2013 TW WRESTLING AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: 2013 TW WRESTLING AWARDS

Messaggio da Saimas »

Babudoglia ha scritto:
Frena un secondo. E proprio per demeriti suoi che Punk ha fallito con The Rock.
Banalizzo fortemente prendendo in considerazione quattro incontri disputati nello stesso arco di tempo:

CM Punk vs The Rock I & II: meh.

CM Punk vs John Cena: possibile MOTY e probabile 2° MOTY in casa WWE.

John Cena vs The Rock: poteva essere ma non è stato.

Quindi perchè caricare ogni colpa su CM Punk quando è "dimostrabile" che The Rock "ci ha messo" del suo?

Doktor Birkmaier

Messaggio da Doktor Birkmaier »

The Rock ha fallito sia con Punk che con Cena

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Giant92 ha scritto:Una curiosità per JH, come mai consideri Bryan underdog la peggior gimmick?
Perchè è una gimmick del cazzo, non puoi chiudere Bryan in questo contesto, puoi da un lato con la storia del campione non canonico, ma non da underdog sono due cose distinte.

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

RobLP ha scritto:
Quello con John Cena lo dimentichiamo? Fino ad arrivare agli ultimi con Dean Ambrose. L'unico con cui ha fallito (non per suoi demeriti) è The Rock.
Quella del weak link che lo ha portato dalla fine del Team Hell No al WWE title match di Summerslam.

D'accordo su Bryan, anche se mi viene difficile considerarla una gimmick.

Per Punk mi sembra davvero un po' troppo poco. In senso relativo, contestualizzato al resto del roster, ci potrebbe anche stare (non sarebbe comunque molto lusinghiero, vista la concorrenza); ma, in senso assoluto, "matchoni tutto l'anno" lo accosterei più al Triple H del 2000, o all' Angle del 2003.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè è una gimmick del cazzo, non puoi chiudere Bryan in questo contesto, puoi da un lato con la storia del campione non canonico, ma non da underdog sono due cose distinte.
Grazie per la risposta, che è quella che mi aspettavo, cioè che con le sue capacità Bryan risulta limitato da questa gimmick, anche perché nel ring da il meglio quando domina e conduce lui.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

non credo sia colpa di The Rock, né in un caso, né nell'altro.

Punk è stato bookato male. semplice semplice. non poteva puntare sul workrate. (così come non ha avuto la possibilità di fare il 5 star match da Undertaker, e con un altra storia, sicuro lo avrebbe fatto).

Il fallimento di Cena invece è esistenziale. si è preteso di consacrarlo a tavolino.

limiti di scrittura.

Babudoglia

Messaggio da Babudoglia »

Saimas ha scritto:
Banalizzo fortemente prendendo in considerazione quattro incontri disputati nello stesso arco di tempo:

CM Punk vs The Rock I & II: meh.

CM Punk vs John Cena: possibile MOTY e probabile 2° MOTY in casa WWE.

John Cena vs The Rock: poteva essere ma non è stato.

Quindi perchè caricare ogni colpa su CM Punk quando è "dimostrabile" che The Rock "ci ha messo" del suo?
Quello che è mancato al match tra Cena e Rock è stato il pubblico e la costruzione pietosa,poco da fare. Altrimenti il match in se è da 7,5/8 pieno se proprio devo buttarti un voto.

Punk ha fallito nel match più importante della sua carriera,parliamoci chiaro. E qui non è colpa di Rocky ma più colpa di Punk che non si è saputo ad adattare ad uno come The Rock. Se poi,per difendere il buon Phil, volete tirar su la storia di "Ma Rocky è una sega" lascio perdere già da ora la discussione.

Ah e molti match di Punk,di quest'anno, sono molto sopravvalutati,in primis Lesnar vs Punk.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Babudoglia ha scritto:
Quello che è mancato al match tra Cena e Rock è stato il pubblico e la costruzione pietosa,poco da fare. Altrimenti il match in se è da 7,5/8 pieno se proprio devo buttarti un voto.

Punk ha fallito nel match più importante della sua carriera,parliamoci chiaro. E qui non è colpa di Rocky ma più colpa di Punk che non si è saputo ad adattare ad uno come The Rock. Se poi,per difendere il buon Phil, volete tirar su la storia di "Ma Rocky è una sega" lascio perdere già da ora la discussione.

Ah e molti match di Punk,di quest'anno, sono molto sopravvalutati,in primis Lesnar vs Punk.
Al di là che dovresti specificare dove io abbia scritto "Ma Rocky è una sega" visto che tutti quelli che mi conoscono sanno che vado al di là del mero work-rate visto che il mio MOTM è Warrior vs Savage con uno dei due sega clamorosa.

Ai miei occhi era evidente che The Rock aveva addosso quella ruggine che non gli ha permesso di fare il salto di qualità in-ring, ma sei tu per primo che dici:

"Quello che è mancato al match tra Cena e Rock è stato il pubblico e la costruzione pietosa,poco da fare".

Bene. Fin qua ok. Ma perchè allora dare la colpa a CM Punk sulla non-riuscita di un match?

Edit: al di là che avevo pure scritto "banalizzo fortemente" perchè non avevo tempo di addentrarmi nei particolari...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Punk/Rock ha avuto un booking pietoso.
Punk trattato come l'heel coglione di turno. voglio vedere se face vs face, non buttava giù l'arena.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Punk/Rock ha avuto un booking pietoso.
Punk trattato come l'heel coglione di turno. voglio vedere se face vs face, non buttava giù l'arena.
E questo è il punto. Anche perchè poi quando il match stava iniziando ad ingranare è interveuto lo Shield ed è uscito il finale-cagata.

Lesnar-Punk sopravvalutato mi mancava.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Mo mi spiegate perchè Punk - Lesnar è sopravvalutato.

EDIT : Anticipato.

Babudoglia

Saimas ha scritto:
Al di là che dovresti specificare dove io abbia scritto "Ma Rocky è una sega" visto che tutti quelli che mi conoscono sanno che vado al di là del mero work-rate visto che il mio MOTM è Warrior vs Savage con uno dei due sega clamorosa.

Ai miei occhi era evidente che The Rock aveva addosso quella ruggine che non gli ha permesso di fare il salto di qualità in-ring, ma sei tu per primo che dici:

"Quello che è mancato al match tra Cena e Rock è stato il pubblico e la costruzione pietosa,poco da fare".

Bene. Fin qua ok. Ma perchè allora dare la colpa a CM Punk sulla non-riuscita di un match?

Edit: al di là che avevo pure scritto "banalizzo fortemente" perchè non avevo tempo di addentrarmi nei particolari...

Perché Cena/Rock nonostante il booking scadente è riuscito ad realizzare un match bello mentre Punk non è riuscito nel salvarsi dal booking pessimo,cosa che di solito,secondo voi, gli riesce benissimo. Quindi perché non dire chiaramente che qui ha fallito invece di cercare attenuanti senza un motivo logico? Allora perché non lo si potrebbe fare per i vari Orton,Sheamus ecc.?

E sul Rocky sega chiaro che tu non intenda questo ma è altrettanto chiaro che il mio tentativo era quello di evitare che si finisse ad andare li.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Babudoglia ha scritto:

Perché Cena/Rock nonostante il booking scadente è riuscito ad realizzare un match bello mentre Punk non è riuscito nel salvarsi dal booking pessimo,cosa che di solito,secondo voi, gli riesce benissimo. Quindi perché non dire chiaramente che qui ha fallito invece di cercare attenuanti senza un motivo logico? Allora perché non lo si potrebbe fare per i vari Orton,Sheamus ecc.?

E sul Rocky sega chiaro che tu non intenda questo ma è altrettanto chiaro che il mio tentativo era quello di evitare che si finisse ad andare li.
Perchè Punk vs Rock è stato bookato da far schifo. E face vs face sarebbe stata tutta un'altra cosa. Ricordo a proposito di questo match un gran post di Baboden , ma non lo troverò mai.

Babudoglia

Sacopus ha scritto:
Perchè Punk vs Rock è stato bookato da far schifo. E face vs face sarebbe stata tutta un'altra cosa. Ricordo a proposito di questo match un gran post di Baboden , ma non lo troverò mai.
Ma quindi ora se uno è heel è nella merda perché ultra limitato. Okay,mi sta bene. Ah tra l'altro il finale del match lo trovai bello nonostante tutto.

Su Lesnar vs Punk vado veloce perché non ho tempo di spiegarmi al meglio,comunque in poche parole : Bel match ma non IL MATCH per un Punk. Insomma non è quel tipo di match che definirei uno dei match di Punk. Già il match con Cena a Raw,seppur con tutto il poco che c'era dietro, lo definirei superiore,tranquillamente,a Lesnar vs Punk.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Babudoglia ha scritto:

Bene, allora o parli con me oppure mi cerchi il post dove io difendo "a priori" CM Punk. Altrimenti non se ne esce.

Edit: perchè sinceramente questa storia del "voi" mi ha sinceramente fracassato i coglioni. Io non sono voi quindi se vuoi un confronto con me lo fai con quello che dico ma non con quello che pensi io dica, come se fossi il portavoce del "voi".

Rispondi