Meglio che lasciarlo nel limbo più totale o meglio lasciarli. Comunque devo ammettere che l'idea di un team fra i due un po' mi stuzzica.Christian Peeps ha scritto:Ho appena letto che il promo che ha fatto sulla WWE app, dovrebbe servirgli a fare un Team con Miz, che a Raw, anche lui si è lamentato del suo bis trattamento... mah.
Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler
- Ultimate-rko
- Città: milano
Re: Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Sto dicendo in storyline.-CabaretVoltaire- ha scritto:
ah la dirigenza non crede in Orton?
no, perché io avrei detto che è nel main event da 8 mesi, ed in carriera ha vinto il mondo nonostante un rendimento imbarazzante per la maggior parte del tempo.
e poi sti discorsi sul volto della WWE, mi hanno rotto il cazzo abbondantemente. se per volto intendiamo quello che va in giro per gli ospedali a baciare i bambini, quello è Cena finchè non muore.
Non mi sembra lo stiano dipingendo come uno che merita di stare li, ma come uno che hanno voluto mettere li, e che non sta rispettando le loro attese. E quindi un giorno si stuferanno e lo sfanculeranno.
Che poi con questo ne abbiano approfittato nella realtà per mostrarcelo campione a forza per 6 mesi, e abbiano allungato il brodo, è un altro discorso.
Ma lui è stato scritto come scarso, voluto da HHH per non avere Bryan. Io la vedo così. Non che sia stata scritta bene, per carità (perché nel ME di Mania non ci dovrebbe stare), ma mi è sembrato in storyline un tentativo di renderlo volto, tentativo che è fallito (o fallirà)
Ultima modifica di ShamanOfSexy il 05/02/2014, 3:29, modificato 1 volta in totale.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
I distinguo, questi sconosciuti. Edge, CM Punk, Randy Orton, di tutta l'erba un fascio.Parzo26 ha scritto:Da quando il campione (ops.. Campione unificato) heel si comporta un po' da codardo? Utiliizza sotterfugi? Evita lo scontro?
Edge? CM Punk? Chi erano costoro?
Ah, già, altri inadeguati.
Bravo Parzo

Giuro che non capisco se credi che io ritenga Orton inadeguato sul serio o solo in storyline.-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma Randy Orton ha sei mesi di carriera?
perché non penso che tu abbia messo in discussione il fatto che Lesnar sia markamente forte, quando fuggiva da Holly.
come al solito da face schiacciasassi, da heel mezze seghe. è la regola WWE.
mi pare una critica di quelle che si facevano alle medie a JBL. "è debole 111 se non ruba non vince 111 come la Juve 111"
si sta contestando l'importanza di uno che se Punk è stato il numero 2 per due anni, lui lo è stato almeno per il doppio del tempo alternando con Edge. piaccia o meno. che ha vinto non so quanti titoli mondiali, Rumble, si è fatto il main event di WM, di Summerslam con Hogan, il titolo undisputed, ed ha battuto Cena, Angle, Triple H, Undertaker e la madonna.
però dobbiamo negare l'evidenza, così, perché fa cagare.
Perché io quando dico che ritengo Orton inadeguato mi riferisco alla storyline, in cui Triple H nell'episodio di Raw dopo Summerslam regala una macchina a Randy Orton e dice a un addetto nel backstage "Randy Orton porta il titolo per me". Alla quale poco a poco si è andata ad aggiungere tutta una serie di altri indizi che fanno una prova. Dall'Orton che perde ogni confronto leale (e ieri sera persino uno sleale) contro Bryan a quello che si fa schienare da Kingston come un fesso, ecc ecc ecc. "A" e "B+" erano cose inserite a casissimo in promo random o avevano un loro senso? Che poi, io sono il primo a sostenere che Orton questo ruolo lo aveva per complementarità con Bryan e che da Hell in a Cell il suo ruolo è venuto un po' a decadere. Ma davvero un Orton che veniva da mesi e mesi di nulla cosmico, che vince un Money in the Bank per caso e non sembra crederci nemmeno lui, che poi vince il titolo in quel modo e che porta avanti il regno nel modo osceno al quale assistiamo ancora oggi non ha palesemente la parte di quello inadeguato che alla prima difficoltà seria cade come un castello di carte? Io credo di sì.
Detto ciò, io non ho mai negato l'importanza di Orton. Il problema è che questa importanza se l'è conquistata in un periodo di vuoto cosmico per la WWE, esprimendosi su livelli che per me non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli di John Cena e Edge, senza stare a scomodare i vari CM Punk e Daniel Bryan che lo hanno scavalcato senza troppi complimenti al primo push serio che hanno ricevuto. La verità è che John Cena e Edge avevano un'alchimia perfetta e si sfidavano continuamente. Ancora oggi c'è chi giustamente si rammarica perché non abbiamo mai assistito ad un Cena vs Edge one on one a Wrestlemania. E mentre quei due stavano a sfidarsi chi era l'altra faccia della medaglia? Orton, che quindi vinceva i suoi titoli e si teneva i suoi spot importanti. Che poi io non credo che Orton non abbia mai fatto nulla di buono o che fin dall'inizio sia stato lì a rubare posti a gente più meritevole di lui. Io credo che Randy Orton da un certo punto in poi della sua carriera, vuoi per problemi fisici o di altro tipo, abbia subito un crollo di rendimento verticale che lo ha fatto precipitare nello sticazzismo agli occhi di tutti. E infatti la sua dimensione perfetta è stata quella dell'uppercarder, in cui si è preso diversi regni da World Heavyweight Champion e nessuno ha mai avuto da recriminare. Ma la realtà è lì a testimoniare che Randy Orton ha dei limiti oltre i quali non può andare e che in certi casi fanno crollare un'ottima costruzione nel nulla. Orton ha fallito con Triple H, creando un match di Wrestlemania da sticazzi dopo il gran feud che avevano costruito. Orton ha fallito con Cena, generando annate del terrore basate sui match tra i due. E lo stesso Cena è un termine di paragone: con chi altro Cena è stato così sistematicamente incapace di creare qualcosa di bello? Con nessuna delle top star, credo io, considerato che di Cena e dei suoi feud con Triple H, Shawn Michaels, Edge, CM Punk, anche Daniel Bryan, potremmo parlare per giorni. Randy Orton, che è sicuramente importante per tutto ciò che ha vinto in WWE, tuttavia cosa ha lasciato di così incredibile? Quando si parla di Batista tutti ricordano quello che ha fatto con Triple H e Undertaker. Non mi pare, onestamente, che quando si parli di Orton le cose siano poi così differenti.
Rob non é questione di fare di tutta l'erba un fascio.
É questione che Randy ha semplicemente l'atteggiamento da classico campione heel in WWE. Ti piaccia o meno.
E per la cronaca ogni tanto vale dire "ho detto una stronzata".
Si fa bella figura, e si evita di scrivere romanzi (come hai appena fatto) che dovrebbero giustificare un'evidenza quando invece cementano una tua personalissima idea e gusto personale su un lottatore.
É questione che Randy ha semplicemente l'atteggiamento da classico campione heel in WWE. Ti piaccia o meno.
Si fa bella figura, e si evita di scrivere romanzi (come hai appena fatto) che dovrebbero giustificare un'evidenza quando invece cementano una tua personalissima idea e gusto personale su un lottatore.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
E su questo non ci piove.Parzo26 ha scritto:Rob non é questione di fare di tutta l'erba un fascio.
É questione che Randy ha semplicemente l'atteggiamento da classico campione heel in WWE.
-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma Randy Orton ha sei mesi di carriera?
perché non penso che tu abbia messo in discussione il fatto che Lesnar sia markamente forte, quando fuggiva da Holly.
come al solito da face schiacciasassi, da heel mezze seghe. è la regola WWE.
mi pare una critica di quelle che si facevano alle medie a JBL. "è debole 111 se non ruba non vince 111 come la Juve 111"
si sta contestando l'importanza di uno che se Punk è stato il numero 2 per due anni, lui lo è stato almeno per il doppio del tempo alternando con Edge. piaccia o meno. che ha vinto non so quanti titoli mondiali, Rumble, si è fatto il main event di WM, di Summerslam con Hogan, il titolo undisputed, ed ha battuto Cena, Angle, Triple H, Undertaker e la madonna.
però dobbiamo negare l'evidenza, così, perché fa cagare.
E' tutto vero, cazzo, è tutto vero. Han dato tutto questo a Orton.

Ultima modifica di The Inquisitor il 05/02/2014, 6:12, modificato 1 volta in totale.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Secondo me Rob legge dei sottotesti che noi simple minded non cogliamo.
E per quanto la storyline sia "Triple H schifa Orton, che di riffa o di raffa vince sempre" sono da considerare due cose
- Gli heel WWE se non sono monster sono lamentoni che non vincono pulito praticamente mai. Edge per dirne uno vinceva da opportunista, Punk da heel faticava con Ryback, HHH vinceva con l'Evolution, Orton con la Legacy e con i trucchi.
Ma di sicuro sbagliamo noi
- La dirigenza ha sempre avuto fiducia in Orton. Che fino al 2009 i numeri per essere una A+ poteva anche averli (per esempio, io avrei prolungato il regno del 2008 dopo la vittoria a Wrestlemania), ma dalla figura di merda di Wm 25 non si è piu ripreso.
Ecco, il fatto di non averlo spedito a vendere i popcorn dopo Wrestlemania 25 è la prova della fiducia che hanno in lui.
E per quanto la storyline sia "Triple H schifa Orton, che di riffa o di raffa vince sempre" sono da considerare due cose
- Gli heel WWE se non sono monster sono lamentoni che non vincono pulito praticamente mai. Edge per dirne uno vinceva da opportunista, Punk da heel faticava con Ryback, HHH vinceva con l'Evolution, Orton con la Legacy e con i trucchi.
Ma di sicuro sbagliamo noi

- La dirigenza ha sempre avuto fiducia in Orton. Che fino al 2009 i numeri per essere una A+ poteva anche averli (per esempio, io avrei prolungato il regno del 2008 dopo la vittoria a Wrestlemania), ma dalla figura di merda di Wm 25 non si è piu ripreso.
Ecco, il fatto di non averlo spedito a vendere i popcorn dopo Wrestlemania 25 è la prova della fiducia che hanno in lui.
- RobLP
Per la cronaca quando io credo di dire una stronzata dico "ho detto una stronzata".Parzo26 ha scritto:Rob non é questione di fare di tutta l'erba un fascio.
Non è una cosa disonorevole e io non sono una persona ottenebrata dall'orgoglio da non riuscire a dirlo dato che in passato è successo. Semplicemente non sono d'accordo con voi.
E non c'è nessun sottotesto per come è stato presentato Orton in storyline da agosto a oggi, Frediani. Orton vs Bryan era una storyline chiara e ben delineata. Poi a Hell in a Cell hanno mandato tutto a puttane, ok, ma che il tema sia ancora quello credo che sia innegabile con Ziggler che fa promo furibondi sulla App e Miz che va a lamentarsi al commento di non lottare a Raw.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Discorso a parte, girano dei rumor che dicono che il discorso di Ziggler sul suo poco utilizzo e quanto fatto da Miz nel match tra Ryder e Titus possa essere l'inizio di una storyline per metterli in un tag team.
E per quel che mi riguarda, penso che sarebbe un ottimo modo per rilanciare entrambi.
E per quel che mi riguarda, penso che sarebbe un ottimo modo per rilanciare entrambi.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Bah, tralasciando il fatto che l'idea non è delle più originali, non ricordo tag team improvvisati da cui qualcuno ne abbia veramente beneficiato, se non per essere parcheggiati. Il fatto è che qui non c'è niente da parcheggiare visto che parliamo di due per cui non avevano piani già da primaGsquared ha scritto:Discorso a parte, girano dei rumor che dicono che il discorso di Ziggler sul suo poco utilizzo e quanto fatto da Miz nel match tra Ryder e Titus possa essere l'inizio di una storyline per metterli in un tag team.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Qua si tende a generalizzare ed estremizzare. Se uno non dice che Orton è il volto WWE e cazzi e mazzi, in automatico giustifica la storyline e vede sottotesti.
Si vuole magari capire di vedere le cose come stanno, non è che o è bianco o nero.
Si vuole magari capire di vedere le cose come stanno, non è che o è bianco o nero.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
I Beer Money sono stati completamente improvvisati, per dire... in un momento in cui le carriere di Storm e Roode erano in completa stasi.DF PUNK ha scritto: Bah, tralasciando il fatto che l'idea non è delle più originali, non ricordo tag team improvvisati da cui qualcuno ne abbia veramente beneficiato, se non per essere parcheggiati. Il fatto è che qui non c'è niente da parcheggiare visto che parliamo di due per cui non avevano piani già da prima
In WWE ad esempio il tag team Miz & Morrison ha messo The Miz sulla mappa.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Vabbe, ma i Beer Money sono nati in un contesto completamente diverso, dove la categoria tag team aveva un significato e non mi sembra questo il caso. Su Miz e Morrison, quello che ne ha beneficiato è stato Miz, come dici (che però l'ha usato come trampolino di lancio e non come parcheggio), non Morrison che era in una situazione più simile a quella dell'attuale Miz e Ziggler.Gsquared ha scritto: I Beer Money sono stati completamente improvvisati, per dire... in un momento in cui le carriere di Storm e Roode erano in completa stasi.
In WWE ad esempio il tag team Miz & Morrison ha messo The Miz sulla mappa.
Rob sono contento che tu ammetta gli errori (quando li vedi). Questo ti rende un uomo migliore.
Cerco allora io di farti vedere una cosa (anche saper ascoltare é importante).
Posso capire che al momento tu la storyline la leggessi in quel modo.
Ma a posteriori (dopo mesi ormai) e stando ai risultati che questa storyline ha portato e sta portando, non potresti rivedere la tua idea iniziale, invece di bollare tutto con "ad un certo punto han mandato tutto a puttane"?
Io ora leggo che la WWE voleva imporci un nuovo volto. Pertanto gli ha dato tutti i titoli a disposizione, NONOSTANTE ci abbia fatto vedere che esiste nel roster almeno un WRESTLER più capace di lui.
Ma, non é quel che stavano cercando un wrestler, bensì appunto, come ci han detto fin dall'inizio, un volto.
Ma a posteriori (dopo mesi ormai) e stando ai risultati che questa storyline ha portato e sta portando, non potresti rivedere la tua idea iniziale, invece di bollare tutto con "ad un certo punto han mandato tutto a puttane"?
Io ora leggo che la WWE voleva imporci un nuovo volto. Pertanto gli ha dato tutti i titoli a disposizione, NONOSTANTE ci abbia fatto vedere che esiste nel roster almeno un WRESTLER più capace di lui.
Ma, non é quel che stavano cercando un wrestler, bensì appunto, come ci han detto fin dall'inizio, un volto.
- RobLP
No. E la dimostrazione sta nella tua contraddizione: che volto è se c'è uno che è evidentemente migliore di lui?Parzo26 ha scritto:Rob sono contento che tu ammetta gli errori (quando li vedi). Questo ti rende un uomo migliore.
Ok non ti è chiara la differenza tra wrestler (Daniel Bryan) e superstar (Randy Orton).RobLP ha scritto:
No. E la dimostrazione sta nella tua contraddizione: che volto è se c'è uno che è evidentemente migliore di lui?
Cosi come non ti é chiaro il messaggio che vuol far passare la WWE: preferiamo conferire i titoli a una superstar, piuttosto che a un wrestler.