Serie A 23esima giornata:Il Chievo non vince più.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A 23esima giornata:Il Chievo non vince più.

Messaggio da Rocks »

Giustamente per certa gente, sono da sfottere solo certe coreografie scazzate.
Vabbè che la coerenza non è di casa per certi "tifosi".

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jolly ha scritto:Ma non c'è nulla da dire, siete voi che la coreografia non l'avete capita. Il rettangolo bianco rappresenta una tela, la cornice era quella giallorossa.
Infatti dopo un po hanno levato la tela per rivelare quello che era il ritratto, cioè i tifosi.
Avevo letto che doveva venir fuori una cosa del genere, ma l'esecuzione è stata pessima. Poi anche stilisticamente la cornice è troppo grande rispetto alla tela, ammazza le proporzioni. Pure lo striscione è fatto male, non si legge niente se non si è vicinissimi.
Non siamo ai livelli di Niventus, ma ci avviciniamo.

L'importante è che non siete crollati in basso con un coro su Thohir.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Si si, personalmente non mi faccio problemi a dire che poteva essere fatta meglio e che fa abbastanza cagare, aldilà dell'originalità di fondo.
Era giusto per sottolineare che aveva un suo perché.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A 23esima giornata: Il Chievo non vince più (Godo)

Messaggio da Mystogan »

Comunque qui lo dico e qui lo nego: esonerare Di Francesco il 28 gennaio è una scelta senza senso.
- prima cosa per il mercato fatto senza le indicazioni del nuovo tecnico che si deve gestire quello che ha. Non che il mercato sia stato fatto male, anzi, ma è tutto da vedere che sia stato il mercato giusto per Malesani. Poi le varie tematiche del caso, come il rivoluzionare la squadra in Inverno, sono un'altra problematica da affrontare.
- seconda cosa perché il calendario del Sassuolo dall'esonero è terribile con una sequela di Verona, Inter, Napoli e Lazio in cui se cavano fuori un punto è già tanto. Non il meglio per infondere nuovo coraggio con un nuovo allenatore.

Lotta salvezza che può ancora regalare sorprese. Mi gioco due euro che il Catania non arriva ultimo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mystogan ha scritto:Comunque qui lo dico e qui lo nego: esonerare Di Francesco il 28 gennaio è una scelta senza senso.
- prima cosa per il mercato fatto senza le indicazioni del nuovo tecnico che si deve gestire quello che ha. Non che il mercato sia stato fatto male, anzi, ma è tutto da vedere che sia stato il mercato giusto per Malesani. Poi le varie tematiche del caso, come il rivoluzionare la squadra in Inverno, sono un'altra problematica da affrontare.
- seconda cosa perché il calendario del Sassuolo dall'esonero è terribile con una sequela di Verona, Inter, Napoli e Lazio in cui se cavano fuori un punto è già tanto. Non il meglio per infondere nuovo coraggio con un nuovo allenatore.

Lotta salvezza che può ancora regalare sorprese. Mi gioco due euro che il Catania non arriva ultimo.
in effetti il Sassuolo ha stravolto la squadra a 360 gradi: forse è tardi per raccogliere i frutti di una nuova"preparazione". Comunque fanno in tempo a ripigliarsi nel senso che la zona salvezza è ancora a portata.......ma poi penso a malesani :boh1:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... QtMTQyMTQz" onclick="window.open(this.href);return false;
...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Comunque qui lo dico e qui lo nego: esonerare Di Francesco il 28 gennaio è una scelta senza senso.

Concordo in pieno.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Comunque ci tenevo a dire che il napoli sabato sera è stato di una bellezza spaventosa.Si è davvero dipinto calcio.Jorginho,hamsik,callejon,mertens e higuain tutti insieme valgono il prezzo del biglietto.
Partita stupenda e lezione di calcio al milan.Il risultato poteva essere più largo ma i punti di distacco in classifica si sono visti dal primo all'ultimo

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque quel coso bianco doveva essere un Tampax :-

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Il Napoli da Jorginho in avanti è una squadra bellissima.
Ha 4 giocatori offensivi di livello,e quando hanno spazio incantano.
Il problema rimane dietro e in mezzo,almeno finché non recupererà Behrami.

PS: http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... QtMTQyMTA3" onclick="window.open(this.href);return false;
A Firenze ci vuole il gol dell'ex,assolutamente.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The monster Abyss ha scritto:Comunque ci tenevo a dire che il napoli sabato sera è stato di una bellezza spaventosa.Si è davvero dipinto calcio.Jorginho,hamsik,callejon,mertens e higuain tutti insieme valgono il prezzo del biglietto.
Partita stupenda e lezione di calcio al milan.Il risultato poteva essere più largo ma i punti di distacco in classifica si sono visti dal primo all'ultimo
il Napoli davanti ha un bell'arsenale e questo è indiscutibile, deve però trovare un equilibrio perchè il gol subito contro il Milan è stato imbarazzante.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Quest'estate sono salito su a Bardonecchia con un mio amico Doriano solo per farmi la foto con il Gabbia.
Minchia non ne conoscevo uno della Samp, a parte Palombo mortacci sua che si è preso solo insulti.
A Manolo gli ho detto che quest'anno doveva spaccare le porte che sarebbe stato la mia punta di diamante al fanta, lui timidissimo non so manco che mi abbia risposto. Fatto sta che gli ho urlato un " Dai Gabbia che lo sbanchiamo sto fanta" random.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ovviamente sta facendo un campionato al di sotto delle aspettative.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Anche io sono pienamente d'accordo con Mystogan,brutto errore del Sassuolo.Comunque il discorso salvezza è ancora aperto,spero che il Sassuolo si salva,anche se sarà difficile fare punti con Napoli e Lazio,occhio al Napoli che con le piccole và in serie difficoltà e viene dalla partita in coppa con la Roma,spero vivamente che retrocedano Chievo e Bologna,comunque ho visto segnali di risveglio da parte del Catania e del Livorno.
Riguardo Gabbiadini,sta facendo un campionato mediocre un pò come la sua squadra,comunque ha fatto i suoi 6-7 gol in campionato e poi quando l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto.
A me stanno deludendo Insigne e soprattutto Muriel,pensavo che quest'anno esplodessero.
Comunque bomber Emeghara.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Piggy ha scritto:Anche io sono pienamente d'accordo con Mystogan,brutto errore del Sassuolo.Comunque il discorso salvezza è ancora aperto,spero che il Sassuolo si salva,anche se sarà difficile fare punti con Napoli e Lazio,occhio al Napoli che con le piccole và in serie difficoltà e viene dalla partita in coppa con la Roma,spero vivamente che retrocedano Chievo e Bologna,comunque ho visto segnali di risveglio da parte del Catania e del Livorno.
Riguardo Gabbiadini,sta facendo un campionato mediocre un pò come la sua squadra,comunque ha fatto i suoi 6-7 gol in campionato e poi quando l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto.
A me stanno deludendo Insigne e soprattutto Muriel,pensavo che quest'anno esplodessero.
Comunque bomber Emeghara.
Tutta colpa di Guerriero Celtico 87....

Rispondi