kanyewest ha scritto:Tornato dopo una settimana a Barcellona, scusate l'assenza.
Il promo di Cena è la piacevole conferma che in determinate situazioni (quando ha di fronte a sé un avversario degno, quando si trova in una storyline che lo esalta o di fronte a un pubblico particolarmente esigente) il bostoniano non ha nulla da invidiare a nessuno con il microfono in mano, ed è uno dei pochi che riescono a trasformare una situazione da normale ad elettrizzante in un battibaleno. È bastata la scintilla, un'altra critica di Bryan sul suo non essere un wrestler ed abbiamo avuto uno dei segmenti più belli dell'anno (al pari di quelli tra Heyman e Punk post Payback) e che risaltano le motivazioni tra i due ed aumentano il potenziale emotivo del match di domenica. Ho visto anche in Cena un atteggiamento diverso, come una trasformazione neanche troppo esterna: ha poco sensoiniziare un promo in un modo, riempiendo di complimenti Bryan e non distaccandosi troppo dal noioso canovaccio classico di promo face, per poi cambiare repentinamente atteggiamento fino ad arrivare a schiaffeggiare l'avversario, cosa a mia memoria successa solo nel feud con Punk di due anni fa quando lo paragonò agli Yankees piuttosto che ai Red Sox.
Con un personaggio di questo genere la WWE ci guadagnerebbe in assoluto, perché penso che pochi bambini potranno reagire male ad uno schiaffo tirato a chi ti manca di rispetto, ed un Cena meno mieloso d'altro canto riuscirebbe forse ad attirarsi meno antipatie nelle arene e ad essere finalmente più accattivante anche per un pubblico adulto.
Orton mi mette paura, non possono mandare tutto a puttane così.
Quei fenomeni riescono ad affossare due ottimi performer grazie a un booking del cazzo per un match, Del Rio sta avendo una costruzione rivoltante, e fa pena vedere un pezzo da novanta come il canadese in queste condizioni, ormai tappabuchi da non so quanto tempo e wrestler che purtroppo si ritirerà dalla WWE con la consapevolezza di non aver avuto dalla federazione quanto realmente ha meritato.
Se dico che Wyatt non mi convince totalmente mi prendete a male parole? Bravo a fare i promo e tutto, ok, ma davvero dovrebbero essere così spaventosi? Della serie 'questi sono psicopatici'? Perché a me finora hanno dato un'impressione diversa, che francamente non saprei neanche come definire dato che nei promo Wyatt è sempre stato abbastanza ambiguo: io non seguendo NXT non ho capito ancora cosa rappresenti, se un santone, un profeta, un innovatore o cos'altro, se qualcuno mi illumina sarei contento.
Punk domenica deve vincere. E vincerà. Comunque il promo di Lesnar non m'è disgarbato, anche se la perla di settimana scorsa rimarrà nella storia..
Leggi quello che James Butler ha scritto qui :
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
E quello che io ho scritto qui (anche se, in confronto al post di Butler, e' proprio una ca**ta

)
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=180" onclick="window.open(this.href);return false;