WWE Monday Night RAW - 12/08/2013 | Six Days Away!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night RAW - 12/08/2013 | Six Days Away!

Messaggio da Saimas »

Blingo ha scritto:
Sports Entertainment :serious:
Ma Cena è un gelataio, mica un wrestler :facciadafesso:

Immagine

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Nicolasblaze ha scritto:Vabbè ragazzi, è Sylpheed. Cioè, Colosso ha risposto al suo delirio ed è sembrato ragionevole. Colosso. Fate voi i conti.
Some Organism è Sylpheed?ma quando lo hanno bannato?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

kanyewest ha scritto:Più che smark tremendamente superficiale ed oggettivo, ancor più grave.
Potrei quotare parola per parola il tuo messaggio, sei nella mia stessa situazione, anche se per me il 'tifo' verso un particolare atleta nel wrestling (e nel mio caso specifico per Cena) è molto particolare e pieno di sfaccettature, però comunque hai centrato il punto secondo me.
Anche per quanto mi riguarda, infatti ho scritto la parola "tifo" solo quando parlavo degli anni in cui ero mark/smark. Ora è un apprezzamento incondizionato per tutto ciò che ho scritto nell'altro post. :/

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

kanyewest ha scritto:Tornato dopo una settimana a Barcellona, scusate l'assenza.

Il promo di Cena è la piacevole conferma che in determinate situazioni (quando ha di fronte a sé un avversario degno, quando si trova in una storyline che lo esalta o di fronte a un pubblico particolarmente esigente) il bostoniano non ha nulla da invidiare a nessuno con il microfono in mano, ed è uno dei pochi che riescono a trasformare una situazione da normale ad elettrizzante in un battibaleno. È bastata la scintilla, un'altra critica di Bryan sul suo non essere un wrestler ed abbiamo avuto uno dei segmenti più belli dell'anno (al pari di quelli tra Heyman e Punk post Payback) e che risaltano le motivazioni tra i due ed aumentano il potenziale emotivo del match di domenica. Ho visto anche in Cena un atteggiamento diverso, come una trasformazione neanche troppo esterna: ha poco sensoiniziare un promo in un modo, riempiendo di complimenti Bryan e non distaccandosi troppo dal noioso canovaccio classico di promo face, per poi cambiare repentinamente atteggiamento fino ad arrivare a schiaffeggiare l'avversario, cosa a mia memoria successa solo nel feud con Punk di due anni fa quando lo paragonò agli Yankees piuttosto che ai Red Sox.
Con un personaggio di questo genere la WWE ci guadagnerebbe in assoluto, perché penso che pochi bambini potranno reagire male ad uno schiaffo tirato a chi ti manca di rispetto, ed un Cena meno mieloso d'altro canto riuscirebbe forse ad attirarsi meno antipatie nelle arene e ad essere finalmente più accattivante anche per un pubblico adulto.
Orton mi mette paura, non possono mandare tutto a puttane così.
Quei fenomeni riescono ad affossare due ottimi performer grazie a un booking del cazzo per un match, Del Rio sta avendo una costruzione rivoltante, e fa pena vedere un pezzo da novanta come il canadese in queste condizioni, ormai tappabuchi da non so quanto tempo e wrestler che purtroppo si ritirerà dalla WWE con la consapevolezza di non aver avuto dalla federazione quanto realmente ha meritato.
Se dico che Wyatt non mi convince totalmente mi prendete a male parole? Bravo a fare i promo e tutto, ok, ma davvero dovrebbero essere così spaventosi? Della serie 'questi sono psicopatici'? Perché a me finora hanno dato un'impressione diversa, che francamente non saprei neanche come definire dato che nei promo Wyatt è sempre stato abbastanza ambiguo: io non seguendo NXT non ho capito ancora cosa rappresenti, se un santone, un profeta, un innovatore o cos'altro, se qualcuno mi illumina sarei contento.
Punk domenica deve vincere. E vincerà. Comunque il promo di Lesnar non m'è disgarbato, anche se la perla di settimana scorsa rimarrà nella storia..
Leggi quello che James Butler ha scritto qui :

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;

E quello che io ho scritto qui (anche se, in confronto al post di Butler, e' proprio una ca**ta :LOL2: )

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=180" onclick="window.open(this.href);return false;

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

[youtube][/youtube]

Sacher

Messaggio da Sacher »

Saimas ha scritto:

Immagine
Ma il tuo avatar è l'insieme di (quasi) tutti i tuoi avatar precedenti? :horrific:

D_Atlas

Messaggio da D_Atlas »

Questa puntata pre-Summerslam non é stata malaccio.
La battle royal secondo me é durata un po troppo e il match a coppie tra Big E e Aj vs Khali e Natalya potevano risparmiarcelo.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Saimas ha scritto:

Immagine
RISE ABOVE STRAWBERRY :sarcasmo:

Immagine

Saimas

Messaggio da Saimas »

Sacher ha scritto:
Ma il tuo avatar è l'insieme di (quasi) tutti i tuoi avatar precedenti? :horrific:
:justwatching:

Tre lottatori che avrebbero meritato più di quanto ottenuto... e colui che otterrà anche per gli altri

:party:

max

Messaggio da max »

Saimas ha scritto:

Tre lottatori che avrebbero meritato più di quanto ottenuto... e colui che otterrà anche per gli altri

Allora ci stava meglio Garrett al posto di Maddox.

:divertito2:

Saimas

Messaggio da Saimas »

max ha scritto: Allora ci stava meglio Garrett al posto di Maddox.

:divertito2:

Basta sfiga

:moltosorpreso:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Saimas ha scritto:

Basta sfiga

:moltosorpreso:
Ma da dove nasce tutto questo amore per Maddox ?
Pura curiosità :)

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Thinking Demon ha scritto:
Ma da dove nasce tutto questo amore per Maddox ?
Pura curiosità :)
Perché condividono la stessa inabilità nell'esprimersi con un linguaggio comprensibile :sarcasmo:
Solo che nel caso di Saimas la colpa è dell'alcool :sorridente:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Saimas ha scritto:

Ma quindi Storm ormai lo dai per fottuto?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sacher ha scritto: Ma quindi Storm ormai lo dai per fottuto?
ha buonissime possibilita di esserlo. contando che non é neanche un giovanotto di primo pelo

Rispondi