Sei lobotomizzato,fattene una ragionejack ha scritto: Si pero' non uscirtene con cazzate del tipo che mi faccio influenzare

Sei lobotomizzato,fattene una ragionejack ha scritto: Si pero' non uscirtene con cazzate del tipo che mi faccio influenzare
Nono mollo anch'io che domani c'ho una sfida salvezza da fare.Rated Tiger S.star ha scritto:insomma flammerete fino all'alba
buonanotte e buon divertimento a tutti.
Mds32 ha scritto: Sei lobotomizzato,fattene una ragione
No, semplicemente celtic è ancora dispiaciuto per aver pareggiato una partita con un uomo in più e un gol di vantaggio contro una squadra in evidente difficoltà fisica a causa dei carichi di lavoro. Tutto lì.jack ha scritto: C' ha ragione Celtic,sei un troll.
Higuain mezzo giocatore![]()
![]()
...a Llorente puo' allacciare solo le scarpe
![]()
![]()
Sei contento?
Hai tirato in mezzo Higuian nel suo momento peggiore...dimmi che e' stata soltanto una coincidenzaRocks ha scritto:
No, semplicemente celtic è ancora dispiaciuto per aver pareggiato una partita con un uomo in più e un gol di vantaggio contro una squadra in evidente difficoltà fisica a causa dei carichi di lavoro. Tutto lì.
E che centra Llorente mo? Io ho parlato di Higuain che ha sbagliato un gol da pochi passi e non è il primo, anche con il Bologna se ne è divorati due facili prima del rigore. Starà patendo la preparazione invernale pure lui ma un errore così da un attaccante simile non te l'aspetti.
PS: Argomentando bene, certo.
Io ho detto di aver visto la palla che rimbalzava sulla gamba prima che sul braccio, se poi non è vero, il succo non cambia.
Ovunque vai, trovi scritto involontario e non rigore. Inutile mo che tenti di salvare capra e cavoli, dicendo di avere sempre ragione, con l'appoggio del chierichetto eh. Fai solo una figura peggiore, quella del classico tipo che ha bisogno sempre di attenzioni ovunque, anche su un forum.
No no,tu invece hai avuto la presunzione di dirmi di darci un taglio quando,fino a prova contraria,il mio parere ha la stessa valenza del tuo.Santino's fan ha scritto:Nonono io non impongo niente.
Dico solo che è abbastanza fastidioso il tuo cercare continuamente la polemica su un episodio di cui non frega a nessuno, manco all'unico laziale della sezione.
Il suo momento peggiore è stato quando ha passato almeno un mese senza segnare, non di certo questo.jack ha scritto: Hai tirato in mezzo Higuian nel suo momento peggiore...dimmi che e' stata soltanto una coincidenza![]()
Poi la diatriba Higuain-Llorente nasce da luglio su sto forum...e' chiaro che volevi mettere in evidenza l' ottimo momento dell' attaccante juventino e quello pessimo dell' argentino.
No la diatriba e' sempre stata Llorente-Higuain.Rocks ha scritto:
Il suo momento peggiore è stato quando ha passato almeno un mese senza segnare, non di certo questo.
Io parlavo del gol divorato a porta vuota da due passi, non di un paragone. Anche perché la diatriba in realtà era Tevez-Higuain.
Beh scusa ma se per te è chiaro, allora non hai capito niente stavolta.
Un po' come quell'altro rintronato lì.
E ora segnalami bambino.
Ma il soggetto di perle ne caccia una ogni 10 minuti.jack ha scritto:![]()
![]()
![]()
Spara cazzate continumente,uno gliene fa notare...e ma no sei influenzato dagli altri![]()
Altra perla letta prima...al real che non interessa nulla del campionato
Non parlavo con te, furbone.jack ha scritto: No la diatriba e' sempre stata Llorente-Higuain.
Non ti segnalo,non aver paura![]()
Come farei senza le tue cazzate![]()
Raccontami del real che non gliene frega nulla del campionato![]()
![]()
Allora chiedo scusa.Rocks ha scritto:
Non parlavo con te, furbone.
Parlavo col moccioso, che prova a fingersi adulto e spera che delle sue opinioni mi importi qualcosa.
E no, io ricordo invece che il discorso era relativo a Higuain e Tevez.
Anche perché Llorente è un centravanti puro, mentre Higuain come Tevez, è un attaccante completo che può occupare tutti i ruoli.
Ma ripeto, secondo te al Real importa più della liga o della Champions? A me sembra che del campionato gli freghi relativamente poco, anche perché vincere solo quello per loro sarebbe un grave insuccesso. Se poi vengono eliminati di nuovo dalla CL allora gli rimarrà solo quello lì ma sarà una stagione fallimentare sia per la dirigenza che per i tifosi.
This.Rated Tiger S.star ha scritto:Ma io mi chiedo perchè tutti voi vi mettete a paragonare una partita con altre.![]()
Ogni partita ha una sua storia: uomini, stato di forma, episodi ecc ecc. che robe oh, sembra l'asilo.