E' morto Viscera

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: E' morto Viscera

Messaggio da DenisPirola »

Dite a Stambeit che deve stare attento, però.

Almeno un paio di nomi, dalla sua lista, possono venire depennati.
Ad esempio... Antonio Ricci. Secondo me è bello che cadavere.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Ancora mi chiedo come si può fare lo spesso con quella faccia là :IT:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Io ho beccato Simoncelli all'epoca.
Ma sei uno iettatore maledetto! Come hai fatto?

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

The Nexus ha scritto: Ma più che i 3/4 scagnozzi che lo spompinano è proprio il comportamento da dementi tipo A Lad Insane che prende in giro una persona defunta. Volete parlare delle sue capacità, fatelo, ma prenderlo per il culo con malizia è proprio da malati mentali...

Cioè con tutto il rispetto che posso avere per le conoscenze di JH18 di cui leggo il blog con molto piacere, e di cui capisco le intenzioni di fermare il revisionismo storico su Viscera, non condivido i cicciopanza di merda che si poteva tranquillamente risparmiare.

Traggo da Wikipedia:

"L'espressione umorismo nero si riferisce a un sottogenere di satira e di comicità che tratta di eventi o argomenti generalmente considerati molto seri o addirittura tabù, come la guerra, la morte, la violenza, la religione, la malattia (e quindi la disabilità), la sessualità, la diversità culturale, l'omicidio e così via.
Sebbene l'umorismo nero possa essere fine a se stesso, e avere l'unico scopo di causare l'ilarità attraverso la violazione di regole non scritte di buon gusto, è stato anche usato in letteratura e in altri campi con l'intento di spingere l'ascoltatore a ragionare in modo serio su temi difficili.
Fra gli scrittori che si sono distinti per quest'uso dell'umorismo nero, si possono citare fra gli altri Mark Twain, Kurt Vonnegut, William Faulkner, Ambrose Bierce, Thomas Pynchon e George Bernard Shaw. Al di fuori della letteratura esempi noti di umorismo nero sono le opere televisive e cinematografiche dei Monty Python."

"L'espressione testa di minchia bigotta si riferisce a un sottogenere di imbecilli, spesso di impronta culturale cattolica, che sono soliti indignarsi quando qualcuno esercita dell'umorismo nero con il precipuo scopo di rompere il cazzo ai già citati esemplari di testa di minchia bigotta i quali, essendo sostanzialmente discendenti della famiglia delle teste di minchia, cascano perfettamente nel giochetto e danno di matto al primo palesarsi di umorismo nero. Fra i personaggi noti che si sono distinti per questa peculiarità abbiamo Massimo Giletti e Fabio Fazio, tra quelli meno noti The Nexus."

DenisPirola

Non si finisce mai di imparare.
Credevo che l' umorismo nero fosse quello di Eddie Murphy, fino a poco fa.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto:Non si finisce mai di imparare.
Immagine

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

DenisPirola ha scritto:Non si finisce mai di imparare.
Che ignoranza, quello è umorismo negro, ecco i danni del politically correct.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Test in che anno è morto? Non ho proprio sbatti di scrivere "google.com" e scrivere "andrew martin".

Un saluto a Randy90, gli voglio sempre bene.

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

A Lad Insane ha scritto:

Traggo da Wikipedia:

"L'espressione umorismo nero si riferisce a un sottogenere di satira e di comicità che tratta di eventi o argomenti generalmente considerati molto seri o addirittura tabù, come la guerra, la morte, la violenza, la religione, la malattia (e quindi la disabilità), la sessualità, la diversità culturale, l'omicidio e così via.
Sebbene l'umorismo nero possa essere fine a se stesso, e avere l'unico scopo di causare l'ilarità attraverso la violazione di regole non scritte di buon gusto, è stato anche usato in letteratura e in altri campi con l'intento di spingere l'ascoltatore a ragionare in modo serio su temi difficili.
Fra gli scrittori che si sono distinti per quest'uso dell'umorismo nero, si possono citare fra gli altri Mark Twain, Kurt Vonnegut, William Faulkner, Ambrose Bierce, Thomas Pynchon e George Bernard Shaw. Al di fuori della letteratura esempi noti di umorismo nero sono le opere televisive e cinematografiche dei Monty Python."

"L'espressione testa di minchia bigotta si riferisce a un sottogenere di imbecilli, spesso di impronta culturale cattolica, che sono soliti indignarsi quando qualcuno esercita dell'umorismo nero con il precipuo scopo di rompere il cazzo ai già citati esemplari di testa di minchia bigotta i quali, essendo sostanzialmente discendenti della famiglia delle teste di minchia, cascano perfettamente nel giochetto e danno di matto al primo palesarsi di umorismo nero. Fra i personaggi noti che si sono distinti per questa peculiarità abbiamo Massimo Giletti e Fabio Fazio, tra quelli meno noti The Nexus."
Se io sono bigotto JH18 non capisce un cazzo di wrestling.

Quelli che hai citato tu sono artisti non un imbecille che scrive cazzate su un forum di wrestling giusto per far incazzare Colosso.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

.Tarver ha scritto:Test in che anno è morto? Non ho proprio sbatti di scrivere "google.com" e scrivere "andrew martin".

2009

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

.Tarver ha scritto:Test in che anno è morto? Non ho proprio sbatti di scrivere "google.com" e scrivere "andrew martin".

:fiori:
09 comunque...ecco...lui è stato davvero rivalutato

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Devixe ha scritto: 2009
Uh grazie.
Ma pure lui attacco di cuore? Boh ricordo robe tipo "abuso di farmaci", magari sbaglio.
Diobono che pigrizia.

La theme spaccava, adoro le instrumental.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

The Nexus ha scritto: Se io sono bigotto JH18 non capisce un cazzo di wrestling.

Quelli che hai citato tu sono artisti non un imbecille che scrive cazzate su un forum di wrestling giusto per far incazzare Colosso.
Ok, specchio riflesso, tocco blu e non gioco più, bla bla bla.
Le tue argomentazioni mi hanno sconfitto, hai vinto, Jean Paul Sartre!
Addio, testa di cazzo bigotta.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto: :fiori:
09 comunque...ecco...lui è stato davvero rivalutato
Non lo ricordo granché, dopo l'invasion si è sempre spaccato.
Cioè, con lui ho un buco temporale dal 2003 al 2007. Cazzo ha fatto, ha avuto un infortunio per 4 anni?

Il feud con Steiner per Stacy Keibler :love:

Magari facciamo solo Stacy Keibler :love: :love: :love:

DenisPirola

Eccerto. E' molto più lungo & difficoltoso scrivere "Google Andrew Martin" piuttosto che "Test in che anno è morto? Non ho proprio sbatti di scrivere "google.com" e scrivere "andrew martin".
".

E comunque Rocky Marciano è meglio di Cassius Clay/Mohammed Alì.

Rispondi