Io invece ho il sospetto che si continuerà nella tradizione dei giochi WWE di non avere un Cody Rhodes aggiornato, cioè quest'anno ci becchiamo Cody e Stardust dobbiamo crearcelo.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Sì pure io ma quest'anno hanno scannerizzato (si dice così?) i wrestlers più tardi credo proprio a maggio. Se lo metteranno sarà un dlc sicuro
WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme
I Know!!chrisy2j ha scritto: Quello è il nuovo simbolo della WWE.
Comunque giudicare un gioco dalla copertina è abbastanza stupido eh.
Nessuno ha giudicato niente, la mia è una battuta ironica.
I-R-O-N-I-A !!!

- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Visto che prenderò o la PS4 o la XONE (quella senza kinect quindi stesso prezzo), sapete se la ONE ha come la 360 la possibilità di mettere mp3?
E l'account si può trasferire tra 360 e ONE (non voglio perdere il mio avatar vestito da Goldust)?
Thanks
E l'account si può trasferire tra 360 e ONE (non voglio perdere il mio avatar vestito da Goldust)?
Thanks
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Bah, dal post non si capiva.Mox. ha scritto:
I Know!!
Nessuno ha giudicato niente, la mia è una battuta ironica.
I-R-O-N-I-A !!!
Comunque la seconda frase non era riferita a te.
Si meriterebbero tutti questa copertina, così almeno sono tutti contenti!!! http://i60.tinypic.com/2z8s3nc.jpgchrisy2j ha scritto: Bah, dal post non si capiva.
Comunque la seconda frase non era riferita a te.
- Albert Dudley
Mox. ha scritto:
Si meriterebbero tutti questa copertina, così almeno sono tutti contenti!!! http://i60.tinypic.com/2z8s3nc.jpg

Magari con 3 o 4 pennarelli allegati e la scritta: "disegnatevela voi stessi questa ca##o di copertina!"
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Appena fanno un gioco sulla WCW sicuro è la copertina
si capisce subito come è finita... cadendo 

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Tra il motore grafico che, se non erro, hanno annunciato sarà lo stesso di NBA 2K14, i motion capture che vedranno coinvolta buona parte dei Wrestler presenti nel gioco e la massiccia pubblicità che la WWE gli sta facendo, credo che WWE 2K15 possa essere davvero figo. Io mi accontenterei della grafica pompata e di miglioramenti allo Universe, che dopo 3 riedizioni rimane problematico a dir poco.
Il fatto che non stiano facendo vedere nulla credo sia positivo. Stanno creando un hype non indifferente.
Il fatto che non stiano facendo vedere nulla credo sia positivo. Stanno creando un hype non indifferente.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
oppure il gioco fa così cagare che hanno paura a mostrarlo.....Phil is Wrestling ha scritto:Tra il motore grafico che, se non erro, hanno annunciato sarà lo stesso di NBA 2K14, i motion capture che vedranno coinvolta buona parte dei Wrestler presenti nel gioco e la massiccia pubblicità che la WWE gli sta facendo, credo che WWE 2K15 possa essere davvero figo. Io mi accontenterei della grafica pompata e di miglioramenti allo Universe, che dopo 3 riedizioni rimane problematico a dir poco.

tornando seri, se il gioco sarà all'altezza di uno smackdown vs raw 2010 lo comprerò volentieri a metà prezzo sennò scaffale come succede da 2 anni a questa parte.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Possibile, di sicuro hanno paura di mostrare la versione per PS3 e 360 (se temono il linciaggio team di sviluppo "seri" come la Bungie mi immagino già loro)Lord.Panzai. ha scritto:
oppure il gioco fa così cagare che hanno paura a mostrarlo.....![]()
tornando seri, se il gioco sarà all'altezza di uno smackdown vs raw 2010 lo comprerò volentieri a metà prezzo sennò scaffale come succede da 2 anni a questa parte.

SmackDown vs Raw 2010

Il 2010 da cosa era caratterizzato?
Ce l'ho, però ho una memoria pessima!

Ce l'ho, però ho una memoria pessima!

Spero per loro, o meglio per me, che anche la versione PS3 sia all'altezza.Phil is Wrestling ha scritto:
Possibile, di sicuro hanno paura di mostrare la versione per PS3 e 360 (se temono il linciaggio team di sviluppo "seri" come la Bungie mi immagino già loro)