Non per chi la vince, ma per l'uso che ne fanno, un po' come il MITBWhat?89 ha scritto:Ma che discorsi sono?
Aboliamo la Rumble perche' l'hanno vinta Batista e Orton?
WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Show
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Sho
- badinfluence
L'hype per questo PPV è molto vicino allo zero, a parte Bryan vs Orton del resto me ne frega davvero poco.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
io ho hype anche per Punk - Heyman per vedere chi "probabilmente" aiuterà il Mad Geniusbadinfluence ha scritto:L'hype per questo PPV è molto vicino allo zero, a parte Bryan vs Orton del resto me ne frega davvero poco.
-
- Contatta:
PPV di transizione che non offre match imperdibili come SummerSlam, però è comunque interessante e la qualità potrà essere tale da continuare la striscia "vincente" dei PPV made WWE. Hype non come quello che avevo per SummerSlam, però Hype comunque.
Questa deve essere la notte della Corporation, spero sia così.
Questa deve essere la notte della Corporation, spero sia così.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mi accodo a quelli che non hanno molto hype per questo PPV e che lo considerano di transizione.
E' strano però, dato che la qualità degli show è molto buona.
Comunque, come qualcuno ha già detto, questa deve essere la notte della Corporation: devono darti l'illusione che ci sia la speranza di poterli fermare almeno sul ring, e smentirti puntualmente, dimostrando che nemmeno nel wrestling puoi batterli, rendendo la storyline più "drammatica", dal punto di vista dei Face.
Paga anche l'assenza di Brock Lesnar, ed il fatto che passare dalla Next Big Thing a Curtis Axel è qualcosa di abissale. Io spero vivamente che il rumor secondo il quale Lesnar non abbia più match in PPV prima di WrestleMania non sia vero, perché 1 CM Punk dovrebbe uscire vincitore da questa faida, 2 vorrei che a WrestleMania i due avessero altri avversari ed altre storyline, per quanto mi sia piaciuta quella di SummerSlam, 3 che cazzo gli fai fare a CM Punk, se lo vuoi mantenere in faida con Heyman? Match con Curtis Axel in loop? Dio ce ne scampi! Spero che abbiano in mente qualcosa, e che magari Heyman prenda con sé un nuovo assistito, più all'altezza rispetto a Curtis Axel (il quale, fra l'altro, dovrebbe anche tornare a difendere il titolo IC).
Comunque, come qualcuno ha già detto, questa deve essere la notte della Corporation: devono darti l'illusione che ci sia la speranza di poterli fermare almeno sul ring, e smentirti puntualmente, dimostrando che nemmeno nel wrestling puoi batterli, rendendo la storyline più "drammatica", dal punto di vista dei Face.
Paga anche l'assenza di Brock Lesnar, ed il fatto che passare dalla Next Big Thing a Curtis Axel è qualcosa di abissale. Io spero vivamente che il rumor secondo il quale Lesnar non abbia più match in PPV prima di WrestleMania non sia vero, perché 1 CM Punk dovrebbe uscire vincitore da questa faida, 2 vorrei che a WrestleMania i due avessero altri avversari ed altre storyline, per quanto mi sia piaciuta quella di SummerSlam, 3 che cazzo gli fai fare a CM Punk, se lo vuoi mantenere in faida con Heyman? Match con Curtis Axel in loop? Dio ce ne scampi! Spero che abbiano in mente qualcosa, e che magari Heyman prenda con sé un nuovo assistito, più all'altezza rispetto a Curtis Axel (il quale, fra l'altro, dovrebbe anche tornare a difendere il titolo IC).
- BestintheWorld1982
proprio perché non puoi continuare con Axel o chiudi sta notte o tiri fuori un nuovo Heyman Guy e l'Heyman dell'ultima settimana, che sembra un condannato a morte che aspetta di venir giustiziato, porta nella seconda direzioneDelphi ha scritto:Mi accodo a quelli che non hanno molto hype per questo PPV e che lo considerano di transizione.
Ma come si fa a non avere interesse per l'handicap match?
Soltanto la barba e gli occhi rossi di Heyman mettono hype.
Non sarà il match del secolo per quanto riguarda il lottato, ma le emozioni non mancheranno di certo.
Non sarà il match del secolo per quanto riguarda il lottato, ma le emozioni non mancheranno di certo.
In questi ultimi giorni io sto avendo hype anche per Ziggler vs Ambrose.
Mi aspetto molto dal punto di vista del lottato e, inoltre, le continue sconfitte dello Show Off nelle ultime settimane non rendono così scontato il risultato.
Mi aspetto molto dal punto di vista del lottato e, inoltre, le continue sconfitte dello Show Off nelle ultime settimane non rendono così scontato il risultato.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Parole sante, Talpone , parole sante.Talpone ha scritto:Ma come si fa a non avere interesse per l'handicap match?
- Delphi
Però è poco sensato che Lesnar se ne freghi del destino del suo manager, dopo averlo protetto innumerevoli volte, anche di recente proprio contro Punk, e che non intervenga a RAW per salvarlo da Punk, una volta che questi si sia sbarazzato di Axel. A meno che, appunto, non abbia un nuovo assistito, e, stavolta, più all'altezza della situazione (con tutto il rispetto per Axel, che tutto sommato lo considero un buon mid carder, migliore, per esempio, di Barrett).BestintheWorld1982 ha scritto:
proprio perché non puoi continuare con Axel o chiudi sta notte o tiri fuori un nuovo Heyman Guy e l'Heyman dell'ultima settimana, che sembra un condannato a morte che aspetta di venir giustiziato, porta nella seconda direzione
- Delphi
Ma sì, solo che, tolto l'Handicap Match, con Heyman coinvolto in prima persona, come potresti portarlo avanti il feud? E per quanto tempo riusciresti a mantenerlo ad un certo livello, di modo che non possa essere troppo inferiore rispetto a quando c'era Lesnar coinvolto?Talpone ha scritto:Ma come si fa a non avere interesse per l'handicap match?
A parte che io mi segherei troppo di fronte ad un CM Punk vs Brock Lesnar nell'Hell In a Cell

- BestintheWorld1982
ma Lesnar voleva battere Punk per dimostrare di essere il migliore non per parare il culo a Heyman, al massimo si sono tenuti aperti la porta per un rematch, visto come ha vinto a SS, ma che non credo sfrutteranno se davvero Brock ritornerà on screen solo ad inizio 2014; se Heyman vuole salvarsi, sta notte deve avere per forza un asso nella manica e ripeto, l'Heyman visto nell'ultima settimana, un uomo arresso al destino che lo aspetta, tutto fa pensare meno che finirà nelle grinfie di Punk; ovviamente chiunque arrivi ad aiutarlo deve essere decisamente + forte di Axel, in grado di tenere testa a Punk e che comunque sia coerente nell'aiutare HeymanDelphi ha scritto:
Però è poco sensato che Lesnar se ne freghi del destino del suo manager, dopo averlo protetto innumerevoli volte, anche di recente proprio contro Punk, e che non intervenga a RAW per salvarlo da Punk, una volta che questi si sia sbarazzato di Axel. A meno che, appunto, non abbia un nuovo assistito, e, stavolta, più all'altezza della situazione (con tutto il rispetto per Axel, che tutto sommato lo considero un buon mid carder, migliore, per esempio, di Barrett).
-
- Contatta:
Concordo; e comunque non anche qualitativamente non sarà male questo incontro, sicuramente oltre la sufficienza, come minimo.Talpone ha scritto:Ma come si fa a non avere interesse per l'handicap match?
Sì, match interessante: desidererei però che qualora Ambrose mantenesse la cintura non lo facesse per squalifica; una vittoria sporca ci starebbe anche, ma basta con le squalifiche.TheHoak ha scritto:In questi ultimi giorni io sto avendo hype anche per Ziggler vs Ambrose.
Comunque io penso che a WM sia Lesnar sia CM Punk non avranno un rematch ed è per questo motivo che mi sembra strano che prima del 2014 non ci sarà un rematch tra i due, perché mi sembra strano che CM Punk non ottenga la vittoria su Brock Lesnar. Possibile, certo, anche perché comunque la faida era soprattutto tra lui e Heyman e alla fine o stanotte o dopo avrà la meglio Punk, però mi sorprenderei se Punk non potesse trionfare anche su Lesnar.
L'Hype potrà essere basso, ma NOC è sicuramente un PPV che qualcosa ci trasmetterà, anche solo per quanto riguarda i due match principali, di cui uno abbastanza imprevedibile e l'altro, quello per il WWE Championship, scontato ma molto interessante sia per la qualità che sarà garantita (tralasciando i loro precedenti, l'American Dragon è di per sé sinonimo di qualità), sia per il finale (sarà curioso cosa si inventeranno per far perdere lo sfidante).
Ci sono sufficienti premesse per vivere tre ore di intrattenimento godibile, questo è l'importante.
- Rock Strongo
Pensiero critico.WWEonly4ever ha scritto:
Concordo; e comunque non anche qualitativamente non sarà male questo incontro, sicuramente oltre la sufficienza, come minimo.
Sì, match interessante: desidererei però che qualora Ambrose mantenesse la cintura non lo facesse per squalifica; una vittoria sporca ci starebbe anche, ma basta con le squalifiche.
Comunque io penso che a WM sia Lesnar sia CM Punk non avranno un rematch ed è per questo motivo che mi sembra strano che prima del 2014 non ci sarà un rematch tra i due, perché mi sembra strano che CM Punk non ottenga la vittoria su Brock Lesnar. Possibile, certo, anche perché comunque la faida era soprattutto tra lui e Heyman e alla fine o stanotte o dopo avrà la meglio Punk, però mi sorprenderei se Punk non potesse trionfare anche su Lesnar.
L'Hype potrà essere basso, ma NOC è sicuramente un PPV che qualcosa ci trasmetterà, anche solo per quanto riguarda i due match principali, di cui uno abbastanza imprevedibile e l'altro, quello per il WWE Championship, scontato ma molto interessante sia per la qualità che sarà garantita (tralasciando i loro precedenti, l'American Dragon è di per sé sinonimo di qualità), sia per il finale (sarà curioso cosa si inventeranno per far perdere lo sfidante).
Ci sono sufficienti premesse per vivere tre ore di intrattenimento godibile, questo è l'importante.
- Delphi
Va beh ma Lesnar non è andato contro Punk solo per dimostrare di essere migliore di lui, l'ha fatto anche perché quest'ultimo si è "ribellato", almeno dall'ottica di Paul Heyman, al suo manager.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma Lesnar voleva battere Punk per dimostrare di essere il migliore non per parare il culo a Heyman, al massimo si sono tenuti aperti la porta per un rematch, visto come ha vinto a SS, ma che non credo sfrutteranno se davvero Brock ritornerà on screen solo ad inizio 2014; se Heyman vuole salvarsi, sta notte deve avere per forza un asso nella manica e ripeto, l'Heyman visto nell'ultima settimana, un uomo arresso al destino che lo aspetta, tutto fa pensare meno che finirà nelle grinfie di Punk; ovviamente chiunque arrivi ad aiutarlo deve essere decisamente + forte di Axel, in grado di tenere testa a Punk e che comunque sia coerente nell'aiutare Heyman
Poi Lesnar salvò Heyman dal licenziamento nel feud con HHH.
Cioè, non ha senso, secondo me, che Lesnar non intervenga a proteggere Heyman, dopo tutte le volte che gli ha salvato la faccia. Fatto fuori Axel, spero davvero che lo sostituisca qualcuno più all'altezza. Magari un Turn a sorpresa. Staremo a vedere.