Tutto l'evento direi, la fiera della cacca, l'unica cosa positiva è stato il pubblico molto caldo.Devixe ha scritto:Ma che brutta cosa è stata il main eventi di Hardcore Justice?
Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Grazie.Double_L ha scritto: Kurt Angle, Samoa Joe, James Storm e Abyss nel Team Angle e Bobby Roode, Magnus e i BroMans nel Team Roode.
Sto Samuel Show a me sinceramente non dice nulla per il momento. Vedremo col tempo se gli faranno fare qualcosa di interessante.
Samuel Shaw ha una gimmick che mi intriga molto, anche solo per come si presenta lui... sono poche le gimmick che mi acchiappano immediatamente (l'ultima prima di Shaw mi pare fosse quella di Bray Wyatt).
Quindi mi auguro che sul ring gli diano l'opportunità di esprimersi meglio (non lo giudico ancora da quei pochi match che ha fatto, e nessuno con gente "seria"), anche se non mi sembra un fenomeno.
Fottencazzo, deve essere il prossimo World Champion a prescindere
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Per chi (come me) se lo fosse perso, c'era anche l'ONO sul Tag Team Tournament
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- badinfluence
Dovrebbe essere una Triangle Choke, anche se non ho idea di come la chiameranno.ATM ha scritto:Nel match di Xplosion Sam Shaw batte Dawey Barnes con una Sleeper Hold (credo).
- It's True!
- Been thanked: 1 time
L'ultimo show TNA nella vecchia Impact Wrestling Zone, però non so se guardarlo.kurtanglewwe1996 ha scritto:Per chi (come me) se lo fosse perso, c'era anche l'ONO sul Tag Team Tournament
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Linciatemi pure ma a giudicare dagli highlights non mi sembra così merdoso... anche se il finale fra Roode e Joe e da meh.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Boh, io la Triangle choke la sapevo fatta con la gamba a spinger sulla gola, ma probabilissimo tu abbia ragione.badinfluence ha scritto: Dovrebbe essere una Triangle Choke, anche se non ho idea di come la chiameranno.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
gli fanno ammazzare a scarpate chiunque parli della Hemme. quindi prima o poi toccherà a Taz. e per questo io lo ameròDouble_L ha scritto:
Sto Samuel Show a me sinceramente non dice nulla per il momento. Vedremo col tempo se gli faranno fare qualcosa di interessante.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma l'annuncio di Jarrett, che due coglioni?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Magari. Se lo farà inizierò ad amarlo anche io.salettone ha scritto: gli fanno ammazzare a scarpate chiunque parli della Hemme. quindi prima o poi toccherà a Taz. e per questo io lo amerò
- badinfluence
La maggiorparte delle volte è come dici te, ma c'è anche la versione Arm Triangle Choke: http://en.wikipedia.org/wiki/Arm_triangle_choke" onclick="window.open(this.href);return false;ATM ha scritto: Boh, io la Triangle choke la sapevo fatta con la gamba a spinger sulla gola, ma probabilissimo tu abbia ragione.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Infatti. Per la precisione è una Standing Arm Triangle Choke.badinfluence ha scritto: La maggiorparte delle volte è come dici te, ma c'è anche la versione Arm Triangle Choke: http://en.wikipedia.org/wiki/Arm_triangle_choke" onclick="window.open(this.href);return false;
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Io l'ho visto e FIDATI: è una merda.Delphi ha scritto:Linciatemi pure ma a giudicare dagli highlights non mi sembra così merdoso... anche se il finale fra Roode e Joe e da meh.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Guarda io ho commentato il main eventi perché ho visto solo quello e sinceramente quello contro gli ecw mi è sembrato molto migliore.It's True! ha scritto: Tutto l'evento direi, la fiera della cacca, l'unica cosa positiva è stato il pubblico molto caldo.
Comunque servirebbero anche dei commentatori nuovi e credo che i motivi siano chiari a tutti