Se non l'aveste letto nella newsboard, nessuno si starebbe facendo queste seghe mentali.salettone ha scritto:-stanno già cominciando a pianificare lo split dello Shield? perché vedere la puntata che si apre con Ambrose che parla nuovamente per se stesso, e Reigns e Rollins che lo guardano di traverso, farebbe pensare che stiano programmando la fine della stable ad un anno dal debutto.
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
-
WrestlinGOD
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Ma assolutamente no, mentre guardavo Raw ho avuto questa enorme sensazione, senza aver letto news o rumor prima.WrestlinGOD ha scritto: Se non l'aveste letto nella newsboard, nessuno si starebbe facendo queste seghe mentali.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
veramente l'idea che si sia prossimi alla fine dello Shield hanno cominciato a mostrarla quando due settimane fa, Reigns e Rollins persero i titoli e Ambrose fu l'unico a mantenere.WrestlinGOD ha scritto: Se non l'aveste letto nella newsboard, nessuno si starebbe facendo queste seghe mentali.
basta andarsi a rileggere i miei post nei topic di Raw, SD e ME.
infatti stanno puntando (o sembra che lo facciano) proprio su quell'Ambrose, unico possessore di un titolo.
secondo me Ambrose sta mantenendo perche' gli vogliono far battere il Record di Chris Benoit ed MVP ( sopratutto del primo ) come US champ piu' longevo, dato che Ambrose e' ha 167 giorni e Benoit a 357
per lo split sono parecchio amareggiato, lo shield e' una delle stable piu' interessanti di sempre sia per gimmick che per risultati in ring, spero splitti il piu' tardi possibile, anche se penso che durera' ancora un po' dato che si riprendera' i titoli Tag da Goldust e Cody, per quanto mi piaccia la wyatt family nn ce la vedo a dominare gli show al posto dello shield dato che l'unico che catalizza l'attenzione e' wyatt e gli altri sono ne piu' ne meno che degli sparring partner
per lo split sono parecchio amareggiato, lo shield e' una delle stable piu' interessanti di sempre sia per gimmick che per risultati in ring, spero splitti il piu' tardi possibile, anche se penso che durera' ancora un po' dato che si riprendera' i titoli Tag da Goldust e Cody, per quanto mi piaccia la wyatt family nn ce la vedo a dominare gli show al posto dello shield dato che l'unico che catalizza l'attenzione e' wyatt e gli altri sono ne piu' ne meno che degli sparring partner
-
Punk'87
anch'io dopo Raw non vedevo gli estremi per parlare di prossimo split dello Shield, dopo Smackdown mi pare invece evidente che qualcosa si sta muovendo e come diceva la news sembrerebbe con un turn di Reigns. Sono del parere che comunque puntino su tutti e tre: ad Ambrose l'heel psicopatico e che ora si pone anche come leader, a Reigns il big man face e Rollins, dato che dove lo metti sta, non credo vogliano bruciarselo. L'unica cosa che ci sarà da verificare veramente è quanto bene può andare Reigns in singolo, ha dimostrato di essere cresciuto molto da quando è approdato nel main roster però il fatto che di 1vs1 ne abbia fatto forse un paio in tutto questo tempo può significare qualcosa. E' credo abbastanza ovvio che i match di coppia e i 3 vs 3 soprattutto abbiano ben coperto alcune sue lacune...salettone ha scritto: veramente l'idea che si sia prossimi alla fine dello Shield hanno cominciato a mostrarla quando due settimane fa, Reigns e Rollins persero i titoli e Ambrose fu l'unico a mantenere.
basta andarsi a rileggere i miei post nei topic di Raw, SD e ME.
infatti stanno puntando (o sembra che lo facciano) proprio su quell'Ambrose, unico possessore di un titolo.
cmq secondo me lo shield dopo un inizio anno strepitoso lo stanno ridimensionando troppo, spero davvero non si becchi la terza sconfitta in PPV di fila
-
Punk'87
forse si però secondo me è anche la dimostrazione che il giusto lavoro paga. Spesso, troppo spesso a dirla tutta, ci si lamenta di personaggi scarsamente costruiti, di giovani in rampa di lancio verso il main event trattati con i piedi e di talenti bruciati per scelte scellerate di booking. Con lo Shield è stato fatto un lavoro certosino all'inizio, si è dato lustro alla loro forza come stable e pian piano sono venuti fuori i tre componenti e le loro caratteristiche migliori. Sono stati un passo fondamentale nel clamoroso push di Bryan ed oggi, con tutte le sconfitte che possono aver subito, rimangono comunque personaggi credibili e tutto sommato interessanti. In buona sostanza non sarei così negativo verso sti tre.Carnage ha scritto:cmq secondo me lo shield dopo un inizio anno strepitoso lo stanno ridimensionando troppo, spero davvero non si becchi la terza sconfitta in PPV di fila
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Non è che fra 1 settimana splittano eh, però secondo me è giusto cosi.
Ormai hanno poco da dire ancora, è passato solo 1 anno dal debtto, ma hanno fatto diverse cose...Sono quasi arrivati alla fine.
Giusto far conoscere i tre in singolo.
Ormai hanno poco da dire ancora, è passato solo 1 anno dal debtto, ma hanno fatto diverse cose...Sono quasi arrivati alla fine.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sì, infatti: lo split servirà a lanciarli nella competizione singola.john1094 ha scritto:Non è che fra 1 settimana splittano eh, però secondo me è giusto cosi.
Dovrebbe avvenire tra un po', non subito: se costruito bene, lo split dello Shield può essere molto interessante e dare origini ad una faida interna che promette molto.
Ho qualche dubbio su Reigns face adesso, potrebbe andar bene solo se acquisisse prima carisma da heel. Un po' come Batista nell'Evolution. La presenza scenica ce l'ha, ma turnarlo adesso contro Ambrose (che non è abbastanza over) potrebbe bruciarlo.
Se turnasse sull'Authority (e di conseguenza sul resto dello Shield) potrebbe anche funzionare, ma aspetterei che Orton e i McMahons siano fischiati ancor di più per avere un maggior impatto.
Chi invece turnerei face senza problemi è Seth Rollins, è uno spericolato che ricorda molto Jeff Hardy nello stile di lotta e sarebbe overissimo solo per le mosse che fa.
Mentre Ambrose è un natural born psychopathic heel.
Se turnasse sull'Authority (e di conseguenza sul resto dello Shield) potrebbe anche funzionare, ma aspetterei che Orton e i McMahons siano fischiati ancor di più per avere un maggior impatto.
Chi invece turnerei face senza problemi è Seth Rollins, è uno spericolato che ricorda molto Jeff Hardy nello stile di lotta e sarebbe overissimo solo per le mosse che fa.
Mentre Ambrose è un natural born psychopathic heel.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Split vicino per lo Shield e la WWE che sta per guadagnare tre buoni competitori in singolo. Come stable hanno detto la loro.
E sarà la volta buona che smetteranno di rubare l'attire dall'armadio della buon'anima di Big Bossman...
E sarà la volta buona che smetteranno di rubare l'attire dall'armadio della buon'anima di Big Bossman...
Mr. Degenerate ha scritto:Split vicino per lo Shield e la WWE che sta per guadagnare tre buoni competitori in singolo. Come stable hanno detto la loro.
ricordano molto il tag team di big bossman e bull buchanan, se fosse ancora vita non sarebbe stato male come manager dello shield
http://31.media.tumblr.com/ecb388046a29 ... o1_500.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
bisogna anche vedere se roman e rollins sapranno camminare da soli o mantenere il tag team, Ambrose è capacissimo di dire la sua da singolo,penso che il 2014 sarà l'anno della waytt family
Buon episodio e a mio avviso buonissimo main event, con finale scontato, ma meglio del solito.
Odio ammetterlo, ma la presenza di Cena fa peso.
Goldust mostruoso, solo cose buone
Odio ammetterlo, ma la presenza di Cena fa peso.
Goldust mostruoso, solo cose buone

-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Devo dire che in parte devo ricredermi su goldust: sarà il titolo, sarà l esposizione ma sta facendo molto bene ( al bulldog con doppio dropkick ho pensato "cazzo ma è rhodes?!") rispetto al penoso periodo wwecw
se ci sarà lo split Nello shield, voglio Dean ambrose lanciato come una furia: sarò omosessuale in forma latente, ma quando proma e cambia modulazione della voce 4 volte in 39 secondi è una goduria.
Reigns alla fine è meno sega di quel che pensavo: non dico main eventer fisso, ma quelle tre mosse in croce le sa fare, e non vedevo una spear dall impatto visivo così devastante da un bel pò ( la spear di show :paperini:)
se ci sarà lo split Nello shield, voglio Dean ambrose lanciato come una furia: sarò omosessuale in forma latente, ma quando proma e cambia modulazione della voce 4 volte in 39 secondi è una goduria.
Reigns alla fine è meno sega di quel che pensavo: non dico main eventer fisso, ma quelle tre mosse in croce le sa fare, e non vedevo una spear dall impatto visivo così devastante da un bel pò ( la spear di show :paperini:)