawIsTaker

Hickem ha scritto:
Beh Punk è stato buttato fuori da Kane alla Rumble, quindi senso ne avrebbe..
un po pochino secondo me rispetto a cio che ha subito bryan :) poteva benissimo diventare un "HHH non vuole farmi andare per il titolo? allora spacco il culo a lui" che poi è quello in cui è stato dirottato bryan, quindi tutto torna :)

RawIsTaker

Sacopus ha scritto:Dopo l'ultima puntata di Smackdown credo di più ad un ritorno di Punk.

Fino alle 5.00 del 6/3/2014 voglio crederci.
io saro con te :) come gia detto non penso venga lanciato a caso nel ME di mania, ma nel ritorno ci voglio credere anche io :pollicealto:
cosa a smackdown ti ha fatto pensare ad un ritorno?

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

RawIsTaker ha scritto: io saro con te :) come gia detto non penso venga lanciato a caso nel ME di mania, ma nel ritorno ci voglio credere anche io :pollicealto:
cosa a smackdown ti ha fatto pensare ad un ritorno?
Il turn heel di Batista.
Io credo che sia semi impossibile vedere Batista heel vs Orton heel. A questo punto credo inseriscano qualcun'altro.

O è Bryan oppure... :sorridente:

Però boh , sono consapevole che sia una sega mentale abbastanza improbabile , però dai , vediamo.

RawIsTaker

Sacopus ha scritto:
Il turn heel di Batista.
Io credo che sia semi impossibile vedere Batista heel vs Orton heel. A questo punto credo inseriscano qualcun'altro.

O è Bryan oppure... :sorridente:

Però boh , sono consapevole che sia una sega mentale abbastanza improbabile , però dai , vediamo.
Purche succeda qualcosa sono aperto a tutto,anche se la mia idea è sempre quella sopra cmq :)
Non so cosa significhi questo turn comunque, perchè logicamente se non succede niente nella storia punk, dovrebbero turnare face orton.. il che significa essere esattamente al punto di prima , l'heel fischiato e il face pure :) le news di stamattina indicano un probabile TTmatch.. se cosi fosse potrebbero pure restare 2 heel, che tanto il nuovo entrante sarà un face sicuro :)

Delphi

Messaggio da Delphi »

RawIsTaker ha scritto: ovviamente dovesse tornare succederebbe il finimondo :) ma lasciami dire che secondo me se punk dovesse vincere il titolo, QUALCUNO, e dico qualcuno,( non sto dicendo che fischierebbero o che altro, anzi) sarebbe un po deluso xk avrebbe voluto vedere bryan al suo posto.. io stesso esulterei ma diciamo non sarei completamente felice..
Se è vero che starebbe meglio Bryan con HHH, è anche vero che se mi parli di titolo, punk c'entra molto poco attualmente con il WHC.. e non parlo di ora che se n'è andato.. ma è da mesi e mesi che non è nel giro titolato.. se ora torna e lo mettono nel ME che senso ha? con quale giustificazione lo metti?
bryan per lo meno è da summerslam che viene derubato e sarebbe una bella chiusura..
Sì ma infatti anche se esultassi per ritorno ed eventuale vittoria di Punk, l'amaro in bocca non me lo toglierebbero.
Preferirei CM Punk perché a livello di promo ce lo vedrei meglio incastrato in mezzo ad Orton e Batista (può salvare la storyline shootando nei confronti dei due proprio nel momento migliore in cui il pubblico desidera dei shoot), e nel ring pure. Bryan anche se avrebbe più senso, lo vedrei più in difficoltà contro questi due, sia dentro che fuori dal ring.
Ciò non toglie che sarebbe comunque una schifezza... ma tant'é, per come siamo arrivati, è comunque meno peggio rispetto a Orton-Batista... checché ne dica qualcuno con "eh ma l'hanno reso interessante" :IT:

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

Secondo me ormai si va per forza di Triple Treath pure perché il main event di WM heel vs heel è fantascienza. Il punto è che se non torna Punk, qualsiasi face che non sia lui o Bryan sarà ugualmente fischiato insieme ai due amiconi di HHH.

RawIsTaker

Delphi ha scritto: Sì ma infatti anche se esultassi per ritorno ed eventuale vittoria di Punk, l'amaro in bocca non me lo toglierebbero.
Preferirei CM Punk perché a livello di promo ce lo vedrei meglio incastrato in mezzo ad Orton e Batista (può salvare la storyline shootando nei confronti dei due proprio nel momento migliore in cui il pubblico desidera dei shoot), e nel ring pure. Bryan anche se avrebbe più senso, lo vedrei più in difficoltà contro questi due, sia dentro che fuori dal ring.
Ciò non toglie che sarebbe comunque una schifezza... ma tant'é, per come siamo arrivati, è comunque meno peggio rispetto a Orton-Batista... checché ne dica qualcuno con "eh ma l'hanno reso interessante" :IT:
che poi magari alla fine fanno batista-orton, bryan perde col triplo, e cm punk a casa :serious:
purtroppo lo dico scherzando ma per loro è una possibilita :urlo:

Rispondi