*Ultimate Warrior first inductee in the HOF 2014*
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: *Ultimate Warrior first inductee in the HOF 2014*
Gli piace Warrior per il carisma, poi dice che Bryan non ne ha. Almeno che parli di cose che conosce.
Bryan credo sia uno dei wrestler più ''puramente'' carismatici che si siano mai visti. Non ho mai visto nessuno essere cosi' tanto over e in modo cosi' consistente, anche quando non coinvolto direttamente nello show.
Che poi Bryan caga in testa a Warrior pure come mic skill, pur non essendo eccelso, ma quello è un altro discorso.
Bryan credo sia uno dei wrestler più ''puramente'' carismatici che si siano mai visti. Non ho mai visto nessuno essere cosi' tanto over e in modo cosi' consistente, anche quando non coinvolto direttamente nello show.
Che poi Bryan caga in testa a Warrior pure come mic skill, pur non essendo eccelso, ma quello è un altro discorso.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Ma non è che domani (nell'anno 2014) ti guardi un match di Sammartino e ti fa cagare, puoi venire qua sul foro e dire che sia sopravvalutato o una segaccia. Insomma ci delizi con impressioni a naso, e ricicli opinioni riciclate da opinioni ricliclate. Favoloso.Some_Organism ha scritto:Ho quotato "Broom in the a§§18" al volo perchè ho concordato con la sua prima uscita (UW fa schifo a dio), poi mi sono letto tutto e ora, a mente più fredda e dopo aver riletto tutto....
Sono ancora d'accordo con la Scopaderetana! (e non sono nemmeno un suo fanboy pensa te).
Comprensibilissime le passioni (c'era un thread per le segacce che però ci son sempre piaciute), ma il wrestling quando lo guardo lo faccio con gli occhi di adesso e non posso esimermi da usare gli stessi occhi anche per vecchi matches o glorie, sennò come scusate dovrei usare una visuale old style anche per i lottatori dia desso che magari sarebbero rivalutati da una visuale meno smart di quella di allora sicuramente (Ryback?).
Sarà stato certamente un'icona UW ma è grazie al fatto che "non c'è stato il tempo per approfondirlo"(esposizione mediatica limitata) altrimenti davvero finiva a mare in meno di 6 mesi, giusto il connubio tra Goldberg/Batista e quindi concordo ancora con Jeff18
Eh si, ogni tanto parlare di ciò che si conosce, non guasterebbe.
Ma no, cacchio, io trovo che si portino gli anni molto bene.DenisPirola ha scritto: Del resto anche le canzoni di Bob Dylan sono invecchiate malissimo.
Tutto il resto del discorso su Warrior invece lo quoto in blocco.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Davey Boy ha scritto:
Ma no, cacchio, io trovo che si portino gli anni molto bene.
Tutto il resto del discorso su Warrior invece lo quoto in blocco.
Quoto su Dylan, le canzoni non sono per nulla invecchiate.
Un gruppo che è invecchiato malissimo sono i Led Zeppelin, per dire.
Ma zio caro, Bryan carisma 4. Allora Brunetta altezza 10 e Siffredi pisello 2...
Per me che sono uno di quei "vecchi che si bagnano con Warrior", Bryan è una delle massime espressioni di carisma in un wrestler WWE da molto tempo a questa parte.
Per me che sono uno di quei "vecchi che si bagnano con Warrior", Bryan è una delle massime espressioni di carisma in un wrestler WWE da molto tempo a questa parte.
quindi, fatemi capire:
se io do un personalissimo voto 4 a Bryan perche' a me gli YES non mi esaltano e perche' l'unico, A MIO AVVISO, promo degno di nota e' quello con Cena pre SS, allora sono demente.
se poi do voto a 10 per un "load the spaceship with the rocket fuel" (che in se non vuol dire un cazzo) che, per l'intensita' e tutto il resto, mi esalta, allora, stando ai vostri parametri, sono ancora piu' demente.
(per dirla alla Raul cremona di Omen)
giusto?
giusto!
ok, parliamo di un altro incapace al microfono. Brock Lesnar.
dai, ora crocifiggetemi.
se io do un personalissimo voto 4 a Bryan perche' a me gli YES non mi esaltano e perche' l'unico, A MIO AVVISO, promo degno di nota e' quello con Cena pre SS, allora sono demente.
se poi do voto a 10 per un "load the spaceship with the rocket fuel" (che in se non vuol dire un cazzo) che, per l'intensita' e tutto il resto, mi esalta, allora, stando ai vostri parametri, sono ancora piu' demente.
(per dirla alla Raul cremona di Omen)
giusto?
giusto!
ok, parliamo di un altro incapace al microfono. Brock Lesnar.
dai, ora crocifiggetemi.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Dipende come intendi l'invecchiare male, se intendi per cultura di riferimento, sonorità e tecniche di registrazione (ampiamente passate) troppo collocabili ad un determinato periodo storico si (che poi a me fanno impazzire quelle in particolare, è un altro discorso), da un punto di vista invece della qualità artistico-creativa-musicale ad avercene avute band così, o così poliedriche di lì in poi. Sono le sonorità rock/metal ad attrarre un numero minore di persone oggi, al massimo. Ma secondo questa logica allora qualsiasi artista/band rock/hard/heavy sarebbe invecchiata male.Saimas ha scritto:
Un gruppo che è invecchiato malissimo sono i Led Zeppelin, per dire.
ora, mi date del demente se dico che i nuovi led zeppelin sono i foo fighters?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Mi chiedo come mai certi utenti vengano fuori tutto ad un tratto così.
Paguro, il fatto che non abbia mai scritto sul forum, non significa che non l'abbia mai seguito.
o che non abbia mai seguito TW da quando e' nato.
o no?
o che non abbia mai seguito TW da quando e' nato.
o no?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Oh ma 'sti utenti da riunione del MENSA di solito non sono segregati in wrestlingnews?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Greg Valentine ha scritto:
Dipende come intendi l'invecchiare male, se intendi per cultura di riferimento, sonorità e tecniche di registrazione (ampiamente passate) troppo collocabili ad un determinato periodo storico si (che poi a me fanno impazzire quelle in particolare, è un altro discorso), da un punto di vista invece della qualità artistico-creativa-musicale ad avercene avute band così, o così poliedriche di lì in poi. Sono le sonorità rock/metal ad attrarre un numero minore di persone oggi, al massimo. Ma secondo questa logica allora qualsiasi artista/band rock/hard/heavy sarebbe invecchiata male.
Uh si si, parlo proprio di, perdonami il termine, "impiantistica storica", non di qualità dei pezzi. Oltrettutto per dieci e passa anni sono stati il mio gruppo preferito e tuttora ho un ciondolo da collana in argento puro a forma di plettro con i quattro loghi dei Zeps incisi... quindi non è mia intesa sputare su un piatto dove ho mangiato per decenni... però ammetto la mia fatica a prendere in mano un loro disco intero e ascoltarlo.
E' un pò, in tema-wrestling, come prendere un match di Ric Flair in NWA di quelli che duravano sessanta minuti. Capolavori, ma quanti lo guarderebbero oggi?
Jeff il tuo tentativo di essere sarcastico non convince.
ma devi proprio cercare il consenso di altri perche' da solo non ci riesci?
se ti serve un incoraggiamenteo, inizio io:
Idiota.
Idiota.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Gente molto più intelligente di te (quindi al di sopra di poco del 70) ha cercato di rompermi il cazzo e non c'è mai riuscita.Riccardi ha scritto:Jeff il tuo tentativo di essere sarcastico non convince.
Idiota.